Penso di essere un addotto, aiuto.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Tommaso(1996)
00venerdì 26 luglio 2013 00:14
Ho 17 premetto che pur essendo un appassionato da sempre di ufologia non ne so granché alla fin fine. Credo di essere un addotto e ho paura... Non so se tutto questo che vi sto per dire è riconducibile o meno al fatto che io sia stato rapito una o più volte, per questo mi rivolgo a voi, qui, in questo forum. Fin da piccolo mi sono sentito come un bambino speciale che fosse al centro dell'attenzione, destinato a compiere qualcosa di importante... La cosa strana è che pur sentendomi speciale non mi sono mai sentito superiore, di fatti ho una bassissima autostima di me stesso, una delle mie poche qualità è la memoria, il mio primo ricordo risale a quando avevo 11 mesi, il periodo che mio padre mi prendeva in braccio dalla culla e mi faceva fare un giro per la casa di notte perché piangevo e grazie a questo riuscivo a tranquillizzarmi. Ricordo che fino a 9 anni ricorreva OGNI notte, un incubo in particolare, una donna incappucciata in una veste nera di cui non vedevo il volto che mi rincorreva per la tromba delle scale fino a prendermi e penetrarmi il petto a colpi di naso, avete capito bene, a colpi di naso, infatti questa "donna" era dotata di un naso enorme e appuntito.. Questo incubo mi ha causato insonnia che fino a oggi (17 anni) mi porto dietro, ogni notte ancora oggi mi sveglio verso le 3:00/4:00 fin dalla tenera età, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Inoltre ho un ricordo in particolare, avevo circa 8 anni o meno forse, una mattina mi svegliai e notai un escrescenza sul palmo della mano, io ero solito togliermi le pellicine dalle mani e pensando che lo fosse anch'essa cercai di toglierla notando con stupore che essa non lo era affatto! Era una pallina sottocutanea che la notte prima non avevo! Questa "pallina" la possiedo tutt'ora. Ne ho un altra dietro il lobo dell'orecchio ma quella a detta dei miei l'ho sempre avuta... Attualmente mi capita di fare sogni ricorrenti a ufo/navicelle spaziali, in uno ad esempio mi trovavo nella mia terrazza e vedevo un flotta da navicelle spaziali volare sopra la mia testa... Aggiungo inoltre che ho assistito all'avvistamento di due UFO difronte casa mia, la prima volta assieme a mio padre, la seconda volta da solo. Comunque, da bambino oltre all'incubo precedentemente raccontato feci un sogno abbastanza piacevole, ho sognato di volare sopra la mia città! Come se avessi qualche potere magico. Se vi potesse interessare la mia più grande fobia sono gli aghi, infatti sono agofobico in una maniera che non vi dico! Il mio sangue è AB+. Se volete farmi altre domande sono pronto a rispondere... nel frattempo, potreste darmi una vostra opinione su questa faccenda?

......................................................................

PS Ho ricorretto il testo, mi sono accorto di alcuni errori pardon!
Comunque dimenticavo, ho letto in giro che agli addotti può capitare di fare sogni premonitori, ebbene a me è capitato svariate volte, ad esempio la notte prima del terremoto in emilia sogna appunto un terremoto, non so se possa centrare qualcosa... comunque ci ho tenuto ad aggiungerlo!
Stige81
00venerdì 26 luglio 2013 09:22
Dunque, hai messo un po' troppa carne al fuoco [SM=g6794]

Partiamo dai ricordi.
In molte persone è insita una certa capacità di "immagazzinare" i propri ricordi anche nella tenera età. Io stesso ho dei ricordi di quando avevo qualche mese di vita ed i miei genitori ogni volta faticano a capire come mai si possa ricordare eventi così datati, ma è una cosa possibile e nella norma, nulla di cui spaventarsi, anzi, vuol dire che la capacità mnemonica è ottima, tanto da far assumere a ruolo primario la tua memoria fotografica.

Per il tuo incubo ricorrente, riguardante (così mi pare di capire) un archetipo di strega, si può dire che tu abbia colto l'occasione per alimentare la tua immaginazione tramite racconti ascoltati da bambino?

Questa tua sferetta mi incuriosisce, poi magari dirò anche i motivi. Hai possibilità di mostrarla in una foto?
saturn_3
00venerdì 26 luglio 2013 12:15
Ciao Tommaso e benvenuto! Premetto che non sono un addotto ma il tuo incubo ricorrente mi ha incuriosito. E' lo stesso che ho fatto per anni. Da quando ero piccolo fino a dopo i 20 anni. Una vecchia (strega) incappucciata che mi rincorreva una volta sceso in cantina. Mi rincorreva fino alla prima scalinata, mi aggrappava per la caviglia e lì mi svegliavo. Forse come dice Stiege, è un'immagine che ci portiamo dietro collegabile alle fiabe che ci raccontavano. La vecchia strega era sempre cattiva e questo nella mente di un bambino ha un effetto negativo. Per i sogni di UFO e rapimenti ne ho fatti tantissimi anch'io. Specialmente dopo avere letto il libro di John Mack e altri racconti. Ero arrivato anch'io a pensare di essere un rapito perché spesso mi svegliavo la mattina col cuscino pieno di sangue che mi usciva dal naso. Ma mi capitava anche di giorno. Ora non mi succede più così spesso. Ho attribuito il tutto al fatto che mi soffiassi il naso molto energicamente. Ho anche un piccolo accumulo di grasso nel padiglione dell'orecchio. Diciamo che potrei essere un addotto coi fiocchi. Mi mancano solo le cicatrici. [SM=g1950677]
Tommaso(1996)
00venerdì 26 luglio 2013 14:28
Ciao a tutti, grazie per le risposte! Per quanto riguarda la sferetta tendo a precisare che non è ovale (mi sono espresso male scusate), è rettangolare, circa 1mm x 5mm, ho provato a fare una foto con la webcam e devo dire che si nota ma poco poco a causa della scarsa qualità dell'immagine.. Cercherò di utilizzare una fotocamera appena possibile!
eone nero
00venerdì 26 luglio 2013 14:35
Nel darti il benvenuto ti ringrazio per la testimonianza.

Francamente mi sembra sulla falsa riga e con gli stessi luoghi comuni di decine di storie degli adepti malanghiani e degli addotti da camera da letto, vedasi la storia del gruppo sanguigno o quella delle sferette sottocutanee, noto pure la sindrome dell'Eletto dove molte persone ce hanno sperimentato le paralisi del sonno spacciate per abduction o viaggi astrali ritengono causa le cattive informazioni di essere i privilegiati.

Come hai notato i sogni sono abbastanza comuni, soprattutto se si a interesse per la materia.


zambu(83)
00venerdì 26 luglio 2013 14:39
Tommaso ma per caso conosci un tizio di nome Alieno? [SM=g6794]
Tommaso(1996)
00venerdì 26 luglio 2013 14:44
Ho provato a fare una foto con la webcam, si intravede comunque... perdonate la scarsa qualità! [IMG]http://i41.tinypic.com/33lnq51.jpg[/IMG]
eone nero
00venerdì 26 luglio 2013 14:57
Praticamente sarebbe quella macchietta bianca, giusto?

Posso chiederti in base a quale principio questa dovrebbe essere un particolare che porti a pensare ad evidenze aliene?

Tommaso(1996)
00venerdì 26 luglio 2013 15:07
Quella che tu chiami "macchietta bianca" mi comparse verso gli 8 anni, me ne accorsi una mattina.... il giorno prima non era presente! Comunque se leggi il mio post ti accorgerai che ne avevo già parlato abbastanza approfonditamente. Aggiungo che non è una macchietta bensì un escrescenza, è come se ci fosse un sassolino appiattito sotto pelle, ma come ho già detto la qualità della webcam è molto scarsa e non si capisce bene... Comunque ci tenevo a provare a mostrarvela!
eone nero
00venerdì 26 luglio 2013 15:14
Tommaso(1996), 26/07/2013 15:07:

Quella che tu chiami "macchietta bianca" mi comparse verso gli 8 anni, me ne accorsi una mattina.... il giorno prima non era presente! Comunque se leggi il mio post ti accorgerai che ne avevo già parlato abbastanza approfonditamente. Aggiungo che non è una macchietta bensì un escrescenza, è come se ci fosse un sassolino appiattito sotto pelle, ma come ho già detto la qualità della webcam è molto scarsa e non si capisce bene... Comunque ci tenevo a provare a mostrarvela!



Grazie per la foto, ho letto attentamente più volte prima di scrivere, come detto la storia è sulla falsariga di quelle che si sentivano ai tempi di Malanga, quello che non mi è chiaro è il perchè quell'escrescenza non dovrebbe essere naturale e per quale motivo la si debba associare a qualcosa di alieno.

Hai mai provato a farla esaminare in ambiente medico?


zambu(83)
00venerdì 26 luglio 2013 16:44
A sembra una semplice cicatrice.Perchè,per te che cos'è? [SM=g6794]
Tommaso(1996)
00venerdì 26 luglio 2013 17:01
Non ne idea di cosa possa essere, sicuramente non ha l'aspetto di una cicatrice.
eone nero
00venerdì 26 luglio 2013 17:04
Tommaso(1996), 26/07/2013 17:01:

Non ne idea di cosa possa essere, sicuramente non ha l'aspetto di una cicatrice.



Questa è la tua visione soggettiva e non essendo tu medico purtroppo lascia il tempo che trova, hai mai fatto un esame medico?

Richiedo cosa ti fa pensare a qualcosa di alieno, su quali basi fondi questo tuo pensiero?

Grazie anticipate.


Tommaso(1996)
00venerdì 26 luglio 2013 17:19
Una cicatrice non è per due motivi:
1)So come è fatta una cicatrice non ci vuole una laurea in medicina.
2)Una cicatrice non ti compare la mattina quando la sera prima non vi era traccia. E nel caso dovesse succedere è perché durante la notte ti sei ferito (come non so, essendo abbastanza improbabile), procurandoti una lieve ferita (non essendo dolorosa e non essendoti svegliato). Conclusione? Da una lieve ferita di 1mm x 5mm non ti si formerà mai una una cicatrice perfettamente rettangolare che a distanza di anni non va via.

La feci vedere anni fa al mio medico di famiglia ma non gli dette particolare importanza diceva che probabilmente ce l'avevo dalla nascita e non me ne ero mai accorto, COSA NON VERA! Perché io sono sicuro al 110% che non era presente prima.

Non ho motivi per cui posso attribuirla a un rapimento, sennon per il fatto che si è presentata una mattina, cosa al quanto strana. Poi ho visto che un utente del forum era interessato a vedere questa escrescenza e ho accettato di mettere una foto pur sapendo che la qualità sia molto scadente.
eone nero
00venerdì 26 luglio 2013 17:55
Tommaso(1996), 26/07/2013 17:19:

Una cicatrice non è per due motivi:
1)So come è fatta una cicatrice non ci vuole una laurea in medicina.
2)Una cicatrice non ti compare la mattina quando la sera prima non vi era traccia. E nel caso dovesse succedere è perché durante la notte ti sei ferito (come non so, essendo abbastanza improbabile), procurandoti una lieve ferita (non essendo dolorosa e non essendoti svegliato). Conclusione? Da una lieve ferita di 1mm x 5mm non ti si formerà mai una una cicatrice perfettamente rettangolare che a distanza di anni non va via.





Un laureato in medicina con appositi esami diagnostici da esattamente la natura di quella "cosa" possiamo dire tutto quello che vogliamo ma senza analisi non possiamo andare oltre.



La feci vedere anni fa al mio medico di famiglia ma non gli dette particolare importanza diceva che probabilmente ce l'avevo dalla nascita e non me ne ero mai accorto, COSA NON VERA! Perché io sono sicuro al 110% che non era presente prima.



Se il medico di famiglia non da peso è già una cosa buona, ma per sapere servono esami clinici.



Non ho motivi per cui posso attribuirla a un rapimento, sennon per il fatto che si è presentata una mattina, cosa al quanto strana. Poi ho visto che un utente del forum era interessato a vedere questa escrescenza e ho accettato di mettere una foto pur sapendo che la qualità sia molto scadente.



Rinnovo i ringraziamenti per la foto, ma questo non mi esime dall'esprimere le mie perplessità riguardo il tuo voler associare ad un ipotetico rapimento solo per il fatto che ti sia accorto che questa "cosa" si è presentata in una mattina.



uando
00venerdì 26 luglio 2013 19:04
Benvenuto Tommaso!

Anche io penso che la prima cosa da fare sia approfondire l'unica "prova concreta" che hai, cioè queste palline che hai nel palmo e dietro l'orecchio. Prova ad andare da un dermatologo, fai una visita e senti che dice, magari fattela togliere dicendo che ti da fastidio e vedi cosa esce fuori.
Se è una normale ciste sebacea non hai di che preoccuparti, se uscisse qualcosa di strano invece...
zambu(83)
00venerdì 26 luglio 2013 20:38
Re:
Tommaso(1996), 26/07/2013 17:01:

Non ne idea di cosa possa essere, sicuramente non ha l'aspetto di una cicatrice.



Beh,dalla foto quella sembra.Posta una foto migliore e poi ne riparliamo. [SM=g8320]


Tommaso(1996)
00venerdì 26 luglio 2013 21:47
Quando avrò tempo provvederò e vedi di tenere un comportamento meno saccente.
eone nero
00venerdì 26 luglio 2013 22:06
Tommaso(1996), 26/07/2013 21:47:

Quando avrò tempo provvederò e vedi di tenere un comportamento meno saccente.



Non siamo qua per arrabbiarci, ma la saccenza che potrebbe essere riferita a Zambu che ha fatto una legittima affermazione e richiesta, oppure anche a me che non sono ignorante nella tematica (documentabile quello che affermo) non discosta da alcuni toni elitari visti nel tuo post iniziale e fatti notare da me nei successivi.

Stiamo cercando di capire e di trovare soluzioni senza perderci in esotiche fantasie che portino a derive aliene senza uno straccio di indizio se non retaggi delle false informazioni del sottobosco più infimo della fuffologia. Perdona la crudezza ma questo è lo stato dell'essere della fantasticheria delle abductions da camera da letto e degli improbabili impianti alieni perorati da una caterva di pseudo ufologi.

Poi se il tuo scopo è capire devi accettare anche le richieste, se è quello di interloquire con altri cultori degli esotismi basati sul nulla, allora ti dico francamente che hai trovato un ambiente dove oltre che ricercatori Seri di vecchia data non prezzolati trovi anche accademici.

Vedi te, noi siamo qua a disposizione senza nessunissimo secondo fine se non la verità. [SM=g8320]




FABIOSKY63
00sabato 27 luglio 2013 05:56
...ipotesi...

...evidenze...

Salve Tommaso, intanto la ringrazio per la condivisione... [SM=g8320]

allora, alcuni dei particolari che ci ha raccontato potrebbero essere ricondotti -AD UN'ATTENTA ANALISI- alla fenomenologia denominata "di abduction"...ma per il momento cercheremo d'ignorare questo fatto... [SM=g8297]

le farò qualche domanda, anche personale, se non vuole o non se la sente può NON rispondere... [SM=g8320]

1. lei ha detto che si è accorto all'improvviso, un giorno, di avere questa cicatrice con escrescenza sulla mano...ricorda di averlo detto anche ai suoi genitori all'epoca della scoperta?..

2. non ha detto quando invece ha scoperto di avere quella dietro al lobo...è stato lo stesso giorno oppure è accaduto in epoca successiva?..

3. ricorda qualche lineamento del volto della donna incappucciata?.. 4. vedeva il colore della pelle in una qualche parte del corpo?..
5. "la donna" le ha mai rivolto qualche parola?..
6. lei saliva o scendeva le scale durante la fuga?..
7. accusava dolore nel sogno quando "il naso" penetrava il petto?..
8. di questi ultimi attimi ricorda solo paura o altri sentimenti?..
9. "l'incubo" terminava con la "penetrazione" toracica "del naso" (e si svegliava o no?) oppure ricorda altre immagini successive?..

ci sono molte altre domande ma, prima di andare oltre un primo livello d'indagine, vorrei comprendere se esistono alcuni distintivi presupposti e prerogative tipiche "dell'indagine paranormale"... [SM=g2806959]

ah! dimenticavo, IMPORTANTE!..sa mica indicarmi da quale particolare e\o con quale "sensazione" ha identificato -APPARENTEMENTE CON SICUREZZA- "la donna incappucciata" come elemento femminile?.. [SM=g2201354]

grazie, e a presto... [SM=g8320]


@zambu(83)
ogni giorno che passa eh!eh! assumi sempre di più connotati "regolo-insideriani"...meno male che "la cosa" NON è "contagiosa"... [SM=g10034] [SM=j2201351]

"...cominciammo a riconoscere in loro strane ossessioni..." (cit. "Blade Runner" di R.Scott, 1982)


a presto... [SM=g1950677] [SM=g3061075]

zambu(83)
00sabato 27 luglio 2013 09:12
Re: ...ipotesi...
FABIOSKY63, 27/07/2013 05:56:


@zambu(83)
ogni giorno che passa eh!eh! assumi sempre di più connotati "regolo-insideriani"...meno male che "la cosa" NON è "contagiosa"... [SM=g10034] [SM=j2201351]



Io sono sempre stato così.Ho le mie idee e di certo non posso essere associato ad uno scetticone come Insider [SM=g6794] o all'amico Regulus.Diciamo che sono un possibilista,penso che ve ne siate accorti [SM=g6794],semplicemente quando uno scettico ha ragione non ho nessuna difficoltà ad ammetterlo come non ho nessuna difficoltà a "scocozzarmi" con lo scettico di turno quando le sue deduzioni su casi ufologici non mi convincono.Altrettanto quando la cosa non mi convince non ho nessuna difficoltà a "scocozzarmi" altrettanto col believer di turno che sostiene l'insostenibile... e fa cadere spesso e volentieri l'Ufologia nel ridicolo ed alla mercè di chi poi sostiene che è tutta una fuffata.In questo caso specifico ad esempio mi devo beccare pure del "saccente" solo perchè ho fatto osservare a Tommaso(1996) che il presunto segno di abduction altro non è che una semplice cicatrice [SM=g1420770] . Ora se lui vuole dimostrare il contrario gli sarà facilissimo farlo recandosi a far esaminare la presunta sede d'impianto e poi "sbattendoci" la diagnosi in faccia...saremo tutti contenti a quel punto di scoprire che gli addotti esistono e che purtroppo Tommaso è uno di quelli. Fino a quando questo non succederà però,penso di avere tutto il diritto di contestare a Tommaso stesso la sua convinzione di essere vittima di abduction ,cosa che allo stato attuale delle cose non stà nè in cielo nè in terra. [SM=g3061175]


Tommaso(1996)
00sabato 27 luglio 2013 11:34
Io non ho mai detto di essere convito di essere un addotto, ho detto di pensarlo, di temerlo per vari motivi da me elencati, se magari si parlasse faccia a faccia potrebbero anche venirmi in mente altre cose che ho dimenticato di aggiungere qui... Guarda che se mi veniste a dire che non sono un addotto ne sarei più che felice, sinceramente non è che sarei molto contento in caso di esito positivo..
Comunque rispondo alle domande.

1. lei ha detto che si è accorto all'improvviso, un giorno, di avere questa cicatrice con escrescenza sulla mano...ricorda di averlo detto anche ai suoi genitori all'epoca della scoperta?..

Si ricordo di averlo detto a mia madre la mattina stessa che mi rispose "oh guarda che strano, probabilmente non è niente di grave", ovviamente non insistetti e mi fidai essendo stato solo un bambino di 7-8 anni.

2. non ha detto quando invece ha scoperto di avere quella dietro al lobo...è stato lo stesso giorno oppure è accaduto in epoca successiva?..

No beh, quello è un po più strana come cosa, non me ne accorsi io di averla, se ne accorsero i miei mentre ero a guardare la televisione di profilo. Si accorsero di questa pallina dura dietro l'orecchio ipotizzando che fosse una "ghiandolina" che ho sempre avuto. Comunque non mi ha mai causato fastidi o dolori, ma a differenza di una normale ghiandola non si è mai ingrossata o infiammata, è sempre stata di quella dimensione e al tatto è dura come un sassolino.

3. ricorda qualche lineamento del volto della donna incappucciata?..

Si, alcuni momenti le si scopriva il volto, aveva un viso estremamente pallido e delineato, naso enorme e appuntito, occhi piccoli che fissavano il vuoto... sinceramente non ricordo se avesse delle rughe anche se io nel sogno la identificavo come una "vecchia signora".

4. vedeva il colore della pelle in una qualche parte del corpo?..
Si come ho già detto nella domanda prima era pallida/grigia, non ricordo nient'altro.

5. "la donna" le ha mai rivolto qualche parola?..

No, sempre in silenzio stava.

6. lei saliva o scendeva le scale durante la fuga?..

Prima le scendevo di corsa non ricordo il motivo, fino a trovarmi al primo scalino del mio appartamento (io sto all'ultimo piano, l'edificio è di circa 3 e vi abitano solo parenti) davanti alla mia cantina. Una volta sceso mi accorgevo di questa figura allora spaventato a morte risalivo le scale il più velocemente possibile ma la vecchia mi raggiungeva sempre, mi metteva all'angolo e mi perforava il petto.

7. accusava dolore nel sogno quando "il naso" penetrava il petto?..

Si.

8. di questi ultimi attimi ricorda solo paura o altri sentimenti?..

Dolore mischiato a rabbia.

9. "l'incubo" terminava con la "penetrazione" toracica "del naso" (e si svegliava o no?) oppure ricorda altre immagini successive?..

Si mi svegliavo dopo circa 4-5 "perforamenti" e al momento del risveglio avevo delle forti fitte al petto che potevano durare anche per qualche minuto.

-ah! dimenticavo, IMPORTANTE!..sa mica indicarmi da quale particolare e\o con quale "sensazione" ha identificato -APPARENTEMENTE CON SICUREZZA- "la donna incappucciata" come elemento femminile?..-

Mah per quelle poche volte che ho potuto intravedere il viso sembrava un elemento femminile, ma è possibile mi sbagli... e anche dalla forma del corpo (seppur completamente coperto da una abito nero) lasciava a pensare che fosse una vecchia signora.
electron-64
00sabato 27 luglio 2013 13:51
Re:
Tommaso(1996), 27/07/2013 11:34:


Mah per quelle poche volte che ho potuto intravedere il viso sembrava un elemento femminile, ma è possibile mi sbagli... e anche dalla forma del corpo (seppur completamente coperto da una abito nero) lasciava a pensare che fosse una vecchia signora.


Ciao Tommy, anche io da piccolo e per molti anni ho fatto piu o meno lo stesso sogno, solo che per me era una suora incappucciata.



eone nero
00sabato 27 luglio 2013 14:30
electron-64, 27/07/2013 13:51:


Ciao Tommy, anche io da piccolo e per molti anni ho fatto piu o meno lo stesso sogno, solo che per me era una suora incappucciata.






Diversi testi hanno fatto sogni similari, ma da quelle che sono le casistiche questo non implica evidenze aliene, le motivazioni le possiamo ricercare negli studi della psiche junghiani e freudiani.


testi



Chiedo venia per la precisazione, quanto quotato equivale al termine testimone di IR.

Per il termine IR vedasi classificazione del compianto Dottor Josef Allen Hynek, vedasi seguente link.

it.wikipedia.org/wiki/Incontro_ravvicinato

Come avrai ravvisato non siamo alieni alla materia.


Edit: aggiunta precisazione








Miro.72.
00sabato 27 luglio 2013 14:53
Oltre agli alieni e alla "befana",visto i dolori al petto ,hai preso in considerazione gli attacchi di panico notturni.In pratica hai dei sintomi e "bozzette" reali e prima ancora di pensare all'improbabile sarebbe saggio consultare un medico ,o no ? E se "no" perché ?
Tommaso(1996)
00sabato 27 luglio 2013 15:22
Che motivo avrei di fare una visita? Sono 8 anni che quell'incubo non si ripresenta.
eone nero
00sabato 27 luglio 2013 15:35
Tommaso(1996), 27/07/2013 15:22:

Che motivo avrei di fare una visita? Sono 8 anni che quell'incubo non si ripresenta.



Che motivo hai allora a venire su un forum a lasciare nindizi che ti potrebbero far vedere ad occhi profani come Eletto, e che motivo hai a chiedere aiuto?

Fosse viva la buonanima di di John Edward Mack ti avrebbe mandato a fare le visite esattamente come avrebbe fatto l'eccelso Josef Allen Hynek, e come ti ha consigliato il "vecchio" Eone Nero.

Quindi?

Per quale losco motivo chiedi aiuto in un forum anzichè fare quello che è piàù logico e che avrebbero consigliato i ricercatori seri?

Purtroppo per te sei in un ambiente nel Cyberspazio dove non cerchiamo guru, dove non siamo bimbiminkia, e dove trovi validi ricercatori.

Poi se vuoi conferme al nulla o vuoi essere l'eletto prova in altri lidi, mi posso solo permettere di dirti di fare attenzione a non cadere in pastori e pifferai.

Come chiesto da diversi utenti fatti fare le analisi, se le vuoi postare nascondi i dati sensibili, se non lo vuoi, almeno ti tranquillizzi, e capirai se hai voglia che è momento di non perdere tempo dietro quello che è il nulla creato dalle cialtronate delle false informazioni nelle quali ogni giorno cadono milioni di giovani, tra UFI, pubblicità e deliri mediatici.

Perdona la crudezza, ma è per il tuo bene se hai realmente 17 anni.




Regulus83
00domenica 28 luglio 2013 01:49
FABIOSKY63, 27/07/2013 05:56:


@zambu(83)
ogni giorno che passa eh!eh! assumi sempre di più connotati "regolo-insideriani"...



Speriamo non assuma i tuoi... [SM=x2976646] [SM=g3061173]

FABIOSKY63, 27/07/2013 05:56:

meno male che "la cosa" NON è "contagiosa"...




"Meno male"?? Io direi "purtroppo"... [SM=g3061205] [SM=g2201342]

Fine OT.
IvanPsy
00martedì 30 luglio 2013 17:39
Ciao Tommaso e benvenuto!

Ho letto attentamente la tua storia, e mi metto subito il cappello nero alla ricerca di "buchi" da verificare.

1) direi che corrispondi al perfetto addotto di Malanga.
Troppo direi, sicuramente ti sei documentato bene: ci manca solo che sei mancino e abbiamo completato il quadro.

Molte coincidenze fanno una teoria, troppe coincidenze diventano una forzatura. Mi chiedo quanto tu abbia cercato conferme, invece di risposte.

Ecco perché ti consiglio di indagare su un elemento come se fosse scollegato dagli altri, e solo in un secondo momento vai a vedere se è possibile una teoria delle abduction.

2) Non serve essere addotti per fare sogni come i tuoi, tanto più che non ne fai da circa 8 anni, dall'età di 9 anni: direi che quindi sei più che abbondantemente uscito dall'età dell'Uomo Nero... :-)

3) affermi di avere fatto questo sogno ogni giorno: quindi hai tenuto un diario in cui ti sei segnato le date, per potere dire ciò?
Fai attenzione perché la nostra mente tende a rendere gli eventi più importanti più rilevanti rispetto agli altri, con delle distorsioni da Guinnes dei Primati!

4) hai paura degli aghi: chi non ne ha, soprattutto se in passato si è stati sottoposti a pesanti cure mediche, oppure ricorrenti, come ad esempio dolorosi cicli di antibiotici?
E poi a chi piace essere trafitti da queste punte di metallo?

5) memorie della primissima infanzia.
Tutti noi ne abbiamo, solo che non sempre emergono alla consapevolezza.
Il feto percepisce i suoni e reagisce ad essi già dalla 12a settimana di gestazione, ed ancora prima percepisce a reagisce agli stimoli tattili.
Per non parlare poi delle emozioni che vengono trasmesse dalla madre a livello energetico o, se vogliamo essere più scientifici, sotto forma di ormoni.

Quindi rimane memoria di tutto ciò, solo che poi viene sotterrata da altro.
Ad esempio tutti noi conserviamo memoria del nostro travaglio, a livello corporeo, e molte tecniche di "risveglio" si basano sul riportare in superficie questo ricordo: non c'è assolutamente nulla di magico o di cosmico.

Ad esempio il sogno del naso che ti perfora la pancia può essere la memoria di un parto cesareo particolare complicato, oppure di qualche intervento chirurgico che hai dovuto subire da neonato (è solo un'ipotesi per farti un esempio: non ti conosco così bene).

Il fatto che a te certe memorie emergano spontaneamente può semplicemente indicare che sei un individuo particolarmente in contatto con se stesso, e quindi più ricettivo a questi ricordi.

Una nota prima di finire...

Per darci informazioni Malanghiane così precise e dettagliate forse hai fatto il suo famoso test.
Evitalo come la morte: fa più danni che altro!
Lui afferma che serve per portare l'Anima alla consapevolezza di cosa potrebbe essere accaduto.
In realtà non fa altro che instillare il dubbio, cosa che attraverso quelle domande così generiche sicuramente succede, dal momento che è davvero molto facile che in un modo o nell'altro ci si riconosca.
Questo causa l'effetto di cui ti ho già parlato, ossia che non si trovino risposte ma conferme di qualcosa che la nostra mente ha già deciso a priori.

E poi se per il 99% di questo Mondo non sei così importante (cosa normale per ognuno di noi), allora perché dovresti esserlo per uno che abita ad innumerevoli anni luce di distanza? ;-)
Siamo esseri terrestri, quindi ragioniamo con numeri terrestri: se anche tu fossi importante per 10 esseri umani ( cosa molto probabile ), non sarebbe già un buon risultato? ;-)
FABIOSKY63
00martedì 30 luglio 2013 19:27
...ipotesi...

...costatazione...

@Tommaso
la ringrazio delle attente risposte... [SM=g8320]

le darò un mio parere, se NON le dispiace, quando avrà risposto ANCHE agli appunti di Ivan...che, al contrario di me, è titolato... [SM=g8320]

intanto, come già detto nel mio precedente post, CONFERMO che ci sono -APPARENTEMENTE- molti elementi "dell'onirico e del reale" da ricondurre ad un'eventuale fenomenologia detta "di adduzione"...quanto -E SE REALI-siano a loro volta riconducibili all'opera di entità terrestri, extraterrestri, o del "mondo degli spiriti", è cosa NON semplice da accertare e (al momento) TUTTA da stabilire... [SM=g8297]

le farò in seguito qualche altra domanda, se non le dispiace! ma intanto vorrei dirle -SPASSIONATAMENTE- di NON preoccuparsi troppo "di queste cose" e di cercare di vivere di più la sua età, con i suoi coetanei, di confrontarsi con loro negli aspetti quotidiani della vita...l'adolescenza e la giovinezza NON ritornano... [SM=g2806959]

poi, certo, se ha bisogno di un confronto, su questi ed altri temi del mondo paranormale, qui troverà chi "un pò di esperienza" ce l'ha... [SM=g2806959]

e comunque ora che abbiamo -ANCHE- "scoperto" chi è "il vecchio" (o la vecchia signora) -A VOLTE RITORNANO!- che "la tormentava", la notte col naso da Pinocchio ah!ah!..direi proprio di prenderla con un pò più di tranquillità, la vita... [SM=g1420771] [SM=g10034]


si goda le vacanze! anch'io ho "una bimba" di 16 anni che va tutti i giorni al mare... [SM=g1420767]

a presto Tommaso... [SM=g1950677]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com