UFO e 2012: oltre 200 avvistamenti in soli 7 giorni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Alex10stella
00lunedì 23 gennaio 2012 18:38
UFO e 2012: oltre 200 avvistamenti in soli 7 giorni
Il 2012 si apre all’insegna degli avvistamenti UFO. L’anno più atteso e chiacchierato della storia, sta dando agli amanti del paranormale molto da fare: molti sono infatti i video e le immagini di extraterrestri riprese in giro per il mondo che vengono postati in rete e sottoposti agli ufologi.

ufo2012Basti pensare che il nuovo anno è appena iniziato è già in pochissimi giorni le segnalazioni di oggetti volanti, probabili UFO?, non identificati si sono moltiplicate e stanno letteralmente spopolando nella rete abbinate ovviamente ai relativi filmati girati con cellulari o videocamere che testimoniano appunto la presenza in cielo delle strane forme volanti. I dati arrivano in particolare dalla più grande organizzazione investigativa mondiale sugli UFO, “The Mutual UFO Network”, che ha registrato gli innumerevoli avvistamenti segnalandone nel solo mese di gennaio 2012 appena iniziato 233 che sono destinati ad aumentare esponenzialmente se si pensa che nel gennaio 2011 gli avvistamenti erano stati 500.

In ben trentasei stati americani sono state riscontrate strane apparizioni in cielo e c'è da scommettere che gli altri quattordici stati che mancano all'appello non tarderanno ad inviare le loro segnalazioni. Il fenomeno ha comunque portata mondiale e basta fare un giro sul Web per poter vedere come i video che sarebbero "testimonianze inconfondibili" di UFO siano all'ordine del giorno. Molto spesso è solo l'immaginazione che porta a conclusioni errate e la spiegazione è molto più banale: semplici lanterne, effetti ottici o palloncini vengono così scambiati per misteriosi oggetti volanti.

A seguire alcuni avvistamenti di questi primi giorni dell’anno








saturn_3
00lunedì 23 gennaio 2012 19:05
Sono d'accordo con l'ultima parte dell'articolo:
Molto spesso è solo l'immaginazione che porta a conclusioni errate e la spiegazione è molto più banale: semplici lanterne, effetti ottici o palloncini vengono così scambiati per misteriosi oggetti volanti.

Nel secondo tuo filmato (l'altro non si vede) a primo acchito direi lanterne cinesi o diavolerie a led dato che siamo al 3 gennaio e capodanno è appena passato.
Però: al min 1.10 quando tutte le lucine sembrano essersi spente, si nota che dall'unica rimasta poco visibile, sembrano uscire altre lucine o sferette. Può trattarsi anche da una prospettiva e dalla distanza. Al momento dello zoom sembrano ricomparire anche le altre. Mi pare strano il lampeggiare di queste luci. Sembrano molto più luminose delle lanterne cinesi e i movimenti sembrano differire da quest'ultime ma posso sbagliarmi. Al min. 2.10 inoltre si vedono uscire altre sfere o luci da quella posta più in alto e leggermente più grande.Qualcosa di simile a ciò che si è notato nei video di Plaza Satellite e della Corea. Il rilascio di lucette si ripete anche al min.2.46.

Non saprei proprio dare una spiegazione.. Manovre militari segrete, o.v.n.i, strani giochi pirotecnici o bufala?
_Thomas88_
00lunedì 23 gennaio 2012 19:13
Neanche io riesco a vedere il primo video.

Per il secondo filmato, non saprei proprio cosa possono essere quelle strane luci lampeggianti...non ci sono punti di riferimento, forse non sono neanche in cielo.(per dire...).
Potrebbero essere lanterne cinesi con luci led lampeggianti...una nuova diavoleria?

Comunque quoto, come saturn, questa parte del discorso:
"Molto spesso è solo l'immaginazione che porta a conclusioni errate e la spiegazione è molto più banale: semplici lanterne, effetti ottici o palloncini vengono così scambiati per misteriosi oggetti volanti." ed aggiungo che molte volte coloro che filmano sanno benissimo che ciò che stanno filmando non è niente di extraterrestre.
Alex10stella
00lunedì 23 gennaio 2012 19:34
si si tanti misteri che ancora rimangano irrisolti ragazzi

questo è il primo video
Mentitore
00lunedì 23 gennaio 2012 21:57
L'originale credo sia questo


campinas 03/01/2012

Gli utenti su you tube si arrovellano perchè sentono diversi accenti tra le persone del video.
Quello che mi incuriosisce è che una dice montagna e si mette quasi a ridere.
translate.google.it/#it|pt|montagna%0A%0A
Se prendiamo questa pista potrei pensare ad un gruppo di escursionisti/sciatori che scendono da un punto comune della montagna (la luce più grossa che si vede in alto) con delle fiaccole, torce o caschi con torcia.
Ad esempio tipo questi


Tuttavia tra gli utenti ci sono quelli che capiscono il portoghese e spagnolo, e quindi avrebbero fatto notare che la donna parla di una montagna. Ciò non accade, forse allora non dice montagna.

Il problema è che c'è un altro video dello stesso avvistamento(?) da un'altra angolazione.


Se si trova effettivamente in cielo allora potrei pensare ad una mongolfiera da cui lasciano dei palloncini con dei led.
Oppure i soliti

e li fanno anche a campinas

Divilinux
00martedì 24 gennaio 2012 04:38
SI, si moltiplicano gli avvistamenti ma si moltiplicano anche i fake. Non c'è scompenso, è tutto proporzionale. Quindi direi che siamo nella norma e non mi stupisce più di tanto questa ondata di avvistamenti.
saturn_3
00martedì 24 gennaio 2012 09:54
Riguardo al filmato giapponese mi sembra un telo di nylon che vola e poi si appoggia al suolo. Oppure un agglomerato di palloncini.

Riguardo alle lucette non saprei. E' tutto buio. potrebbe essere di tutto. Gli sciatori con i faretti sul casco mi pare improbabile in quanto scenderebbero molto rapidamente (se ne nota una in particolare al min.2.08 che scende verso sinistra e si ferma) e al buio è alquanto rischioso. Da notare che nel video postato da mentitore gli sciatori hanno il caschetto con la luce (molto debole)ma la pista è comunque illuminata. I paracadutisti...può essere. Anche se mi pare che alcune luci siano stazionarie.
Mongolfiera che rilascia palloncini? Dal min. 2.10 circa al 2.17 e ancora al 2.30 si può notare che dalla luce più grande fuoriescono altre lucette come se venissero sparate fuori (per questo escludo l'ipotesi sciatori o paracadutisti) MA al min 2.47 circa le lucette escono da un'altra lucetta che non è più quella grande bensì una che era stata sparata fuori a sua volta da quella più grande e che si sposta poco dopo. Non so se mi sono spiegato. Quindi ci sono diverse fonti di luci che emettono altre luci. [SM=g8297] non capisco [SM=g2201336]
Quasar One
00martedì 24 gennaio 2012 14:27
Re:
Alex10stella, 23/01/2012 19.34:

si si tanti misteri che ancora rimangano irrisolti ragazzi

questo è il primo video



Tanto irrisolto non è dato che pare proprio una busta, dato anche che da 0:49 in poi, quando si ritrova tra i rami o nella zona vicina ad essi rallenta del tutto la sua discesa come le buste quando discendono, proprio per via del minore passaggio delle correnti che favoriscono il libero movimento rispetto ai movimento negli spazi aperti.
Quando da piccolo giocavo a buttare le buste dal balcone di casa ed entravano in prossimità dei rami d'albero, rallentavano di molto la discesa...ok inquinavo ed ero un inconsapevole inquinatore poco più che infante, però gli anni hanno portato consapevolezza [SM=g2201348] !
Lo so che la spiegazione non è scientificissima, però spero di aver almeno reso l'idea.

IRONMAN.75
00martedì 24 gennaio 2012 15:00
Si anche secondo mè il primo video potrebbero essere o i classici palloncini di colore metallico o buste.

Mentre per il secondo opterei per una bella fiaccolata sulla Montagna, visso che ho letto che in quella zona c'è un'Università che ha questa usanza in tale periodo dell'anno...però non sò se anche quest'anno l'hanno fatta..
saturn_3
00mercoledì 25 gennaio 2012 09:06
Re:
IRONMAN.75, 24/01/2012 15.00:

Si anche secondo mè il primo video potrebbero essere o i classici palloncini di colore metallico o buste.

Mentre per il secondo opterei per una bella fiaccolata sulla Montagna, visso che ho letto che in quella zona c'è un'Università che ha questa usanza in tale periodo dell'anno...però non sò se anche quest'anno l'hanno fatta..



Sul filmato del sacchetto o telo di nylon penso non ci siano dubbi.
Però per quanto riguarda l'altro, se hai analizzato i punti da me descritti sopra, mi pare improbabile che si tratti di una fiaccolata. Anche perchè gli sciatori dovrebbero uscire tutti dallo stesso sportello di partenza. Mentre quì si vede che delle luci escono da due distinte fonti di luce e per giunta una in movimento... mah.. sarà un effetto ottico?
IRONMAN.75
00mercoledì 25 gennaio 2012 11:37
Ma ci ho penato anche io, ma ho ritenuto che essendoci molto buio forse non si nota nessun movimento.Quindi sembrano fermi può darsi...
poi procedono tutte verso il basso quindi sono sicuramente sulla montagna.
_INSIDER_
00mercoledì 25 gennaio 2012 11:59
Per l'avvistamento brasiliano del 3 gennaio scorso, mi pare che l'ipotesi led balloons sia la più appropriata:









fonte:
www.windycitynovelties.com/2951c/light-up-balloons.html
Mentitore
00mercoledì 25 gennaio 2012 13:00
_INSIDER_, 25/01/2012 11.59:

Per l'avvistamento brasiliano del 3 gennaio scorso, mi pare che l'ipotesi led balloons sia la più appropriata



Personalmente mi trovo in disaccordo con l'ipotesi dei led balloons, o meglio mi trovo in disaccordo sul fatto che si comportino come led balloons.
Se fossero dei comunissimi palloni gonfiati ad elio e lasciati liberi di volare questi se ne andrebbero in alto, mentre quelli del video vanno in basso.
Alcune luci sembrano spostarsi in orizzontale e alcune (forse è una mia impressione) ritornare un pelo in alto.
Allora potrebbero essere led balloon gonfiati a fiato.

Ora personalmente sono quasi convinto che quelle luci siano led o in qualche modo luci artificiali, tanto più che nel secondo video, sembra di scorgere che le luci sono di diversi colori.

Mi trovo a condividere tutte le obiezioni e gli appunti fatti da saturn_3 (anche quelle alle mie porposte).
saturn_3, 23/01/2012 19.05:


Nel secondo tuo filmato (l'altro non si vede) a primo acchito direi lanterne cinesi o diavolerie a led dato che siamo al 3 gennaio e capodanno è appena passato.
Però: al min 1.10 quando tutte le lucine sembrano essersi spente, si nota che dall'unica rimasta poco visibile, sembrano uscire altre lucine o sferette. Può trattarsi anche da una prospettiva e dalla distanza. Al momento dello zoom sembrano ricomparire anche le altre. Mi pare strano il lampeggiare di queste luci. Sembrano molto più luminose delle lanterne cinesi e i movimenti sembrano differire da quest'ultime ma posso sbagliarmi. Al min. 2.10 inoltre si vedono uscire altre sfere o luci da quella posta più in alto e leggermente più grande.Qualcosa di simile a ciò che si è notato nei video di Plaza Satellite e della Corea. Il rilascio di lucette si ripete anche al min.2.46.



saturn_3, 24/01/2012 09.54:


Riguardo alle lucette non saprei. E' tutto buio. potrebbe essere di tutto. Gli sciatori con i faretti sul casco mi pare improbabile in quanto scenderebbero molto rapidamente (se ne nota una in particolare al min.2.08 che scende verso sinistra e si ferma) e al buio è alquanto rischioso. Da notare che nel video postato da mentitore gli sciatori hanno il caschetto con la luce (molto debole)ma la pista è comunque illuminata. I paracadutisti...può essere. Anche se mi pare che alcune luci siano stazionarie.
Mongolfiera che rilascia palloncini? Dal min. 2.10 circa al 2.17 e ancora al 2.30 si può notare che dalla luce più grande fuoriescono altre lucette come se venissero sparate fuori (per questo escludo l'ipotesi sciatori o paracadutisti) MA al min 2.47 circa le lucette escono da un'altra lucetta che non è più quella grande bensì una che era stata sparata fuori a sua volta da quella più grande e che si sposta poco dopo. Non so se mi sono spiegato. Quindi ci sono diverse fonti di luci che emettono altre luci. [SM=g8297] non capisco [SM=g2201336]



Ora supponiamo che siano palloncini buttati da una mongolfiera. Perchè scomodare una mongolfiera per buttare dei palloncini che vanno per giunta verso il basso. Ma poi per farli cadere nel nulla? Pazienza su un centro abitato, suscitando la meraviglia di qualcuno. In effetti fa un pò schifo come ipotesi, ma l'avevo proposta come quella degli sciatori giusto per trovare un'analogia con la dinamica di qualcosa di familiare. Gli sciatori sono da scartare, sarebbe un suicidio.
Supponiamo che siano palloncini gonfiati ad

E' interessante quello che dice IRONMAN.75

IRONMAN.75, 24/01/2012 15.00:


Mentre per il secondo opterei per una bella fiaccolata sulla Montagna, visso che ho letto che in quella zona c'è un'Università che ha questa usanza in tale periodo dell'anno...però non sò se anche quest'anno l'hanno fatta..



Allora se fosse una pista da seguire mi porterebbe a fantasticare su una festa di ragazzi e tanta birra (che aiuta sempre [SM=g1950684] ) tenutasi in cima ad un pendio erboso. Palloncini a led o led per trovarsi nel buio e magari qualche bella corsa o ruzzolone giù dal pendio. [SM=g8884] (Lo dovrei progettare [SM=g2201354] )
Sto buttando lì fantasie èh.

Comunque a me sembra di vedere dove c'è più intensità di luci dei riflessi su qualcosa dove ci sono le luci, come se ci fosse una superficie che un pò riflette la luce. Guardate il video in HD e focalizzatevi soprattutto sulle lucine partorienti o quelle più in alto. Non vi pare?
Appena avrò tempo guarderò meglio e guarderò qualche fotogramma.

NB non avendo punti di riferimento e prendendo per buona l'ipotesi del colle o montagna, può darsi che le luci in realtà alla fine non scompaiano, ma che vengano nascosti da qualche rilievo, bosco o edificio tra l'operatore e il luogo delle luci.
IRONMAN.75
00mercoledì 25 gennaio 2012 14:55
L'ipotesi palloncini non ce la vedo proprio.
Lì c'è una motagna questo è chiaro, perchè la ragazza lo dice chiaramente a parole.
Forse i led ce li vedo di più, ma la fiaccola la vedo meglio come ipotesi perchè la fonte luminosa a volte si comporta come quella delle lanterne cioè sfarfalla un po'...quindi secondo mè è più qualcosa di infucato.
Sono daccordo che a volte le luci potrbbero venire nascoste o dall boscaglia o da ipotetici rilievi che si trovassero davanti.
Ma farei notare ancora una volta che le luci vanno sempre verso il basso quindi è più probabile che il movimento di esse si sposti lungo una discesa e non per aria.
saturn_3
00mercoledì 25 gennaio 2012 15:13
Re:
Come dice Insider potrebbero essere palloncini con led ma in questo caso gonfiati ad aria di polmoni. E' plausibile pensare ad una sciata con la pista buia e palloncini lasciati andare qua e là per illuminare un po' la pista, magari. Ciò che non mi spiego ancora è come facciano delle luci differenti (delle quali una in movimento) a "partorire" (come dice mentitore) altre lucette che sembrano venire sparate fuori. Se degli sciatori partissero da una porta di partenza, lo farebbero sì uno dopo l'altro, ma non sarebbero così veloci. Sembrerebbe quasi un effetto simile a quando si soffiano le bolle di sapone..Questo è un mio parere.

saturn_3, 24/01/2012 09.54:

[...](se ne nota una in particolare al min.2.08 che scende verso sinistra e si ferma) e al buio è alquanto rischioso.
Dal min. 2.10 circa al 2.17 e ancora al 2.30 si può notare che dalla luce più grande fuoriescono altre lucette come se venissero sparate fuori (per questo escludo l'ipotesi sciatori o paracadutisti) MA al min 2.47 circa le lucette escono da un'altra lucetta che non è più quella grande bensì una che era stata sparata fuori a sua volta da quella più grande e che si sposta poco dopo. Non so se mi sono spiegato. Quindi ci sono diverse fonti di luci che emettono altre luci. [SM=g8297] non capisco [SM=g2201336]






_Elohim_
00venerdì 27 gennaio 2012 01:13
e' comunque certo che un bel po di gente sta cominciando a farsi delle domande..e cercare risposte.
Finalmente cominciano a svegliarsi
_INSIDER_
00venerdì 27 gennaio 2012 07:14
_Elohim_, 27/01/2012 01.13:

Finalmente cominciano a svegliarsi


Svegliarsi da cosa? Dovrebbero ringraziare il web e le nuove tecnologie (cellulari, fotocamere, webcam) se acquisiscono una maggiore frequenza di avvistamenti UFO che si rivelano purtroppo fake oppure eventi spiegabili.
_Elohim_
00venerdì 27 gennaio 2012 08:13
Re:
_INSIDER_, 27/01/2012 07.14:


Svegliarsi da cosa? Dovrebbero ringraziare il web e le nuove tecnologie (cellulari, fotocamere, webcam) se acquisiscono una maggiore frequenza di avvistamenti UFO che si rivelano purtroppo fake oppure eventi spiegabili.



Questo per me non cambia il fatto che molte persone sono alla ricerca di tali eventi,non per scoop,ma perchè vogliono davvero conoscere risposte.

ps. non farci caso,sono uno di quelli che crede nella quinta dimensione e nel risveglio interiore,dato che ormai siamo manipolati anche grazie a tutta questa tecnologia. :D [SM=g8284]

_INSIDER_
00venerdì 27 gennaio 2012 08:59
_Elohim_, 27/01/2012 08.13:


molte persone sono alla ricerca di tali eventi,non per scoop,ma perchè vogliono davvero conoscere risposte.


Questo può fare senz'altro piacere, basta che coloro che ricercano e desiderano risposte non si accontentino del primo "allarme ufo" (od evento di altra natura) gridato dall'ultimo dei marpioni che si autoproclama promotore di tale "risveglio".


eone nero
00venerdì 27 gennaio 2012 09:30
Re: Re:
_Elohim_, 27/01/2012 08.13:



Questo per me non cambia il fatto che molte persone sono alla ricerca di tali eventi,non per scoop,ma perchè vogliono davvero conoscere risposte.

ps. non farci caso,sono uno di quelli che crede nella quinta dimensione e nel risveglio interiore,dato che ormai siamo manipolati anche grazie a tutta questa tecnologia. :D [SM=g8284]




Quindi credi al Ponte Arcobaleno preso in prestito dal Bifrost, non male, ma hai provato ad approfondire, dato che la ricerca non è fede?

Chissà se verrà il giorno che anzichè credere fideisticamente ad ogni menata propinata, l'uomo inizierà a ricercare e verificare se ciò che gli viene impacchettato in confezione regalo sia vero oppure basato su bugie colossali per aumentare il business.

Ripeto la domanda che possiamo approfondire su un topic idoneo dato che qua diventiamo OT, hai verificato le fonti di tali e lo dico senza pericolo di essere smentito, Bugie?



_Elohim_
00venerdì 27 gennaio 2012 22:45
Re: Re: Re:
eone nero, 27/01/2012 09.30:



Quindi credi al Ponte Arcobaleno preso in prestito dal Bifrost, non male, ma hai provato ad approfondire, dato che la ricerca non è fede?

Chissà se verrà il giorno che anzichè credere fideisticamente ad ogni menata propinata, l'uomo inizierà a ricercare e verificare se ciò che gli viene impacchettato in confezione regalo sia vero oppure basato su bugie colossali per aumentare il business.

Ripeto la domanda che possiamo approfondire su un topic idoneo dato che qua diventiamo OT, hai verificato le fonti di tali e lo dico senza pericolo di essere smentito, Bugie?






hai ragione,rischiamo di andare OT..
Ti rispondo semplicemente cosi:hai mai letto qualcosa,mai letta,mai sentita prima,ma piu la leggi e piu ti rendi conto che in fondo gia conosci cio che stai apprendendo?ecco a me e' capitato questo leggendo un libro,non credo a nulla,sento solo che c'e' qualcosa di cui siamo all'oscuro,ma allo stesso tempo ne siamo circondati.
Poi naturale ognuno e' libero di pensarla come vuole [SM=g1950686]



michdeskunk
00martedì 31 gennaio 2012 11:45
Re:
[POSTQUOTE][QUOTE:115383130=saturn_3, 23/01/2012 19:05]Sono d'accordo con l'ultima parte dell'articolo:
[C]Molto spesso è solo l'immaginazione che porta a conclusioni errate e la spiegazione è molto più banale: semplici lanterne, effetti ottici o palloncini vengono così scambiati per misteriosi oggetti volanti.[/C]

[/QUOTE][/POSTQUOTE]

ma smettetela!! la finiamo di dire cazzate??
da piu di dodici anni si parla di alieni e oggetti ke volano

e non esiste ke è solo frutto di immaginazione e paranoie visive

un fondo di verità ce ovunque; la verità e davani a noi basta [SM=g1950686] ricercarla con gli okki della verità e non con okki di prosciutto !

quindi sarebbe ora di finirla altrimenti l'umanità sarebbe per definizione testa da c***o: tutti ke diciamo cavolate???

e vorrei proprio capire quelle persone ke mettono video o immagini fake che cavolaccio hanno da guadagnarci???
rompersi in quattro per girare un video fake e metterlo in rete
x farsi due risate??? ahahah buauauauauaua
no no
ste cose esistono e ci sono
semplicemente infilatevelo in testa una volta x tutte
è ovvio ke ce qualcosa la fuori ke vola ma la vera domanda
da porsi sarebbe: ki kavolo ce la dentro? ki sta guidando???



eone nero
00martedì 31 gennaio 2012 11:53
Re: Re:
michdeskunk, 31/01/2012 11.45:



ma smettetela!! la finiamo di dire cazzate??
da piu di dodici anni si parla di alieni e oggetti ke volano

e non esiste ke è solo frutto di immaginazione e paranoie visive

un fondo di verità ce ovunque; la verità e davani a noi basta [SM=g1950686] ricercarla con gli okki della verità e non con okki di prosciutto !

quindi sarebbe ora di finirla altrimenti l'umanità sarebbe per definizione testa da c***o: tutti ke diciamo cavolate???

e vorrei proprio capire quelle persone ke mettono video o immagini fake che cavolaccio hanno da guadagnarci???
rompersi in quattro per girare un video fake e metterlo in rete
x farsi due risate??? ahahah buauauauauaua
no no
ste cose esistono e ci sono
semplicemente infilatevelo in testa una volta x tutte
è ovvio ke ce qualcosa la fuori ke vola ma la vera domanda
da porsi sarebbe: ki kavolo ce la dentro? ki sta guidando???







Benvenuto nel forum [SM=g8320] , ti pregherei di non usare il linguaggio SMS, non solo perchè proibito dal regolamento ma perchè realmente fastidioso da leggere.

Sei arrivato sul forum a dispensare il tuo verbo, ma un paio prove anche piccoline non ce le porti?

Grazie anticipate. [SM=g8320]


_INSIDER_
00martedì 31 gennaio 2012 11:56
michdeskunk, 31/01/2012 11.45:


ma smettetela!! la finiamo di dire cazzate??
da piu di dodici anni si parla di alieni e oggetti ke volano
e non esiste ke è solo frutto di immaginazione e paranoie visive


E ti sei disturbato nella registrazione al forum solo per scrivere questa tua perla? Continua pure a sognare.

michdeskunk, 31/01/2012 11.45:


ste cose esistono e ci sono semplicemente infilatevelo in testa una volta x tutte è ovvio ke ce qualcosa la fuori ke vola ma la vera domanda
da porsi sarebbe: ki kavolo ce la dentro? ki sta guidando???


Per i boccaloni come te di certo è ovvio, ma non avvilirti più di tanto.


saturn_3
00martedì 31 gennaio 2012 13:47
Re: Re:
michdeskunk, 31/01/2012 11.45:



la verità e davani a noi basta [SM=g1950686] ricercarla con gli okki della verità e non con okki di prosciutto !





Innanzitutto benvenuto nel forum! In questo forum ci si confronta usando toni equilibrati.

La frase che ho riportato fa parte del post iniziale. Mi trovo perfettamente d'accordo con quanto scritto. Per fortuna non ho più il prosciutto davanti agl' occhi come 25 anni fa quando credevo a qualsiasi ca@@ata che sparavano i contattisti o quando credevo che molti filmati oggi sbufalati potessero essere reali. Ti parlo da believer ma per fortuna in questo forum sono cresciuto grazie a persone più preparate di me. La ricerca continua. Sta a noi credere o no alle lanterne cinesi o agli insetti immortalati nelle foto... [SM=g1950677]


IRONMAN.75
00martedì 31 gennaio 2012 17:08
Cavoli michdeskunk che temperamento!
Datti una calmatina però perchè senò rischi di imboccare la strada dell'uscita ancora prima di entrare secondo mè..
Hai ragione a dire che bisogna mettersi il cuore in pace perchè sicuramente qualche altra forma di vita esiste tra i tanti pianeti che ci sono nello spazio è un boccalone chi non lo pensa. [SM=g2201341]
Solo che purtroppo c'è chi ci specula sopra..e in questo forum io penso che si impara molto a non cadere nei tranelli che si nascondono dietro ai video, storie e quant'altro.
Se leggi e modo i vari argomenti trattati forse capirai quello che dico..
fabik
00martedì 31 gennaio 2012 17:21
Re: Re:
michdeskunk, 31/01/2012 11.45:



ma smettetela!! la finiamo di dire cazzate??
da piu di dodici anni si parla di alieni e oggetti ke volano

e non esiste ke è solo frutto di immaginazione e paranoie visive

un fondo di verità ce ovunque; la verità e davani a noi basta [SM=g1950686] ricercarla con gli okki della verità e non con okki di prosciutto !

quindi sarebbe ora di finirla altrimenti l'umanità sarebbe per definizione testa da c***o: tutti ke diciamo cavolate???

e vorrei proprio capire quelle persone ke mettono video o immagini fake che cavolaccio hanno da guadagnarci???
rompersi in quattro per girare un video fake e metterlo in rete
x farsi due risate??? ahahah buauauauauaua
no no
ste cose esistono e ci sono
semplicemente infilatevelo in testa una volta x tutte
è ovvio ke ce qualcosa la fuori ke vola ma la vera domanda
da porsi sarebbe: ki kavolo ce la dentro? ki sta guidando???







[SM=g1420770] Accidenti, io spero che tu sia solo un troll perchè se sei davvero così sei da neuro amico
_Thomas88_
00mercoledì 1 febbraio 2012 19:47
Re: Re:
michdeskunk, 31/01/2012 11.45:



ma smettetela!! la finiamo di dire cazzate??
da piu di dodici anni si parla di alieni e oggetti ke volano

e non esiste ke è solo frutto di immaginazione e paranoie visive

un fondo di verità ce ovunque; la verità e davani a noi basta [SM=g1950686] ricercarla con gli okki della verità e non con okki di prosciutto !

quindi sarebbe ora di finirla altrimenti l'umanità sarebbe per definizione testa da c***o: tutti ke diciamo cavolate???

e vorrei proprio capire quelle persone ke mettono video o immagini fake che cavolaccio hanno da guadagnarci???
rompersi in quattro per girare un video fake e metterlo in rete
x farsi due risate??? ahahah buauauauauaua
no no
ste cose esistono e ci sono
semplicemente infilatevelo in testa una volta x tutte
è ovvio ke ce qualcosa la fuori ke vola ma la vera domanda
da porsi sarebbe: ki kavolo ce la dentro? ki sta guidando???







***Moderazione***
michdeskunk come moderatore di questo forum ti invito a fare due cose:
1 a moderare i termini perchè di solito quando si entra in una "comunità" ci si porge con modi più rispettosi nei confronti degli altri utenti;
2 la scrittura con abbreviazioni tipica degli SMS è vietata dal regolamento.
Ora, visto che sei nuovo nel forum qualche errore ci può stare.
Ti invito però a leggerti attentamente il regolamento.
Alla prossima scatterà il warning.
saturn_3
00venerdì 3 febbraio 2012 11:47
Un altro video riguaradante le luci apparse in Brasile ed esattamente a Campinas. Mentre nel primo video i testimoni parlano in spagnolo, in questo video la lingua parlata è il portoghese (lingua del posto).

Nel primo video (in spagnolo) pare che la donna dica che forse le luci sono in montagna, ma chio riprende (forse il marito) dice che lì non c'è la montagna perchè la montagna è "più in là".

L'ipotesi palloncini secondo me non regge in quanto dovrebbero salire è non venire sparati verso il basso da due differenti luci.

Mah, questo caso è strano...Il buio però fa la sua parte.



In questo video si notano le luci di diversi colori anche se la qualità non è ottima..

_INSIDER_
00venerdì 3 febbraio 2012 12:03
saturn_3, 03/02/2012 11.47:

Il buio però fa la sua parte.


Direi infatti che è l'elemento che pregiudica tutto.


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com