Ossessionato dalla conzone Angels di Robbie Williams, viene ucciso dal vicino

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00giovedì 1 aprile 2010 19:55
Non è una notizia recente ma ne sono venuto a conoscenza solo oggi tramite un blog che visito quotidianamente ed ho deciso di postarla anche qui.
Non si sa mai chi abbiamo come vicini di casa, soprattutto nelle grandi città. Essi possono nascondere attività illecite, essere dei delinquenti o avere dei segreti (come si vede nel film Disturbia).
In questo caso, è successa una cosa molto particolare.
Sicuramente vi è capitato di fissarvi con una canzone e di ascoltarla più volte nell’arco di una giornata. Beh, vi è andata bene che il vostro vicino di casa non fosse Alexander Alexandrov.
L’uomo, un 45enne bulgaro, sta attualmente scontando una condanna a 16 anni di carcere per aver ucciso il suo vicino di casa, Martin Kromov, e di aver cercato di liberarsi del cadavere.
Kromov era ossessionato dalla canzone Angels, singolo del 1999 di Robbie Williams e per un’intera settimana l’ha ascoltata ininterrottamente, per di più ad alto volume.
Alexandrov, alla fine, non ci ha visto più ed è impazzito: si è recato dal vicino, l’ha massacrato a coltellate ed ha tentato di sbarazzarsi del suo corpo.
E’ stato arrestato poco dopo, con il cadavere di Kromov ancora in auto. Era uscito per disfarsene, ma è rimasto senza benzina e le autorità l’hanno scoperto.
L’uomo, in Tribunale, ha dichiarato: “Non riuscivo più a pensare a nient’altro che non fosse “fallo smettere!”
Il giudice non gli ha concesso alcuna attenuante e, nel dicembre dello scorso anno, ha condannato Alexandrov a scontare 16 anni di carcere.
[SM=x708820] ...
prace
00venerdì 2 aprile 2010 11:47
l'avevo letto anche io ieri... Brutta cosa le ossessioni...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com