TG Singolare: prima parte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
cla73@
00giovedì 31 luglio 2008 11:26
Mostra sulla cacca allestita in un'ex chiesa

RAVENNA, 19 MAGGIO - Mostra insolita a Ravenna, quella sulla cacca, allestita in un'ex chiesa . E in città nasce e sfuma la polemica. La rassegna ha scatenato le proteste di ambienti cattolici per il luogo scelto: l'ex chiesa di S. Domenico non più abilitata al culto ma patrimonio della Curia concesso al Comune. La querelle e' stata chiusa da una telefonata tra sindaco e Curia. La mostra tratta con descrizioni scientifiche e linguaggio divertente di una potenziale "materia prima".



--------------------------------------------------------------------------------
A 76 anni finisce sotto il treno, illesa

ATENE, 19 MAG- Una donna di 76 anni cade sul binario mentre arriva il treno e ne esce illesa appiattendosi sulle traversine . E' accaduto in Grecia. La donna ha spiegato alla polizia di essersi istintivamente stesa tra le rotaie, rendendosi conto che non avrebbe avuto il tempo di alzarsi e allontanarsi prima dell'arrivo del convoglio, sulla linea Corinto-Pirgo. Il macchinista, vedendola, ha azionato la rapida, ma cio' non e' bastato a impedire che il treno le passasse sopra.

--------------------------------------------------------------------------------
Ex prostituta affitta marciapiede a 240 euro giorno

TORINO, 18 MAG - Una rendita da 240 euro al giorno, ottenuta dai pagamenti di tre prostitute rumene, cui aveva 'affittato' il suo posto di lavoro . E' quanto guadagnavano un operaio di Poirino e la sua compagna albanese, che da prostituta si era trasformata in sfruttatrice. Li hanno arrestati i carabinieri di Villastellone (Torino), dopo sei mesi di indagini. Sono entrambi accusati di sfruttamento della prostituzione. Secondo i carabinieri, a riscuotere il denaro era l'operaio.

--------------------------------------------------------------------------------
India: si blocca locomotiva, passeggeri costretti a spingere

NEW DELHI, 17 MAG - Cento passeggeri di un treno che si era fermato sono stati costretti a spingere per rimettere in moto la locomotiva . E' accaduto nel Bihar, lo Stato nordorientale indiano. Un passeggero, per motivi sconosciuti, ha tirato il freno di emergenza che ha bloccato il treno. Invece di aspettare dalle 4 alle 5 ore un nuovo locomotore i passeggeri hanno scelto di spingere il treno fino al successivo ponte aereo di elettricità, dal quale prendere la corrente necessaria

--------------------------------------------------------------------------------
Australia: polizia autorizza lavaggio auto in topless

SYDNEY, 17 MAG - Un servizio di lavaggio auto operato da ragazze in topless, a Brisbane in Australia, ha ottenuto il nulla osta delle autorità.
Non viola la legge, ne' le norme di restrizione sull'uso di acqua imposte dalla siccità . L'imprenditore Warren Armstrong ha aperto il servizio 'Bubbles and Babes', che offre per la somma di 35euro un lavaggio auto eseguito da una ragazza in topless, oppure uno da 60euro eseguito da una completamente nuda, combinato con un piccolo spettacolo porno dal vivo

--------------------------------------------------------------------------------
Olanda: aeroporto Amsterdam, detector che trapassa indumenti

L'AJA, 15 MAG - L'aeroporto di Amsterdam-Schipol utilizza da oggi il nuovo metal detector che riesce a scrutare attraverso i vestiti . La nuova macchina che permetterà di individuare con più facilità armi, droga e denaro in eccesso. Per proteggere la privacy dei viaggiatori le immagini sono inviate ed esaminate in un locale privato.
I passeggeri sono informati e possono per ora scegliere tra il nuovo controllo, molto più rapido, e quello fatto tramite il vecchio sistema

--------------------------------------------------------------------------------
Prestazioni sessuali gratis per clienti multati dai vigili

PADOVA, 11 MAG- Prestazione gratis ai clienti padovani se dovessero essere multati dai vigili . E' il ''bollino rosa dell'amore' istituito dalle prostitute. Così la categoria ha risposto all'ordinanza antilucciole del sindaco di Padova Flavio Zanonato. Come spiegano oggi i giornali locali, all'iniziativa ha aderito oltre l'80% delle ragazze che lavorano in strada. Il bollino rosa dell'amore sarà indossato sopra i vestiti così il cliente saprà che sarà risarcito con una prestazione gratis

--------------------------------------------------------------------------------
Belgio: elezioni, candidata Senato posa nuda per manifesto

BRUXELLES, 5 MAG - Posa nuda per un manifesto elettorale dal quale promette, ammiccante, 400 mila nuovi posti di lavoro.E' la campagna elettorale di Tania Derveaux, candidata al Senato in Belgio, nelle elezioni del 10/6, per una formazione (Nee) delle Fiandre che si rivolge alla popolazione di lingua fiamminga . Le foto del manifesto, con altre, ormai molto 'cliccate' su molti siti Internet, sono state pubblicate nell'ultimo numero di aprile del settimanale belga 'P Magazine'


30 aprile 2004 - Lecco

Tifosi gettano in campo un coniglio colorato per irridere avversari. Presentata denuncia.

Una partita di calcio minore, giocata alcune domeniche fa, finisce in tribunale per colpa di un coniglio.
I tifosi del San Zeno, nel derby stracittadino di Seconda Categoria con l'Olgiate Molgora (Lecco), hanno portato allo stadio un coniglio, lo hanno dipinto con i colori giallo-blu delle squadra avversaria e, all'inizio del secondo tempo, lo hanno buttato in campo per prendere in giro i supporter dell'Olgiate. L'arbitro ha sospeso alcuni minuti l'incontro, per consentire agli addetti di recuperarlo.
Ieri Sandro Lavelli, membro di una associazione naturalista e ambientalista lombarda, ha presentato un esposto-denuncia contro ignoti alla Procura di Lecco, affinchè indaghi per l'ipotesi di maltrattamento di animali.

--------------------------------------------------------------------------------

Sana alimentazione: arriva il ketchup blu

02/05/2005, 09:15 - La Heinz non si ferma, e continua a propinare cibo spazzatura ai bambini americani. La società di Pittsburgh, leader del junk food, dopo aver sfornato il ketchup verde, viola, rosa e arancione, punta adesso sul blu, e spera di incrementare le vendite grazie al nuovo colore. Da quando la Heinz ha introdotto sul mercato statunitense il ketchup "Blastin Green", nell'ottobre del 2000, le salse colorate hanno tristemente avuto grande successo, tanto che l'azienda ha smerciato fino ad oggi 25 milioni di confezioni di salsa improbabile.


(richard)
00giovedì 31 luglio 2008 14:45
Per niente male l'idea di un TG singolare,ma intendi postarlo tutti i giorni,o è un informazione saltuaria dove si possono trovare notizie e curiosita' anche non dell'ultimora?
cla73@
00giovedì 31 luglio 2008 14:58
credo di non avere il materiale per tutti i giorni...comuqnue cercherò di fare il meglio....
(richard)
00giovedì 31 luglio 2008 18:09
E' un lavoro improbo ed oltremodo impegnativo,hai tutta la mia piu' sincera ammirazione,per quel poco che vale!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com