TR-3B - veicolo Aurora: mito o realtà ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Demirel81
00lunedì 6 ottobre 2008 19:37
I progetti top-secret riguardanti l'Aurora e il TR3B velivoli con tecnologia al plasma esistono veramente? e le foto che girano in rete sono autentiche?



Klivert
00lunedì 6 ottobre 2008 19:41
io sapevo anche dell'esistenza di un TR-3A [SM=g27820]

UniversalMan
00lunedì 6 ottobre 2008 19:50
Ti rispondo io, non esistono TR-3A detto anche Black Manta e altri progetti dai nomi molto attraenti sono quei classici disegni con i quali si divertono i progettisti per dar sfogo alle loro idee, esistono solo rendering e niente foto reali.

Se vogliamo proprio farlo concentrimoci su velivoli di forma triangolare che usano la teclogia stealth, per intenderci il velivolo stealth (dall'inglese, "furtivo") o invisibile, e un aeroplano realizzato in modo da essere insisibile ai radar.

Sono aerei che esistono e sono fantastici anche se non hanno le forme "ufologiche del tr3a e del tr3b e mi riferisco a B-2 Spirit e F-117. Le altre sono solo speculazioni ufologiche.
Klivert
00lunedì 6 ottobre 2008 19:55
Grazie delle dritta Universal, ho cercato questi aerei invisibili me ne risultano 4:


Lockheed F-117A Nighthawk, monoposto da bombardamento tattico, in servizio dal 1983 al 2008 (59 esemplari costruiti. Una dozzina sono conservati in condizioni controllate per poter essere rimessi in linea in caso di necessità). (United States Air Force)

Northrop-Grumman B-2 Spirit, bombardiere strategico, in servizio (USAF)

Lockheed-Boeing F-22 Raptor, caccia monoposto con capacità di attacco al suolo, in fase di acquisizione (USAF)

Lockheed Martin/BAE Systems/Alenia Aeronautica F-35 Lightning II, caccia monoposto con capacità di attacco al suolo, progettato, ma non ancora prodotto in serie (entrerà in servizio nell'USAF e in varie aviazioni europee)
AURORA PILOT
00martedì 7 ottobre 2008 10:17
Per quanto riguarda Aurora, si parla più di un progetto super segreto atto a studiare un nuovo tipo di aereo spia per prendere il posto dell'ormai ritirato SR-71 "Blackbird", anchesso stealth.

Quindi si parla di "Project Aurora" e non di aereo Aurora, gli aerei che sono usciti dalle menti della DARPA ed altre grandi industrie aeronautiche americane sono vari. Ma a quanto mi risulta nessuno di questi programmi è stato realmente portato a termine.

L'unico di questi aerei che risulta in servizio sotto "top secret condition" è l'aereo errroneamente chiamato Aurora, per via del progetto, ma che in realtà prende il nome ufficiale di SR-91...in quanto sostituto del "Blackbird".
Si dice che la velocità toccato da questo aereo sia di Mach 5!
Per raggiungere tali velocità sembra sia dotato di una propulsione ad impulso, il sistema di propulsione ad impulso è un potenziale sostituto del sistema di propulsione noto come combustione chimica. Il notevole vantaggio del sistema di propulsione ad impulso rispetto a quello a combustione chimica risiede nella possibilità di dedicare un minor volume ed un minor peso al sistema di propulsione.

Avvistamenti: Nel tardo agosto 1989, mentre era in servizio come ingegnere sulla piattaforma petrolifera nel Mare del Nord "Galveston Key", Chris Gibson ed un suo amico videro un aereo sconosciuto a forma di triangolo isoscele, che apparentemente veniva rifornito in volo da Boeing KC-135 Stratotanker ed era scortato da un paio di caccia.
Gibson ed il suo amico osservarono lo spettacolo per diversi minuti, fino a quando l'aereo non fu fuori della loro vista. Avendo scartato la somiglianza dell'aereo con altri veicoli a lui noti, come l'F-117, il Mirage IV e l'F-111, Gibson fece uno schizzo della formazione. Gibson era membro del en:Royal Observer Corps (ROC) e, cosa ancor più importante, era stato nella squadra di ricognizione del ROC sin dal 1980, eppure non fu in grado di identificare il velivolo che aveva visto.

Nel 1991 furono uditi strani "boom sonici" sopra la California, i sismografi rilevarono tutto e fu detto che l'oggetto volante doveva viaggare tra Mach 5-7 e ad una quota di 8000-10000 metri, nessuna missione Shuttle ed SR-71 era prevista quel giorno!!!

Un'altra cosa interessante è l'avvistamento delle scie di condensa, queste appaiono bianche come sempre, ma come una serie di ciambelle, vista la propulsione ad impulso.

Secondo me il mistero dei TR-3B è spiegato in questi avvistamenti.

Una curiosità...l'SR-91 "Aurora" non è radiocomandato, ma ha a bordo 2 (pilota e navigatore). E gli indumenti che usano per il volo sono gli stessi degli astronauti dello Shuttle, un po' come avveniva per l'SR-71.


(Spiritello)
00martedì 7 ottobre 2008 10:39
Molto molto interessante aurora, mi puoi chiariche il concetto di Mach5 però..che mi sfugge [SM=g27820] E' una specie di scala della velocità dei grandi aerei militari?
AURORA PILOT
00martedì 7 ottobre 2008 11:06
Il Mach in aeronautica viene utilizzato come unità di misura della velocità.
La definizione è data considerando il numero di Mach ottenuto calcolando il rapporto tra velocità del velivolo e velocità del suono per l'aria una volta che sia fissata la quota di volo.

Praticamente è la velocità del suono ad una determinata quota, perchè con l'aumentare della quota l'aria diventa meno densa e quindi cambia anche la velocità dell'aereo con la quota perchè ha meno resistenza all'impatto dell'aria.
1 Mach viene considerato essere 1200 km/h, quindi 5 Mach sono 60.000 km/h! Non male eh...

Piccolopopolo
00martedì 7 ottobre 2008 11:23
Questo è la lista dei dieci velivoli più veloci del mondo [SM=g27822]

1. X-43 (Unmanned) Mach 9.8 110,000 feet
2. X-15 Mach 6.72 354,200 feet
The X-15 is the fastest manned aircraft in the world.
3. SR-71 Blackbird (YF-12) Mach 3.2+ 85,000+ feet
The SR-71 Blackbird is the fastest airplane in the world.
4. MiG-25R Foxbat-B Mach 3.2 123,524 feet
4. X-2 Mach 3.2 126,200 feet
5. XB-70 Valkyrie Mach 3.1 77,350 feet
6. MiG-31 Foxhound Mach 2.83 67,600 feet
7. MiG-25 Foxbat (Ye-155) Mach 2.8 118,900 feet
8. F-15 Eagle Mach 2.5 60,000 feet
8. F-111 Aardvark Mach 2.5 60,000+ feet
9. X-1 Mach 2.435 90,440 feet
10. Su-24 Fencer Mach 2.4 57,400 feet
FrankNet
00mercoledì 1 aprile 2009 08:15
Certo questa è la lista dei veicoli più veloci conosciuti dalla opinione pubblica e poi il tr3b e la sua tecnologia esiste , tecnologia dallo stesso effetto della campana nazzista e dal effetto di Podkletnov , Searl e Biefeld Brown .
FrankNet
FrankNet
00mercoledì 1 aprile 2009 12:56
Si sà che la massa produce una curvatura spaziotemporale e un campo gravitazionale , si sà anche che la massa è uguale a energia , infatti il campo gravitazionale della terra è prodotto dalla sua massa e dalla sua rotazione la cui è una forma di energia , di preciso energia cinetica .
Questo vuol dire che l'energia è in grado di produrre gli stessi effetti della massa , se si applica un'energia forte e costante si è in grado di produrre una curvatura spaziotemporale e dei campi gravitazionali .
In questo caso un campo elettrico ad alto voltaggio e ad alta frequenza associato a un campo magnetico , a un campo elettromagnetico , a materiali e a effetti è in grado di produrre tali risultati .
Ricordiamo :
Effetto Tesla
Effetto Biefeld Brown
Effetto Podkletnov
Effetto Huctinson
Effetto Searl
Effetto Poher
Al plasma di mercurio del Tr3b
Al mercurio energizzato della campana nazzista
Al ununpentio del grande Sig. Robert Lazar
Ai campi scalari
Ai campi rotanti
Ai campi incrociati
Ai super conduttori Ybco.
FrankNet.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:55.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com