UFO ad antigravità di Bob Lazar

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
oasitech
00mercoledì 14 ottobre 2015 18:15
Riporto quanto ho potuto apprendere da verie fonti riguardo ai presunti lavori di Bob Lazar in area 51-S4, non sarebbe l'unico ad avervi lavorato per cui ritengo che tale area probabilmente esista davvero anche se non correlata magari a quanto dice lui.
L'articolo non è difficile tuttavia è difficile mettere insieme i vari pezzi del puzzle. A quanto dice avrebbe lavorato solo ai livelli inferiori dei tre livelli del velivolo. E'ì presumibile che il livello a noi oscuro cioè il terzo contenga strumenti relativi alla navigazione e quindi certamente ancor più complicati di quelli di cui voglio parlare

Nella seguente figura è riportata la ricostruzione di Bob Lazar del velivolo e alcuune altre supposizioni che vedete tratte spunto da quello che ci è stato detto da lui:


Il componente principale sarebbe il rettore con cui viene alimentato il motore del velivolo che altro non sarebbe un sistema ad antigravità.
Nella seguente fighura abbiamo anche lo schema, alla base c'è il reattore, in alto quel tubo che vedete sarebbe la guida d'onda che regola la forza di gravità generata di cui parlerò a parte.
Nella seguente figura abbiamo una ricostruzione ipotetica che ha fatto proprio Bob Lazar recentemente



sulla sommità quello che vedete , un triangolino, sarebbe l'elemento 115, un componente che non esiste sulla terra, andate a vedere sulla tavola di Meendeleev si arriva fino a 103.
Il condotto laterale è che quello che inietta i protoni dentro il reattore colpendo il materiale 115, nella seguente figuìra ora il triangolino è stato posto dentro il reattore il quale è stato tappato



Tramite bombardamento quindi di protoni sull'elemento 115 si genera degli antiprotoni coi qualki viene fatto in modo che si annichilino coi protoni in modo da fornare un campo ad altissima energia. Tale energia viene usata per alimentarie i 3 amplificatori ad gravitazionali posti a parte, è stato detto che viene sfruttato un generatore termoielettrico ed anche che questo sarebbe un po' diverso da quelli comunemente usati da noi e che violi anche il 2° principio della termodinamica. In pratica il reattore sviluppando un'altissima potenza deforma lo spazio generando anche un forte campo gravitazionale; come sapete o se non lo sapete lo dico io, il campo gravitazionale viene deformato dalla materia ma in pratica non è altro che un onda elettromagnetica un po' come la luce. Bob Lazar ha detto che avvicinando oggetti al reattore questi venivano respinti fortemente.
Il campo gravitazionale quindi generato dal reattore viene incapsulato dentro la guida d'onda che arriva fino in cima al velivolo fuoriuscendo anche un po', variando la fase del campo gravitazionale si può generare un campo che si oppone all'attrazione terrestre facendo sembrare il velivolo più lento o meno lento.
Nella pratica pensate a due fasci sinusoidaili, se in fase sono alla massima ampiezza se sfasati ad esempio di 180° non c'è campo; la guida d'nda serve a fare da schermo a tale campo stesso.
Alcune ipotesi sono anche che la struttura del velivolo agisca come lente gravitazionale del campo elettromagnetico stesso.
Magari ad averlo un sistema simile [SM=g8320]
Hiverside
00giovedì 15 ottobre 2015 17:30
Tutto molto interessante e teoricamente ineccepibile [SM=g8320] Però dal mio punto di vista vedo lo stesso problema sostanziale [SM=g3061173] : Facciamo finta che bob lazar abbia ragione e la gravità sparisca senza opporre resistenza, quale velocità si può raggiungere secondo te? Le distanze tra una stella con sistema planetari forse abitati e noi rimane centinaia di anni luce. Il paradosso non è risolto.
L'altra domanda che mi faccio è come sia possibile che una tecnologica così rivoluzionaria rimanga nascosta 50 anni senza venire impiegata in ambito industriale. Le aziende nascono per fatturare, anche le ricerche segrete, come mai questa rivoluzione è rimasta confinata a bob e basta? [SM=g2806964] Se ci fai caso tutte le rivoluzioni civili più importanti sono partite da sperimentazione militare e prototipi un tempo segreti.
((Sestante(
10giovedì 15 ottobre 2015 18:52
Se ne dicono tante sull'antigravità tipo che pptrebbe risolvere il mistero dell'energia oscura.

scienze.fanpage.it/l-antigravita-potrebbe-essere-la-soluzione-all-enigma-dell-energia...
oasitech
00giovedì 15 ottobre 2015 19:09
Re:
Tra l'altro su un altro sito leggevo che viaggiare a velocità prossime a quella della luce sarebbe impossibile. Un impatto con un granello di polvere cosmica svilupperebbe un'energia pari a quello di poco tritolo!
Interessante il link di sestante. In pratica suffraga quello che dice Bob Lazar.
Ma il vero nodo della questione è che non sappiamo ancora cosa sia la gravità, la forza più comune è anche quella meno conosciuta. Alcuni Fisici Teorici hanno detto potrebbe trattarsi di un segnale molto debole proveniente da uno scontro di altri Universi, la teoria del multiverso è tutto meno che un'ipotesi campata per aria


Hybrid1973
00giovedì 15 ottobre 2015 19:44
In teoria il motore a curvatura spaziale non supera la velocità della luce poiché lo spazio verrebbe accorciato e percorso a velocità basse per cui non si verificherebbe nemmeno il paradosso dei gemelli.
Uno dei problemi che mi pongo è:
La distorsione è oggettiva o soggettiva?
Se è soggettiva solo chi è a bordo osserva lo spazio distorto ma mi pare impossibile. Le grandi masse piegano lo spazio e tutti da qualunque prospettiva, possono osservare la luce deviata delle stelle.
Se fosse soggettiva quindi loro soli vedrebbero più vicino il corpo verso il quale sono diretti. Ma noi dovremmo vedere ufo lunghissimi distorti che uniscono il punto di partenza col punto d'arrivo.
Quindi se invece fla distorsione spaziale è oggettiva, e noi fossimo contornati da ufo che la sfruttano, ogni tanto nel cielo dovremmo vedere almeno porzioni di cielo che diventano più grandi perché un ufo ha accorciato lo spazio che lo separa da essi.
In più per una frazione di secondo porzioni di spazio sarebbero effettivamente ravvicinate tra loro, con tutte le interazioni gravitazionali che ciò comporta.
oasitech
00giovedì 15 ottobre 2015 21:30
La distorsione è sempre soggettiva essendo lo spazio-tempo un concetto relativo. Basta prendere il contatore Geiger, rivela particelle che arrivano sulla terra proprio per la contrazione delle lunghezze che sperimentano alla loro velocità prossima a quella della luce, altrimenti decadrebbero subito essendo lo spazio che dovrebbero percorrere troppo elevato
Hybrid1973
00giovedì 15 ottobre 2015 22:55
mmm
stiamo parlando di motore curvatura, un concetto mooolto teorico per cui non possiamo far altro che dire "io credo che, io penso che, ecc"; pure opinioni, c'è ben poco di scientifico.

Comunque personalmente credo che se l'ipotetico motore piega lo spazio e consente di viaggiarlo a basse velocità, allora la relatività ristretta non è applicabile.
Altrimenti ci si ritroverebbe sempre di fronte al problema dell'invalicabilità della velocità della luce.

Se il propulsore a curvatura gravitazionale fosse invece come quello di cui parlavo sopra - tipo Star Trek per intenderci - allora il veicolo che lo utilizza e i suoi occupanti, si troverebbero sempre nel continuum spazio-temporale nel quale si trovano tutti gli altri abitanti di altri sistemi inerziali di riferimento; chi osservasse l'astronave e l'equipaggio dall'esterno, vedrebbe il vascello che si allunga nel "suo" spazio distorto, ma la distorsione investirebbe solo lo spazio e non il tempo.

Questo è in linea con la relatività ristretta la quale afferma indirettamente che chi sta fermo nello spazio, viaggia solo sulla linea del tempo; chi si muove velocemente nello spazio, si muove nello spazio e rallenta nel tempo. A velocità estreme tipo quelle della luce o frazioni significative di essa, il tempo si ferma o scorre molto piano.
Chi distorce lo spazio tra due punti A e B e lo viaggia lentamente tipo a 100km/h (ma raggiunge B molto prima visto che lo spazio è accorciato), subisce la stessa distorsione temporale di chi viaggia su un'auto: praticamente nulla.

EDIT: modifica errori
oasitech
00giovedì 15 ottobre 2015 23:12
Re:
Infatti parlavo in generale della relatività, questo è certo, ne parlanbo anche diversi libri. Per il motore a curvatura non saprei. In linea di massima però nemmeno Bob Lazar fa riferimento alla curvatura dello spazio tempo per viaggi interstellari, l'articolo che ho postato in effetti fa riferimento alla modificazione gravitazionale per viaggi su brevi distanze e l'artiocolo anche ne parla implicitamente dicendo solo che la gravità è una curvatura dello spazio
oasitech
00venerdì 16 ottobre 2015 20:21
Ho corretto alcuni errori del thread ed aggiunto qualcosa sul mio blog dove cazzeggio su argomenti disparati :)

www.oasitech.it/ale/?p=58
Hybrid1973
10sabato 17 ottobre 2015 13:02
Bello avere un blog.
Poi ti arrivano decine di messaggi spam che non c'entrano nulla con i topic.
Che soddisfazione!! [SM=g8320]
In bocca al lupo per il tuo!
oasitech
00sabato 17 ottobre 2015 13:45
Re:
Hybrid1973, 17/10/2015 13:02:

Bello avere un blog.
Poi ti arrivano decine di messaggi spam che non c'entrano nulla con i topic.
Che soddisfazione!! [SM=g8320]
In bocca al lupo per il tuo!



Grazie. L'ho riportato perchè il limite di questa board pè che non si può modificare il post dopo un certo lasso di tempo


Ufologo-555
00domenica 18 ottobre 2015 10:16
oasitech, mi sono permesso di "rubarti" il tuo articolo (visto che ne parlo anch'io sul mio topic, ed anche qui su "Stranezze Spaziali" ...)

www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=3&t=2064&p=404564#p404564
oasitech
00domenica 18 ottobre 2015 12:35
Hai fatto benissimo
Ufologo-555
00domenica 18 ottobre 2015 13:09
Grazie, èh ...
IBelive91
00domenica 18 ottobre 2015 16:45
Il grosso problema come ha detto Hybrid 1973 è che tutta la dinamica dei motori a curvatura si appoggiano sulla fisica teorica ma per funzionare hanno bisogno di concetti di meccanica quantistica e relatività, due teorie che tra di loro fanno a pugni, e rispunta il paradosso di metterle insieme.


Consiglio di leggere questo link sulla fisica di star trek

www.uonna.it/viaggi-interstellari-fisica-star-trek.htm



giambo64
00lunedì 19 ottobre 2015 08:50
Questo lazzarone non è neppure originale, la teoria secondo cui un elemento transuranico sarebbe componente di un motore a curvatura e un generatore di gravità artificiale è vecchia di decenni ed è frutto degli appassionati di Star Trek.
Nel saggio sulla propulsione a curvatura citato nel post precedente si legge:


E' noto da tempo che particolari leghe metalliche contenenti elementi transuranici di elevatissimo peso atomico (cortenide di verterio, thoronium arkenide) possono emettere gravitoni in condizioni particolari (la cortenide di verterio se esposta a plasma ad alta energia, il thoronium arkenide se posto in rotazione a velocità elevate, in un ambiente di gas chrylon e applicando un'opportuna differenza di potenziale). La prima lega viene utilizzata per le bobine delle gondole a curvatura delle navi spaziali, la seconda per la realizzazione dei generatori di gravità artificiali.



Ovviamente si tratta di pura fantasia, anche se una base scientifica c'è, visto che la possibilità dell'esistenza di un transuranico stabile esiste veramente.
Il Lazzarone parla di elemento 115 perchè è molto di moda, anche nei videogiochi, come si legge su Wikipedia:


Call of Duty
Ununpentio, chiamato Elemento 115 e successivamente denominato Divinium (Dv) È uno dei più importanti fattori di gioco della controparte Zombie dei videogiochi Call of Duty: World at War, Call of Duty: Black Ops, Call of Duty: Black Ops II e Call of Duty: Black Ops III. Scoperto tramite l'ipotentico meteorite schiantatosi nell'Evento di Tunguska dal Gruppo 935, essa porta alla zombificazione per eccessiva esposizione. Più avanti con gli studi si scopre relativamente efficace se applicata ad elementi bellici come armi e granate, oltre a svariati poteri "mistici" come essere in grado di tramite generatori e componenti elettronici di far compiere viaggi nel tempo e nello spazio.




UFO: Enemy unknown
Prima della reale scoperta, l'elemento 115 appare nel videogioco UFO: Enemy Unknown con il nome di "Elerio": il videogioco, che condensa nella sua trama parecchi elementi di ufologia, rappresenta l'elemento come fonte primaria di energia utilizzata per alimentare armi e velivoli di origine aliena.




Tomb Raider III
Sempre prima della sua reale scoperta, un'altra apparizione dell'elemento 115 è in Tomb Raider III, in cui viene creduto dagli scienziati un materiale alieno, in seguito riconosciuto come uno dei 4 artefatti composti dalla materia di un meteorite in grado di modificare il DNA di chi lo possiede.



L'elemento 115 è stato sintetizzato nel 2004 e, come tutti i transuranici, decade dopo poche frazioni di secondo.
oasitech
00martedì 20 ottobre 2015 14:40
Beh in effetti l'incompatibilità tra Fisica quantistica e Relatività era già stata messa in evidenza da Einstein, quest'ultimo fautore della seconda e avversatore della prima. Per quanto dite ho insegnato Fisica alle superiori ma dovrei informarmi un po' meglio e ora non ne ho tempo.
Per quanto dettp da Giambo ho letto che ci sarebbe anche il bismuto come papabile simile all'elemento 115, concordo su certe affermazioni di Lazar, secondo me le ha riprese da altri individui che hanno parlato di area 51 anche se nel complesso non direi che ha detto solo cazzate anzi ha dato un informazione abbastanza dettagliata dell'aerea S4
Hybrid1973
00mercoledì 21 ottobre 2015 14:47
Per accomodare le due teorie dissonanti, ci sarebbe la teoria delle stringhe, la quale è valida solo se si ammette un universo a 10 dimensioni spaziali + quella temporale, ed è tutta da dimostrare...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com