Scie chimiche

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
The Unidici
00martedì 1 dicembre 2009 23:44
Salve ragazzi, sono un nuovo membro! Un saluto a tutti voi! Mi spegate come posso fare a caricare delle foto? Vorrei un vostro parere su scie sospette immortalate 2 giorni fa! Grazie.
+maranatha+
00mercoledì 2 dicembre 2009 13:42
Ciao e benvenuto inserisci la tua richiesta in area per parlare con lo Staff in breve tempo ti risponderemo.
Takenspace
00mercoledì 2 dicembre 2009 13:43
Benvenuto!
se vedi nel menu sopra il forum c'è una guida per le immagini.
guarda qui: ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd...
UniversalMan
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:25
benvenuto [SM=g27822]
Mistero-74
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:33
Benvenuto!
Alex1304
00mercoledì 2 dicembre 2009 22:36
benvenuto
Demirel81
00giovedì 3 dicembre 2009 01:18
Ciao un saluto caloroso :)
werde2000
00giovedì 3 dicembre 2009 12:30
ciao [SM=g27823]
The Unidici
00lunedì 14 dicembre 2009 16:04
foto scie

non riesco ad inserire le immagini (foto)!! c'è scritto che potrei utilizzare la semplice modalità "allega file", ma come????? nn ci riesco!!!

AURORA PILOT
00lunedì 14 dicembre 2009 16:34
Ciao Undici e benvenuto a bordo!

Se vuoi mettere delle foto dovresti aprire una discussione nella cartella adatta all'argomento scie chimiche del forum, poi vai sul sito imageshack.us/, ridimensiona l'immagine per schermo da 15 inch, caricala (browse) e seleziona con copia incolla hotlink for forum 1.
Dopodichè copiala nella tua discussione!
Sarà un piacere vedere le foto...e ti preannuncio che non credo alle scie chimiche...ehehe!
batman_65
00lunedì 14 dicembre 2009 21:04
benvenuto


The Unidici
00lunedì 14 dicembre 2009 23:01
The Unidici
00lunedì 14 dicembre 2009 23:05
se visualizzate la foto postata poco fa, mi dareste una vostra opinione? premetto che ho altre 4 foto simili, queste scie sono rimaste lì per circa 30 minuti ma nn saprei dire da quanto tempo erano presenti! Voglio dirvi che nei dintorni (siamo in provincia di Caserta) nn ci sono aereoporti se nn Capodichino ma la scia nn è quella solita degli aerei verso o da Napoli!! Anzi, tutt'altro!! pende a picco, sarebbe la scia di un razzo che decolla o di un aereo che precipita!!!
The Unidici
00lunedì 14 dicembre 2009 23:17
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
The Unidici
00lunedì 14 dicembre 2009 23:21
Nn so di cosa si tratta ma personalmente nn avevo mai notato nulla di simile. Se riuscite a vederle con risoluzione maggiore probabilmente hanno un effetto diverso

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
The Unidici
00lunedì 14 dicembre 2009 23:25
aspetto una vostra opinione! magari è un effetto atmosferico che non conosco...
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
The Unidici
00martedì 15 dicembre 2009 18:30
nessuno mi risponde??
predalien
00martedì 15 dicembre 2009 19:24
Unidici sembrano normalissime scie di aerei...
(richard)
00martedì 15 dicembre 2009 19:31
Anche a me sembrano comunissime scie di condensa aerea.....per poterle sospettare come "scie chimiche" bisognerebbe innanzi tutto osservarne la durata e il modo in cui si diradano.Altro non saprei dirti. [SM=x708804]
The Unidici
00mercoledì 16 dicembre 2009 14:44
ragazzi vi assicuro che le scie di aerei sono diverse!! queste sono a picco!! Presupporrebbe un aereo precipitato, in picchiata proprio!! e poi in alcune foto si vede che sono 2, non parallele!! Quanto ai tempi, o meglio alla durata, vi posso dire che io le ho osservare per circa 30 minuti, quando sono andato via erano ancora lì e non saprei dirvi nemmeno da quanto tempo si trovavano lì prima della mia osservazione! Vi ripeto....nn erano normali scie aeree e poi fidatevi che in provincia di caserta non è frequente il traffico aereo specie a bassa quota!! L'unico aereoporto "RILEVANTE" in tal senso è quello dell'Aereonautica militare di Grazzanise, in ogni caso a circa 30/35 Kilometri di distanza dal luogo degli scatti fotografici.
predalien
00mercoledì 16 dicembre 2009 15:05
Potresti anche avere ragione leggi pure queste informazioni:

Le scie bianche che lasciano gli aerei, secondo le informazioni ufficiali o ufficiose di organi competenti, sono il risultato di condensazione degli scarichi degli aerei, composti in prevalenza di acqua e ghiaccio le cui forme che assumono nel cielo sono d'attribuirsi ai venti che ne condizionano le loro evoluzioni. Per la loro natura le scie di condensazione si dissolvono in circa 30-50 secondi.

Quelle che a ciascuno di noi è capitato di vedere sono scie diverse, più lunghe e tanto persistenti da rimanere nell’aria anche alcune ore: sono le chemtrail, le scie chimiche, da non confondere con altre normali forme di scarico di sostanze da aerei, come l'uso di diserbanti nei campi, lotta agli incendi o la stimolazione di precipitazioni. Tuttavia, sebbene il principio sia lo stesso, le scie nei cieli possono nascondere qualcosa di molto pericoloso.

C'è chi sostiene che le chemstrail hanno natura sospetta e potrebbero far parte di un piano per far arretrare i livelli di vita dell'intera umanità, programmata a tavolino dai poteri forti finanziari mondiali.071110_3

Il sospetto che negli ambienti scientifici sta prendendo sempre più corpo è che volutamente si cerca di addebitare il riscaldamento del Pianeta alle emissioni delle industrie, per nascondere, forse, quelle che potrebbero essere le vere cause: esperimenti militari di modificazione del clima.

Ciò che queste scie chimiche possono determinare è la distruzione dell'ecosistema terrestre, della flora, della fauna e della sua popolazione.

A tal proposito, Clifford Carnicom, da molti sostenuto un esperto sull'argomento, ha completato una serie di rapporti impressionanti che dimostrano che la nostra atmosfera è attualmente satura dei residui di bario, come conseguenza delle manipolazioni meteorologiche per opera dei militari. La presenza dei sali alcalini metallici nei campioni di pioggia, raccolti in tutti gli Stati Uniti, indica che il pH atmosferico si sta modificando velocemente, molto probabilmente a causa del bario.

Il bario facilita i progetti di modifica del clima, perché può generare la formazione di nubi ad umidità estremamente bassa, laddove le nubi naturali non possono formarsi. L'ossido di bario (un sale) è un disseccante e può essere usato dai militari per deumidificare le nubi ed impedire così le precipitazioni.

Sappiamo che i militari statunitensi stanno diffondendo in atmosfera, da anni, per mezzo di velivoli appositi, differenti composti di bario. L'università dell'Alaska ha diffuso il bario nello spazio per studiare le linee del campo magnetico della terra.

I militari hanno usato i sali di bario nei cieli di territori nemici, come Libia, Panama, Afghanistan ed Iraq, al fine di cagionare malesseri nella popolazione. Un rapporto recente della base dell'aeronautica di Wright-Patterson conferma che l'aviazione militare sta spruzzando il titanato di bario attraverso tutti gli Stati Uniti ed in Europa per facilitare gli studi avanzati sulle trasmissioni radar.

Scie
Alcune tesi mettono in relazione le scie chimiche alle epidemie di influenza, tra cui anche Sars, Aviaria, Mucca pazza. I Centri per il Controllo della Malattia (in USA) in merito ad una epidemia di influenza hanno affermato che poteva essere dovuta a un “patogeno sconosciuto”: dal loro Aggiornamento al Compendio dell'Influenza del 6 maggio 2000, su 100 persone decedute, 11 erano morte a causa di questa “malattia di tipo influenzale”, ma il 99% dei pazienti malati risultava negativo ad un test per l'influenza.

I sintomi più ricorrenti riportati dai testimoni sulla scia di queste strisce bianche sono: tosse secca persistente, malessere respiratorio e intestinale, polmonite, affaticamento, letargia, capogiro, disorientamento, forte emicrania, dolori muscolari e alle giunture, epistassi, diarrea, feci sanguinolente, depressione, ansietà , incontinenza e tic nervosi. I primi a risentire degli effetti di queste scie chimiche sono gli anziani, i giovani e le persone indebolite da malattia o in cattive condizioni fisiche.

Racconta un preoccupato scienziato canadese di nome Neil Finley, mentre guidava nella Statale 1 vicino a Victoria (British Columbia): "Mi fermai per vedere una piatta nuvola bianca, incredibilmente bianca, incredibilmente ampia. Era sconvolgente da vedere. La luce solare riflessa da quella enorme nuvola innaturale attraverso la sua sfumata visiera solare "occultava il sole”, racconta, “in strisce prismatiche: tutto rosa, verde e viola". “Una tale "birifrangenza", - ha spiegato Finley, "non si verifica mai con il vapore acqueo, perché la separazione dei colori si ha solo in un sistema di rifrazione cristallino".

“Tali interferenze prismatiche con lunghezze d'onda luminose avvengono solo con "materiale solido estremamente, estremamente fine",- ha sottolineato Finley. “Queste fini particelle sospese generano campi di interferenza attorno ad ogni particella, cambiando il colore della luce".

Scie, chemtrail

Finley ha detto che si stava riferendo specificamente agli agenti chimici rilasciati artificialmente nel cielo da "aviocisterne". Mentre il vapore acqueo che si solidifica in cristalli di ghiaccio ad elevate altitudini può predisporre dei "paraeli" (cerchi luminosi) attorno al Sole e un'occasionale aureola attorno alla luna, “gli oleosi colori dell'arcobaleno visti molto più comunemente nelle scie dei jet e nelle nuvole artificiali sono firme chimiche”, afferma infine.
La cosa sconcertante è che sull’argomento c’è un silenzio “assordante” di stampa e media.

Non vogliamo qui creare allarmismi inutili, di certo è che il fenomeno da tempo sta interessando sempre più persone.

La tutela dell’ambiente e della salute pubblica è un diritto sancito nelle Carte Costituzionali di ogni Paese Civile, nel dubbio ci si dovrebbe appellare almeno al principio della “cautela”, obbligo imposto anche dalla carta europea.

Fonte: SCIECHIMICHE.ORG
The Unidici
00mercoledì 16 dicembre 2009 23:08
una cosa xò nn mi è chiara...!! se c'è un qualche tentativo di manipolazione del clima da parte dei "poteri forti" con l'ausilio dei militari........lo scopo ultimo qual'è??
The Unidici
00mercoledì 16 dicembre 2009 23:10
in ogni caso.....ritornando alle mie foto postate, così come vi dico che nn ho idea di cosa siano quelle strane scie, allo stesso modo vi assicuro che nn si trattava di normali scie dei aerei e che sono rimaste lì per oltre 30 minuti!!
predalien
00giovedì 17 dicembre 2009 00:15
Ti posso solo dire che se sono state lì in aria per così tanto tempo è probabile che siano vere scie chimiche ma ti posso anche dire che se quelle scie di condensazione abbiano incontrato un agente chimico gassoso che era già presente in quella zona, la scia possa cambiare e magari anche metterci di più a svanire...sai se nella zona dove hai fatto le foto ci siano fabbriche e/o altre aziende che emettano nell'aria agenti chimici? Magari anche carbonio o roba simile.
The Unidici
00giovedì 17 dicembre 2009 23:58
no predalien, in zona (come nella maggior parte dellezone del meridione) non ci sono gradi aziende o industrie che possano sprigionare in aria carbonio!! Abbiamo già l'immondizia nostra e di mezza Italia......ci basta quella!!
predalien
00venerdì 18 dicembre 2009 15:02
A questo punto non so più che aggiungere... ma non me la sento neanche di affermare che quelle che hai visto te fossero scie chimiche perchè non ci sono molte cose su cui basarci...
UFOONLINE
00venerdì 18 dicembre 2009 15:34
Ragazzi questa è la cartella presentazioni.
Se volete approfondire un argomento aprite una discussione nelle sezioni adatte. Qui chiudo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com