Spettacolare pittogramma a Wanborough

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
papero16
00giovedì 5 luglio 2012 20:41
Ecco le foto di un nuovo crop circle ( carino sta volta [SM=g1420769] ) comparso a Wanborough:












Se volete deliziarvi sulla sua molto fantasiosa interpretazione vi indirizzo verso il nostro caro Segni dal Cielo: www.segnidalcielo.it/2012/07/crop-circle-nei-campi-di-wanborough-plain-wiltshire-compare-un-pittogramma-stella-te...

[SM=g2201354]
_Thomas88_
00venerdì 6 luglio 2012 11:27
Ho letto due righe della spiegazione tirata in ballo da "SdC" ed ho lasciato perdere:
Stella Tetraedro, Corpo di Luce, Merkaba...
eone nero
00venerdì 6 luglio 2012 15:07
_Thomas88_, 06/07/2012 11.27:

Ho letto due righe della spiegazione tirata in ballo da "SdC" ed ho lasciato perdere:
Stella Tetraedro, Corpo di Luce, Merkaba...



Questa di Merkaba è malafede allo stadio puro ed offesa all'intelligenza umana essendo purissima post new-age, quella cloca di sito setta non si smentisce mai, e continua a riempire le menti di imberbi giovanotti con le corbellerie peggiori.

Riporto dal sito del CESNUR a proposito di Mrkarba

"Bernard Perona, nato nel 1941 e residente a Sedona, in Arizona, è emerso dalla fine degli anni 1990 con il nome di Drunvalo Melchizedek come uno dei principali esponenti del movimento post-New Age chiamato negli Stati Uniti “Ascensione” e in Europa “Next Age”. La parola ebraica Merkabah indica nel libro di Ezechiele della Bibbia e nella tradizione mistica ebraica il carro di Dio guidato da quattro angeli. Nella speculazione cabalistica e hassidica la Merkabah assume una pluralità di significati, e rivela profonde verità sulla natura del cosmo e dell’uomo. Per Drunvalo Melchizedek la Merkabah o Merkaba è un campo di energia con un diametro di circa diciassette metri che ha al suo centro il corpo della persona che è riuscito a svilupparlo attraverso una particolare tecnica di meditazione, e comprende due tetraedri i quali ruotano continuamente a forte velocità purificando le persone e l’ambiente. Attraverso le tecniche della Meditazione Merkaba, insegnate attraverso seminari a pagamento, si entra anche in sintonia con l’universo, scoprendo molti segreti del passato – che riguardano tra l’altro Atlantide, Lemuria e la vita segreta di Gesù Cristo – e del futuro. Andando oltre le cosiddette profezie Maya relative al 2012, Drunvalo Melchizedek prevede un mutamento radicale della coscienza planetaria, talora chiamato Ascensione – reso possibile dalle attività del Dalai Lama, dei popoli indigeni del mondo con le loro cerimonie e anche di chi pratica la Meditazione Merkaba – che dovrebbe avvenire entro il 2014 e aprire un nuovo ciclo della durata di tredicimila anni caratterizzato dalla prevalenza dell’elemento femminile."

www.cesnur.org/religioni_italia/n/newage_15.html



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com