Programma di Robbie Williams sugli alieni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00venerdì 18 aprile 2008 18:50
Robbie Williams, si sa, è affascinato dagli UFO e dagli alieni e anche nello scorso marzo ha manifestato la sua passione(riportata la notizia in Off-Topic da Richard). Ma, dopo tante voci, ora una notizia certa: il cantante ha registrato un documentario radiofonico che sarà trasmesso da Radio4 della BBC il prossimo 6 maggio. Robbie, che si è avvalso della consulenza del documentarista Jon Ronson, parlerà degli extraterrestri e di quelli che si ritiene siano i loro oggetti volanti non identificati nel corso del programma “Robbie Williams and Jon Ronson-Journey to the other side”.
L’ex Take That è convinto di avere visto gli UFO per tre volte e, dopo aver visitato degli osservatori in Arizona, ha espresso il desiderio di farsene costruire uno sul tetto della sua villa di Los Angeles.
Vi ricordo che chi lo vuole ascoltare (in Inglese) può utilizzare le webradio gratuite della rete alcune delle quali sono riportate anche nella zona off-topic di questo Forum. [SM=g27811]


© Tutti i diritti riservati. Rockol.com S.r.l.
luc@25
00sabato 28 giugno 2008 23:13
Re:
+maranatha+, 18/04/2008 18.50:

Robbie, che si è avvalso della consulenza del documentarista Jon Ronson, parlerà degli extraterrestri e di quelli che si ritiene siano i loro oggetti volanti non identificati nel corso del programma “Robbie Williams and Jon Ronson-Journey to the other side”.


Ho letto due libri di Jon Ronson, "Loro" e "Capre di guerra", interessantissimi ed anche ironici. Se è lui il consulente della trasmissione allora sarà interessante. [SM=g27823]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com