Quante cose si dicono ma a chi dobbiamo credere?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
NoNFunZioNo
00mercoledì 29 agosto 2007 13:27
si legge di tutto , avvistamenti, governi ombra , sumeri , nibiru, atlantidei, ecc.... impazzisco. e poi personalmente ancora non ho avuto nessun avvistamento!
(richard)
00sabato 3 novembre 2007 18:48
A chi credere?


Ormai con l'avvento di Internet ,con la velocita' con cui i mass media ci raggiungono grazie soprattutto alle piu' avanzate tecnologie di comunicazione digitale siamo incessantemente bombardati da tutto e di piu' con tale repentinita' che spesso non abbiamo nemmeno il tempo di soffermarci sulla notizia e fare mente locale per cercarne l'intrinseco significato.L'unico mezzo che puo'venirci in aiuto non è altro che la sensibilita'che ognuno di noi possiede e che ha aquisito
durante la propria vita fatta di esperienze e continui confronti con i propri simili la societa' in cui vive e l'ambiente esterno che ci circonda.
Premesso questo credere non è altro che discernere tra il bene ed il male con continua autocritica costruttiva verso se stessi e gli altri in senso lato.In campo ufologico penso sia una questione di lungimiranza ed umilta' accompagnata da scienza , coscienza e conoscienza dell'argomento oltre che ad un fattore epidermico extrasensoriale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com