Sfera luminosa in Slovacchia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
jack_torrance
00sabato 23 luglio 2016 18:10
Hybrid1973
00domenica 24 luglio 2016 10:04
Così di primo acchito, mi sembra sia troppo veloce per essere un pianeta che "scende" verso ovest, e troppo lento per essere un satellite.
Per muoversi così lentamente un satellite dovrebbe essere in orbita molto lontana e non lo percepiremmo mai così luminoso.
(richard)
00domenica 24 luglio 2016 10:57
Il tizio che l'ha postato un certo Martin Mikuaš è un tipo esclusivamente avvezzo a postare avvistamenti e robe ufologiche il che mi fa pensare ad un falso ma non ho ne le capacita' tecniche ne esperienza in montaggi video e CGI per dire che è un falso!


La sua presentazione del video......alquanto paranormale e spirituale....!!

La nave corpuscolare è costruito in dettaglio in conformità con la legge di Dio sotto forma di energia luminosa. Luce nave corpuscolare è quindi meglio come un potere spirituale si manifesta navi corpuscolari. La nave può muoversi più velocemente della luce. Quando l'oggetto si muove più veloce della luce, scomparendo alla vista. Va in un altro occhio umano dimension.The vede tutto ciò che si trova all'interno dello spettro di luce. Quando ho citato spettro della luce e ha colpito lo spettro della luce del sole. Con l'aumento della intensità della luce sarebbe Uomo cieco. I suoi sensi non avrebbero notato una forma superiore di vibrazioni. Non si può quindi vedere il mondo risultante su una frequenza diversa, anche se si trova attorno al suo fianco. nave corpuscolare può muoversi ad alta velocità. È quindi invisibile all'occhio umano. Aumentando l'energia del nave corpuscular vi è un aumento della sua velocità. Se va nel recipiente dalla sua frequenza, significa che si muove più lentamente rispetto alla velocità massima. Questo rende l'occhio umano vede. Si manifesta sotto forma di luce. Riducendo la velocità alle variazioni di luce e l'occhio umano, la nave deve apparire come un oggetto solido. Se la nave in movimento e se rimane a livello molecolare, il tasso massimo resta invisibile all'occhio umano. Che sono spiegati a parole quella nave corpuscolare potrebbe essere la porta d'ingresso della vostra casa e non lo vedrà. La nave può venire a un uomo di nascosto. La gente di esso può rimanere nascosto dall'uomo.
Le persone delle navi corpuscolari riduce la sua frequenza ad una molecola di proteina nella cellula diventano visibili all'occhio umano. Essi hanno quindi venire di nascosto e appaiono all'improvviso davanti a voi in forma di luce ed energia. In quel momento arriva la sorgente di luce, l'energia sotto forma di spirito. Si sarà influenzato dal vostro spirito sarà influenzato la maggior parte dell'energia, che si è manifestato intorno a voi e vi sarà consentito il contatto con le navi corpuscolari. In contatto con loro non si deve preoccupare. Mi creda, è qualcosa di naturale. Non c'è nulla di misterioso. Solo chi manifesta lo spirito di mente in grado di prendere questa energia sarà in grado di provare il passaggio da un'età all'altra.
jack_torrance
00domenica 24 luglio 2016 14:07
Non credo sia CGI
Neanche io mi intendo di cgi, però quando fà lo zoom, e quando la sfera finisce dietro le piante, sembra genuino, poi magari mi sbaglio.
(richard)
00domenica 24 luglio 2016 18:03

Quando si comincia a parlare di navi crepusolari frequenze vibrazionali,livelli molecolari,energia sotto forma di spirito ecc.ecc...........allora alzo le mani!!!
jack_torrance
00domenica 24 luglio 2016 18:10
Re:
(richard), 24/07/2016 18.03:


Quando si comincia a parlare di navi crepusolari frequenze vibrazionali,livelli molecolari,energia sotto forma di spirito ecc.ecc...........allora alzo le mani!!!



Si, ma io non avevo neanche letto la descrizione, anche perchè l'autore del video probabilmente non è colui che lo ha caricato, mi piacerebbe solo sapere se il video è un fake o no, perchè se non lo è sarebbe interessante, al di la' del delirio del padrone del canale.


(richard)
00domenica 24 luglio 2016 20:48
Il canale resta comunque sospetto poi colui che ha ripreso il video resta anch'egli sconosciuto [SM=g1950686]
saturn_3
00venerdì 29 luglio 2016 21:15
Filmato interessante. Pensavo fosse una lanterna cinese ma i movimenti non coincidono. A meno che non sia un' aquilone luminoso / palloncino. Non credo un fake.

image hosting
(richard)
00sabato 30 luglio 2016 09:37
Re:
saturn_3, 29/07/2016 21.15:

Filmato interessante. Pensavo fosse una lanterna cinese ma i movimenti non coincidono. A meno che non sia un' aquilone luminoso / palloncino. Non credo un fake.

image hosting




L'idea del pallone luminoso è calzante.
jack_torrance
00lunedì 1 agosto 2016 00:29
Non
E' una lanterna, e neanche un pallone, stabilito che non è un Fake, per me è un fenomeno naturale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:33.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com