Ufo invisibili all'occhio

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raio
00giovedì 9 novembre 2006 18:28
UFO invisibili all'occhio

di: Serenella Speziale

UFO nascosti sotto un flusso elettromagnetico invisibile all'occhio umano, ma a migliaia sono intorno a noi

Scienziati indiani hanno finalmente capito come gli UFO ci osservino in volo fermo e siano intorno a noi dappertutto senza che noi ce ne accorgiamo. A Pune, India, ingegneri dell'Organizzazione di Ricerca e Sviluppo della Difesa Indiana stanno sperimentando un'apparecchiatura che permette di vedere gli effetti segreti di un intenso flusso elettromagnetico. Secondo qs super intelligenti cervelli indiani gli effetti finali di occultamento si ottengono creando un intenso flusso elettromagnetico intorno a qualsiasi oggetto. Anche i Russi hanno sperimentato simili meccanismi di occultamento.



Il flusso elettromagnetico può essere creato attraverso applicazioni molto avanzate di super conduttori. Questi sono mezzi paranormali per creare il flusso che rende ogni cosa veramente invisibile. Il flusso elettromagnetico può essere creato da qualsiasi persona attraverso la meditazione. Quando questo ha luogo, appaiono strani fenomeni che la maggior parte delle persone chiama miracoli, eventi divini ecc.

Gli scienziati stanno ricevendo sempre più indicazioni sul fatto che il flusso elettromagnetico è usato per rendere gli UFO invisibili all'occhio umano. Alcuni animali hanno sensori che permettono loro di percepire l'energia al di là del flusso elettromagnetico. Probabilmente cani e gatti vedono gli UFO sempre ma non lo sanno dire !

Secondo questi scienziati una macchina che vede attraverso il flusso elettromagnetico potrebbe vedere gli UFO in qualsiasi occasione. Il motivo per cui gli UFO sono a volte visibili per brevi periodi è dovuto al fatto che quando un UFO entra nell'atmosfera terrestre e si avvicina ad un oggetto o ad una destinazione sulla terra, l'UFO deve mutare la velocità ultrasonica o le sue tecniche di manovra verso la velocità del suono e adeguarsi all'elettromagnetismo e alla gravità terrestre.



Proprio in quel momento per evitare interferenze elettromagnetiche il flusso artificiale viene ritirato per brevi tratti di tempo. Quando l'UFO raggiunge la velocita sua tipica che può anche usare sulla terra, il flusso elettromagnetico viene riattivato. Questo spiega perché molti piloti vedono gli UFO e li inseguono senza successo perché spariscono improvvisamente. Se ci basiamo su questa scoperta, vediamo che ci possono essere miriadi di UFO intorno a noi. Ci sono anche indicazioni che il teletrasporto possa dipendere da questo flusso elettromagnetico. Questa notizia è stata presa da www.ecplanet.com/canale/scienza-1/ufologia-99/0/0/18325/it/ecpla... [SM=g27828] dove ci sono un sacco di cose interessanti. [SM=g27828]
Takenspace
00giovedì 9 novembre 2006 20:08
E' una teoria molto interessante che proverebbe il fatto che siamo controllati da intelligenze alieni così avanzate che sanno come spiarci senza essere visti. Un pò come quando gli animali avvertono un pericolo che non non vediamo, prima di un terremoto o quando cambia il clima.
Mettendo a punto una tecnica che permetta anche di vedere questo flusso elettromagnetico magari potremmo riuscire a smascherare gli ufo nascosti.
|xenon|
00giovedì 9 novembre 2006 20:49
Forse con un visore agli infrarossi sarebbe possibile vederli?
Non penso, però per sicurezza chiedo..
FoLLyELf
00giovedì 9 novembre 2006 21:15
Penso non c'entri nulla [SM=g27828]
|xenon|
00giovedì 9 novembre 2006 22:28
Purtroppo in quel campo non sono molto preparato, mi occupo di più di altre cose ;rolls;
Marvinfire
00venerdì 10 novembre 2006 11:38
Notizia interessantissima , grazie Raio!
Ne penso tutto il bene possibile, in realtà anche i plasmoidi sono sempre intorno a noi.
|xenon|
00venerdì 10 novembre 2006 12:26
E' vero.
I plasmodi praticamente condividono il pianeta insieme a noi e sono dappertutto ma sono visibili solo con pellicole speciali..
+maranatha+
00venerdì 10 novembre 2006 14:36
Ninete di nuovo ricordate l'esperimento Philadelphia che è stato citato su questo forum? Utilizzava i flussi elettromagnetici per l'invisibilità ma per l'instabilità gli effetti furono devastanti...
!!!???Il flusso elettromagnetico può essere creato da qualsiasi persona attraverso la meditazione???!!!Beh questo penso che sia stato un parere di chi ha scritto l'articolo perchè lo scienziato non avrebbe potutto dire una cosa del genere...oltre che a mio parere a questo punto si parla di p.s.i. e non la semplice meditazione...cmq questo non è il post adatto perchè ne avevo già aperto uno su p.s.i.
Non credo neanche che tutti gli Ufo utilizzino come occultamento le fonti elettromagnetiche perchè al passaggio di un velivolo crollerebbero gli aerei(il fenomeno elettromagnetici legati all'ufologia sono innumerevoli ma anche le testimonianze di velivoli che si avvicinano alle ali di booing 747...un flusso ellettromagnetico del genere farebbe impazzire la strumentazione di bordo e darebbe problemi ai motori a turbina)ritengo invece che sia + probabili i warped attraverso i salti nell'antimateria descritti da Bob Lazar.
Vorrei aggiungere che il magnetismo non fa impazzire solo l'elettronica ma influenza l'ambiente circostante...se ce ne fossero migliaia che utilizzassero questo sistema ci ritroveremo ad assistere fenomeni naturali abnormi di massa non trovate?! [SM=g27811]
FoLLyELf
00lunedì 13 novembre 2006 13:16
Ma a me sembra che si parli comunque di plasmoidi che vivono però in una dimensione diversa o, più semplicemente, abitano uno spettro di vibrazioni elettromagnetiche corrispondenti all'infrarosso e all'ultravioletto e queste frequenza non è registrabile dall'occhio umano.
+maranatha+
00lunedì 13 novembre 2006 13:24
Re:

Scritto da: FoLLyELf 13/11/2006 13.16
Ma a me sembra che si parli comunque di plasmoidi che vivono però in una dimensione diversa o, più semplicemente, abitano uno spettro di vibrazioni elettromagnetiche corrispondenti all'infrarosso e all'ultravioletto e queste frequenza non è registrabile dall'occhio umano.



Giusta ipotesi e osservazione FoLLyELf sotto e al di sopra dello spettro non riusciremmo a vederli.
grenadinesy
00lunedì 13 novembre 2006 16:10
Non ho capito molto bene ma questi ufo plasmoidi sono come navicelle vere? [SM=g27820]:
|xenon|
00martedì 14 novembre 2006 11:18
In pratica si.
Qui troverai alcune delle informazioni più essenziali [SM=g27811]

ufoonline.altervista.org/plasmoidi.htm
Takenspace
00martedì 14 novembre 2006 12:19
Però per plasmoidi si intende una specie di energia, non un ufo con alieni che lo guidano.

Prendiamo ad esempio questa illustrazione:


Una specie di entità che sta nell'aria come dei fantasmi!!
+maranatha+
00martedì 14 novembre 2006 13:40
Beh proprio perchè è un illustrazione non rispecchia la veridicità dei plasmoidi ma solo solo un bozzetto approsimativo di come si pensa che possano essere...ovviamente non mi posso attenere ad una foto tarokkata [SM=g27813]
Takenspace
00martedì 14 novembre 2006 14:03
No infatti era per farvi capire come me li immagino io, del resto anche la parola plasmoidi mi fa pensare ad una cosa ne liquida ne solida, una via di mezzo, plasma appunto.
+maranatha+
00martedì 14 novembre 2006 15:37


Ecco il riassunto dello spettro con le relativie frequenze di ciò che riusciamo a vedere...preticamente un piccolo intervallo tra Infrarosso e ultravioletto(UV) il resto lo riusciamo a cogliere solo attraverso sofisticate apparecchiature...
Questo è il seso dei plasmoidi sono al di sopra e al di sotto di quell'inervallo che è visibile...
Ti dirò di + la foto proposta da Ufoonline non è attendibile perchè presa da un filmato a me noto e quelle colorazioni che sono state aggiunte era solo per sottolineare dei punti di calore o altro...questo per farti capire che i colori poi li sostituiamo noi noi a quelle frequenze per evidenziarne le forme che non si vedono.

[Modificato da +maranatha+ 14/11/2006 15.38]

pedroleo1965
00lunedì 20 novembre 2006 15:42
anche alle macchine fotografiche ?
Salve a tutti...
Scusatemi,ma non ho girato tutte le discussioni...ci vuole tempo
Ma,dopo la mia recente scoperta su gallipoli,ho curiosato le tante altre foto scoprendo l'inverosimile !
Per voi può essere che la macchina fotogr. riesca ad immortalare
cio che a noi sfugge ?
A me,dopo cio che ho visto pare proprio di si!
Aspetto l'esito ed il parere sulle foto di gallipoli,poi ne posterò altre,per me sbalorditive....siamo circondati.
E vi racconterò le mie varie esperienze,taciute fino a poco fà,
ma a seguito di escalation di avvistamenti senza nulla cercare
mi sono riattivato "per così dire".
Vi posterò la lettera che ho inviato al "cisu".
Non sono stato mai creduto ne da amici ne da familiari,ma ora che gli eventi stanno indubbiamente accellerando e gli avvistamenti moltiplicandosi a dismisura,ho voglia di raccontarmi,e chiarisco fin da ora:ritengo di essere persona seria ed equilibrata,senza manie tipo l'apparire-l'essere un mitomane ecc...ma la mia vita è costellata di eventi ed avvistamenti,per me sconvolgenti anche per dogmi e razionalità.
In fine non devo dimostrare niente a nessuno,credo siamo tutti daccordo nel dire che chi vuole crede e chi non vuole amen.
A presto....
Un saluto amicale a tutti voi

Stefano/Saggiet
+maranatha+
00lunedì 20 novembre 2006 16:22
pedroleo1965 sono per la tua tenacia nel batterti per dissipare questi interrogativi...
Si, è possibile che alcune macchine fotografiche riescano a fotografare cose invisibile all'occhio umano proprio perchè il loro intervallo di frequenza del visibile è superiore al nostro a meno che vi siano apportati dei filtri che limitano quelle frequenze.
Per esempio non tutte le macchine digitale riescono a fotografare il laser del telecomando perchè dispongono di un filtro per non risultarne il disturbo.
SoleMaledettoX
00lunedì 20 novembre 2006 17:03
Giusto, la luce che l'occhio umano può percepire non è in realtà l'intero spettro presente in natura. Un esempio sono i raggi infrarossi, noi non li vediamo eppure ci sono!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com