UK: mucche spavantate dalla sirena dei pompieri travolgono ed uccidonono il loro allevatore, arrestato vigile del fuoco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00martedì 2 marzo 2010 12:28
Questa notizia non posso non pubblicarla...

Arriva dall’Inghilterra, dove un vigile del fuoco è stato arrestato con l’accusa di omicidio colposo causato da negligenza: la sirena del suo automezzo ha fatto imbizzarrire una mandria di mucche che ha travolto ed ucciso l’allevatore Harold Lee, 75 anni.
L’episodio è avvenuto sei mesi fa a Burtle, nelle campagne del Somerset: una camionetta dei vigili del fuoco si sta dirigendo nel luogo di un’emergenza quando la mandria di mucche del signor Lee inizia ad attraversare la strada.
L’uomo al volante non ci ha pensato due volte ed ha fatto partire le sirene: le mucche, circa un’ottantina, si sono spaventate ed hanno travolto il loro allevatore, che è poi deceduto pochi giorni dopo a causa delle lesioni riportate.
I familiari dell’uomo hanno subito incolpato il vigile del fuoco, sostenendo che se avrebbe aspettato solo pochi minuti, tutto si sarebbe risolto senza alcun problema.
Le autorità hanno avviato un’indagini che si è conclusa ieri con l’arresto del vigile del fuoco, la cui identità non è stata diffusa, già libero su cauzione in attesa del processo.
Il dipartimento dei Vigili del Fuoco del Somerset al momento non ha ancorfa commentato l’accaduto.

Fonte: Bridgwater Mercury


Sinceramente, penso che arrestare il vigile del fuoco che accorreva ad un emergenza e che si vedeva rallentato da un ostacolo mi sembra un po' esagerato...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com