Pezzo di metallo cade da cielo a Plymouth 1/12/2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
IRONMAN.75
00sabato 3 dicembre 2011 10:54
E' da un po' di tempo che osservo questa notizia volevo discuterne un po', magari qualcuno ha qualche fonte in più..

Un pezzo di metallo misterioso molto pesante pesanti è caduto sopra un tetto di un'edificio a Plymouth, Giovedi scorso e ne ha bucato il tetto fino ad arrivare al secondo piano del palazzo.

I detrito è caduto attraverso l'area magazzino di Furniture Store all'ingrosso di Michael Lane Mary B., che non è lontano dal Plymouth Municipal Airport, tuttavia la Federal Aviation Authority ha detto FOX 25 che il detrito non è il pezzo di un'aereo.

Il capitano John Rogers del dipartimento della Polizia di Plymouth conferma l'oggetto è stato fabbricato industrialmente, ma non sà da chi possa essere arrivato. "Non abbiamo idea di cosa sia. A questo punto, possiamo solo speculare. Nessun indizio, cerco che aveva una bella velocità per superare il tetto del magazzino e provocare tutti questi danni. "

Michael(il negozio) è in un parco industriale e non vi è un cantiere situato lungo la strada. Nessuno nel negozio è rimasto ferito ".

(richard)
00sabato 3 dicembre 2011 11:09
forse una parte acciaiosa di un componente di aereo tipo ammortizzatore telescopico di una ruota di un carrello o qualcosa di simile sostituita

bambino_69
00sabato 3 dicembre 2011 11:11
notizia interessante
secondo me potrebbe anche essere un detrito spaziale, magari qualche pezzo che si produce durante la separazione degli stadi di un missile lanciatore o comunque uno dei millioni di detriti che orbitano.

però, se ho capito bene, questo magazzino si trova vicino ad un aeroporto, per cui un possibile detrito di qualche aereo civile o militare può non essere scartato. però non sono un esperto del settore per cui è solo una mia idea.

bel buco comunque nel magazzino. c'è da considerare però che i tetti dei magazzini non sono normalmente in cemento, ma fatti di altri materiali più leggeri. per cui questo detrito ha fatto "facilmente" quel buco.
meno male che vicino a quella sedia, non c'era seduto nessuno in quel momento hehe
_Thomas88_
00sabato 3 dicembre 2011 12:20
Cavolo!
Ha fatto proprio un bel foro!
Se colpiva in testa una persona, la uccideva sicuramente.
Comunque, è sicuramente precipitato dal cielo, visto che non ci sono edifici alti nei dintorni del magazzino (tipo grattacieli).
Può essere un pezzo che si è staccato da un aereo.
L'ipotesi del detrito spaziale mi sembra meno plausibile.
IRONMAN.75
00sabato 3 dicembre 2011 14:47
Dici che è troppo piccolo per essere un detrito thomas?
eone nero
00sabato 3 dicembre 2011 14:53
Ho trovato altri filmati e foto, ma soluzioni nessuna, mi sono piaciuti alcuni commenti divertenti in giro per il web del tipo è un pezzo della USS Eldridge DE-173 (la nave dell'Esperimento Filadelfia), o prima di spostare i detriti controllateli con il contatore Geiger, a volte che non sia un pezzo del Phobos-Grunt [SM=g6794]

L'articolo della CBS sul CBS Boston, dove parla di questo misterioso oggetto del quale si ignora l'origine.

Il buco sul soffitto fatto dall'oggetto.

[IMG]http://i41.tinypic.com/351hmjo.jpg[/IMG]
Credits CBS.


Mysterious Debris Crashes Through Plymouth Warehouse Roof




boston.cbslocal.com/2011/12/01/mysterious-debris-crashes-through-plymouth-warehou...


C'è un'aggiornamento del 2 dicembre.

Police Eye Texas Man’s Theory On Mystery Metal Chunk That Hit Plymouth Business

Dopo la notizia della CBS ha telefonato un altro uomo spedendo le foto di un pezzo di ferro un ferro simile che gli aveva sfondato la finestra, questo pezzo sarebbe partito da una torneria vicina che comunque dista 800 metri dal secondo caso, comunque anche il pezzo dell'articolo sembrerebbe di origine industriale, la polizia sta indagando sull'origine dei pezzi escludendo che possano arrivare dal vicino aeroporto.




boston.cbslocal.com/2011/12/02/police-eye-texas-mans-theory-on-mystery-metal-chunk-that-hit-plymouth-b...
IRONMAN.75
00sabato 3 dicembre 2011 15:11
Grazie eone, si in effetti questa ipotesi potrebbe essere buona visto che l'oggetto del Texas che si è ritrovato in casa questo signore è sobbalzato [SM=g8884] a 800 metri di altezza..vedremo..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com