Teoria creazione dell'uomo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
zigaccio
00giovedì 23 agosto 2012 21:08
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e volevo esporvi la mia personale idea su quello che siamo e da dove veniamo, visto che appena parli di alieni e ufo altrove ti prendono tutti per matto [SM=g2201336]

Probabilmente è un tema che si è già affrontato molte volte, quindi spero di non essere ripetitivo nella tematica.
Voglio mettere in preventivo che non voglio in alcun modo mettere in dubbio religioni o credenze di qualcuno, voglio aprire solamente un' oppurtunità di confronto e discussione. [SM=g8320]

Parto dal presupposto che è persino troppo evidente che entità più intelligenti ed evolute della nostra fossero presenti sul nostro pianeta già da centinaia e centinaia di anni.
Perchè credo che costruire piramidi di quelle dimensioni e con una tale precisione sia difficoltoso anche al giorno d'oggi, figuriamoci 3000 anni fa che non avevano praticamente niente..oppure presenze di ominidi e dischi volanti in famosi dipinti ecc,, e potrei continuare per molto.


Parto da un fatto scientifico e cioè che l'anello di congiungizione tra uomo e scimmia nella scala evolutiva non è ancora stato trovato.
E' proprio da questa considerazione che ho cominciato a pensare che forse questo anello di congiunzione possano essere proprio loro, i nostri cari alieni.

Vi siete guardati intorno? Voglio dire, sulla terra mi sembra che l'uomo sia l'animale che non centri quasi nulla con tutti gli altri esseri viventi. Troppo evoluto, troppo differente, troppo intelligente. Possibile che solo lui tra milioni e milioni di specie viventi sia riuscito a progredire in questo modo?

Ho la convinzione che la comparsa dell'uomo sul nostro pianeta sia
la fusione genetica tra un essere extra terreste e proprio la scimmia. Animale scelto forse per la somiglianza che aveva con un essere umanoide.

Forse siamo il frutto di una loro creazione o di un loro esperimento..questo giustificherebbe il fatto della loro non ostilità durata migliaia di anni.
Secondo me sono lissù dietro la luna che ci osservano da migliaia di anni per vedere come vanno le cose. Cosi come l'uomo fa per esempio nel piccolo con piante o animali modificati geneticamente.

E l'incredibile sviluppo tecnologico che c'è stato negli ultimi 50 anni è quasi ingiustificato se messo a confronto con la scala evolutiva dell'uomo. Forse donazione di tecnologia da parte loro? (ritrovamento del disco volante a Roswell, senza fare troppi riferimenti).

Vorrei anche parlare del lato religioso ma mi dilungherei davvero troppo.

Voi che ne pensate? [SM=g8320]
Trigomo
00giovedì 23 agosto 2012 22:28
Ciao zigaccio benvenuto non so' se il tuo 3ad sia nella sezione giusta, prima puoi presentarti qui' ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/cartella.aspx?idc=283588.
E' una discussione sicuramente gia' trattata, ma in questo momento non ho tempo per cercarla, qualche mod ci aiutera' sicuramente!
Se mi sbaglio, verro' crocifisso in bacheca per le emerite cassate che ti ho detto! A presto! [SM=g8908] [SM=g1950677]
P@ufoon
00giovedì 23 agosto 2012 23:30
Tutti i quesiti che proponi,anche se novello come te credo quasi certamente siano stati trattati con le varie teorie che proponi ma alla fine nessuna è stata confermata al 100%scientificamente,manca sempre uno per fare cento,quindi il tutto rimane sempre discutibile.Hola e benvenuto! [SM=g2806965]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com