Operazione estrogeno: gli Alleati volevano combattere Hitler con gli ormoni sessuali femminili

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00martedì 16 agosto 2011 12:06
Gli Alleati volevano «doparlo» con ormoni sessuali femminili per renderlo più docile e terminare la guerra.

Alcuni cercarono di eliminare il Führer con le bombe, altri con i proiettili. Gli attentati, come sappiamo, fallirono tutti. Il piano più bizzarro, e decisamente audace, sarebbe tuttavia stato ideato dagli alleati durante la Seconda guerra mondiale e prevedeva di aggiungere di nascosto degli ormoni sessuali femminili nei pasti di Adolf Hitler. Lo scopo: «effeminare» il Führer e renderlo meno aggressivo.
Da "Fuhrer" a "Fraulein" - La rivelazione arriva dallo studioso inglese Brian Ford dell’Università di Cardiff che si è dedicato in particolare ai numerosi tentativi preparati per sconfiggere il dittatore. L'attentato nel quartier generale di Rastenburg, nella Prussia orientale, in cui Hitler scampò miracolosamente alla bomba piazzata sotto il tavolo dal colonnello Claus Schenk von Stauffenberg, non fu altro che l'ultimo di una serie di attentati mal congegnati, mal eseguiti o sventati prima della loro attuazione. Le spie britanniche cercarono invece un metodo meno aggressivo per eliminare il Führer del Terzo Reich: mischiare dosi di estrogeno nel suo cibo per renderlo meno bellicoso e più simile a Paula, la «docile» sorella minore impiegata come segretaria fino agli anni Venti.
Privo di sapore - Le spie che lavoravano per i britannici si sarebbero difatti trovate abbastanza vicine al dittatore per mettere a punto il piano, ha spiegato ai media inglesi il professore che ha rivelato il complotto. Lo studioso e divulgatore scientifico è venuto a conoscenza dei piani spulciando tra le pile di carte segrete della Seconda guerra mondiale recentemente declassificate. I principali ormoni sessuali femminili sarebbero stati scelti perché insapori e per il loro effetto lento ma costante. Inoltre, gli steroidi sessuali non sarebbero stati avvertiti nemmeno dagli assaggiatori che controllavano i cibi del Führer.
"Her Hitler" - L’«Operazione estrogeno» viene descritta da Ford nel libro di prossima uscita Secret Weapons: Technology, Science And The Race To Win World War II (Armi segrete: tecnologia, scienza e la corsa per vincere la Seconda guerra mondiale). Ma era solo una delle tante idee stravaganti concepite a suo tempo per eliminare il despota e le truppe naziste e giungere così ad una conclusione più rapida del sanguinoso conflitto. Spiega Ford: la Gran Bretagna aveva considerato addirittura di lanciare delle scatolette piene di serpenti velenosi sull’esercito tedesco o di bombardare i soldati con la colla per appiccicarli al suolo. Nel raccontare la vicenda i media inglesi non mancano di ironizzare: il tabloid Mirror ha usato il programma di fotoritocco Photoshop per raffigurare un Hitler «effeminato»; «Her Hitler!», è invece il gioco di parole usato dal Mail.

Fonte: Corriere della sera.It
www.corriere.it/esteri/11_agosto_15/hitler-alleati-cercarono-combatterlo-con-ormoni-femminili_0f872fa0-c745-11e0-8ab9-b687ebb5f7...
eone nero
00martedì 16 agosto 2011 12:51
L'autore è un valente biologo e grande esperto di microscopi, chissà da dove avrà attinto le fonti, e soprattutto se hanno un fondo di verità, dato che speculazioni riguardanti la Germania nazista ne abbiamo viste parecchie, compresi gli aldebariani.

Aspettiamo la traduzione italiana

en.wikipedia.org/wiki/Brian_J._Ford

www.brianjford.com/

www.storiadelleimmagini.it/2011/04/gli-antichi-microscopi-davano-risultati-paragonabili-a-quelli-...

saturn_3
00martedì 16 agosto 2011 20:29
Su Hitler, come dice eone, se ne sono dette di tutti i colori. Ricordo anche che si parlava della sua impotenza sessuale. Forse a causa di questi ormoni femminili? No, sembra che avesse un disturbo alla spina dorsale, dovuto alla malattia ereditaria della ''spina bifida'', che provocava frequenti infezioni urinarie a Hitler, aggravate dai dolori dell'ipospadia, la malformazione del meato uretrale dislocato nella parte inferiore del pene, rendendo cosi' particolarmente dolorosa la penetrazione.

Fonte:
www.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1998/11/24/Cultura/ADOLF-HITLER-IMPOTENTE-CON-EVA-BRAUN-CON-LEI-MAI-SESSO_12...
eone nero
00martedì 16 agosto 2011 20:35
Si Saturn e anche queste storie da toilette per il popolino.

Se uno vuole farsi una cultura seria su quello che è stato il nazionalsocialismo, e soprattutto quello che i pennivendoli chiamano Nazismo Esoterico sul quale hanno fatto miliardi, consiglio la lettura di Nicholas Goodrick-Clarke.

Questo eccelso autore ha contribuito con le sue opere enciclopediche a far luce su le amenità e sensazionalismi scritti in 70 anni.

Drake76
00martedì 16 agosto 2011 21:34
Vabbè, ma come è finita?
Li hanno scoperti?
Ha funzionato?
Non c'è stato tempo per portare a termine il piano perchè la guerra era finita?
fabik
00mercoledì 17 agosto 2011 08:54
Una leggenda che si aggiunge alle altre
eone nero
00mercoledì 17 agosto 2011 09:51
Re:
fabik, 17/08/2011 08.54:

Una leggenda che si aggiunge alle altre



Dopo aver letto che addirittura Hitler era scappato su Aldebaran [SM=g10034] non mi meraviglio di nulla.


_Thomas88_
00mercoledì 17 agosto 2011 12:14
Re:
Drake76, 16/08/2011 21.34:

Vabbè, ma come è finita?
Li hanno scoperti?
Ha funzionato?
Non c'è stato tempo per portare a termine il piano perchè la guerra era finita?




Credo che il piano non sia stato portato a termine...
E poi, come avete già detto, bisogna anche vedere che non siano solo speculazioni...
(richard)
00mercoledì 17 agosto 2011 13:10
A me era subito sembrata una panzana e tale sembra essere rimasta!
bambino_69
00giovedì 18 agosto 2011 14:40
sara stata una delle tante idee messe a punto per far fuori Hitler

ma alla fine, solo le armi lo hanno fermato

curiosa la notizia che gli ormoni femminili non hanno sapori particolari....
e quelli maschili invece ... boh ?
TotalQuantum
00venerdì 2 settembre 2011 03:37
Non ero a conoscenza della sua malformazione all apparato riproduttivo...ecco perché era sempre cosi incacchiato hahaha!
E' un peccato che non lo abbiano portato a termine,si sarebbe presentato ad un raduno pronto a gridare da bravo esaltato ma sarebbe finito con l aggiustarsi i capelli intorno all orecchio e a parlare di fiori e cucito con la voce di malgioglio :D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com