Traingoli neri e luminosi, gli ufo del beglio e i figli...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Felisianos
00sabato 11 ottobre 2008 09:42
Negli ultimi 4-5 anni abbiamo assistito ad un aumento esponenziale di Incontri Ravvicinati con velivoli e/o astronavi di natura sconosciuta ( OVNI ).

Il numero di avvistamenti è andato aumentando a causa di alcune "anomalie" ( se così possono essere definite ) nel comportamento degli UFO. In particolar modo, la categoria dei Triangoli Neri anche chiamati UFO triangolari ha acquisito una predominanza impressionante tanto che il 65-70% dei velivoli avvistati sono proprio questi ultimi.

Ma cosa sono questi UFO triangolari, da dove vengono e cosa celano dietro la loro inusitata forma?

Un caso su tutti è emblematico nel mondo dell'ufologia seria ( per intenderci quella che non ama il folklore ma solo la verità ). Si tratta degli avvistamenti avvenuti in Belgio nell'arco di tempo tra il 1989 e il 1990. In questo periodo UFO triangolari sono stati avvistati su moltissimi luoghi, città, campagne, case del Belgio. Successivamente il fenomeno ha per così dire abbandonato il Belgio per "recarsi" in Inghilterra.

L'immagine in testa all'articolo è stata ripresa da uno degli F-16 mandati dall'aeronautica belga ad intercettare il velivolo.

Andiamo con ordine.

Il 29 Novembre 1989 vi fu il primo avvistamento con oltre 80 testimoni tra cui anche ufficiali della polizia. Seguirono molti altri avvistamenti che indussero le autorità belghe a costituire un gruppo di ricerca sul fenomeno, composto da poliziotti e militari.

Il 30 Marzo del 1990 vi fu una svolta eclatante. Un UFO triangolare venne avvistato nei pressi di una base NATO e centinaia di telefonate di persone che stavano osservando tale oggetto arrivarono alla polizia. L'oggetto si muoveva con esasperante lentezza tanto che ben 4 stazioni radar riuscirono ad osservarlo. Furono così inviati 2 caccia F-16 per intercettarlo ( uno dei 2 caccia scattò delle foto ravvicinate al velivolo, soprattutto nella parte sottostante ).

Dopo aver "giocato" un pò con i caccia, l'UFO triangolare si allontanò ad una velocità impressionante.

Tali fatti forniscono prove inoppugnabili dell'esistenza di oggetti volanti non identificati. Capire cosa siano, di chi siano e perchè facciano questo è però tutt'altro che chiaro. Le autorità belghe hanno ammesso, in verità senza troppi problemi, di aver inseguito un velivolo "strano" e che tale velivolo non appartiene nè alla NATO nè all'USAF ( cosa confermata da entrambe le organizzazioni ).

A cercare di mettere ordine in questo caos è intervenuto il NIDS (National Institute for Discovery Science), un'organizzazione scientifica USA che si occupa di studiare i fenomeni aerei.

Tale organizzazione è arrivata alla conclusione che simili velivoli non sono di proprietà dell'USAF, o per meglio dire non sono velivoli sperimentali.

Infatti i velivoli militari sperimentali vengono testati in zone remote ( tipo l'Area 51 ), il più possibile lontano da occhi indiscreti. Nel caso dello Stealth Fighter F-117 Nighthawk, per esempio, il velivolo venne progettato, costruito e testato ad Area 51 e la sua esistenza venne resa pubblica dopo alcuni anni di servizio attivo nell'USAF.

Gli UFO triangolari, invece, vengono fatti volare su zone molte popolate, tipo le interstatali negli USA, dove ogni volta migliaia di persone riescono a vederli. Tale politica non è assolutamente pensabile per un segreto militare.

A questo punto il NIDS fa notare che tale politica potrebbe essere attribuibile ai servizi segreti civili ( CIA, NSA, NRO ) oppure al Dipartimento della Difesa ma anche in questo caso gli interrogativi restano molti.

Perchè mai la CIA o chi per esso dovrebbe mostrare al mondo intero un velivolo sperimentale col rischio che le sue specifiche vengano così rubate da agenti segreti di altri Stati?

Dal punto di vista della sicurezza nazionale tale scenario è semplicemente impensabile.

Tuttavia ammettere che tali velivoli siano di fabbricazione aliena vuol dire ammettere che gli alieni esistono e vengono sul nostro pianeta, cosa che ovviamente un'associazione scientifica come il NDIS non farà mai a meno di non avere prove inoppugnabili.

Per ora il NIDS si limita a considerare che tali velivoli siano realizzati dai servizi segreti civili e che per un motivo di deterrenza o propaganda vengano mostrati al pubblico.

La cosa curiosa a tal proposito è il fatto che gli UFO triangolari non sono stati avvistati solo negli USA o nei paesi NATO ma persino in Iran, India, Cina, Pakistan. Possibile che vengano già usati dagli USA in zone di guerra?

Tuttavia a noi sorge spontanea una domanda. Perchè mai gli USA dovrebbero costruire aeromobili triangolari che hanno lati di lunghezza pari a 210 m?

Tali aeromobili sono grandi quanto un campo di calcio e si suppone quindi che vengano usati per trasportare grosse quantità di materiali, mezzi e uomini. Perchè mai gli USA dovrebbero costruire simili marchingegni quando hanno la possibilità di farsi "prestare" basi dall'Arabia Saudita, dal Pakistan, nello stesso Iraq e in molti altri paesi del mondo?

Ha senso costruire dei "mostri volanti" quando si possono ottenere gli stessi risultati usando velivoli molto più piccoli? Negli ultimi anni il DARPA ha intrapreso una campagna di ricerca nell'ambito degli UAV ( velivoli senza pilota ) non tanto perchè gli mancano i piloti ma perchè simili velivoli sono molto più piccoli dei corrispondenti velivoli con pilota.

Dunque l'USAF ha intenzione di rimpicciolire gli aerei non ingrandirli. Gli UFO triangolari però rappresentano l'esatto contrario.

C'è da dire che le ipotesi riguardo l'esistenza dei vari TR-3B, Black Manta, Aurora, Astra, ecc... sono semplici speculazioni. Si sa che l'USAF non dorme mai e progetta nuovi velivoli, tuttavia è azzardato ammettere che siano proprio gli UFO triangolari e comunque come sostiene il NIDS non li farebbero svolazzare in giro.

Il mistero per ora resta; di sicuro c'è che l'USAF al 99% non c'entra, forse sono aerei della CIA o della NSA ma anche tali ipotesi sono deboli.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com