UFO [Tg2 Dossier 1997]

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00domenica 19 luglio 2009 17:55
Documentario del tg2 risalente al 1997.
Ufo, gli avvistamenti ed i rapimenti.. i protagonisti e gli insabbiamenti.
fra gli intervistati: il compianto colonnello Philip Corso, Corrado Malanga, Roberto Pinotti, Margherita Hack, Cristiano Cosmovici , Frank Drake, ed il "contattista" Carlos Diaz.

...Insomma: parecchi dei nostri "paladini" con qualche annetto in meno (a parte il sempre verde Pinotti...lui non invecchia mai) [SM=x708800]

alien.94
00lunedì 20 luglio 2009 00:19
Interessanti i filmati grazie per averli riportati,se non sbaglio o nel secondo o nel terzo filmato si parlava di quella specie di valigetta che faceva ricordre i fatti successi e poi dimenticati, ma a quei tempi non c'era l'ipnosi regressiva?
Lachaise-L-N-
00lunedì 20 luglio 2009 12:32
Re:
Si', l'ipnosi regressiva esisteva anche ai tempi..basta pensare al caso di Valerio Lonzi, che usci' alla ribalta nei primi anni 90.
a che valigetta ti riferisci?
_CiSkUz_
00martedì 21 luglio 2009 15:18
Bellissimo documento.
Io sono ottimista su un futuro incontro con una razza aliena, secondo me sono troppo evoluti per essere ostili ed iniziare a distruggere tutto...infondo, noi serviamo a loro....solo che sono troppo saggi per mostrarsi...
Lachaise-L-N-
00martedì 21 luglio 2009 15:50
Re:
secondo me è una credenza sbagliata associare l'evoluzione tecnologica a quella spirituale. non sono direttamente proporzionali.
Trovo quindi ridicole le teorie stile New Age, secondo cui gli alieni che ci visitano e che conpiono le abduction sarebbero in realtà esseri superiori, paragonabili a Dei.. che oltretutto ci vorrebbero aiutare ad evolvere.
Ritengo siano cretinate colossali: prima di tutto perchè l'evoluzione spirituale è un processo individuale, che non puo' essere incrementato da forze esterne..ed in secondo luogo (cosa molto piu' oggettiva) gli addotti provano profonde sentimenti verso questi alieni che li rapiscono e fanno loro di tutto contro la loro volontà.... e non sono sentimenti di gratitudine.

una cosa con cui concordo è che noi gli serviamo. questo implica parecchie cose.
alien.94
00martedì 21 luglio 2009 21:12
si l'evoluzione spirituale e l'evoluzione tecnologica non hanno nulla in comune basti pensare ai misticidel tibet, se non sbaglio si chiamano così,loro la tecnologia nemmeno la vedono,stanno isolati dal resto del mondo per trovare la pace interiore
_CiSkUz_
00mercoledì 22 luglio 2009 15:50
Bè, ognuno ha la sua teoria.
Secondo me quello che conta è l' istinto, l' uomo è una razza primitiva guidata da questo fattore( ' Il mio nemico mi insulta, lo nuclearizzo...anche sapendo che ho distrutto la terra in cui vivo').
Il problema non è la tecnologia ma bensì il tempo d' evoluzione: esseri intelligenti hanno avuto miliardi di anni d' evoluzione più di noi, e pensando alla raffinazione intellettuale che abbiamo raggiunto in un breve periodo di tempo....loro devono aver raggiunto un livello impressionante, così che la ragione ha prevalso sull' istinto( come pian piano sta accadendo a noi).
L' uomo usa il 10% del suo cervello(di cui il 9,99% ,male), questo dice tutto.
Io la penso così, per me non ha proprio senso una loro possibile ostilità, magari una freddezza si, ma di certo per non arrecare danni ad altri, massimo per portare privilegi a loro.
Lachaise-L-N-
00mercoledì 22 luglio 2009 16:08
Re:
certo, anche secondo me è cosi'. semplicemente non ci considerano.
poi ci sarebbe da fare dibattiti lunghissimi riguardo la creatività, che potrebbe anche non provenire dal cervello, ma da altro.
non per nulla sembra che gli alieni che ci visitano siano totalmente sottomessi alle regole e alle leggi, tanto da non riuscire nemmeno a comprendere alcune nostre emozioni e sentimenti.
_CiSkUz_
00mercoledì 22 luglio 2009 16:18
Già,anche l' uomo dovrebbe raggiungere una perfezione tale, non così dura(che cancelli le emozioni), ma una perfezione che ci aiuti a procedere uniti e saldi nel tempo.
Se solo pensiamo che gli uomini si uccidono fra loro, siamo molto molto lontani.
Lachaise-L-N-
00mercoledì 22 luglio 2009 16:26
Re:
Gli uomini si uccidono tra loro quando c'è di mezzo il potere,come sai.
Il potere lo desiderano uomini senza scrpoli,vuoti dentro.
I nostri governanti hanno supertecnologie a disposizione, ma sono dei gusci vuoti.
Saremo uniti il giorno in cui capiremo che chi comanda non merita di stare sul trono, e non ha il diritto di alimentare continuamente le guerre e l'odio, per i loro porci comodi.
Saremo uniti il giorno in cui capiremo che il consumismo ed il materialismo non vanno pari passo con l'evoluzione dell'animo umano.

Basta guardare gli animali: non comunicano a parole, non sono in grado di utilizare la tecnologia, ma hanno animi spesso piu' evoluti di quelli umani.
_CiSkUz_
00mercoledì 22 luglio 2009 16:33
Concordo.
Il cervello, e quindi l' intelligenza, ci ha permesso di essere la razza prevalente sul pianeta Terra; ma ci ha permesso di essere anche la razza più "brutta".

...Saremo uniti il giorno in cui moriremo...
Lachaise-L-N-
00mercoledì 22 luglio 2009 16:35
Re:
_CiSkUz_, 22/07/2009 16.33:


Il cervello, e quindi l' intelligenza, ci ha permesso di essere la razza prevalente sul pianeta Terra



..o forse un aiutino genetico "dall'alto" [SM=g27832]


_CiSkUz_
00mercoledì 22 luglio 2009 16:37
Eh si, molto probabile...ci servirebbe un ritocchino però.
Cla-FB
00giovedì 23 luglio 2009 11:12
Beh, ragazzi, io penso che anche loro o per lo meno alcuni di loro abbiano una morale e un'etica da rispettare, come lo è per noi esseri umani.
Il progresso scientifico a volte obbliga l'uomo ad andare contro questi principi, creando non poche polemiche, come - per esempio è stato per la clonazione, la fecondazione in vitro, l'aborto.
Ovviamente per noi - dato il nostro livello di "progresso" - sono un'altro paio di maniche, ma penso che il principio sia lo stesso.
Si dice che qualche scienziato in gran segreto abbia attuato la clonazione umana.
Al loro livello, anche loro avranno dovuto compiere scelte di questo tipo... quindi non penso che non abbiano morale, ma solo che il progresso continuo imponga loro di disporre degli esseri umani come cavie.
Lachaise-L-N-
00giovedì 23 luglio 2009 11:43
Re:
eh ma cavolo..sono 500mila anni che ci usano come cavie.. e che scatole [SM=x708817]

c'è anche da considerare il fatto che gli alieni presenti su questo pianeta corrispondono ai nostri militari.
mi auguro che sui loro pianeti la popolazione sia diversa da questi "rappresentanti intergalattici".
è un discorso che vale per le razze "fisiche", come gli oranges.. non per quelle sprovviste di corpo, come gli esseri di luce: loro sono per natura dei parassiti, e come tali si comportano.

_CiSkUz_
00venerdì 24 luglio 2009 19:17
Re:
Cla-FB, 23/07/2009 11.12:

Beh, ragazzi, io penso che anche loro o per lo meno alcuni di loro abbiano una morale e un'etica da rispettare, come lo è per noi esseri umani.
Il progresso scientifico a volte obbliga l'uomo ad andare contro questi principi, creando non poche polemiche, come - per esempio è stato per la clonazione, la fecondazione in vitro, l'aborto.
Ovviamente per noi - dato il nostro livello di "progresso" - sono un'altro paio di maniche, ma penso che il principio sia lo stesso.
Si dice che qualche scienziato in gran segreto abbia attuato la clonazione umana.
Al loro livello, anche loro avranno dovuto compiere scelte di questo tipo... quindi non penso che non abbiano morale, ma solo che il progresso continuo imponga loro di disporre degli esseri umani come cavie.




Secondo me loro non si fanno questi problemi,per ragionano in modo matematico.
A loro non importa l' etica morale, sono solo limiti imposti da loro stessi; è questo che blocca l' uomo, i limiti.
Gli alieni la pensano così: se una cosa mi porta vantaggi la creo, senza pensare ai sentimenti.
Infatti loro non si fanno scrupoli a prelevarci e a fare esperimenti su di noi.
...e intanto loro stanno scoprendo il modo per raggiungere la vita eterna quando noi stiamo ancora qua a discutere se la nostra tecnologia è giusta e bla bla bla...
Cla-FB
00sabato 25 luglio 2009 03:20
Beh effettivamente non è la stessa cosa che facciamo noi con gli animali? So che può sembrare scabroso... però io penso che loro ci vedano così...
Lachaise-L-N-
00sabato 25 luglio 2009 08:55
Re:
La Stessa Identica cosa.
Noi alleviamo maiali per poi espiantare gli organi da usare.
Usiamo topolini,gatti,cani,scimmie ed altri poveri animali come cavie da laboratorio, facendo loro subire indicibili sofferenze.
Questi alieni fanno lo stesso con noi: ci usano per i loro scopi, perchè e' evidente che vogliono ottenere qualcosa.
Ci considerano dei moscerini.
Provano talmente tanto amore nei nostri confronti, che razze come i rettiloidi hanno "confidato" spesso agli addotti che se fosse per loro, noi saremmo già tutti morti.


_CiSkUz_
00domenica 26 luglio 2009 00:29
Non sono daccordo.
Come noi cerchiamo la vita nell' universo penso che anche loro la cerchino; alcuni potrebbero dire -Si, ma noi siamo una delle migliaia di razze che potrebbero aver incontrato,per loro non valiamo!-
Ok, ma come l' uomo che quando trova una razza animale nuova non è che l'annienta, ma la studia e poi vede i benefici che può portare. Penso che loro agiscano a tale modo.
Ci usano per incrementare il loro sapere e apportare perfezione alla loro razza. Credo che ormai non abbiano più sentimenti, e così come non hanno l' amore....non hanno neppure l'odio.

Ahhhh ragazzi, ma cosa ne vogliamo sapere NOI( umani ed alieni), sporche creauturine sputate nell' infinità ancestrale di quel puzzle colorato, sudicio, maleodorante e bellissimo che è chiamato VITA?
Lachaise-L-N-
00domenica 26 luglio 2009 01:36
Re:
il punto fondamentale è che loro non ci hanno trovato, ma ci hanno creato.
siamo il risultato di loro giochetti genetici.
si comportano in questo modo perchè ci considerano di loro proprietà, come noi consideriamo nostri gli animali da laboratorio.
lo dicono chiaramente, ad ogni addotto e ad ogni contattista.
"io sono Ashtar Sheran.." famosissimo nome, che quasi tutti i contattisti rivelano... nome che in realtà non è proprio di persona, ma ha un significato archetipico, che tradotto significa "io sono il capostipite, la madre di tutte le madri, colui che vi ha creati...voi siete miei e con voi faccio cio' che mi pare".

parlo ovviamente delle razze aliene che ci visitano e che sono coinvolte nelle abductions.
ci sono certamente infinite razze nell universo che se ne stanno a casa loro e si fanno i fatti propri, senza interferire nell evoluzione di altre civiltà.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:44.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com