Risvolti della meditazione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(richard)
00sabato 15 gennaio 2011 12:09
Tanti aspetti che il nostro io ha dimenticato ma che possono essere risvegliati dalla trascendenza e dalla meditazione....

Salto Vibrazionale
00lunedì 14 febbraio 2011 13:19
Molto interessante codesto video Richard. [SM=g8320]

E' fin troppo chiaro che tali templi erano come degli strumenti per il "contatto" col Deo animico di cui in rete si inizia finalmente a parlare: Mutaforma o antiCristo come invece lo avevano già individuato gli Antichi negli scritti biblici.
La nostra Vibrazione, nostra intendo di tutti gli Esseri Umani, è modulabile cioè accordabile a qualunque altra e può variare all'Infinito, molto più alta e potente del Deo animico anti-Vita e non ha bisogno di alcun tramite o potenziometro costruito ad hoc o di qualsiasi tempio, perchè il vero Tempio è il corpo umano stesso, noi siamo il Santo Graal che contiene il Divino Immortale cioè Anima o Inviolato Candore Primevo.
La Meditazione oggi, è fondamentale per tutti Noi per divenire UNO con la nostra Originale Essenza, per acquisire Consapevolezza Divina quindi Coscienza del Noi e per ristabilire di nuovo l'arcaica Armonia che si è perduta (volutamente con dovute manipolazioni esterne) nella notte dei tempi.
Infatti pare che nel nostro DNA vi siano degli inspiegabili "contatti" staccati, di certo non dovuti alla nostra naturale Evoluzione, e probabilmente tali Contatti erano al Principio, forse nei giganti mortali, di cui molti di noi sentono come progenitori, invece naturalmente collegati.
Ciò potrebbe significare che l'Uomo di Leonardo è esistito ed aveva Consapevolezza della sua Essenza fin dalla nascita non aveva quindi bisogno di alcun credo, religione o tempio artificiale e nemmeno della Meditazione per ESSERE. [SM=g8320]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com