Ufo on tape for iOS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Osccillator23
00giovedì 26 aprile 2012 15:08
Di tecnologia proprio non si tratta ma non saprei dove altro postarla.

Tanto per riderci su, (anche se fa sbiadire uteriormente il mio interesse per gli ufo) condivido un' altra applicazione smartphone per gli Ufo's fake maker.

Si tratta di: Ufo on tape per iOS


http://itunes.apple.com/it/app/ufo-on-tape/id390109631?mt=8

ecco un video:


Senza dubbio, del risultato che se ne ottiene, anche un occhio meno esperto saprebbe individuarne la manipolazione.

E' ovvio che in tempi brevi i nostri dispositivi portatili, saranno in grado di post produrre in tempo reale qualsiasi tipo di effetto fantascientifico fotorealistico in maniera molto più accurata,(identica agli effetti di post produzione cinematografica) facendo emergere l' urzi che c'è in noi (me escluso).

Delirio gratuito immoralmente futile:

Ci sarà un mondo di fake-contattisti contrastato da un mondo di ufo hunter in cerca di ufo reali da vedere a occhio nudo, che in seguito, frustrati dalla delusione dell' emergente tecnologia olografica si faranno impiantare insieme ai pearcing il dispositivo del secolo, in grado di richiamare come un feromone gli ufo per farsi rapire e poi giocare a girotondo con gli alieni a Shamballa, con Hitler che li fissa da una finestra del castello di Grayskull.

[SM=g8297] Scusate non so perchè ma ho immaginato questa scena, forse perchè sono a casa con la frebbre.
Miro.72
00giovedì 26 aprile 2012 15:54
RE:
Io aggiungerei una terza o una quarta categoria non so ormai quante ce ne siano!Quelli che sono stati testimoni di un evento insolito,che trovandosi nella terra di nessuno hanno la curiosità o la necessità di capire cosa hanno visto o cosa gli è successo,i quali,liberi dal vincolo di produrre prove,con pazienza e buon senso hanno aggiunto un tassello in più.Ad incontrarne uno ce ne vuole ma ogni tanto se ne incontrano,e la cosa è estremamente interessante.
Osccillator23
00giovedì 26 aprile 2012 16:09
Questa categoria (quella a cui appartengo) era sottintesa e troppo importante da mensionare in un così stupido contesto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com