Tre video sugli Alieni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00mercoledì 1 luglio 2009 15:01
Da alieniemisteri: In questo video ci sono tre interessanti quanto sottovalutati video sugli alieni, che furono frettolosamente messi da parte subito dopo la loro diffusione.
In ogni caso NON sono video manipolati al computer, quello che vedete è ciò che è stato realmente ripreso.

bambino_69
00mercoledì 1 luglio 2009 21:49
il primo video è famoso
un probabile alieno occultato,che "tocca" un essere umano

dal video mi sembra di vedere che il braccio alieno è comunque sproporzionato come lunghezza, talmente tanto da far pensare che un umano non sia
Chris-91
00giovedì 2 luglio 2009 15:36
il primo video secondo me è fatto a computer, anche se dice che non lo è.......dico questo per 3 motivi, innanzitutto è strano che il tutto è stato ripreso cosi CASUALMENTE con la telecamera puntata propiro sul palo, poi la reazione dei ragazzi non è certo stata adatta all'evento......come minimo dovevano scappare urlando come scalmanati per la paura......e infine, quale alieno puo pensare di rapire un ragazzo nascondendosi dietro un palo, ,mentre lui gioca a pallone........il secondo anche nn mi convince........il terzo: si puo trattare di palloncini a forma di uomo per esempio....che tra l'altro sono stati usati anche nel famoso video della madonna mostrato anche al bivio, su italia 1.....
Raiden1988
00giovedì 2 luglio 2009 16:48
Personalmente non li ritengo veri.
Il primo lo ritengo un falso per le stesse ragioni esposte da Chris. Non credo che un alieno possa pensare di rapire un ragazzo prima spiandolo e poi cercando di afferrarlo con la mano. Inoltre davvero i ragazzi hanno mantenuto troppo sangue freddo.
Il secondo mi sembra troppo uno spezzone di un film.
Il terzo, sembrano anche a me dei palloncini in cielo.
MG Hyuga
00giovedì 2 luglio 2009 17:07
il primo credo anche io che sia un fake per il motivo citato da Chris-91
il secondo preferisco non mettere parola ma sembra più una scena da film, ma chissà, tutto può essere.
Per il terzo non so comedargli una spiegazione, ovvero, se quelle figure sono di natura terrestre non so cosa possano essere e non credo siano buste della spesa
(richard)
00giovedì 2 luglio 2009 17:45
Personalmente al primo video (extradimensionale) do un'attendibilita' del 70% al secondo (top secret fuoriuscito)il 100% al terzo (ebani)il 100%.

predalien
00giovedì 2 luglio 2009 20:25
Il primo è un video che è in circolo da molto tempo su youtube e vari siti, la prima volta credevo fosse fatto apposta, che fosse una montatura per uno scherzo e mi sono messo a ridere; il secondo è uscito fuori dal nulla e sembra una ripresa di un film, il terzo come al solito potrebbe essere qualsiasi cosa, la questione è sempre quella: puoi credere e non credere... io c credo ^_^
DNAlieno
00giovedì 2 luglio 2009 21:19
Nel primo video dovreste notare però, che l'alieno dietro al palo non proietta nessun ombra sul muro... se fosse stato un ragazzo ci dovrebbe essere, o no? [SM=x708812]
Demirel81
00venerdì 3 luglio 2009 00:21
Il primo è l'unico video che mi sembra interessante, se non altro perchè è in rete da parecchio. Sicuramente i ragazzi (se il video è autentico) hanno subito una pressione assurda per ritrattare il loro racconto, perchè le versioni che girano sono parecchie. Che il braccio non sia umano è strasicuro, il punto è cosa sia davvero! Ipotesi alieno che sta tranquillo nel palo?! ( non si sa perchè ) poi si mette a smanettare un ragazzino e boom riscompare? mi sembra poco credibile. E' anche vero che eravamo nel 2005 e la computer grafica non era così sofisticata e a buon mercato tra i ragazzini, quindi mi sembra difficile che sia un video ritoccato. Io propendo per un fantoccio se proprio devo dirla tutta. Il terzo video è una forzatura con la musica di sottofondo...
_CiSkUz_
00venerdì 3 luglio 2009 00:59
Il primo video circola da parecchio e tralasciando le circostanze assurde per cui due ragazzi dovrebbero filmarsi mentre giocano a palla, il filmato mi convince...se è falso è fatto bene.
Il secondo video è difficile da commentare, potrebbe essere benissimo un film come potrebbe essere un video top-secret.
Il terzo video mi ha fatto venire la pelle d'oca, non so perché, probabilmente a causa della musica; comunque secondo me non è un filmato da sottovalutare(sembrano angeli).
Lachaise-L-N-
00venerdì 3 luglio 2009 11:11
Re:
a me è il secondo video che piu' ha colpito.
assomiglia in modo impressionante alle descrizioni degli addotti, in cui descrivono stanze sotterranee piene di cilindri contenenti materiale biologico.
se è un falso, sicuramente è stato creato da qualcuno molto informato.

Felisianos
00venerdì 3 luglio 2009 15:16
Il primo è un cult, invece io trovo meraviglioso il terzo, però vorrei trovarlo senza musica per capire meglio cosa diavolo sia.
-cortex-
00sabato 4 luglio 2009 19:07
Re: Re:
Lachaise-L-N-, 03/07/2009 11.11:

a me è il secondo video che piu' ha colpito.
assomiglia in modo impressionante alle descrizioni degli addotti, in cui descrivono stanze sotterranee piene di cilindri contenenti materiale biologico.
se è un falso, sicuramente è stato creato da qualcuno molto informato.




Ed è propio questo che mi porta a pensare che sia un falso,così come sempre per lo stesso motivo (ma non solo) penso siano falsi molti altri casi di incontri,abduction e video ritraenti presunti esseri.
(richard)
00sabato 4 luglio 2009 19:09
Re: Re: Re:
-cortex-, 04/07/2009 19.07:



Ed è propio questo che mi porta a pensare che sia un falso,così come sempre per lo stesso motivo (ma non solo) penso siano falsi molti altri casi di incontri,abduction e video ritraenti presunti esseri.



...e gia'....ma se c'è l'informazione,vuol dire che dietro c'è qualcosa di vero e che viene creato il falso proprio per screditare il vero! [SM=x708804]
...quindi immagini false ,....fatti veri!! [SM=x708820]


Lachaise-L-N-
00sabato 4 luglio 2009 19:12
Re: Re: Re:
basta pensare ai numerosi film e serie tv (x-files su tutti) creati basandosi su dati oggettivi e reali.
è la fiction che trae spunto dalla realtà, non viceversa.
ci sono popoli che non sanno nemmeno cosa sia la tv, eppure raccontano esattamente come noi di esseri grigi e di rapimenti.
bisogna saper scindere la falsità dalla verità...fortunatamente per quanto riguarda gli addotti è semplice: non basta dire "io sono addotto, ho visto questo e mi è stato fatto quell'altro.." per essere ritenuto tale.
ci sono prove oggettive che possono confermarlo o smentirlo.
per i filmati che circolano in rete,purtroppo, la cosa si fa molto piu' complicata.
Sensitiva25
00sabato 4 luglio 2009 19:14
Vero, le storie reali sono quelle che danno i risultati migliori al cinema, ed è vera anche la storia dei rapimenti, molti popoli lontani che raccontano storie simili, è questa la forza delle abduction.
-cortex-
00sabato 4 luglio 2009 19:44
Evidentemente non mi sono spiegato bene.Non dicevo che il fenomeno in sè sia nato dalle fiction o dalla fantasia o dalle teste malate di alcuni.Bensì che da alcuni interessanti casi di presunta abduction si sono via via sviluppati una marea di casi con caratteristiche simili (descrizione dell'alieno,del prelievo dall'abitazione,delle sensazioni,del luogo) di cui alcuni di questi sono risultati dei falsi,altri sono ambigui e altri sono inspiegabili (rendendo il fenomeno ancora più controverso).Quindi il concetto è diverso.Come le fiction e il cinema si sono ispirati a casi inspiegabili (ma anche a casi falsi,dato che per la fantasia tutto fa brodo) così anche molti ciarlatani,malati,gente in cerca di notorietà si sono ispirati ai racconti veri o falsi che siano per creare ad hoc le loro rispettive storie.In fondo non ho scritto niente di anormale: è semplicemente l'effetto collaterale di una libera (almeno si spera) informazione.
Lachaise-L-N-
00sabato 4 luglio 2009 21:10
Re:
certo Cortex..infatti ti eri spiegato benissimo anche nel post precedente. [SM=g27822]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com