San Marino 21 - 22 Marzo 2008 Congresso Mondiale di Ufologia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
UFOONLINE
00sabato 21 marzo 2009 18:14
Torna a San Marino il meeting mondiale su Ufo e alieni. Il 21 e 22 marzo, con il coordinamento dello scrittore e giornalista aerospaziale Roberto Pinotti, il Centro Ufologico Nazionale organizza al Teatro Titano di San Marino Citta' la "due giorni" comprendente il 10^ "Simposio Mondiale sulla Esplorazione dello Spazio e la Vita nel Cosmo" (la mattina del 21) in abbinamento al 17^ Simposio Mondiale sugli Oggetti Volanti non Identificati e i Fenomeni Connessi (dal pomeriggio del 21).

La prima delle due manifestazioni avra' come tema "oltre il Seti" e "tendera' a superare l'impasse in cui versa al momento l'impegno del Seti (Search for extra-terrestrial intelligence)", sottolineano gli organizzatori in una nota, ovvero "la ricerca di intelligenze aliene in passiva attesa del fortuito rilevamento di segnali extraterrestri intelligenti". Il Simposio sugli Ufo, invece, avra' per tema "Un'Europa per gli Ufo": quest'anno, "anche in considerazione dei recenti e corali riconoscimenti ufficiali di vari governi del vecchio continente", gli ufologi si propongono di realizzare, fra le pubblicazioni europee del settore, un rapporto di collaborazione piu' stretto e funzionale, per attuare nei vari Paesi una politica informativa comune.



Percio' "il Centro Ufologico Nazionale italiano, varato nel 1965 e uno dei cinque organismi privati di studio piu' vecchi e autorevoli ancora operanti, intende porsi come elemento trainante, avviando la costituzione di un comitato operativo per l'informazione ufologica in Europa". Interverranno delegati da Italia, Francia, Inghilterra, Svizzera, Turchia, Croazia, Iran e Onu.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com