Propulsione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pietrodegas
00mercoledì 10 dicembre 2008 12:47
Vorrei invitare tutti, a cercare di "verificare" se e' scientificamente una strada percorribile una nuova propulsione basata su un potente campo elettromagnetico, di tipo oscillante ad alto voltaggio, che possa produrre effetti gravitazionali, questo riferimento l'ho preso da diverse fonti e tutte che si riconducono ad una eventualita' come questa!
Gradirei da tutti un impegno nel cercare di capire se gia' esistono o ci possono essere in futuro presupposti di ricerca ed applicazione in questo campo!
Grazie!
(richard)
00mercoledì 10 dicembre 2008 13:07
Sicuramente le ricerche devono essere rivolte all'approfondimento
delle scoperte alcune rimaste tali, delle applicazioni e delle invenzioni del grandissimo scienziato Nikola Tesla.
Pietrodegassi
00giovedì 11 dicembre 2008 07:57
Ho rivolto questa domanda in altri siti e per il momento mi e' stato suggerito l'approfondimento su l'effetto Biefeld-Brown che io giro a voi, con esperimenti fatti su un prototipo di aereo che doveva "levitare".
Pietrodegassi
00venerdì 12 dicembre 2008 07:10
Aggiornamento per voi da mie ricerche sul tema!
Come si potra' evincere da quanto vi sto per dire, piu' si "scava" nelle "testimonianze" ed ipotesi delle persone sugli alieni ed UFO e piu' ci si accorge che c'e' un sottofondo di verita' che pero' "non viene resa pubblica!
E' la volta della "propulsione basata su un potente campo elettromagnetico" ebbene a quanto pare non e' fantascienza e a conferma che gli Alieni sono gia' tra noi ma che ci danno con il contagocce nuova tecnologia ( o meglio gli "spunti" di ricerca! )tale propulzione e' attualmente allo studio della NASA vi riporto qui sotto cosa mi ha scritto un mio amico "informatissimo ed attendibile!":
La Nasa ha delegato lo scienziato Franklin Felber alla concezione di questo nuovo sistema di propulsione interplanetaria. Risolvendo la piu controversa delle equazioni di Einstein (quella che definisce matematicamente la velocità della luce come un limite non raggiungible) facendo ricorso ad un campo antigravitazionale laser-indotto (vedi natura pulsante elettromagnetica della luce).
Felber è riuscito a dimostrare che una massa capace di una velocità del 57,7% di quella della luce - quindi poco più della metà - è in grado di respingere altre masse grazie alla presenza di un fascio anti-gravitazionale che si crea in posizione frontale. Più aumenta la velocità e più il fascio diventa potente.
Vi prego di contribuire a questa discussione!
Grazie!
Feldon
00venerdì 12 dicembre 2008 09:16
Il fatto che teoricamente non si possa superare la velocità della luce è dato dal fatto che più ci si avvicina a questa, più la massa dell'oggetto che si muove aumenta.

Ovviamente, un motore gravitazionale, annullando la gravità esterna e muovendosi in una sua "bolla" gravitazionale, annullerebbe qualunque inerzia, indi non sarebbe più soggetto a questo aumento della massa.

Pare che i cosiddetti "dischi volanti" utilizzino un sistema propulsivo gravitazionale, la deduzione è abbastanza ovvia, visto il comportamento che i testimoni descrivono... l'equipaggio non potrebbe sopportare determinate accelerazioni e decelerazioni, così come la struttura della nave.
ufoforfree
00sabato 13 dicembre 2008 16:38
credete che una tecnologia come quella venga utilizzata dai militari? e il petrolio che fine farebbe poi? non è azzardato perdere tutti i soldini del petrolio usando nuova tecnologia come quella?
BILTER
00domenica 14 dicembre 2008 20:19
Re:
(richard), 10/12/2008 13.07:

Sicuramente le ricerche devono essere rivolte all'approfondimento
delle scoperte alcune rimaste tali, delle applicazioni e delle invenzioni del grandissimo scienziato Nikola Tesla.



Ottima osservazione.

Tra gli obiettivi di Tesla, c'era quello di costruire un aeromobile interamente propulso da elettromagnetismo, in grado di volare assorbendo e sfruttando energia elettromagnetica trasmessa in permanenza da trasmettitori. L'effetto sarebbe dovuto essere anti-gravitazionale, ma non esistono dettagli tecnici di come questo effetto possa essere realizzato.



Pietrodegas
00lunedì 15 dicembre 2008 07:28
Ecco ! forse dovremmo cominciare da Tesla e fare una ricerca seria! Riassemblare i dati scientifici e poi se siete d'accordo io potro' inoltrarli a due scenziati di mia conoscenza ( ambedue FISICI ! ) Con la speranza di cavarne qualcosa!
Pietrodegassi
00lunedì 15 dicembre 2008 08:40
Vorrei spostare questa mia discussione su:
"TEMATICHE SOCIOLOGICHE E SCIENTIFICHE"
"SCIENZA E TECNOLOGIA"
Come devo fare ?
Grazie!
+maranatha+
00lunedì 15 dicembre 2008 13:10
Richiesta accettata Pietrodegassi solo i Moderatori o l'Admin possono spostare le discussioni.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:38.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com