Primo caso al mondo di pensione di invalidità per ipersensibilà elettromagnetica

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Seven
00mercoledì 26 agosto 2015 16:52
Pane per i complottisti che da anni sostengono che il wi-fi e i telefonini ci sta avvelenando con le onde elettromagnetiche.

Quoto da leggionline che ha fatto un articolo sull'argomento:

"Un giudice di Tolosa ha riconosciuto una sindrome debilitante a una donna di 39 anni, assegnando la pensione di invalidità per esposizione a apparecchi e onde elettromagnetiche.
“Ipersensibilità elettromagnetica”: è questo il responso del Tribunale francese per il caso della donna vittima delle onde invisibili. Una malattia, è bene ricordarlo, che attualmente non poggia su basi solide dal punto di vista scientifico, ma che prevede come possibili cause di danni al benessere delle persone anche le antenne tv, le reti mobili e wi-fi.
Bastano questi pochi esempi per rendersi conto della coltre sull’argomento che accompagna da sempre il dibattito sulla possibile nocività di queste onde che viaggiano costantemente sopra le nostre teste.
Ora, con il precedente giudiziario, c’è da attendersi che non mancheranno i tentativi di replicare il successo della giovane donna transalpina, a cui il Tribunale per l’invalidità di Tolosa ha riconosciuto un deficit funzionale dell’85%, assegnando un trattamento previdenziale in seguito all’effetto invalidante pari a 800 euro al mese per 3 anni, che potrà essere rinnovato."

Fonte
www.leggioggi.it/2015/08/26/pensione-invalidita-inquinamento-elettromagnetico-prima-s...


Il giudice si è bellamente fregato delle pubblicazioni scientifiche e dell'OMS e si è "inventato" una patologia così che da oggi c'è un precedente. Ricorda il caso del metodo Stamina dei tar italiani italiani che avevano pensato di giudicare autonomamente valida la cura di Davide Vannoni, un "pubblicitario". Viva i giudici medici improvvisati [SM=g3061176]

La pensione è di 800 euro, come un cieco civile, mica male [SM=g3061187]
Magese
00mercoledì 26 agosto 2015 20:35
Noi in italia con la quantità di falsi invalidi che abbiamo non dovremmo neanche aprire bocca.
NOAXX
00venerdì 11 settembre 2015 08:38
Seven hai preceduto attivissimo [SM=g1420768] infatti l'oms non ha riconosciuto la malattia, c'è molta confusione su questo argomento. Le ha riconosciuto una specie di condizione psicosomatica.

http://attivissimo.blogspot.it/2015/09/antibufala-donna-francese-riceve.html

Questo è il link agli studio oms ai quali credo anche tu faccia riferimento
www.who.int/peh-emf/publications/facts/fs296/en/

no siccome io vende prodotti anche di video sorveglianza a controllo remoto e simili non voglio vedere i clienti scappare toccandosi i cocomeri [SM=g1950690]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com