Triangolo del Drago come il triangolo delle Bermuda?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(richard)
00lunedì 29 ottobre 2007 20:42


Triangolo del drago -cimitero di svariate navi e sottomarini sovietici nucleari.


Triangolo delle Bermuda anchesso immenso cimitero di navi aerei con presunta base aliena .( Portorico ).


Quanti e quali pericoli si nascondono all'umanita'?






+maranatha+
00martedì 30 ottobre 2007 12:57
Ne accennai in un'altra discussione:

freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=5074303

...Non vi è solo quello delle bermude ma anche il Ma.No.Umi.
Col termine giapponese "Ma.No.Umi", "Mare del Drago", si indica un settore dell'Oceano Pacifico a forma di triangolo che va dalla baia di Tokyo, passa per le isole Ogasawara, arriva fino alle isole di Guam e Yap, per poi risalire fino alla stazione di misurazione Nojima-Zaki, a Tokyo, il quale, trovandosi agli antipodi del Triangolo della Bermude, sarebbe conosciuto dai locali pescatori da più di mille anni. Tale triangolo del Drago costuisce una delle zone al mondo con una maggior quantità di deviazioni dell'ago magnetico, di disfunzioni e interruzioni alle comunicazioni radio, di improvvise apparizioni di ondate gigantesche, di uragani intensi, improvvisi e ben localizzate, di grossi vortici e di improvvise e dense nebbie ben localizzate. E oltre a tutto questo sarebbero state segnalate la scomparsa di innumerevoli aerei, navi e sommergibili, insieme agli equipaggi e agli eventuali passeggeri. Da sottolineare l'enorme numero di sommergibili sovietici con testate nucleari scomparsi in tali acque del Pacifico.
ContactUfo
00martedì 30 ottobre 2007 13:40
Ho letto un articolo interessante in proposito:

www.arpnet.it/ufo/bermude.htm
(richard)
00martedì 30 ottobre 2007 13:48
Triangolo del Drago

Chiedo scusa per la ripetizione dell'argomento postato non me ne sono avveduto ,prestero' maggiore attenzione per il futuro :Scusate ancora.
UniversalMan
00martedì 30 ottobre 2007 13:56
Quoto in toto il pensiero di Massimo Panedoro del CiCAP:

Tutti sanno che in una zona dell'Oceano Atlantico, compresa tra Miami, le isole Bermuda e Porto Rico, si trova il misterioso "Triangolo delle Bermuda", dove aerei e navi scomparirebbero in modo misterioso. Come si spiega questo fenomeno?
Il giornalista Larry Kusche si è preso la briga di analizzare uno per uno tutti i casi di "scomparsa" indicati dai cultori del mistero; risultato: non c'è nessuna spiegazione perché non c'è nessun mistero da spiegare. Infatti: 1) è stato possibile trovare una spiegazione razionale per la maggior parte degli incidenti verificatisi nella zona; 2) i pochi casi rimasti insoluti sono quelli per cui non è stato possibile trovare informazioni; 3) diverse "sparizioni" accreditate al Triangolo in realtà si sono verificate molto più lontano; 4) contrariamente alla leggenda, quasi tutti gli incidenti si sono verificati quando il tempo era brutto; 5) chi ha scritto libri sul Triangolo ha deliberatamente nascosto informazioni che avrebbero permesso di fornire semplici spiegazioni per le sparizioni; 6) alcuni incidenti non sono mai avvenuti se non nella fantasia di chi ha scritto libri sul Triangolo delle Bermuda.
Conclusione: se si prendono tutti i casi più importanti citati dai cultori del mistero, esclusi quelli mai avvenuti, e li si dispone su una cartina si scopre che alcuni si trovano a nord dell'Oceano Atlantico, altri nel Golfo del Messico, alcuni nell'Oceano Pacifico e altri addirittura nei pressi dell'Irlanda o del Portogallo. Quante sparizioni, dunque, sono avvenute realmente all'interno del Triangolo? Solamente quattro!

Demirel81
00martedì 30 ottobre 2007 17:45
Universal perchè non quoti un pensiero tuo [SM=g27821]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com