Secondo voi manca davvero poco alla fine dei tempi???

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
Lord Karandras
00mercoledì 2 gennaio 2008 05:31
Ma perchè la notte non dormo di più????
Salve a tutti gente....
Navigando sul web mi sono imbattuto su un'argomento abbastanza serio...
Per farla breve un filmato su youtube tratto da una presentazione powerpoint, dice che "Il marchio della bestia è gia tra noi" grazie ad una compagnia che ha inventato il verichip ossia un chi sottocutaneo in cui ci sarà impinatato un sistema che gestirà tutta la nosta economia;
ora ci sono delle interessanti connessioni tra cio è "L'apocalisse di San Giovanni" che non vi sto menzionare altrimenti non la finisco più.... finito di vedere sto video ho pensato :
1)L'umanità sta passando un periodo di mattanza(l'ecatombe preannunciata da nostradamus);
2)La chiesa è in crisi è ormai il male perversa anche dentro di lei;
3)Molte profezie convergono tutte nell'anno 2012;
Valutatò ciò:
Sono io l'unico paranoico a farsi sti film oppure sta accadendo davvero qualcosa???
P.s. E se la visione dell'apocalisse non fosse altro che un'iminente attacco alieno (vedi dichiarazione del giappone e scuso stellare amoricano )???
Lord Karandras
00mercoledì 2 gennaio 2008 05:33
P.S.S Ho aggiunto il link del video www.youtube.com/watch?v=Qx4vkI4AcDo
Sorry
Deevo7878
00mercoledì 2 gennaio 2008 12:36
Pazzesco. [SM=x708818]
Prova ad immaginare se ipoteticamente potessero anche controllare
la batteria a distanza! Potrebbero farla esplodere quando vogliono.
Diventeremmo degli schiavi.
Se un giorno il chip dovesse diventare obbligatorio la cosa mi puzzerebbe alquanto oltre cha a preoccuparmi (libertà addio)!

Non era abduction... ti ho solo dato un passaggio......
(richard)
00mercoledì 2 gennaio 2008 13:11
Partendo da un presupposto di ottimismo o pessimismo che è insito nel
nostro modo di veder le cose fatto proprio dal tipo di educazione
comportamentale appresa dai nostri genitori,tutti le opzioni piu' o meno catastrofiche che hai citato,secondo me, non sono altro che i tasselli di un grande mosaico che pian piano stanno andando ognuno al proprio posto.
Come puoi aver ben capito faccio parte della schiera dei quasi pessimisti,anche se spero che questi avvenimenti catastrofici possano
in un certo modo essere superati dalla "ratio" umana che ha risorse inprevedibili.
Certo i presupposti non sono per nulla rosei ma spero ardentemente di sbagliarmi e di essere catagoricamente smentito dai fatti.
Lord Karandras
00mercoledì 2 gennaio 2008 15:06
Secondo me non si tratta di ottimismo e pessimismo.... però hai detto una cosa importantissima: i tasselli di un grande mosaico stanno per comporsi e cè da farsi alcune domande:
1)Qunto manca?
2)Da che parte stare?
3)Si può fare qualcosa per impedirlo?
Deevo7878
00mercoledì 2 gennaio 2008 15:40
Credo che non si possa far molto per impedirlo.
Sono cose troppo grandi rispetto a noi, anche se è vero che una goccia d'acqua puo' far muovere un oceano, qui si tratta di troppi elementi insieme e l'umanità sta perdendo le redini della situazione.
Da che parte stare sarà una scelta soggetiva, ma se arriverà la catastrofe credo non sarà importante, perchè colpirà tutti o quasi.
Per la data a questo punto mi aspetterei qualcosa di grosso logicamente verso il 2012... troppi riferimenti per ignorare quell'anno.
Come avrete capito io sono invece parecchio pessimista a riguardo.
Spero di essere in errore, il tempo parlerà da sè...come si dice: chi vivrà vedrà.

Non era abduction... ti ho solo dato un passaggio......
Lord Karandras
00mercoledì 2 gennaio 2008 18:30
Ho avuto un po di tempo per riflettere e diciamo che io sono arrivato a queste conclusioni:
Secondo me è in arrivo una guerra tra illuminati e cristiani, con illuminati intendo tutta la stirpe del nuovo ordine mondiale assoggettata dai rettiliani, e i "devoti al Signore Dio" a quest'entità suprema che ci ha creati ma che comunque, secondo me, non vuole altro che renderci suoi servi.......
A questo punto qual'è il male minore???? Qual'è il bene ed il male???
Cmq tutte e due le razze a mio avviso ci vogliono schivi, l'unica differenza e che mentre i diavoli rettiliani ci schivizzano mentalmente tramite proggetti di controllo mentale, i creatori ci lasciano la "libertà di scegliere" se essere loro schiavi o meno.
Cmq l'uomo nasce come lavoratore primitivo e così vedrà la sue estinzione.
Mi auguro solo di non esserci quando accadra tutto ciò.

(richard)
00mercoledì 2 gennaio 2008 20:13

Non avevo considerato il discorso della sudditanza psicologica o fisica cui stiamo andando incontro nei prossimi anni,lo vedo piu' come un concatenarsi di eventi catastrofici(Nibiru) a livello planetario in cui gli extraterrestri stanno intervenendo semmai come terzo incomodo tra illuminati e cristiani dove i soli a salvarsi saranno coloro che avranno la possibilita' di abbandonare il pianeta non considerando una piccolissima parte dell'umanita' che per fortuna sfacciata si trovera' in luoghi meno colpiti dai cataclismi che si abbatteranno sul pianeta.( opinione strettamente personale)
Roswellino
00giovedì 3 gennaio 2008 01:57
La fine del mondo ha un sacco di date diverse, diciamo che la più gettonata è il 2012, anche secondo le ere Maya, ma non penso sia l'unica ipotesi. Che la chiesa sia in crisi dipende da che punto guardi la cosa, sicuramente le vocazioni sono in calo, ma il potere della chiesa non è mai stato così grande se riesce addirittura a influenzare le scelte di uno stato ( quello italiano).. per esempio notizia di ieri riesce a far ridiscutere la legge 194 sull'aborto. Invece temo più realisticamente che che siamo in un periodo di instabilità che potrebbe sfocciare nella III guerra mondiale, qella nucleare e definitiva, probabilmente finirà così il mondo, un conflitto generale, una guerra di religione tra oriente e occidente senza esclusione di colpi. Sicuramente la fine dei tempi avverrà entro un centianio di anni.
(richard)
00giovedì 3 gennaio 2008 14:36

Che il potere del Vaticano sia sempre piu' incisivo nella vita del nostro paese è da tempo davanti agli occhi di tutti.
La sua ingerenza in campo internazionale viene esercitata in modo celato ma presente con le multinazionali tramite cui è collegato in commerci internazionali piu' o meno leciti;il quadro politico mondiale sembra sempre camminare come sospeso ad un filo al massimo della tensione ed in procinto di spezzarsi ora teso da russi ,americani arabi ,terroristi ,iraniani ,africani.
In piu' aggiungiamoci profezie varie(maya) e scoperte astronomiche come l'esistenza di Nibiru in rotta di collisione col nostro sistema solare in tempi non ben definiti,ed il quadro apocalittico mi sembra
completo e pronto per essere servito.

cri-alien
00giovedì 3 gennaio 2008 15:25
il male e la corruzione ci sono sempre state all'interno della chiesa cristiana in alcuni momenti storici questo male era più influente di altre volte ma non è mai mancato!!!

io credo che la fine del mondo sia una cosa tutta umana per prima cosa il crollo dell'economia mondiale poi si parte con attacchi terroristici in tutto il mondo che causa inevitabilmente una terza guerra mondiale che temo con le armi di oggi finirà in catastrofe e come se non bastasse anche le diverse religioni e ideologie incominceranno a farsi la guerra e la fine del mondo verrà influenzata anche dall'inquinamento globale!!!

se ci sarà una fine del mondo non và cercata nei cosiddetti illuminati o in alieni va invece cercata nell'uomo che ha questo istinto primitivo di autodistruggersi e di uccidere i suoi simili facendo la guerra con diversi motivi futili che francamente mi sanno tanto di castelli di carta come la religione o l'economia!!!

purtroppo la fine del mondo che conosciamo è più vicina di quanto crediamo e neanche ce ne rendiamo conto o forse vogliamo non rendercene conto!!!
Lord Karandras
00giovedì 3 gennaio 2008 22:31
Signori scusate la presunzione ma credo che voi non sappiate niente del NWO o Nuovo Ordine Mondiale...... sicuramente avreste capito il perchè del mio dire che LA CHIESA è in crisi non il Cristianesimo o l'integralismo religioso in generale.
E cmq non ci vuole molto ad influenzare un governo in rovina come quello italiano... perchè la chiesa non prova ad influenzare quello americano e tutti i suoi derivati???
cri-alien
00venerdì 4 gennaio 2008 00:29
abbiamo visto con la guerra in iraq quanto gli usa sono influenzati dalla chiesa!!!

e poi il nostro caso è diverso noi abbiamo il vaticano e la laicità del nostro stato è solo una facciata!!!
nel nostro paese la chiesa sarebbe influente in qualsiasi governo forte e debole e di qualsiasi fede politica proprio perchè avendo il vaticano in casa nessun governo può permettersi di ignorare la sua voce anche perchè perderebbe molti consensi dei votanti!!!

personalmente trovo sbagliato che la religione cattolica abbia un'influenza così rilevante anche nell'esecuzione delle leggi in uno stato dichiarato laico ma purtroppo la realtà è questa e non può essere ignorata!!!
UniversalMan
00venerdì 4 gennaio 2008 10:29
Re:
Lord Karandras, 03/01/2008 22.31:

Signori scusate la presunzione ma credo che voi non sappiate niente del NWO o Nuovo Ordine Mondiale...... sicuramente avreste capito il perchè del mio dire che LA CHIESA è in crisi non il Cristianesimo o l'integralismo religioso in generale.
E cmq non ci vuole molto ad influenzare un governo in rovina come quello italiano... perchè la chiesa non prova ad influenzare quello americano e tutti i suoi derivati???




Il NWO è un'ipotesi di esopolitica molto fantascientifica io lo conosco benissimo. Un solo governo un solo popolo ecc.
Il problema è che questi sono concetti molto opinabili, ora che i processi di agregazione sono molto più accentuati. Hai visto un periodo più nazionalistico di questo? Ti sembra credibile che stati come francia, germania, giappone o cina si trovino tutti sotto un unico grande progetto governativo per conquistare il mondo?
E' verò che oggi ci sono pochi grandi gruppi di potere che guidano le società e decidono per tutti, ma sono monopoli economici, è la globalizzazione. Se si parla di governo invece ogni stato ha leggi diverse, culture diverse, incompatibili. Non c'è nessun tentativo di congiunzione.
Ultima cosa: l'ONU non ha un esercito come sostengono quelli che credono mell'ordine mondiale, l'ONU ha un insieme di soldati di difesa, che portano il rispetto delle leggi dove c'è la guerra, che non attaccano mai, al massimo si difendono...
jakDarkLight
00venerdì 4 gennaio 2008 13:19
In ogni caso io saro su una carozzina con la Flebo quando si dira che nel 2100 moriremo tutti...e il 2012?...saro troppo vecchio per ricordare che cavolata c'era dietro
(richard)
00venerdì 4 gennaio 2008 19:28

Sul NWO condivido l'opinione di UniversalMan per il semplice fatto che risulta gia' tanto difficile l'uniformita' di pensiero in una nazione ,vedasi la promisquita' politica di idee dei politici italiani
figuriamoci se si possa ridurre all'obbedienza il mondo intero e quindi centinaia di governi sotto un unico scettro o guida carismatica
Tutti coloro che nel corso della storia dell'uomo hanno cavalcato
quest'idea di grandezza (Alessandro Magno,Gengis Kan,Giulio Cesare,Traiano, Napoleone Bonaparte,Adolf Hitler)hanno miseramente fallito.
Certo ci saranno sempre quelle due o tre nazioni che per determinate
disponibilita' di territori, di risorse, di potere economico e
quant'altro tenteranno di imporre il loro peso politico(economico)
sulle altre ,ma da li ad impossessarsi del mondo intero penso ce ne passi.
Lord Karandras
00venerdì 4 gennaio 2008 23:50
Ed è proprio per questo che entra in gioco il verichip, non solo unirà il sistema monetario mondiale ma potrebbe anche fungere da chip di controllo mentale (vedi MK ultra) e quindi addio libertà di pensiero, parola, religione e chi più ne h più ne metta.
jakDarkLight
00sabato 5 gennaio 2008 03:38
Re:
Lord Karandras, 04/01/2008 23.50:

Ed è proprio per questo che entra in gioco il verichip, non solo unirà il sistema monetario mondiale ma potrebbe anche fungere da chip di controllo mentale (vedi MK ultra) e quindi addio libertà di pensiero, parola, religione e chi più ne h più ne metta.




Ci avevo subito pensato...ma non ne sono sicuro, speriamo solo che non serva per scopi nefasti se verra prodotto.
Takenspace
00sabato 5 gennaio 2008 10:14
Sul sistema monetario mondiale in effetti qualcosa di strano sta succedendo, dopo l'euro che sta massacrando il dollaro ora anche il petrolio sarà probabilmente quotato con la moneta europe e molti altri paesi potrebbero fare la stessa cosa. Sui chip per il controllo mentale che esistono già le cose si fanno complicate. Dovrebbero metterlo a tutti perchè la cosa funzioni. Ricordiamoci sempre che se su 100 "controllati" anche 3 o 4 sfuggono al controllo distruggono la catena, è così da sempre. Per plasmare il pensiero comune devi soggiogare tutti. Quinsi 6 miliardi di individui con il chip mi sembra molto difficile. Non nego che ci sono segnali inquietanti sul mondo controllato da pochi gruppi di potere. A me anche Unione Europe mi sta sulle scatole... figuriamoci un ipotetico ordine mondiale.
Lord Karandras
00sabato 5 gennaio 2008 14:30
Lo sai come si elimineranno quei 3 o 4 che rompono la catena?? Te lo spiego subito...
Le operazioni che sono state gia avviate si arresteranno in attesa di un'evento che metterà in ginocchio tutta la comunita mondiale diciamo con la morte di un 3 della popolazione e come tutto ciò ??? Credo che si siate arrivati da soli .... il passaggio del decimo pianeta nei pressi della terra, il che spiega il silenzio da parte di tutte le istituzioni sull'accaduto.... e cosa pensi che dopo una simile mattanza ci sarà ancora lo spirito di controbattere chi ti vorrà impiantare un chip "per il bene dell'umanità"??? Ed è qui che entrèra in gioco il conflitto che ti ho citato con l'arrivo dei Creatori sulla terra che reclameranno ciò che è loro di diritto cioè noi ed il nostro pianeta..... raga tutto ha un filo logico ... poi voi siete liberi di crederci o meno...
Lord Karandras
00sabato 5 gennaio 2008 14:31
Scusate ma volevo dire 1/3 della popolazione mondiale
Chiedo venia
Deevo7878
00sabato 5 gennaio 2008 16:16
Lord, ma per quello che ne so io teoricamente quelli che resteranno si troveranno praticamente a dover ricominciare da zero.
Praticamente il mondo sarà rovesciato come un calzino e l'umanità dovrà ricominciare quasi da zero.
Non so se ci sarà ancora la tecnologia e la potenza necessaria per un progetto del genere... [SM=g27822]

Non era abduction... ti ho solo dato un passaggio......
Lord Karandras
00sabato 5 gennaio 2008 16:25
La tecnologia ci sarà stanne tranquillo... chi deve sapere ha gia pronto tutto ... sai esistono ormai i collegamenti wireless e satellitari ecco perchè il chip è stato proggettato a mo di trasponder....
juliaset
00sabato 5 gennaio 2008 18:17
per quanto riguarda il microchip direi che non ci trovo nulla di strano... anzi se so chi sei quando entri in un negozio, in banca o in casa forse finirebbero le rapine... comunque per la fine del mondo direi che come tutte le profezie anche questa sbaglierà (per ora) ma non è detto che un meteorite non ci faccia la festa prima o poi... e chissà quanta roba i governi ci nascondono... e forse potrebbero nascondere anche qualche cosa sulla fine del mondo, la fine del mondo come lo conosciamo. i il calendario maia data la fine del calendario al 21/12/12 ma è solo la fine di un anno galattico e questo nn indica necessariamente la fine del mondo... poer ora basta bye
UniversalMan
00sabato 5 gennaio 2008 20:30
Se il X pianeta ( amesso che esista )collimerà con la terra altro che un terzo della popolazione [SM=g1420768] .... moriremo tutti e la terra collasserà su se stessa poiche verrebbero meno i parametri fisici vitali per la vita sulla terra. Esiste un equilibrio molto sottile che fa si che la vita esista sul nostro pianeta, costituiti da un asse inclinato, una certa temperatura, una distanza precisa dal sole, una sostanziale calma sismica ecc. Se nibiru incorciasse la Terra non solo non ci sarebbe più la vita.. ma manco la terra...altro che chip...
(richard)
00sabato 5 gennaio 2008 20:45
Re:
UniversalMan, 05/01/2008 20.30:

Se il X pianeta ( amesso che esista )collimerà con la terra altro che un terzo della popolazione [SM=g1420768] .... moriremo tutti e la terra collasserà su se stessa poiche verrebbero meno i parametri fisici vitali per la vita sulla terra. Esiste un equilibrio molto sottile che fa si che la vita esista sul nostro pianeta, costituiti da un asse inclinato, una certa temperatura, una distanza precisa dal sole, una sostanziale calma sismica ecc. Se nibiru incorciasse la Terra non solo non ci sarebbe più la vita.. ma manco la terra...altro che chip...



Parole sacrosante! [SM=g27811]


Lord Karandras
00domenica 6 gennaio 2008 13:44
A parte il fatto che l'esistenza del decimo pianetà è stata comprovata, non visivamente ma tramite le le interferenze gravitazionali generate su alcune sonde che venivano lanciate verso l'esterno del nostro sistema solare (anche plutone è stato scoperto così inizialmente)... poi il decimo pianeta con il suo passaggio causerebbe mali "meno drastici" da come li descrivi tu.... diciamo che è previsto uno slittamento dei poi con la traslazione progressiva dei continenti: per fare un'esempio diciamo che l'europa verrà trasportata dove ora si trova l'asia.....
ci saranno sicuramente maremoti e terremoti, moriranno miliardi di persone ma da li a dire che la terra è finita cè ne sta ... e cmq nibirù è gia passata accanto al nostro pianetà molti secoli fà... un passaggio è documentato in alcuni testi sumeri e bibblici... poi ovviamente ognuno è libero di credere a cio che vuole... io non dico nulla che gia non è stato detto, io riporto solo quello che sò dell'argomento
cri-alien
00lunedì 7 gennaio 2008 17:38
quello che mi preoccupa più di questo pianeta che colliderà con la terra!!!! è il microchip che se verrà attuato non sarà solo la morte della libertà di parola, di pensiero o religione ma praticamente la morte celebrale dell'uomo!!!!

anche se non credo che la storia del microchip si possa attuare anche perchè la maggior parte dei paesi occidentali sono democratici e in un paese democratico come l'italia un chip che ci controlla è inpensabile!!! altrimenti sarebbe davvero la fine!!!

temo abbia ragione universalman perchè non credo che se un'altro pianeta colliderà con il nostro ci sia possibilità per qualcno di salvarsi!!!!
(richard)
00lunedì 7 gennaio 2008 18:42

Mi sembra una teoria un po' spinta,ma rimane pur sempre un 'ipotesi
da fine del mondo o quasi,comunque ognuno ha materia grigia per trarre le proprie considerazioni.
Lord Karandras
00martedì 8 gennaio 2008 01:09
Per una precisazione:
1) nessuno a mai parlato di collisione tra pianeti;
2) la democrazia va a quel paese e te lo dimostra il fatto che in Italia
per poterti appioppare l'euro come tutti i paesi della comunita europea la lira e stata svenduta da 1300 lira a quasi 2000 lire ... pensa un pò quanta democrazia .....
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:37.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com