Si, siamo in contatto con gli Alieni!” Dagli Usa clamorose rivelazioni sugli Ufo?"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00sabato 3 ottobre 2009 23:32

“Si, siamo in contatto con gli Alieni!” <br/> Dagli Usa clamorose rivelazioni sugli Ufo?




Siamo alla vigilia di una clamorosa rivelazione sugli Ufo? Pare proprio di sì. Da fonti ben informate, infatti, sembra che il Presidente degli Stati Uniti d’America, Barack Obama, avrebbe già deciso la data di una conferenza stampa mondiale per affrontare pubblicamente e forse “definitivamente” il caso Unidentified Flying Object. Ecco cosa accadrà tra meno di due mesi. il 27 novembre 2009.


di SONIA T. CAROBI


Avevano detto che era spiato. Che gli alieni lo tenevano sotto controllo.

Avevano giurato che un “occhio” extraterrestre era alle sue spalle ad Henderson, nel Nevada, mentre lui si giocava le sue ultime carte prima del grande giorno. E che lo stesso “occhio” era alto nel cielo nell’attimo in cui giurava solennemente fedeltà agli Stati Uniti d’America e gridava “vi batteremo” in faccia al terrorismo mondiale. Avevano anche ricordato che uno strano oggetto era passato sulle teste di milioni di americani mentre Bruce “The Boss” lanciava la sua The Promised Land” in suo onore.



Ma lui ci aveva scherzato su. Barack Hussein Obama II, agli Ufo non sembrava proprio interessato. Almeno era quello che lui aveva dato ad intendere. Almeno era quello che pensavamo tutti. E invece pare proprio che il 44° presidente Usa con gli alieni abbia deciso di giocare a carte scoperte.


La notizia circola da un po’ su internet. Ed è stata ripresa anche da un blog del Corriere.it che in qualche modo ha finito per darle forza e un minimo di credibilità.


Ufo-files

Il punto di partenza è un’indiscrezione. Il canale dove ha cominciato a correre veloce la “soffiata”  è quello dell’ultimo convegno di Esopolitica che si è tenuto a Barcellona alla fine di luglio scorso.


Il 27 novembre prossimo Barack Obama dovrebbe aprire una finestra sugli Ufo-Files americani. Dovrebbe parlare senza più ipocrisie della presenza extraterrestre sulla terra, dovrebbe svelare i retroscena di una serie di episodi clamorosi che vanno dal caso Roswell allo scontro aereo sui cieli di Los Angeles consumatosi nel febbraio del 1942. Ma soprattutto dovrebbe ammettere, davanti a tutto il mondo, che gli Stati Uniti avrebbe avuto un contatto pacifico con almeno sei razze aliene!


Che dire? Se fosse vero ci sarebbe da chiudersi in casa e aspettare il giorno di san Virgilio e San Massimo, il 331° giorno del calendario Gregoriano, il giorno in cui Alfred Nobel si inventò quello stravagante premio, e in cui nacque il boss Vito Genevose e morì Alexandre Dumas. Insomma il 27 novembre. Solo per vedere l’effetto che fa.


Ma mancano un po’ di settimane a quella data e non ci resta che avanzare ipotesi.

La curiosità è tanta, e le notizie che in questi giorni si rincorrono sui media sembrano rendere quanto mai opportuna la scelta del “president”.



Il 2009 è l’anno degli Ufo. 275 giorni sono trascorsi all’insegna degli avvistamenti, delle segnalazioni, delle foto e dei video incredibili. Mai come in questi primi dieci mesi la presenza “aliena” era sembrata più palpabile, evidente, concreta.


Le notizie si rincorrono dal Giappone al Messico, dalla Spagna agli Usa e l’Italia sembra essere uno dei territori più battuti del pianeta.


Il portavoce del Governo nippponico, Nobutaka Machimura, ha detto senza imbarazzi di credere “definitivamente” all’esistenza degli UFO. Il Vaticano ha dichiarato che la fede cristiana non è in conflitto con il credere agli extraterrestri. Molti astronauti hanno affermato di fronte alla stampa, il contatto con gli extraterrestri è già avvenuto. Nick Pope, importante personalità che ha studiato gli UFO per conto della Gran Bretagna, ha dichiarato che ormai da tempo il suo governo ha dato ordine ai piloti militari di abbattere gli UFO laddove ce ne fosse bisogno. Laddove si dovesse verificare un “contatto”.


“Siamo alla vigilia – si sente dire al convegno di Barcellona – della scoperta che non siamo soli nell’ Universo e che non lo siamo mai stati”. E allora solo l’intervento di una voce autoritaria e “conclusiva” può finalmente fare chiarezza.


L’attesa è grande e le domande sono tutte rivolte a quegli episodi che per troppo tempo sono rimasti senza risposte serie e definitive. Il “contatto” che si consumò in California, a due mesi dall’attacco giapponese a Pearl Harbor, è sicuramente uno dei “fatti” più importanti. Controverso, affascinante, “al punto – scrive Flavio Vanetti sul Corriere.it – che tanti ritengono di dover riclassificare in base ad esso l’inizio della caccia alla verità sugli Ufo”. Era febbraio. Una settantina di anni fa. Un oggetto non identificato, molto luminoso, fu preso di mira dalla contraerea americana. Venne fotografato e finì sulle prime pagine di tutti i giornali del mondo. “L’esercito afferma che l’allarme è reale”, titolò il Los Angeles Times. Era il 26 febbraio 1942. Non se ne seppe più nulla.



Che dite? Aspettiamo il 27 novembre?




Fonte: Gialli.it

----------------------------------------------------------------

Lavinia Pallotta in un intervento sul suo spazio FB:

Lavinia Pallotta
Ok, adesso ho capito da dove viene questa promessa di rivelazione.
Si tratta di un'intervista ad un rivelatore da parte del project Camelot. La trovate qui:
www.projectcamelot.org/pete_peterson.html
Purtroppo non è sottotitolata.
Mistero-74
00sabato 3 ottobre 2009 23:42
Ma "dovrebbe parlare"cosa significa? Parlerà o no?
Ho fatto un giro nel web e la notizia pare che sia davvero fondata,staremo a vedere!
GoldUnreal.
00domenica 4 ottobre 2009 10:36
Speriamo sia la volta buona!!!
prace
00domenica 4 ottobre 2009 11:39
Re:

Che dite? Aspettiamo il 27 novembre?



Sì, aspettiamo e speriamo. [SM=g27830]

sindaco_74
00domenica 4 ottobre 2009 13:27
Speriamo che non faccia la stessa fine di Kennedy anche lui a Dallas voleva rilevare l'esistenza degli ufo poi tutti sappiamo quello che è successo... [SM=x708817]
(richard)
00domenica 4 ottobre 2009 17:25
....sarebbe la notizia del secolo a livello planetario.
Che sia la volta buona? Ce lo auguriamo tutti perche' troppe frottole sono state inventate fino ad oggi per coprire questo contatto iniziato migliaia di anni fa e che è sempre continuato anche se in sottofondo e sottotraccia.
Mistero-74
00domenica 4 ottobre 2009 18:55
BARACK OBAMA SI PREPARA PER UN CONTATTO APERTO CON GLI ALIENI ?.
Fonte: www.allnewsweb.com/

Girovagando su Internet alla ricerca di notizie, mi sono imbattuto nel sito web sopra indicato ed ho letto l’articolo che vi propongo. Ora, ciò che leggerete risulterà quasi “fantascientifico”, forse impossibile da credere, ma comunque un margine di dubbio potrebbe esserci: lascio a voi ogni commento … (a proposito non si tratta di un pesce d'aprile!!)
Buona lettura!

Recentemente, alcuni siti di news sul Web hanno riportato la notizia di aver ricevuto messaggi di posta elettronica da parte di una fantomatica appartenente al Pentagono che avrebbe lavorato all’interno dell’agenzia DARPA in un progetto che ha coinvolto in stretta collaborazione la NASA ed il SETI. La persona in questione ha fornito una serie di documenti digitalizzati che comproverebbero in una certa misura le sue affermazioni (cioè confermano l’esistenza di un rapporto professionale con il Dipartimento della Difesa per quanto riguarda le informazioni sugli alieni). L’informatrice (che si fa chiamare “Tina”) sostiene di essere in possesso di un’autorizzazione top secret che gli ha permesso di accedere alle informazioni riguardanti questo “black project” e conferma, inoltre, l’esistenza di piccoli nuclei compartimentali formati da persone che lavorano a questi progetti speciali con autorizzazioni “need to know” (esigenza di sapere). “Tina” possiede una laurea in marketing ed è entrata a lavorare nel progetto (di cui declina il nome) grazie al grado rivestito nel Pentagono. Il suo compito sarebbe quello di preparare e provvedere all’invio di messaggi elettronici ad alcune organizzazioni in vista di un imminente ed aperto contatto con gli alieni. Secondo l’informatrice, l’unico ed ufficiale incontro che il governo americano avrebbe avuto con gli alieni sarebbe avvenuto nel 1950. In questo evento il presidente Truman avrebbe incontrato tre esploratori alieni ed avrebbe parlato con loro telepaticamente. Gli alieni erano i classici “Grigi” ed alcune fotografie che ci vengono mostrate nei film di fantascienza (soprattutto quelli di Stanley Kubrick e Steven Spielberg) si avvicinerebbero alla realtà. Essi proverrebbero da un pianeta distante una trentina di anni luce dal nostro.
L’informatrice ha inoltre riferito di non aver nessuna notizia precisa sul crash di Roswell o su progetti di retroingegneria che coinvolgono tecnologia ET: non sarebbe autorizzata a conoscere informazioni su incidenti UFO, ma asserisce che gli alieni stanno da tempo cercando di stabilire un “legame” con la razza terrestre, sono in grado di controllare il tempo e sono più avanzati tecnologicamente di noi di almeno mille anni. Sempre secondo “Tina”, il SETI riceverebbe sistematicamente segnali dallo spazio da almeno sette anni e gli alieni starebbero per dare un segnale unilaterale e definitivo della loro presenza, preparandosi ad un imminente atterraggio ufficiale, chiedendo al governo degli Stati Uniti di preparare l’umanità a questo evento. Sostiene anche che alcune potenti organizzazioni vorrebbero ostacolare questo aperto contatto ed avrebbero i mezzi per farlo. Molti dati raccolti ed associati alla NASA ed al Pentagono confermano l’esistenza di un complotto per nascondere la verità. Ma tutte le parti in gioco, concorderebbero che la migliore linea d’azione sarebbe di rimandare il più possibile l’annuncio per non spaventare le persone e danneggiare l’economia mondiale. Le principali Chiese del mondo sarebbero già state informate della questione ed hanno avuto direttive per cambiare la loro posizione ufficiale al fine di raccogliere questa nuova realtà. Al Governo statunitense sarebbe stato inoltre chiesto di fermare i conflitti e le rivalità esistenti per permettere quest’evento straordinario: è per questo motivo che il neo presidente Barack Obama avrebbe intenzione di formulare un gesto di pace con l’Iran nel corso del suo mandato. Obama sarebbe quasi quotidianamente in contatto con il SETI e comunicherebbe direttamente con gli alieni. Quest’ultimi grazie alla loro tecnologia, sarebbero in grado di interagire con Internet e utilizzerebbero il motore di ricerca Google per comprendere il più possibile la Terra prima del loro arrivo. In effetti si ritiene che gli algoritmi dei motori di ricerca siano una sorta di modulo base che gli alieni utilizzerebbero per i loro contatti telepatici.
fontehttp://danilo1966.splinder.com/post/20226461/BARACK+OBAMA+SI+PREPARA+PER+UN
(richard)
00domenica 4 ottobre 2009 19:03
Quante belle parole piene di speranza e quanti proponimenti intelligenti.....speriamo che non siano le solite frottole buttate li tanto per fare notizia.
Ripongo molta fiducia in Obama.......aspettiamo e vediamo cosa ne uscira' fuori.
Mistero-74
00lunedì 5 ottobre 2009 20:32
Qualcuno sa se ci sono novità in merito?
S.Tommaso
00martedì 6 ottobre 2009 15:04
Stiamo buoni!!! Altrimenti ci rimaniamo male come per il 14ottobre dell'anno scorso! Ricordate?... e non dite che non ci credevate neanche un pò?
Io mi ricordo sono entrato nei forum americani per chiedere se da quelle parti si vedeva qualcosa, tra parole scritte mezze in inglese e mezze in italiano, e quelli giu a ridere come matti!
pipino88
00martedì 6 ottobre 2009 16:03
speriamo sia la volta buona hahaha
Pietrodegas
00mercoledì 7 ottobre 2009 08:03
io credo che
Sicuramente al massimo tra un anno ma tale annuncio sara' fatto e forse dal Presidente degli Stati Uniti in mondo visione o forse ancora in ogni Nazione da parte dei rispettivi presidenti!
Tale annuncio e' doveroso e urgente perche' a partire dal giorno dopo si avviera' la "macchina" collaborazione e di "salvataggio" per "alcuni" di noi! Il pianeta nel 2012 sara' investito dalla tempesta elettromagnetica solare e c'e' chi sta' lavorando per aiutarci ( E' vero c'e' anche chi sta lavorando per approfittarne !!!!!!!!!!!!!!!) ma per farlo e' necessario che la popolazione mondiale sia informata della loro esistenza, non solo per permettere il sorvolo agli UFO in ogni parte del pianeta senza rischiare di essere intercettati dalle svariate forze aeree terrestri ma sopratutto per un "diretto" contatto e collaborazione non piu' soltanto telepatica o per vie "Spirituali".
Sono sempre piu' frequenti gli avvistamenti! io stesso l'altro ieri ne ho visto uno, non l'ho segnalato qui ( e mi scuso) per il semplice fatto che tale avvistamento e' durato si e no un minuto e non ho elementi per provarlo ne con foto ne con riprese!
Ritengo che tale "compito" degli Alieni stia entrando in una fase "calda" perche' il tempo appunto stringe ( mancano appena 3 anni alla tempesta solare elettromagnetica).
joe1960
00mercoledì 7 ottobre 2009 13:03
E poi?
Ho postato una serie di domande nella discussione su un possibile contatto, mancano 3 anni al 2012, e c'è chi dice che Obama incontrerà gli alieni il 27 novembre sarà vero? Se lo fosse come ho già detto non credo sia giusto che lo faccia solo lui, anche se gli americani hanno una via preferenziale con gli extra.
Siamo tutti coinvolti non sappiamo se sono pacifici se sono ostili e cosa fanno qui, personalmente non credo che il 2012 porterà un grande sconvolgimento nella nostra vita, ci saranno cataclismi? Può essere se è vero che la terra smetterà di ruotare per 72 ore per poi riavviarsi nel senso opposto, l'atmosfera surriscaldata per 72 ore e il suolo certamente non saranno contenti, evaporeranno mari laghi e fiumi dando aorigine a tempeste e uragani, si sposterà il mantello terrestre? Può darsi e allora ci saranno terremoti ed inondazioni, molti periranno, se queste ipotesi catastrofistiche fossero veramente confermate probabilmente sarebbe così, se invece sarà una tempesta elettromagnetica allora il nostro apparato tecnologico subirà dei danni incalcolabili ma riparabili con un po di tempo, una possibile soluzione potrebbe essere spegnere tutto per il tempo necessario, e adeguare i sistemi alla nuova polarità terrestre torneremmo per alcuni giorni/mesi forse anni all'età della pietra, ma sopravviremmo senza grossi problemi. Nei mesi passati ho letto molto in proposito, ho letto anche degli oggetti in orbita attorno a Saturno e dei segnali provenienti da essi, delle loro enormi dimensioni, potrebbero essere delle specie di arche per contenere la popolazione terrestre e salvarla dal disastro, ma potrebbero anche essere altro, oppure non esistere nemmeno, essere frutto di una mala visione da parte della sonda cassinis/jugens ed il segnale essere di origine naturale chi lo sa, tutto e nulla potrebbe essere, vero è che gli avvistamenti sono aumentati anche io ho visto e con testimoni qualcosa che non era terrestre forse, ma non sono sicuro ultimamente si vedono spesso cose strane, potrebbero anche essere i primi effetti dell'allineamento galattico, e della conseguente onda neutronica che ci investe come detto da molti scienziati, non lo so, non so se siamo tutti allucinati o che altro, ma se le notizie di un imminente contatto sono vere allora bisogna prendere coscienza che dobbiamo far fronte a una nuova situazione, speriamo pacifica, speriamo costruttiva per tutti noi come esseri umani, per questo non ritengo giusto che sia un solo stato o una sola persona ad essere incaricata di un primo contatto, qualsiasi sia la situazione che ci troveremo ad affrontare dovremo farlo assieme, come esseri umani non come stati ed individui, sia essa un contatto alieno oppure una catastrofe mondiale, INSIEME, solo così potremo superare le difficoltà, se la terra dovesse fermarsi e dare origine a tutte le catastrofi che predicono allora doveremmo essere maggiormente uniti per far fronte ed aiutarci vicendevolmente a sopravvivere, non sarebbe più una questione di stato ma una questione mondiale, non dovrebbero più esistere confini o religioni o colore della pelle che possano in qualche modo non consentire il mutuo soccorso, se invece ci fosse un contatto con gli alieni a maggior ragione dovremmo seppellire le varie asce di guerra ed essere una unica razza senza distinzione di colore religione o nazionalità, soprattutto se si rivelassero ostili o parzialmente tali, se si rivelassero invece amichevoli dovremmo tutti valutare il beneficio che potrebbe derivarne imparando ad utilizzare nuove tecnologie e nuove conoscenze per il bene comune mettendo da parte tutte le rivalità ed imparando a convivere pacificamente tra noi e con loro, questo è il mio pensiero, spero che tutti in caso di bisogno realizzino che è meglio aiutarsi a sopravvivere che farsi la guerra e che questa cosa porti l'umanità a crescere imparando dai propri errori senza rancori di sorta, siamo alla fine tutti fratelli abbiamo tutti la stessa origine, veniamo al mondo tutti allo stesso modo e allo stesso modo lo lasciamo. Pensiamoci un momento, alla nascita ed alla morte siamo tutti veramente uguali, sono i due momenti più importanti della vita entriamo e usciamo dal mondo tutti nello stesso modo, già solo la comprensione di questo ci dovrebbe far capire quanto siamo stupidi ad ucciderci tra noi, e quanto siamo stupidi a non lavorare tutti assieme per migliorare il nostro mondo.
Un abbraccio
efemeride6
00giovedì 8 ottobre 2009 03:15
Re: E poi?
joe1960, 07/10/2009 13.03:

Pensiamoci un momento, alla nascita ed alla morte siamo tutti veramente uguali, sono i due momenti più importanti della vita entriamo e usciamo dal mondo tutti nello stesso modo, già solo la comprensione di questo ci dovrebbe far capire quanto siamo stupidi ad ucciderci tra noi, e quanto siamo stupidi a non lavorare tutti assieme per migliorare il nostro mondo.
Un abbraccio



Hey Joe1960.... son mancata per un po' di tempo e ti ritrovo così... ne hai fatta di strada, eh?! [SM=x708799]

Eri pronto a sparare a vista [SM=x708817] e invece... ti sei informato, hai letto, ti sei fatto un'idea...e hai capito che non vale sfoderare tropo le armi. BRAVO!!! [SM=g1950690]


Pietrodegas
00giovedì 8 ottobre 2009 07:39
Completamente d'accordo
con l'intervento di joe1960, aggiungendo pero' che i contatti oramai sono estremamente numerosi, ma che nessuno tranne pochi si "rischia" di parlarne per paura di essere messo alla berlina!
Sono contatti pressoche' individuali e fatti per via "telepatica" o tramite la spiritualita' con Regressioni e visioni e quant'altro!
Tutto mirante a migliorare le qualita' percettive nostre e a prepararci all'avvento della loro bubblica presenza!
Speriamo bene ! perche' esistono come contr'altare i Cyborg Grigi che effettivamente ci minacciano! e forse sono all'opera gia' da parecchio e chissa' quante anime hanno gia' rubato!
joe1960
00giovedì 8 ottobre 2009 11:08
Re
Ciao efemeride! Vorrei puntualizzare una cosa, sono tutt'ora pronto a difendermi, e a difendere chiunque, il mio pensiero è sempre stato collaborativo, nei precedenti post per intenderci quelli nei quali mi dichiaravo pronto far fuoco proponevo solo uno scenario nulla di più, personalmente sono contro la violenza da sempre ed il mio pensiero di fondo è sempre stato quello che hai letto e per il quale ti complimenti, come ex militare ritengo sia meglio essere pronto alla peggiore situazione possibile, come essere umano ritengo validi i principi di uguaglianza e fratellanza rivolti sia alla razza umana che non, forse nei precedenti post questo aspetto è stato tralasciato e ho fatto intendere di essere un pazzo paranoico, ma non credo di esserlo, erano solo ipotesi, magari un tantino calcate, ma solo ipotesi. In fondo nessuno di noi conosce la verità vera, e comunque ritengo che essa sia molto soggettiva, nel senso che di un evento della vita ognuno di noi ricava esperienza ed emozioni che in un certo senso stravolgono l'oggettività dell'evento stesso nostro malgrado, ora la domanda è: siamo in procinto di un vero contatto ufficiale? Se la risposta fosse positiva vale ciò che ho detto nel post qui sopra, mettere da parte l'ascia di guerra e scordare i rancori e il passato, collaborare per un futuro migliore tutti insieme, cerscere per non perdere questo treno importante per la razza umana, un treno che potrebbe aiutarci a conoscere e capire i misteri dell'universo, a conoscere perchè no altre razze ed imparare nuovi modi di vivere, nuova scienza e nuove tecnologie che possano migliorare l'uomo ammettendolo a godere dell'universo nella sua immensa grandezza, ma dobbiamo farlo con l'umiltà dei novizi, degli allievi, per imparare, non per imporre, solamente per imparare ci serviranno anni e altri ne serviranno per comprendere, se non mettiamo davvero una pietra sopra le nostre rivalità e sopra il nostro modo di essere, e non ci rendiamo conto che siamo solo una piccola civiltà in mezzo all'universo, non abbiamo futuro. Allo stesso tempo pur sperando che ci sia effettivamente un incontro ufficiale e che sia pacifico, penso ad una eventuale difesa se cio non dovesse essere, sono talmente tante e variegate le informazioni che consentimi ma qualche dubbio mi rimane sulla effettiva bontà dei nostri "ospiti". Quante informazioni sono trapelate dai governi e dai ricercatori? Quante sono veritiere? Quante sono disinformazione pura? In tutto questo ci sono oltre agli avvistamenti e alle canalizzazioni i rapimenti, le violenze, le mutilazioni animali e non, le sparizioni di persone, gli omicidi di stato lo screditamento dei testimoni, e mille altre cose, che rendono il tutto poco chiaro e incomprensibile ai più me compreso. Non è questione di aver paura oppure no, ma di capire effettivamente cosa sta succedendo, a cosa dobbiamo prepararci, e quali saranno le conseguenze per tutta l'umanità. Possiamo contare sui governi? Non credo, sui Militari? Nemmmeno, e allora cosa dobbiamo fare? Non certo sederci e pregare secondo me, ma essere in qualche modo pronti, sia che sia un disastro naturale o una guerra planetaria o un bellissimo contatto con una civiltà superiore per conoscenza sia tecnologica che spirituale, ma dobbiamo essere in grado come consorzio umano di far fronte, senza se e senza ma a qualunque scenario possa prospettarsi da qui al 2012 o prima, se poi non accadesse nulla di tutto questo allora meglio, ci saremo preparati per niente, ma qualcosa per garantirci un futuro qualunque esso sia dobbiamo farla, io spero ci sia pace sulla terra e nell'universo in generale lo spero vivamente, anche se so che siamo meno di un batterio nell'universo, anche se so che potremmo essere spazzati via da un momento all'altro in un batter d'occhi, ma come uomo non potrei mai perdonarmi di non aver lottato e combattuto se fosse il caso per sopravvivere e per garantire la sopravvivenza dei miei figli e di tutti quelli che potrei aiutare. Trovi i miei pensieri insani? Credo che ci sia una logica in essi, la logica della sopravvivenza, io sono io penso io esisto e con me altri 6 miliardi di esseri umani, tutti dovremmo pensare di aiutarci mutualmente tutti dovremmo pensare che siamo uguali, che abbiamo bisogno gli uni degli altri e che siamo tutti fratelli, e tutti dovremmo lavorare per il benessere comune. Io trovo insopportabile che nel 2009 ancora ci siano persone che muoiono di fame e malattie, che non hanno accesso all'acqua, che vivano sotto la soglia della sopravvivenza, questo mi fa male dentro, mi addolora profondamente sapere che ci sono esseri umani che si nutrono di altri esseri umani, che lo soggiògano li sfruttano, li uccidono. Mi addolora vedere gli scempi delle guerre, e la moria inutile di uomini donne e bambini. E' ora di fermare tutto questo, basta non serve. Ormai mi sono dilungato anche troppo in questa filippica, ma avrei tante cose da dire e non è questa la sede adatta, spero tu ed altri che leggeranno abiate capito il mio punto di vista, come tutti sono soggetto a sbagliare, non ritengo certo di essere il portatore di luce o un messìa, ma un essere umano sì, con tutte le mie debolezze e tutte le mie contraddizioni e tutta la mia ignoranza.
Un abbraccio
Pietrodegas
00venerdì 9 ottobre 2009 07:31
Re: Re
joe1960, 08/10/2009 11.08:

Ciao efemeride! Vorrei puntualizzare una cosa, sono tutt'ora pronto a difendermi, e a difendere chiunque, il mio pensiero è sempre stato collaborativo, nei precedenti post per intenderci quelli nei quali mi dichiaravo pronto far fuoco proponevo solo uno scenario nulla di più, personalmente sono contro la violenza da sempre ed il mio pensiero di fondo è sempre stato quello che hai letto e per il quale ti complimenti, come ex militare ritengo sia meglio essere pronto alla peggiore situazione possibile, come essere umano ritengo validi i principi di uguaglianza e fratellanza rivolti sia alla razza umana che non, forse nei precedenti post questo aspetto è stato tralasciato e ho fatto intendere di essere un pazzo paranoico, ma non credo di esserlo, erano solo ipotesi, magari un tantino calcate, ma solo ipotesi. In fondo nessuno di noi conosce la verità vera, e comunque ritengo che essa sia molto soggettiva, nel senso che di un evento della vita ognuno di noi ricava esperienza ed emozioni che in un certo senso stravolgono l'oggettività dell'evento stesso nostro malgrado, ora la domanda è: siamo in procinto di un vero contatto ufficiale? Se la risposta fosse positiva vale ciò che ho detto nel post qui sopra, mettere da parte l'ascia di guerra e scordare i rancori e il passato, collaborare per un futuro migliore tutti insieme, cerscere per non perdere questo treno importante per la razza umana, un treno che potrebbe aiutarci a conoscere e capire i misteri dell'universo, a conoscere perchè no altre razze ed imparare nuovi modi di vivere, nuova scienza e nuove tecnologie che possano migliorare l'uomo ammettendolo a godere dell'universo nella sua immensa grandezza, ma dobbiamo farlo con l'umiltà dei novizi, degli allievi, per imparare, non per imporre, solamente per imparare ci serviranno anni e altri ne serviranno per comprendere, se non mettiamo davvero una pietra sopra le nostre rivalità e sopra il nostro modo di essere, e non ci rendiamo conto che siamo solo una piccola civiltà in mezzo all'universo, non abbiamo futuro. Allo stesso tempo pur sperando che ci sia effettivamente un incontro ufficiale e che sia pacifico, penso ad una eventuale difesa se cio non dovesse essere, sono talmente tante e variegate le informazioni che consentimi ma qualche dubbio mi rimane sulla effettiva bontà dei nostri "ospiti". Quante informazioni sono trapelate dai governi e dai ricercatori? Quante sono veritiere? Quante sono disinformazione pura? In tutto questo ci sono oltre agli avvistamenti e alle canalizzazioni i rapimenti, le violenze, le mutilazioni animali e non, le sparizioni di persone, gli omicidi di stato lo screditamento dei testimoni, e mille altre cose, che rendono il tutto poco chiaro e incomprensibile ai più me compreso. Non è questione di aver paura oppure no, ma di capire effettivamente cosa sta succedendo, a cosa dobbiamo prepararci, e quali saranno le conseguenze per tutta l'umanità. Possiamo contare sui governi? Non credo, sui Militari? Nemmmeno, e allora cosa dobbiamo fare? Non certo sederci e pregare secondo me, ma essere in qualche modo pronti, sia che sia un disastro naturale o una guerra planetaria o un bellissimo contatto con una civiltà superiore per conoscenza sia tecnologica che spirituale, ma dobbiamo essere in grado come consorzio umano di far fronte, senza se e senza ma a qualunque scenario possa prospettarsi da qui al 2012 o prima, se poi non accadesse nulla di tutto questo allora meglio, ci saremo preparati per niente, ma qualcosa per garantirci un futuro qualunque esso sia dobbiamo farla, io spero ci sia pace sulla terra e nell'universo in generale lo spero vivamente, anche se so che siamo meno di un batterio nell'universo, anche se so che potremmo essere spazzati via da un momento all'altro in un batter d'occhi, ma come uomo non potrei mai perdonarmi di non aver lottato e combattuto se fosse il caso per sopravvivere e per garantire la sopravvivenza dei miei figli e di tutti quelli che potrei aiutare. Trovi i miei pensieri insani? Credo che ci sia una logica in essi, la logica della sopravvivenza, io sono io penso io esisto e con me altri 6 miliardi di esseri umani, tutti dovremmo pensare di aiutarci mutualmente tutti dovremmo pensare che siamo uguali, che abbiamo bisogno gli uni degli altri e che siamo tutti fratelli, e tutti dovremmo lavorare per il benessere comune. Io trovo insopportabile che nel 2009 ancora ci siano persone che muoiono di fame e malattie, che non hanno accesso all'acqua, che vivano sotto la soglia della sopravvivenza, questo mi fa male dentro, mi addolora profondamente sapere che ci sono esseri umani che si nutrono di altri esseri umani, che lo soggiògano li sfruttano, li uccidono. Mi addolora vedere gli scempi delle guerre, e la moria inutile di uomini donne e bambini. E' ora di fermare tutto questo, basta non serve. Ormai mi sono dilungato anche troppo in questa filippica, ma avrei tante cose da dire e non è questa la sede adatta, spero tu ed altri che leggeranno abiate capito il mio punto di vista, come tutti sono soggetto a sbagliare, non ritengo certo di essere il portatore di luce o un messìa, ma un essere umano sì, con tutte le mie debolezze e tutte le mie contraddizioni e tutta la mia ignoranza.
Un abbraccio





Perfetto nulla da aggiungere!!!!!!!!!!!!! CONDIVIDO PIENAMENTE!
[SM=g1420767]
_Thomas88_
00venerdì 9 ottobre 2009 09:37
Joe1960 ha fatto un discorso lungo e ci ha messo dentro tutto. Tutte le ipotesi, tutti gli scenari. Bravo! Comunque non ci resta che attendere! Per S. Tommaso, forse ti riferisci alla notizia che dicevano che c'erano enormi navi aliene in varie parti del mondo che entravano in contatto con noi e si mostravano alla popolazione. Io non ci credevo ma alla radio avevano fatto uno speciale per ridicolizzare qeusta notizia e ad ogni passaggio pubblicitario buttavano giù prese per il c..o!!
joe1960
00venerdì 9 ottobre 2009 10:44
Ancora una cosa
Come ben sappiamo, gli avvistamenti sono aumentati, se ne contano in Italia più di mille, ed anche negli altri paesi la presenza è massiccia, che sia una cambiamento nella percezione può essere, forse siamo più attenti e più curiosi, insomma guardiamo per aria più spesso. E forse non è cambiato nulla nel numero rispetto ad anni fa, se non appunto il fatto che guardiamo di più. Riprendo in breve un accenno su un post di tempo fa riguardante l'avvistamento di oggetti e un segnale radio captato dalla sonda cassinis nell'orbita di saturno. Come dicevo nel post, la miriade di oggetti avvistati sia fuori che dentro l'atmosfera terrestre sono di piccole dimensioni a parte alcuni più grossi, mi domandavo se questi oggetti non provenissero da quelle supposte navi in orbita saturniana, all'epoca non ricevettti nessuna risposta o tesi in merito, ripropongo in questa sede la domanda, le dimensioni degli oggetti stimate dalla nasa erano spettacolari parlavano di 50.000 km di lunghezza per 20.000 di diametro, oggetti che potrebbero contenere una intera civiltà data la loro dimensione, qualcuno sa se sono ancora lì? Se sono stati captati altri segnali? Se sono stati decriptati? Se effettivamente sono oggetti costruiti da mani abili o se sono solo sassi? Se fossero artificiali a cosa servono, per quale motivo sono lì? Pensandola positivamente, e poeticamente direi che sono li per salvare l'umanità dalla catastrofe del 2012 che "loro" sanno con certezza avverrà, pensandola al peggio direi, che sono navi parcheggiate ad una distanza di "sicurezza" per evitare di essere intercettate e che servono da trampolino per una invasione, del resto militarmente parlando, per fare una guerra bisogna che la logistica sia efficiente, rifornimenti truppe mezzi e quant'altro necessitano di essere trasportate al fronte in tempi brevi, per sostenere lo sforzo militare ed ottenere una vittoria certa, in entrambe i casi le cose coincidono, hanno una logica a mio parere, pensandoci bene, un oggetto per quanto grande come quelli citati risultrebbe invisibile ad una osservazione ottica fatta da terra, in considerazione della massa di saturno, non vi pare? La scelta di saturno non è casuale a mio avviso, è un pianeta che nella sua orbita contiene molti detriti di varia natura gli anelli sono proprio composti da detriti, e questo consente il mimetismo ai nostri "ospiti". Se la sonda cassinis non fosse passata nelle sue vicinanze mai e poi ancora mai ce ne saremmo accorti, non saremmo stati in grado di sapere che lì c'è qualcosa. Che cosa non si sa con certezza sia ben inteso, ma nessuno di noi ha potuto in qualche modo effettuare delle analisi dei dati, questi sono riservati agli esperti, e nulla mi vieta di pensare che qualcuno sapesse già di questa presenza e che la sonda cassinis sia stata mandata appositamente nei pressi per verificare sul campo la presenza le dimensioni e cercare di "spiare" le loro comunicazioni per poi estrapolarne i dati in maniera più precisa. Non a caso si è smesso di parlarne quasi subito, cover up? Sinceramente penso proprio di sì. Mi piacerebbe conoscere anche le vostre opinioni in merito.
Un abbraccio
joe1960
00venerdì 9 ottobre 2009 11:01
links correlati al precedente post
www.youtube.com/watch?v=40EY0wImPRA
www.youtube.com/watch?v=45tgFO0hNCI&feature=related
www.youtube.com/watch?v=HTjOMB6JZtQ&feature=related
www.youtube.com/watch?v=hjUf69q4Bvk&feature=related
Ecco alcuni link che potrebbero in qualche modo far capire di cosa stiamo parlando
Un abbraccio
ashe82
00domenica 11 ottobre 2009 08:09
calma raga
allora... data la mia limitatissima esperienza ma la infinita passione x l'argomento, e la grandissima speranza di non essere soli nell'universo( IN MODO KE QUALCUNO CI VENGA A DARE UNA MANO A SALVARE IL PIANETA DALLE LOBBY E LE MULTINAZIONALI KE LO STANNO AFFOSSAND0 CN IL LORO IMMETTEREVI SUL MERCATO ANCORA E ANCORA COMBUSTIBILE FOSSILE) ci andrei cauto... ALLORA: il punto e ke se nn vado errato la rivelazione in merito nn puo essere fatta da un singolo governo.. ne da un solo presidente, ke sia degli usa o meno... ma andrebbe fatta da tt i governi mondiali in una conferenza stampa all'ONU.. quindi se ci sn annunciate conferenze stapa dell'onu x il 27 novembre,direi di inziare a sperare.. SAREBBE LA COSA PIU BELLA DELLA MIA VITA... E MI VIENE DA DIRE L'EVENTO PIU IMPORTANTE DELLA STORIA DELL'UOMO! ALTROKE... CIO NN TOGLIE LA SPERANZA KE RIPONGO NEL PRES. OBAMA... FORZA BARAK SIAMO TT CN TE!!!
ashe82
00domenica 11 ottobre 2009 08:16
SONO DUBBIOSO
nn puo farlo un solo governo ne un solo presidente... ke sia usa o meno.. lo annuncerebbero TUTTI i governi mondali, in una conferenza stampa.... QUINDI sapete se x il 27 novembre l'ONU ha indetto una conferenza stampa? nn mi pare x ora....... cmq c'e un bel po di tempo da qui al gg.... speriamo lo faccia! sarebbe la volta utile... l'unica x giunta fino ad oggi.... hehehehe..
Mistero-74
00domenica 11 ottobre 2009 16:22
Molti hanno reso già reso pubblici gli x files l'anello mancante sono proprio gli U.S.A.
ashe82
00domenica 11 ottobre 2009 17:41
x mistero74
e sarebbe prp ora di farlo.... l'evidenza e skiacciante.. sn quasi ridicoli.. patetici, paranoici direi..
ufologo 555
00domenica 29 novembre 2009 14:13
Poche parole sull'ingenuità umana! (E per dovere di cronaca)



Beh, avrei voluto riempire la pagina di mosche! Ma sarò serio, almeno io; sì, perché come molti dettero fiducia ad una "medium", ad ottobre, che avvertii anticipatamente che si sarebbe rivelata come una grande fesseria, così con Obama (o chi per esso)! Tutti attendevano la "rivelazione" di Obama come fosse il nuovo messia! Non dite di no ... Ma anche questo, da consumato Ufologo, l'avevo predetto: sarebbe stata solo un'illusione. Ora si vuol far passare il tutto come una "prova" mediatica! E' no! Facile "girare" in questo modo la "frittata"!

Ci hanno creduto in molti, moltissimi, in verità ... Allora mi sorge un dubbio: cosa potrei consigliare o avvisare ancora in futuro...? Il 2012 ? Che non succederà nulla? Mah, fate voi, se volete passare il tempo; però questa non è Ufologia ... Gli UFO, sono una cosa troppo SERIA!
Discutere se un video sia un "fake" o meno, lo posso capire, ma avere delle attese su voci inconsistenti è un'altra cosa. Poi, di dichiarazioni (e veramente importanti) sono già state fatte negli anni passati! (E ne ho postate...!). Perché credere ad un unico presidente?

Sì, beh. Sarebbe stato comunque bello. E quello che avrebbe potuto trepidare di più sarei stato proprio io, che attendo da una ...vita! In realtà anche questo 27 novembreè passato senza che Obama, od altri, abbia annunciato al mondo la realtà degli Ufo Ufo O DI ALIENI. Torneremo a sentirci soli nell’universo. A sperare che forse, un giorno, avremo questa benedetta certezza . Ma, nel frattempo, gli Extraterrestri rideranno.
Sarà l’ulteriore esperimento su come funziona la nostra mente di terricoli. Sulle nostre attese e delusioni. Su come si diffondono le voci. Specialmente nell’era del web.

INTANTO, continuano a VOLARE ...
pipino88
00domenica 29 novembre 2009 21:47
martedi so che obama fa rà una conferenza sull'afganistan staremo a vedere ma sono molto ma molto scettico sulle date che danno in giro che sondo me sono provocazioni!
(richard)
00domenica 29 novembre 2009 21:53
....a dire il vero Obama mi ha gia' deluso con l'annnuncio di 30000 soldati da inviare in Afganistan.....figuriamoci poi se dira' qualcosa sugli alieni! [SM=x708804]
Alex1304
00lunedì 30 novembre 2009 09:43
Ciao a tutti
volevo solo dirvi che anche io son rimasto molto deluso x il mancato discorso di obama.. Ma pensandoci bene mi son chiesto siamo pronti x un Primo contatto?
Noi che nn sappiam vivere in piccole comunita!
noi che Abbiam paura del diverso!
Io se fossi un essere piu evuluto di un milione di anni aspetterei altrettanto prima di manifestarmi!
E qua mi chiedo tutti sti presunti discorsi, avvistamenti di massa (vedi phoenix 1995 se nn sbaglio) ecc ecc.. potrebbero essere dei test che i governi e fonti a loro annessi x sondare il nostro " livello" di paura
mi spiace scriver questo poiche amo l'ufologia e mi appassiono da quando sono piccolo ma penso che siamo ancora troppo ignoranti
pipino88
00lunedì 30 novembre 2009 10:17
quoto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com