Ufologia: riparte il sito centrale dell'Ansu.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
danielozma
00venerdì 23 luglio 2010 14:13
Il Sito Centrale dell'Associazione Nazionale Studi Ufo (A.N.S.U.) riparte dal nuovo indirizzo www.ansuitalia.it , con nuove notizie gia' presenti e presto nuovi servizi web.
Le risorse multimediali che erano presenti nel precedente dominio www.ansu.it sono gia' state tutte scaricate, per essere lentamente inserite nel nuovo portale assieme a nuovi materiali video che appariranno ad agosto.
I membri fidati del sito, che hanno un livello di accesso superiore, potranno presto tornare a disporre di tutte le risorse a cui sono abituati nei settori riservati.
Ci saranno alcune rettifiche e modifiche che sono state richieste dal Presidente dell'Ansu, Antonio Scarano, che richiederanno nuove denominazioni per parte del materiale inserito nel sito.

Tutti quelli che hanno fatto uno scambio di link e/o di banner con il vecchio sito www.ansu.it sono quindi invitati a correggere gli url nei loro portali, il nuovo indirizzo e' SOLO www.ansuitalia.it ed il mancato aggiornamento dell'indirizzo stesso comportera' l'annullamento degli scambi.

Buona giornata.
Daniele Dellerba.


UFOONLINE
00domenica 25 luglio 2010 06:26
Questi sono post di promozione verso siti internet, non hanno niente a che fare con le segnalazioni in rete o con la cartella test, ne con altre cartelle del forum: vanno postate nella cartella link.
Ho notato che ti confondi spesso. Ultimo avviso.
danielozma
00domenica 25 luglio 2010 09:53
Io cerco di essere un buon utente ma faccio davvero fatica a comprendere la logica di collocazione di questo forum. Questa e' la sezione "INTERNET E MULTIMEDIA", sottosezione "LINKS E RISORSE", mi sembra quindi logico che io metta qui un link. Quindi forse ho fatto giusto, ma non secondo la logica del forum che non comprendo? Non ricordo quale ragionamento avevo fatto nel scegliere questo settore del forum, ma se il post e' qui forse non e' cosi' assurdo...
Aiutatemi a capire meglio, e faro' esattamente come volete voi.
Buona giornata.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com