Ufo sopra basi militari.Robert Hastings si prepara per tenere una conferenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
papero16
00mercoledì 10 ottobre 2012 18:47


Il ricercatore Robert Hastings si prepara per tenere una conferenza per dimostrare l’attività ufo negli USA, soprattutto avvistamenti sopra basi nucleari.


MISSOULA – Un noto ricercatore UFO si prepara a tenere una conferenza per dimostrare che oggetti volanti non identificati hanno visitato la Big Sky. Robert Hastings parlerà presso la University of Montana, martedì. Robert Hastings afferma: “Penso che siamo visitati da esseri di altri mondi”. Hastings con un esperienza di servizio di quasi 40 anni, dichiara: “Il pubblico ha il diritto di sapere che queste cose stanno accadendo veramente, e le informazioni vengono soppresse dal governo degli Stati Uniti…”



Hastings che viaggia per il paese tutto l’anno, parlando al pubblico, cercando di provare, al di là di ogni ragionevole dubbio che gli UFO esistono. La sua ricerca è apparsa su Larry King Live, relazionando anche alla CNN. Hastings, era attivo nella ricerca ufo fin dai tempi del liceo. Ha lavorato come operatore del traffico aereo presso la torre di controllo in una base della US Air Force, sentendo spesso parlare di alcuni avvistamenti inusuali. “Oggetti a forma di disco sono stai visti volare a tassi elevati di velocità, dal nulla, provocando malfunzionamenti in basi missilistiche”, afferma Hastings.

Aggiungendo: “Nel 1967 alla base Malstrom Air Force a Great Falls, è successo qualcosa di strano, diverso personale dell’Aeronautica disse che dieci missili Minuteman misteriosamente si guastarono proprio quando un oggetto non identificato si librava sopra le rampe di lancio”. Hastings ha detto che gli avvistamenti risalgono alla Guerra Fredda. La sua ricerca si riferisce a UFO che ripetutamente violano lo spazio aereo ad alta sensibilità su siti di armi nucleari.

“Non si vuole parlare di fronte al pubblico americano e dire qualcosa su quello che sta succedendo, non sappiamo cosa sia, non possiamo controllare… La loro tecnologia è superiore alla nostra…” ha detto.

Le Ricerche di Hastings sono costituite da migliaia di documenti governativi, e più di 120 interviste con ex personale militare. Hastings ha detto fino ad oggi più di 100 testimoni hanno riferito di aver visto misteriosi oggetti volanti a Malstrom.


fonte : noiegliextraterrestri.blogspot.it/2012/10/robert-hastings-gli-ufo-sopra-le-basi.h...
SutterKaine
00mercoledì 10 ottobre 2012 22:06
Sarebbe interessante sapere quello che ha da dire...ma martedì 16.10.2012?
LaFay
00giovedì 11 ottobre 2012 21:19


I can't wait to read it....

Sono in "trepidante" attesa... toccherà tradurre tutto ... but is not a problem, I like it [SM=g1950691]

Questo potrebbe spiegare gli avvistamenti frequenti che si verificano dalle mie parti, essendo a pochi Km. da Aviano...

[Aviano [Pn]. La più grande base avanzata, deposito nucleare e centro di telecomunicazioni dell’Usaf in Italia [almeno tremila militari e civili americani ]. Nella base sono dislocate le forze operative pronte al combattimento dell’Usaf [un gruppo di cacciabombardieri ] utilizzate in passato nei bombardamenti in Bosnia. Inoltre la Sedicesima Forza Aerea ed il Trentunesimo Gruppo da caccia dell’aviazione Usa, nonché uno squadrone di F-18 dei Marines. Si presume che la base ospiti, in bunker sotterranei la cui costruzione è stata autorizzata dal Congresso, bombe nucleari. Nella base aerea di Aviano (Pordenone) sono permanentemente schierate, dal 1994, la 31st Fighter Wing, dotata di due squadriglie di F-16 [nella guerra contro la Jugoslavia nel 1999, effettuo' in 78 giorni 9.000 missioni di combattimento: un vero e proprio record] e la 16th Air Force. Quest’ultima è dotata di caccia F-16 e F-15, e ha il compito, sotto lo U. S. European Command, di pianificare e condurre operazioni di combattimento aereo non solo nell’Europa meridionale, ma anche in Medio Oriente e Nordafrica. Essa opera, con un personale di 11.500 militari e civili, da due basi principali: Aviano, dove si trova il suo quartier generale, e la base turca di Incirlik. Sara’ appunto quest’ultima la principale base per l’offensiva aerea contro l’Iraq del nord, ma l’impiego degli aerei della 16th Air Force sara’ pianificato e diretto dal quartier generale di Aviano.]

www.infopal.it/laltra-faccia-della-liberazione-italia-sotto-occupazi...


[SM=x2976656]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com