OTTOBRE 2008: Misteri dallo Spazio a Melara (Rovigo)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
BILTER
00mercoledì 3 settembre 2008 23:09
Conferenze e mostra - Quarta edizione
MISTERI DALLO SPAZIO - Quarta edizione


3 - 10 - 17 - 24 – 31 OTTOBRE 2008

ore 21.00, Scuola Primaria, Melara (Rovigo)

entrate nelle Vie Garibaldi / Marconi

Manifestazione aperta a tutti con ingresso gratuito



Per il quarto anno consecutivo, la Biblioteca Comunale “Dino Tinti” di Melara (Rovigo), con il patrocinio e il sostegno dell'Amministrazione Comunale di Melara, della Pro Loco di Melara e della Provincia di Rovigo, organizza nelle serate di venerdì 3, 10, 17, 24, 31 OTTOBRE 2008, a partire dalle ore 21 , presso la sede della Scuola Primaria di Melara (ingressi nelle Vie Garibaldi e Marconi) un ciclo di cinque conferenze sull'ufologia e i misteri dello spazio.

Lo scopo di questa iniziativa culturale, tra le più importanti a livello regionale, è quello di affrontare con serietà, rigore scientifico e senza pregiudizi i temi più attuali della ricerca scientifica di frontiera nei campi archeologico, spaziale e ufologico. Sono molteplici e di grande interesse gli argomenti che verranno affrontati: dalle antiche profezie legate al 2012 e al calendario Maya alle Star Nations, dai fenomeni paranormali legati alle abductions ai guerrieri psichici, senza dimenticare gli inganni e le rivelazioni dei mass media in materia ufologica.

Nel corso delle cinque serate, presenzieranno importanti giornalisti investigativi, illustri docenti universitari, i migliori ufologi e scrittori del settore a livello internazionale come: ADRIANO FORGIONE di Roma che relazionerà su “2012: ANTICHE PROFEZIE RACCONTANO” (venerdì 3 ottobre 2008), MASSIMO FRATINI di Roma che interverrà su “STAR NATIONS: IL RITORNO DEI POPOLI DELLE STELLE” (venerdì 10 ottobre 2008), CORRADO MALANGA di Pisa che parlerà di “ABDUCTIONS E FENOMENI PARANORMALI” (venerdì 17 ottobre 2008), LAVINIA PALLOTTA di Roma che si occuperà di “GUERRIERI PSICHICI E CONTATTO ALIENO” (venerdì 24 ottobre 2008), PINO MORELLI di Pescara che relazionerà su “UFO: il grande inganno e la rivelazione dei media” (venerdì 31 ottobre 2008).

Nell'atrio della Scuola Primaria di Melara (Rovigo) verrà allestita, per il terzo anno consecutivo, una Mostra con fotografie, cartelloni, diagrammi e pagine originali di settimanali ( La Domenica del Corriere, La Tribuna Illustrata e L'Europeo ) degli anni Cinquanta, Sessanta e Settanta, con incredibili notizie su oggetti volanti non identificati, avvistamenti di strane creature, misteri archeologici irrisolti, cerchi nel grano e molto altro ancora.

Maggiori informazioni sul sito (in costante aggiornamento): www.comune.melara.ro.it/ufo-progr08.htm

Grazie per l'attenzione. [SM=g27811]

(richard)
00giovedì 4 settembre 2008 13:46
Gran bella iniziativa,anche per l'importante presenza di persone altamente qualificate come Forgione ,Malanga e company.
Strano, ma non troppo, l'assenza di Pinotti presidente del CUN e dei suoi adepti per i famosi screzi inerenti alla conduzione della rivista ufologica "Area51" poi divenuta "Area di confine" con l'editore di "Acacia Edizioni" e gli ex-conduttori Forgione e Baiata.
Un vero peccato,ma gli interessi sono interessi. [SM=x708804]
BILTER
00venerdì 5 settembre 2008 11:00
Il bello dell'iniziativa che ho postato sopra è il fatto che l'ingresso è libero e gratuito, all'insegna del principio secondo il quale la conoscenza non ha prezzo.
Ciao.
(richard)
00venerdì 5 settembre 2008 15:29
Questo a significare che proprio chi non vuol credere non vorra' partecipare,altrimenti tutti sono invitati nessuno escluso. [SM=x708804]
BILTER
00sabato 6 settembre 2008 12:28
Ultimo aggiornamento:

Venerdì 24 ottobre 2008, dopo l’intervento di Lavinia Pallotta, è prevista la testimonianza del ricercatore indipendente di Bergamo Giuseppe Garofalo (Nucleo S.I.R.I.O) il quale presenterà i propri filmati esclusivi di UFO e fenomeni luminosi anomali.

Nel 1994, in seguito a delle foto scattate in Sicilia, nasce in Giuseppe Garofalo un profondissimo interesse per l’ufologia. Nel 1996 diventa collaboratore del CUN (Centro Ufologico Nazionale), si dedica con buoni risultati alla documentazione fotografica e raccolta di casi anche a livello personale, essendo testimone di diversi avvistamenti nella provincia di Bergamo, dove vive. Nel 1997 utilizza e approfondisce l'informatica, scrive articoli per la rivista Ufo-Network, entra nel Gruppo Star-Gate come collaboratore, sostenitore e diventa referente per la Lombardia.

Nel 1999 si interessa del caso Varghina grazie a dei contatti in Brasile. Nel 2001 organizza con amici una missione investigativa in Messico, precisamente a Tepoztlan, raccoglie dati e testimonianze, realizzando un filmato DGT . Nel primo giorno di permanenza nella capitale, incontra il gruppo dei Vigilanti del giornalista Jaimè Maussan, che lo porterà in un futuro prossimo ad organizzare in Italia uno stesso programma operativo territoriale. Nel 2002 diventa collaboratore e referente per la Lombardia dell'USAC (Centro Accademico di Studi Ufologici). Nel 2003 si occupa personalmente del Crop Circles di Melara (Rovigo), dell'atterraggio di Pellegra, del caso Urzì e Sibilla (Cinisello Balsamo), e di altri casi e misteri di grande interesse. Nel 2004 inizia una fase del tutto nuova nella panoramica personale: fonda un nucleo che denomina S.I.R.I.O. che si propone la collaborazione aperta, lo studio approfondito, la diffusione e la divulgazione del fenomeno e della realtà extraterrestre. Dal 2005 al 2008 compie una intensa attività investigativa territoriale, con appostamenti, osservazioni e studio diretto ed interattivo, con una enorme mole di fotografie DGT e diversi video.

Infine, nel marzo 2008, a Treviglio (Bergamo), dopo ripetuti appostamenti, Giuseppe Garofalo filma per un minuto e venti secondi un’incredibile flottiglia di sfere di luce caratterizzate da moto intelligente e armonico. L’eccezionale documento verrà successivamente ripreso dai principali Web Magazine ufologici italiani e stranieri e mandato in onda durante la trasmissione televisiva "Top – Secret", su Rete 4

Grazie per l'attenzione.


robyonekenobi83
00sabato 6 settembre 2008 13:18
Quest'anno non voglio mancare.Essendo di Padova ci metto pochissimo ad arrivare a Rovigo.
(richard)
00sabato 6 settembre 2008 20:55
Fortunato te!
Purtroppo non potro' andarci,forse ci sara' la possibilita' di rivederlo in seguito ripreso su Youtube come i tanti del prof.Malanga e company.
Delfino azzurro82
00giovedì 25 settembre 2008 23:48
C'è qualcuno del Forum che pensa di venire alle conferenze?

Ciao [SM=g27811]

Piccolopopolo
00venerdì 26 settembre 2008 11:50
Per ora solo bilter e roby mi pare di capire...io di sera evito... rientro stanco preferisco la mia ragazza ghghgh
BILTER
00martedì 7 ottobre 2008 10:03

Nuovo aggiornamento:


Venerdì 10 ottobre 2008 a partire dalle ore 21, presso la sede della Scuola Primaria di Melara, in provincia di Rovigo, (ingressi nelle Vie Garibaldi e Marconi) Massimo Fratini e Pablo Ayo, interverranno come relatori per discutere degli ultimi avvenimenti ufologici con proiezioni di filmati UFO inediti e dibattito sul 2012. Questo evento fa parte di un ciclo di cinque conferenze sull'ufologia denominato Misteri dello Spazio.


Poi Sabato 11 Ottobre i due relatori si sposteranno a Piacenza nella sala conferenze del ristorante Volta del Vescovo dei Conti Arcelli Fontana dove a partire dalle ore 15.30 inizieranno i loro interventi su 2012: l'Alba di una nuova era - conferenza organizzata da Segni dal Cielo, con la proiezione di filmati e fotografie inediti. Quindi non perdetevi questi due appuntamenti, anche perché sono molteplici e di grande interesse gli argomenti che verranno affrontati: dalle antiche profezie legate al 2012 e al calendario Maya alle Star Nations, dai fenomeni paranormali legati alle abductions ai guerrieri psichici, senza dimenticare gli inganni e le rivelazioni dei mass media in materia ufologica.

Le locandine delle manifestazioni qui: www.segnidalcielo.it/conferenze_melara_piacenza.html

(Spiritello)
00martedì 7 ottobre 2008 10:30
Grazie della segnalazione bilter!
BILTER
00lunedì 13 ottobre 2008 08:52

VENERDI' 17 OTTOBRE 2008 (Ore 21.00)
a Melara (Provincia di Rovigo)


Titolo della conferenza:

ABDUCTIONS E FENOMENI PARANORMALI


Relatore: CORRADO MALANGA (Pisa)

Ingresso libero e gratuito


Il professor Corrado Malanga, ricercatore e docente di Chimica presso l'Università di Pisa dal 1983, si interessa dell'esplorazione nel campo degli oggetti volanti non identificati da quarant'anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale in qualità di responsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del GRUPPO STARGATE TOSCANA. E' stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario UFO, UFO Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO. E' stato più volte invitato dai principali network radiotelevisivi italiani per dibattere il tema degli ET. Fra le più significative ricerche effettuate dal professor Malanga, ricordiamo gli studi sulle analisi al suolo di tracce di presunti UFO e gli studi sul fenomeno dei Crop Circle. E' autore de “I fenomeni BVM” (Mondadori) con R. Pinotti, “Gli UFO nella mente” (Bompiani) e Alien Cicatrix (e-book). I suoi articoli possono essere consultati in Internet sui siti:

www.ufomachine.org

www.sentistoria.org

Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai Rapimenti Alieni (Abductions), che studia mediante tecniche di ipnosi regressiva e Programmazione Neuro Linguistica. A gennaio 2007, Corrado Malanga ha dato alle stampe “ALIENI O DEMONI. LA BATTAGLIA PER LA VITA ETERNA” presso Chiaraluna Edizioni: www.chiaralunaedizioni.it

“ALIENI O DEMONI” è il più aggiornato libro al mondo sulle abductions, scritto da un ricercatore vero, un eccellente investigatore in campo ufologico, uno studioso di grande spessore umano e scientifico che, per amore della Verità, non esita ad esporsi in prima persona in qualsiasi circostanza. Quest'opera di oltre quattrocento pagine, con all'interno le carte e i questionari per svolgere in autonomia tutti i test, rappresenta un'autentica rivoluzione nello studio delle abductions ed è una vera e propria pietra miliare che svela i segreti più inquietanti del complesso meccanismo dei rapimenti alieni, regalando al lettore preziosi spunti di riflessione inediti sulla natura dell'uomo e dell'Universo, a cui Malanga è giunto dopo quasi due decenni di studio, ipotesi e rettifiche.

Fonte: www.comune.melara.ro.it/ufo-progr08.htm

Grazie per l'attenzione. [SM=g27811]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com