Sfere di luce a Messina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lachaise-L-N-
00venerdì 24 aprile 2009 14:04


Gino F. di professione operatore ecologico ci dà appuntamento nei locali del nostro centro, in compagnia di un collega, Giovanni M. e racconta, con aria molto sofferta che “ci DOBBIAMO CREDERE”: dobbiamo credere a cio’ che hanno visto e vissuto la mattina del nove aprile verso cinque e venti. I nostri testimoni, rispettivamente di anni 54 e 52, amici d’infanzia, hanno l’abitudine di incontrarsi “mattina presto”, prima di andare al lavoro, in un bar di via don blasco, in localita’ detta “mare grosso”, a Messina; dopo il solito caffe’ per consolidata abitudine, si avvicinano in una ringhiera con “affaccio” sul mare, per fumare la prima sigaretta mattutina.

Quel giorno assistono loro malgrado, a cio’ che MAI avrebbero sognato o pensato minimamente di vedere . Parlando del piu’ e del meno, vengono improvvisamente illuminati da una luce che definiscono calda, palpabile, quasi… “densa”: impauriti alzano lo sguardo e… vedono una palla di luce silenziosa,del diametro stimato di oltre 40/50 mt, volare su di loro, all’altezza di circa 200/250 metri, illuminata di una luce pallida, bianca. Procede silenziosamente e lentamente verso il mare, quando ad un tratto, questa “palla” di luce si ferma sulle onde a circa 400 metri di distanza dei testimoni e comincia a pulsare, prima lentamente, poi cambiando colore, dal bianco al blu, accelera le…pulsazioni, come una lampada stroboscopica, e scendendo di quota si immerge lentamente, lasciando sull’acqua una colorazione biancastra…I testimoni, guardandosi stupìti imprecano all’unìsono, ma non era ancora finita, perche’ pochi secondi dopo, altre 15 piccole sfere, del diametro stimato in circa 10/12 metri di colore rossastro, passando velocemente, si immergono a gran velocita’nello stesso punto, provocando una piccola ondata.
Ovviamente i nostri testimoni sbigottiti ne parlano sul posto di lavoro venendo derisi,ma una volta a casa, si confidano con i familiari, uno di loro, Marco,nostro lettore li consiglia di rivolgersi al nostro centro. restiì, dopo qualche giorno, li abbiamo qui, davanti al registratore a raccontarci la loro… avventura. Non hanno firmato le nostre schede, ma hanno acconsentito alla registrazione ed alla pubblicazione sul nostro sito della loro…..”allucinante” esperienza. Le indagini, le informazioni da noi effettuate, sia sul posto di lavoro che nel vicinato, depongono in loro favore, questi testimoni sono MOLTO attendibili. Che dire? Siamo anche noi del C.R.U. senza…parole, ancora una volta!

Fonte: Centro ricerche ufologiche Messina - C.R.U.L. - http://endoftheworld012.wordpress.com/
(richard)
00venerdì 24 aprile 2009 22:30
Come racconto ha dell'incredibile e del fantascientifico,meno i due testimoni dell'avvistamento rimasti di stucco ed increduli per diverso tempo.
Cantastorie o sinceri?
bambino_69
00sabato 25 aprile 2009 15:01
ma che ci faranno sott'acqua gli alieni ?

che abbiano le loro astronavi madri sott'acqua ?

in effetti sarebbe un buon nascondiglio ... [SM=g27816]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com