Testimonianza di Linda Cortile (con video)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IRONMAN.75
00martedì 25 gennaio 2011 17:29
so' che sapete gia' la sua storia,ricca di testimoni che hanno assistito al rapimento a loro insaputa.inquietante.....buona visione!

saturn_3
00martedì 25 gennaio 2011 18:39
E anche di questo caso non se n'è saputo più nulla...se non sbaglio il testimone "importante" era il vice segretario dell'ONU dell'epoca..
IRONMAN.75
00martedì 25 gennaio 2011 19:05
si esatto Javier Perez de Cuellar, ex-segretario Generale delle Nazioni Unite.Dan e Richard(le guardie del corpo), ma anche lo stesso "uomo politico" che trasportavano, in seguito a questo fatto ebbero ripercussioni a livello mentale; Divennero irrazionali e psicotici. Addirittura, Dan, si convinse che Linda fosse un'aliena avente poteri speciali. Da lì iniziarono a perseguitarla e pedinarla. Non solo loro assistettero al rapimento della Cortile. Ad oggi siamo a 24 testimoni oculari tra cui si dice ci fosse anche Lech Walesa (premio nobel di origine polacca). Molti di questi sono automobilisti che si erano ritrovati nel ponte di Brooklyn con le macchine 'in panne' senza una ragione apparentemente chiara, causando addirittura un ingorgo che raramente accade a quell'ora di notte. Il fatto inquietante è che tutti i testimoni (sconosciuti alla Cortile) raccontavano il fatto con gli stessi particolari senza nessuna differenza rilevante. Nessuno di loro si è mai contraddetto e tutti hanno superato il test della macchina della verità. Secondo Hopkins bastava la testimonianza davanti alle maggiori cariche mondiali di De Cuellar, per mettere all'attenzione comune l'inquietante realtà delle abductions, ma lui decise di tenere l'anonimato.
saturn_3
00martedì 25 gennaio 2011 20:16
Grazie per l'aggionamento...non ne avevo più sentito parlare di questo caso. Questo sarebbe uno dei casi da portare in tv con tanto di testimoni. La testimonianza di Perez sarebbe oro ma sappiamo che non avverrà mai. E poi siamo sempre lì...chi ci crederebbe? Le prove dove sono? Le testimonianze in questi casi non servono a nulla mentre sappiamo che nel corso di un processo potrebbero dare una svolta alle indagini...
(richard)
00martedì 25 gennaio 2011 21:27
Uno dei piu' inconfutabili rapimenti alieni.....basterebbe che i testimoni parlassero e dicessero semplicemente cio' che hanno visto quella notte,ma come al solito acqua in bocca........e buonanotte!
IRONMAN.75
00mercoledì 26 gennaio 2011 10:04
sono daccodo anch'io assieme a voi ....secodo me lasceranno che scompaia(spero il piu' tardi possibile)de cuellar,per poi smentire il
fatto della signora cortile. [SM=g1950684]

vndrg85
00venerdì 4 gennaio 2013 13:59
CONFESSARE
Spero che De Cuellar, prima di morire, scriva tutto ciò che avrebbe dovuto dire a voce... e magari se ha qualche prova che la lasci insieme al manoscritto.

Gli scettici che dicono su questo caso?
giambo64
00venerdì 4 gennaio 2013 15:03
Non so cosa ne pensano gli altri scettici, ti dico cosa ne penso io.
Le testimonianze sarebbero state attendibili se fossero arrivare subito, non anni dopo.
Ha il valore di tanti altri casi del genere, ovvero zero.
eone nero
00venerdì 4 gennaio 2013 15:17
vndrg85, 04/01/2013 13:59:

Spero che De Cuellar, prima di morire, scriva tutto ciò che avrebbe dovuto dire a voce... e magari se ha qualche prova che la lasci insieme al manoscritto.

Gli scettici che dicono su questo caso?



Forse non è chiaro un concetto, scettici e believer sono due facce della stessa medaglia, chi ricerca è al di sopra e non fantastica e non va per fedi si attiene ai fatti scevro da dogmi, personalismi, parzialità e fedi che lascia ai religiosi.

Ti sono per caso sfuggite le caterve di incongruenze nella storia e le similitudini con il romanzo di fantascienza Nighteyes di Garfield Reeves-Stevens?

www.fictiondb.com/author/garfield-reeves-stevens~nighteyes~1021...

Sai che Linda Napolitano (vero cognome) aveva un accordo con Budd Hopkins per la divisione dei proventi del libro sulla storia?

Questo documento scritto da uno non scettico evidenzia una montagna di in congruenze che portano verso la parola fake

www.tricksterbook.com/ArticlesOnline/LindaCortileCase.htm

fabik
00venerdì 4 gennaio 2013 15:20
Un estratto di una ricerca indipendente sul caso, scusate la traduzione lacunosa ma non ho molto tempo.

la parte da me inserita è già esplicativa, se qualcuno ha pazienza e mastica l'inglese si accomodi per il resto...



Problemi iniziali con il caso


Ci sono una serie di domande ovvie, ma senza risposta che sollevano dubbi immediati sulla credibilità del caso.

Il problema più grave è che i tre presunti testimoni principali (Richard, Dan, e Perez de Cuellar) non sono stati intervistati faccia a faccia da Hopkins, anche se è passato più di un anno e mezzo dal primo contatto con Hopkins e più di tre anni dal rapimento.

Richard e Dan avrebbero incontrato Linda ed avrebbero scritto lettere a Hopkins. Linda ha una foto di Dan. Eppure, Dan e Richard si rifiutano di parlare direttamente con Hopkins. Nessuna prova concreta conferma che Richard e Dan esistano realmente.

Anche se inizialmente avrebbe espresso estrema preoccupazione per il benessere di Linda, il presunto "Dan" e "Richard" aspettato più di un anno prima di contattare Linda e Hopkins. Perché? Inoltre, hanno contattato prima Hopkins di Linda. Come si è arrivati a tanto? Dopo tutto, conoscevano la posizione della casa di Linda, non avrebbero avuto alcun motivo di contattare Hopkins. Perché prendersi la briga?

La donna sul ponte ha detto che prima di contattare Hopkins ha solo discusso la questione con il figlio, la figlia, la sorella ed il genero. Perché non ha contatto altri ricercatori UFO? Perché solo Hopkins? Se c'è qualche riferimento chiaro su questo punto, e lei ha effettivamente contatto altri, come mai non ci sono riscontri? Ci sono state indagini su questa donna come la verifica con i vicini di casa, amici, famiglia, o datori di lavoro? Qual è il suo background? Ha ha avuto alcun rapporto precedente con Linda? Queste domande non sono state affrontate, e quindi la credibilità della testimone resta in forte dubbio.

Dan ha trascorso del tempo in un istituto mentale. Richard colpito estremo stress emotivo, costringendolo a prendere un periodo di aspettativa dal lavoro. Supponendo che queste due persone siano effettivamente esistenti, si deve ora stare attenti ad accertare le loro affermazioni (anche se offerti in buona fede). Nonostante i loro problemi mentali debilitanti, ad almeno uno di loro è stato permesso di tornare a guidare un’auto con targa delle Nazioni Unite. Siamo davvero disposti a credere che sono tornati in servizio attivo in una posizione delicata (presumibilmente anche portare armi da fuoco)?

Chi era il medico che ha eseguito il controllo con i raggi X? Ci hanno solo detto che questa persona è strettamente connesso con Linda. Perché non c’è una relazione formale disponibile? Data la natura del risultato allarmante, perché non c'è un immediato esame approfonditoo? Linda ha detto che il medico era "nervoso" e non ha voluto parlare delle lastre. Non è chiaro se Hopkins ha mai incontrato questo medico presunto. Invece, Hopkins ha mostrato la radiografia.


Alcuni hanno ipotizzato che Linda potrebbe aver semplicemente messo un piccolo oggetto nel naso e con l’aiuto connivente di un radiologo abbia fatto il resto. Abbiamo visto alcuna prova per escludere questa possibilità.

Linda sostiene che è stata rapita due volte, quasi annegando, e subendo ulteriori vessazioni. Eppure si rifiuta di contattare la polizia, anche dopo che Hopkins le ha chiesto di farlo...

Perché nemmeno suo marito ha mai contattato le autoritàL’unico motivo plausibile è che se la sua storia fosse stata sconfessata lei sarebbe andata incontro a problemi di carattere penale secondo la lege degli Stati Uniti.

La nostra indagine

Nonostante i numerosi problemi di cui sopra, abbiamo ritenuto utile ottenere ulteriori informazioni, perché così tante persone ci avevano contattato. Il 19 settembre 1992, Stefula, Butler, e Hansen si sono recati a New York per visitare il sito del presunto rapimento. Abbiamo trovato che il complesso di appartamenti di Linda dispone di un ampio cortile con corpo di guardia aperta 24 ore al giorno. Abbiamo parlato con la guardia di sicurezza e il suo supervisore e abbiamo chiesto se avessero mai sentito parlare di un incontro UFO nei pressi del complesso. Hanno riferito di non aver visto o sentito nulla. Abbiamo anche chiesto se la polizia abbia fatto controlli di routine entrando nel complesso cercando porta a porta al fine di trovare testimoni di crimini. Hanno detto che questa era una pratica molto rara. Abbiamo ottenuto il nome e il numero di telefono del responsabile dell'appartamento e lo abbiamo chiamato un paio di giorni più tardi. Egli ha riferito non sapere nulla l'avvistamento UFO, né aveva mai sentito parlare di questo da uno dei circa 1600 residenti nel complesso.

Abbiamo anche visitato il sito sotto la FDR Drive dove Richard e Dan presumibilmente hanno parcheggiato la loro auto. Questo era in linea diretta di vista e quasi di fronte al molo di carico del New York Post. Abbiamo parlato con un dipendente delle Poste, che ci ha detto che il bacino era in uso per gran parte della notte. Pochi giorni dopo, abbiamo chiamato il New York Post e parlato con la persona che era il direttore banchina di carico nel 1989. Ci ha detto che il bacino è in uso fino alle 5:00 e che ci sono molti camion che vanno e vengono frequentemente durante le prime ore del mattino. Il gestore non sapeva nulla del UFO che si suppone apparso solo un paio di isolati di distanza.

Sempre a settembre, un nostro collega ha contattato il centro Heliport, su Pier Six sull'East River di Manhattan. Questo è l'eliporto solo sul lato est di Manhattan tra appartamento di Linda e la punta inferiore dell 'isola. Il nostro collega è stato informato che il normale orario di funzionamento del eliporto sono 7:00-19:00 L’ Agente anziano dell’Aeroporto ha studiato i record e ha scoperto che non c'erano elicotteri

Al nostro collega è stato anche detto che circa sei mesi prima, l’autorità dell’eliporto era stato avvicinata da un uomo sulla cinquantina con i capelli bianchi che aveva condotto un sondaggio simile. Quell'uomo aveva chiesto di un UFO che si era schiantato l'East River.


L'Assemblea del 3 ottobre

Il 3 ottobre 1992, ci siamo incontrati con Hopkins ei suoi colleghi presso la sua residenza a Manhattan. Tra i presenti erano David Jacobs, Walter H. Andrus, e Jerome Clark. Durante il nostro incontro una serie di questioni sono state sollevate, e alcune delle risposte Hopkins hanno rivelato molto circa le sue indagini e gli atteggiamenti di Jacobs, Andrus, e Clark.

Abbiamo chiesto se Hopkins aveva chiesto alle guardie del complesso residenziale se avevano visto l'UFO. Egli ha indicato che non lo aveva fatto. Questo è abbastanza sorprendente, se si considera che l'UFO era così brillante che la donna sul ponte dovette ripararsi gli occhi, anche se era più di un quarto di miglio lontano. Si sarebbe potuto pensare che Hopkins avrebbe fatto indagini con le guardie considerando la natura spettacolare della manifestazione.

Abbiamo fatto notare che Linda aveva sostenuto che la polizia faceva frequenti controlli porta a porta del suo complesso di appartamenti. Abbiamo chiesto a Hopkins se avesse cercato di verificare questo con le guardie o con il responsabile dell'edificio. Egli ha indicato che non ha ritenuto necessario farlo. Anche se questo è un punto minore, è una delle poche dichiarazioni direttamente verificabili fatte da Linda, ma Hopkins non ha cercato di confermare.

Abbiamo chiesto circa il tempo, la notte del rapimento. Sorprendentemente, Hopkins ci ha detto che lui non conosceva le condizioni mete. Questo è stato forse uno dei momenti più rivelatori. Se il tempo fosse stato nebbioso, piovoso, o se avesse nevicato, la visibilità avrebbe potuto essere notevolmente ostacolata, e l'affidabilità della testimonianza dei testimoni avrebbe avuto bisogno di essere valutata di conseguenza. Anche le procedure di investigazione del MUFON prevedono questa verifica (Fowler, 1983, p. 30)…

Il fatto che Hopkins a quanto pare non si era preoccupato di ottenere anche le informazioni di base per l’indagine è stato illuminante. Egli sostiene di avere molte prove a sostegno che non ha rivelato agli estranei, tuttavia, a causa della mancanza di verifiche circa i fatti più elementari come si può credere all’esistenza di tali prove?

Durante le discussioni, gli uomini di Hopkins hanno fatto allusioni a figure di importanza mondiale coinvolte in questo evento, anche se non ha dato i nomi. Hopkins sostiene che a lui erano state date informazioni negate a noi…

Pare che ci fosse un grande corteo che portava Perez de Cuellar e questi altri dignitari nelle prime ore del mattino del 30 novembre 1989. Nel corso della riunione, abbiamo presentato un consulente esterno esperto che per molti anni aveva servito come dignitario per servizi di protezione. Egli ha descritto la pianificazione preliminare vasta richiesta per spostare i funzionari e il coordinamento di massa durante i movimenti. Molte persone e le reti sarebbero avvisati se ci fossero stati problemi (come una macchina stallo, o un ritardo nel passaggio posti di blocco). La sua presentazione dettagliata sembrava prendere alla sprovvista Hopkins. Il consulente ha elencati alcuni termini specialistici utilizzati dai servizi dignitario di protezione e ha suggerito che Hopkins chieds a Richard e Dan il significato di tali termini, come una prova della loro conoscenza, e quindi della loro credibilità. Per quanto ne sappiamo, Hopkins non è riuscito a contattare Richard e Dan su quella materia.


Durante la parte iniziale della riunione del 3 ottobre, il marito di Linda ha risposto ad alcune domande (con voce molto tranquilla). Sembrava avere difficoltà con alcune domande, e Linda parlò per "correggere" la sua memoria. Ha lasciato la riunione molto presto, anche se Linda era sotto stress, e nonostante il fatto che lei gli abbia chiesto di restare al suo fianco. La sua uscita ha sollevato molte domande.

Anche Linda ha risposto alle domande nel corso della riunione. All'inizio della discussione, Hansen ha chiesto se il marito di Linda è nato e cresciuto negli Stati Uniti, rispose che era venuto in questo paese quando aveva 17 anni. Linda prontamente intervenne che lei sapeva perché Hansen aveva fatto quella domanda. Durante una conversazione telefonica precedente tra Linda e Hansen, Linda aveva affermato che suo marito era nato e cresciuto a New York. Ha ammesso di aver in precedenza deliberatamente ingannato Hansen.

Nel corso della riunione, la questione è stata sollevata in merito a un accordo finanziario tra Linda e Hopkins. Stefula ha fatto notare che Linda gli aveva detto che lei e Hopkins avevano un accordo per dividere i profitti da un libro. Hopkins ha negato che ci fosse qualche accordo di questo tipo, e Linda ha poi sostenuto di aver piantato deliberatamente disinformazione.

Durante l'incontro, le risposte sono state sentite da due psicologi. Essi hanno concluso che l'intelligenza di Linda era nel range "medio". Uno ha suggerito che Linda avrebbe bisogno della mente di un Bobby Fischer per pianificare ed eseguire qualsiasi truffa che potrebbe spiegare questo caso e che lei non era in grado di orchestrare un tale racconto, un'operazione troppo complessa per lei. Anche se questi erano presumibilmente pareri professionali, non ci hanno dato i nomi di questi psicologi.

Anche la signora Penelope Franklin ha partecipato alla riunione. Lei è una stretta collaboratrice di Hopkins e il direttore di IF - Il Bollettino della Fondazione intrusi. Hopkins ci aveva in precedenza informato per iscritto che la signora Franklin era un coinvestigator sul caso Napolitano. In una conversazione durante una pausa nel corso della riunione, ha affermato a Franklin Hansen che Linda era assolutamente giustificata nel mentire sul caso. Questa dichiarazione è stata testimoniata anche da Vincent Creevy, che si trovava tra Franklin e Hansen.




REAZIONE HOPKINS 'per la nostra indagine

… Dopo aver saputo della nostra indagine, ha avvertito che sospettava Butler Butler e Stefula di essere agenti del governo e che aveva in mente di informare gli altri dei suoi sospetti. Poche settimane dopo il nostro incontro del 3 ottobre, ha detto alla gente che sospettava Hansen di essere un agente della CIA. Questo non era un commento casuale fatto ad un amico in un ambiente informale, anzi questo è stato affermato per una donna che non conosceva e che era partecipava a una delle sue conferenze (membro del MUFON nel New Jersey che temeva ripercussioni future se la sua nome è stato menzionato, comunicazione personale, 7 novembre 1992).



Una possibile base LETTERARIA PER ELEMENTI DELLA STORIA

Questo caso è abbastanza esotico, anche per un rapimento UFO. Gli agenti del governo sono coinvolti, il Segretario Generale è un testimone chiave, Linda è stato rapito nell'interesse della sicurezza nazionale, le preoccupazioni sono espresse la pace nel mondo, la CIA sta cercando di screditare il caso, e gli ET ha aiutato porre fine alla Guerra Fredda. La storia è veramente meravigliosa, e ci si potrebbe chiedere sulla sua origine. Desideriamo richiamare l'attenzione del lettore al romanzo di fantascienza, Nighteyes, da Garfield Reeves-Stevens. Questo lavoro è stato pubblicato nel mese di aprile del 1989, pochi mesi prima che Linda sostenesse di essere stata rapita.

Le esperienze riportate da Linda sembrano essere un composito di quelli dei due personaggi in Nighteyes: Sarah e Wendy. I paralleli sono impressionanti, alcuni sono elencati nella Tabella 1. ci siamo presi la briga di comprendere le somiglianze comunemente riportati in esperienze di abduction (ad esempio, gli impianti, gli esami fisici, sonde, ecc.) I paralleli sono abbastanza numerosi per condurci a sospettare che il romanzo è servito come base per la storia di Linda…

Tabella 1 - Similitudini tra il caso Linda Napolitano e le Nighteyes Fiction Novel Science


* Linda è stata rapita da un UFO in bilico sul grattacielo del suo appartamento a New York City.

Sarah è stata rapita in un UFO in bilico sul grattacielo del suo appartamento a New York City.


* Dan e Richard inizialmente hanno sostenuto di essere stati in un appostamento e sono stati coinvolti in un rapimento UFO durante ore del mattino.

All'inizio Nighteyes due agenti governativi erano in un appostamento e furono coinvolti in un rapimento UFO durante le prime ore del mattino.


* Linda è stato rapita e gettata in una macchina da Richard e Dan.

Wendy è stato rapito e gettata in un furgone da Derek e Merril.


* Linda sosteneva di essere stata sotto sorveglianza da parte di qualcuno in un furgone.

Furgoni sono stati utilizzati per la sorveglianza in Nighteyes.


* Dan è un agente dei servizi segreti e di sicurezza.

Derek era un agente dell'FBI.


* Dan è stata ricoverata in ospedale per trauma emotivo.

Uno degli agenti governativi Nighteyes è stata ricoverata in ospedale per trauma emotivo.


* Durante il sequestro Dan ha portato Linda in una casa sicura.

Durante il sequestro Derek ha portato Wendy in una casa sicura.


* La casa sicura Linda visitato era sulla spiaggia.

In Nighteyes, una casa sicura era sulla spiaggia.


* Prima del suo rapimento, Linda ha contattato Budd Hopkins sul suo rapimento.

Prima del suo rapimento, Wendy ha contattato Charles Edward Starr sul suo rapimento.


* Budd Hopkins è un importante ricercatore UFO sui rapimenti vivente a New York City e un autore che ha scritto libri sul tema.

Charles Edward Starr era un importante ricercatore UFO a New York City e un autore che aveva scritto libri sul tema.


* Linda e Dan sono stati rapiti nello stesso momento e comunicare con l'altro durante i rapimenti.

Wendy e Derek sono stati rapiti nello stesso momento e comunicare con l'altro durante i rapimenti.

* Linda ha pensato che "sapeva" di Richard in precedenza.

Wendy "sapeva" diDerek in precedenza.


* Dan ha espresso un interesse romantico in Linda.

Derek si legò sentimentalmente con Wendy.


* Dan e Richard hanno sentito forti vibrazioni durante l'incontro ravvicinato.

Durante l'atterraggio UFO in Nighteyes c'erano molte vibrazioni.


* Fotografie di Linda sono state scattate sulla spiaggia e inviato a Hopkins.

In Nighteyes, stessa cosa.

etc…


Link: www.tricksterbook.com/ArticlesOnline/LindaCortileCase.htm

[SM=g8297]
eone nero
00venerdì 4 gennaio 2013 15:24
fabik, 04/01/2013 15:20:

Un estratto di una ricerca indipendente sul caso, scusate la traduzione lacunosa ma non ho molto tempo.

la parte da me inserita è già esplicativa, se qualcuno ha pazienza e mastica l'inglese si accomodi per il resto...



Vedo con piacere che abbiamo postato la stessa ricerca [SM=g1420767] [SM=x2976642] [SM=g1420767]


D.tom
00mercoledì 9 gennaio 2013 23:07
Re:
eone nero, 04/01/2013 15:17:



Forse non è chiaro un concetto, scettici e believer sono due facce della stessa medaglia, chi ricerca è al di sopra e non fantastica e non va per fedi si attiene ai fatti scevro da dogmi, personalismi, parzialità e fedi che lascia ai religiosi.

Ti sono per caso sfuggite le caterve di incongruenze nella storia e le similitudini con il romanzo di fantascienza Nighteyes di Garfield Reeves-Stevens?

www.fictiondb.com/author/garfield-reeves-stevens~nighteyes~1021...

Sai che Linda Napolitano (vero cognome) aveva un accordo con Budd Hopkins per la divisione dei proventi del libro sulla storia?

Questo documento scritto da uno non scettico evidenzia una montagna di in congruenze che portano verso la parola fake

www.tricksterbook.com/ArticlesOnline/LindaCortileCase.htm



diciamo che si è trattato di un caso di abduction fuffologico [SM=g1420771], ti ringrazio eone per la tua ottima ricerca! [SM=g1420767]

vndrg85
00giovedì 10 gennaio 2013 09:35
Re:
fabik, 04/01/2013 15:20:


Problemi iniziali con il caso
Il problema più grave è che i tre presunti testimoni principali (Richard, Dan, e Perez de Cuellar) non sono stati intervistati faccia a faccia da Hopkins, anche se è passato più di un anno e mezzo dal primo contatto con Hopkins e più di tre anni dal rapimento(e quindi? Pensate che bastino più 3 anni per dimenticare certe esperienze? Mica abbiamo a che fare con gente psicotica o in fase di demenza senile!).
Richard e Dan avrebbero incontrato Linda ed avrebbero scritto lettere a Hopkins. Linda ha una foto di Dan. Eppure, Dan e Richard si rifiutano di parlare direttamente con Hopkins. Nessuna prova concreta conferma che Richard e Dan esistano realmente.bè certo, è palese che sia tutto inventato per scriverci su una bella sotria per far soldi -,- Come sempre l'anonimato, più che comprensibile causa lavoro, non vi piace come idea...anche se è sensata.Pazienza.

Anche se inizialmente avrebbe espresso estrema preoccupazione per il benessere di Linda, il presunto "Dan" e "Richard" aspettato più di un anno prima di contattare Linda e Hopkins. Perché? Inoltre, hanno contattato prima Hopkins di Linda. Come si è arrivati a tanto? Dopo tutto, conoscevano la posizione della casa di Linda, non avrebbero avuto alcun motivo di contattare Hopkins. Perché prendersi la briga?
e da ciò cosa ne deduce? Niente, a meno di alcune forzature(vostre)

La donna sul ponte ha detto che prima di contattare Hopkins ha solo discusso la questione con il figlio, la figlia, la sorella ed il genero. Perché non ha contatto altri ricercatori UFO?perchè magari non ci ha pensato Perché solo Hopkins? Se c'è qualche riferimento chiaro su questo punto, e lei ha effettivamente contatto altri, come mai non ci sono riscontri?Non ci sono riscontri perchè è probabile che altri (se ci sono) non vogliono entrare nella faccenda.Ci sono state indagini su questa donna come la verifica con i vicini di casa, amici, famiglia, o datori di lavoro? Qual è il suo background? Ha ha avuto alcun rapporto precedente con Linda? Queste domande non sono state affrontate, e quindi la credibilità della testimone resta in forte dubbio. se ci sono state indagini basta fare delle ricerche. Il dubbio sull'autenticità, come sempre, non fonda nè propende per il fake

Dan ha trascorso del tempo in un istituto mentale. Richard colpito estremo stress emotivo, costringendolo a prendere un periodo di aspettativa dal lavoro. Supponendo che queste due persone siano effettivamente esistenti, si deve ora stare attenti ad accertare le loro affermazioni (anche se offerti in buona fede). Nonostante i loro problemi mentali debilitanti, ad almeno uno di loro è stato permesso di tornare a guidare un’auto con targa delle Nazioni Unite. Siamo davvero disposti a credere che sono tornati in servizio attivo in una posizione delicata (presumibilmente anche portare armi da fuoco)ma se il fenomeno delle raccomandazioni è dilagante nel mondo, volete che gli USA siano immuni da questa insana pratica? Guardatele tutte le ipotesi.

Chi era il medico che ha eseguito il controllo con i raggi X? Ci hanno solo detto che questa persona è strettamente connesso con Linda. Perché non c’è una relazione formale disponibile?solita risposta: nessnuo vuol rovinarsi carriera e reputazione. Sono situazioni molto delicate, rendetevene conto. La gente non sa accettare certe "storie" Data la natura del risultato allarmante, perché non c'è un immediato esame approfondito? Linda ha detto che il medico era "nervoso" e non ha voluto parlare delle lastre. Non è chiaro se Hopkins ha mai incontrato questo medico presunto. Invece, Hopkins ha mostrato la radiografia.


Alcuni hanno ipotizzato che Linda potrebbe aver semplicemente messo un piccolo oggetto nel naso e con l’aiuto connivente di un radiologo abbia fatto il resto. Abbiamo visto alcuna prova per escludere questa possibilità.ovvio, ad oggi è impossibile fare ciò. C'è chi sa dimostrare come è possibile inserire quegli oggetti al centro della testa?

Linda sostiene che è stata rapita due volte, quasi annegando, e subendo ulteriori vessazioni. Eppure si rifiuta di contattare la polizia, anche dopo che Hopkins le ha chiesto di farlo...perchè la polizia è preparata anche in rapimenti alieni? E' semplicemente ridicola la domanda in sè

Perché nemmeno suo marito ha mai contattato le autorità. L’unico motivo plausibile è che se la sua storia fosse stata sconfessata lei sarebbe andata incontro a problemi di carattere penale secondo la legge degli Stati Uniti.ovviamente voi eravate lì e sapete la verità -,-

La nostra indagine

Nonostante i numerosi problemi di cui sopra, abbiamo ritenuto utile ottenere ulteriori informazioni, perché così tante persone ci avevano contattato. Il 19 settembre 1992, Stefula, Butler, e Hansen si sono recati a New York per visitare il sito del presunto rapimento. Abbiamo trovato che il complesso di appartamenti di Linda dispone di un ampio cortile con corpo di guardia aperta 24 ore al giorno. Abbiamo parlato con la guardia di sicurezza e il suo supervisore e abbiamo chiesto se avessero mai sentito parlare di un incontro UFO nei pressi del complesso. Hanno riferito di non aver visto o sentito nulla(strano eh?). Abbiamo anche chiesto se la polizia abbia fatto controlli di routine entrando nel complesso cercando porta a porta al fine di trovare testimoni di crimini. Hanno detto che questa era una pratica molto rara. Abbiamo ottenuto il nome e il numero di telefono del responsabile dell'appartamento e lo abbiamo chiamato un paio di giorni più tardi. Egli ha riferito non sapere nulla l'avvistamento UFO, né aveva mai sentito parlare di questo da uno dei circa 1600 residenti nel complessoappunto, nessuno sa mai niente. A me verrebbe anche da pensare, che non ci si vogliano immischiare per niente..



L'Assemblea del 3 ottobre
Abbiamo chiesto se Hopkins aveva chiesto alle guardie del complesso residenziale se avevano visto l'UFO. Egli ha indicato che non lo aveva fatto. Questo è abbastanza sorprendente, se si considera che l'UFO era così brillante che la donna sul ponte dovette ripararsi gli occhi, anche se era più di un quarto di miglio lontano. Si sarebbe potuto pensare che Hopkins avrebbe fatto indagini con le guardie considerando la natura spettacolare della manifestazione.

Abbiamo fatto notare che Linda aveva sostenuto che la polizia faceva frequenti controlli porta a porta del suo complesso di appartamenti. Abbiamo chiesto a Hopkins se avesse cercato di verificare questo con le guardie o con il responsabile dell'edificio. Egli ha indicato che non ha ritenuto necessario farlo. Anche se questo è un punto minore, è una delle poche dichiarazioni direttamente verificabili fatte da Linda, ma Hopkins non ha cercato di confermare.

Abbiamo chiesto circa il tempo, la notte del rapimento. Sorprendentemente, Hopkins ci ha detto che lui non conosceva le condizioni meteo. Questo è stato forse uno dei momenti più rivelatori. Se il tempo fosse stato nebbioso, piovoso, o se avesse nevicato, la visibilità avrebbe potuto essere notevolmente ostacolata, e l'affidabilità della testimonianza dei testimoni avrebbe avuto bisogno di essere valutata di conseguenza. Anche le procedure di investigazione del MUFON prevedono questa verifica (Fowler, 1983, p. 30)…

Il fatto che Hopkins a quanto pare non si era preoccupato di ottenere anche le informazioni di base per l’indagine è stato illuminante. Egli sostiene di avere molte prove a sostegno che non ha rivelato agli estranei, tuttavia, a causa della mancanza di verifiche circa i fatti più elementari come si può credere all’esistenza di tali prove?

Durante le discussioni, gli uomini di Hopkins hanno fatto allusioni a figure di importanza mondiale coinvolte in questo evento, anche se non ha dato i nomi. Hopkins sostiene che a lui erano state date informazioni negate a noi… magari sono cosi im portanti da non poter esser lasciate ai 4 venti

Pare che ci fosse un grande corteo che portava Perez de Cuellar e questi altri dignitari nelle prime ore del mattino del 30 novembre 1989. Nel corso della riunione, abbiamo presentato un consulente esterno esperto che per molti anni aveva servito come dignitario per servizi di protezione. Egli ha descritto la pianificazione preliminare vasta richiesta per spostare i funzionari e il coordinamento di massa durante i movimenti. Molte persone e le reti sarebbero avvisati se ci fossero stati problemi (come una macchina stallo, o un ritardo nel passaggio posti di blocco). La sua presentazione dettagliata sembrava prendere alla sprovvista Hopkins. Il consulente ha elencato alcuni termini specialistici utilizzati dai servizi dignitario di protezione e ha suggerito che Hopkins chiede a Richard e Dan il significato di tali termini, come una prova della loro conoscenza, e quindi della loro credibilità. Per quanto ne sappiamo, Hopkins non è riuscito a contattare Richard e Dan su quella materia.qunidi non possiamo sbilanciarci

Durante la parte iniziale della riunione del 3 ottobre, il marito di Linda ha risposto ad alcune domande (con voce molto tranquilla). Sembrava avere difficoltà con alcune domande, e Linda parlò per "correggere" la sua memoria. Ha lasciato la riunione molto presto, anche se Linda era sotto stress, e nonostante il fatto che lei gli abbia chiesto di restare al suo fianco. La sua uscita ha sollevato molte domande.e quali risposte?


Nel corso della riunione, la questione è stata sollevata in merito a un accordo finanziario tra Linda e Hopkins. Stefula ha fatto notare che Linda gli aveva detto che lei e Hopkins avevano un accordo per dividere i profitti da un libro. Hopkins ha negato che ci fosse qualche accordo di questo tipo, e Linda ha poi sostenuto di aver piantato deliberatamente disinformazione. come si chiamerebbe il libro? Almeno prima di dormire avrò una storia interessante da leggere

Durante l'incontro, le risposte sono state sentite da due psicologi. Essi hanno concluso che l'intelligenza di Linda era nel range "medio". Uno ha suggerito che Linda avrebbe bisogno della mente di un Bobby Fischer per pianificare ed eseguire qualsiasi truffa che potrebbe spiegare questo caso e che lei non era in grado di orchestrare un tale racconto, un'operazione troppo complessa per lei. Anche se questi erano presumibilmente pareri professionali, non ci hanno dato i nomi di questi psicologi.Tale affermazione mi puzza di verità

Anche la signora Penelope Franklin ha partecipato alla riunione. Lei è una stretta collaboratrice di Hopkins e il direttore di IF - Il Bollettino della Fondazione intrusi. Hopkins ci aveva in precedenza informato per iscritto che la signora Franklin era un coinvestigator sul caso Napolitano. In una conversazione durante una pausa nel corso della riunione, ha affermato a Franklin Hansen che Linda era assolutamente giustificata nel mentire sul casoperchè avrebbe dovuto mentire? E chi la autorizzò? Su questo non avete cercato niente immagnio. Questa dichiarazione è stata testimoniata anche da Vincent Creevy, che si trovava tra Franklin e Hansen.



vndrg85
00giovedì 10 gennaio 2013 09:48
CONTINUO
REAZIONE HOPKINS 'per la nostra indagine
Dopo aver saputo della nostra indagine, ha avvertito che sospettava Butler Butler e Stefula di essere agenti del governo e che aveva in mente di informare gli altri dei suoi sospetti. Poche settimane dopo il nostro incontro del 3 ottobre, ha detto alla gente che sospettava Hansen di essere un agente della CIA. Questo non era un commento casuale fatto ad un amico in un ambiente informale, anzi questo è stato affermato per una donna che non conosceva e che partecipava a una delle sue conferenze (membro del MUFON nel New Jersey che temeva ripercussioni future se il suo nome fosse stato menzionato, comunicazione personale, 7 novembre 1992).è risaputo che la CIA in certi casi, entra in azione cercando prove. Quando non le trova,cerca di far passare la storia come un falso, viceversa iniziano le intimidazioni

Una possibile base LETTERARIA PER ELEMENTI DELLA STORIA
Questo caso è abbastanza esotico, anche per un rapimento UFO. Gli agenti del governo sono coinvolti, il Segretario Generale è un testimone chiave, Linda è stata rapita nell'interesse della sicurezza nazionale, le preoccupazioni sono espresse la pace nel mondo, la CIA sta cercando di screditare il caso, e gli ET hanno aiutato a porre fine alla Guerra Fredda. La storia è veramente meravigliosa, e ci si potrebbe chiedere sulla sua origine. Desideriamo richiamare l'attenzione del lettore al romanzo di fantascienza, Nighteyes, da Garfield Reeves-Stevens. Questo lavoro è stato pubblicato nel mese di aprile del 1989, pochi mesi prima che Linda sostenesse di essere stata rapita.(le più belle storie spesso traggono ispirazione da fatti veri. Il fatto che a Linda fosse avvenuto dopo,cosa significherebbe? Se le fosse avvenuto ieri, poteva benissimo avere la stessa ispirazione allora)

Le esperienze riportate da Linda sembrano essere un composito di quelli dei due personaggi in Nighteyes: Sarah e Wendy. I paralleli sono impressionanti, alcuni sono elencati nella Tabella 1. ci siamo presi la briga di comprendere le somiglianze comunemente riportati in esperienze di abduction (ad esempio, gli impianti, gli esami fisici, sonde, ecc.) I paralleli sono abbastanza numerosi per condurci a sospettare che il romanzo è servito come base per la storia di Linda…
(se è per questo,anche la maggioranza dei presunti rapiti riporta le stesse caratteristiche dei rapitori e di ciò che succede: ma per alcuni significa che inventino tutto per avere successo o che si lascino condizionare. Per altri potrebbe essere una sconcertante possibilità)
eone nero
00giovedì 10 gennaio 2013 12:24
Se Hopkins era coinvolto con questa truffa è normale che abbia reagito con i9 mirror climbing.

Ora non si capisce come rispondi, devo arguire che che le tue risposte siano il neretto?

C'è una funzione quote che aiuta a racchiudere il testo che si vuole riportare o commentare.

Comunque dammi conferma se le tue risposte sono le speculazioni in neretto, grazie anticipate.

vndrg85
00giovedì 10 gennaio 2013 12:37
Si, in neretto sono le mie deduzioni per ogni parte del discorso di fabik.
Invece le 2 ultime righe (sempre in grassetto)sono la mia "firma".
Mi scuso se non sono chiaro.
IRONMAN.75
00domenica 17 febbraio 2013 19:41
Onestamente dalla traduzione non si capisce una mazza non so cme fate a parlare di fuffologia spacciando documenti senza nessuna affidabilita' di timbri e firme, comunque posto il video, quello vecchio non si riesce a vedere piu'.

eone nero
00lunedì 18 febbraio 2013 23:25
IRONMAN.75, 17/02/2013 19:41:

Onestamente dalla traduzione non si capisce una mazza non so cme fate a parlare di fuffologia spacciando documenti senza nessuna affidabilita' di timbri e firme, comunque posto il video, quello vecchio non si riesce a vedere piu'.



Sei certo che il documento che abbiamo apportato sia senza nessuna affidabilità? se non è comprensibile la traduzione google è comprensibilissimo il testo inglese, se poi non si conosce la lingua non ci si deve permettere di sparare sentenze basate sul nulla.


IRONMAN.75
00sabato 23 febbraio 2013 21:00
Non conosco alla perfezione la lingua ma il documento in questione che attendibilita' avrebbe vediamo spiegacelo tu... [SM=g3061205]
eone nero
00sabato 23 febbraio 2013 22:45
IRONMAN.75, 23/02/2013 21:00:

Non conosco alla perfezione la lingua ma il documento in questione che attendibilita' avrebbe vediamo spiegacelo tu... [SM=g3061205]



Penso di essermi espresso in maniera corretta, ti ringrazio per il gelato finale, ti posso solo dire che non faccio più il professore sui forum [SM=j1950678]

Se hai voglia approfondisci, altrimenti credi in quello che vuoi [SM=g3061176] [SM=g3061076] [SM=g3061075] [SM=g2201341] [SM=g6794]

IRONMAN.75
00domenica 24 febbraio 2013 10:06
Allora nella mia ignoranza...Joseph J. Stefula, Richard D. Butler, and George P. Hansen il primo e' una'agente speciale investigativo, il secondo un'ivestigatore di ricerca sugli ufo e le abduction della polizia e il terzo un medico (mi sembra di capire) che ha svolto ricerche a livello spicologico sulla storia. Ma quello che voglio dire e'...ci possiamo fidare di cio' che leggiamo allo stesso modo di cui non ci fidiamo della testimonianaza di tante persone sull'accaduto e il coinvogimanti di un'istituzione politica?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com