Nuova iniziativa dell'F.B.I. "The Vault" rivela sorprendentemente documenti riguardanti Rosweel.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
IRONMAN.75
00giovedì 7 aprile 2011 14:17
Sembra che l'inziativa di maggior libertà di informazione e chiarezza
dei dipartimenti governativi degli Stati Uniti promossa da Obama abbia iniziato a dare i suoi frutti.
Come successo in Inghilterra, l'America ha aperto le porte a informazioni segrete inspigabili grazie all'iniziativa F.B.I."The Vault".
Incomincia la sua divulgazione con 25 nuovi file rilasciati,ma essendocene a bizzeffe é probabile che negli anni a venire ce ne siano altri.
E in mezzo a questi si dice ci siano alcuni riguardanti Roswell, in uno di questi un'agente dell'F.B.I. di Washington ha inviato una nota al direttore dell'F.B.I. rigurdante alcuni dischi volanti datata 1950.
Un'investigatore per l'Air Force dichiara che "i tre dischi volanti erano stati recuperati in Messico".
Sono stati descritti di forma circolare con centri di rilievo di circa 50 centimetri di diametro.
Ognuno era occupato da tre esseri di forma umanoide,vestiti di una tuta metallica sottile.
Secondo un'informatore, i dischi volanti sono caduti a causa che il governo aveva un radar ad alta potenza, in quella zona tale che possa aver interferito con il meccanismo di controllo dei piattini.
Vi posto il sito così potete osservare i file basta scrivere Rosweel in cerca e appaiono i file haimé in formato PDF.

vault.fbi.gov/
saturn_3
00giovedì 7 aprile 2011 18:25
Speriamo Iron man! non mi è chiara la grandezza degli oggetti o piattini come li chiamano.. si saranno sbagliati. 50 centimetri di diametro mi sembrano un po' piccolini.. ;-)
Hai guardato l'intervista di Dan Burisch che avevo pubblicato? Solo che non sono riuscito a postare bene il video. Se l'avevi vista volevo sapere cosa ne pensavi e magari volevo sentire anche il parere di qualcun'altro.
saturn_3
00giovedì 7 aprile 2011 18:42
Sono entrato nel sito dell'FBI che hai linkato. E' interessante. Nella cartella "Roswell part 1 of 1" mi pare che parlino di un disco attaccato ad una fune con un pallone :-DDD. Però se si entra nella "UFO part 16 of 16" ci sono parecchi documenti UFO. Sarebbe da mettersi lì con calme e vedere di tradurre... Bel lavoro comunque Iron man!!

vault.fbi.gov/search?SearchableText=roswell
IRONMAN.75
00giovedì 7 aprile 2011 19:27
Si Saturn,per quanto riguarda i 50 centimetri penso si riferissero a i
centri di rilievo che penso siano disegni o cerchi o chissa' cosa ....ma non ne sono sicuro.
Si anche secondo me e' un po' difficile si riferissero a i dischi.
No non sono riuscito ancora a guardare l'intervista di Dan Burish,ora vedo guardarla e spero ci siano nuove prove.
_Thomas88_
00giovedì 7 aprile 2011 20:03
Veramente bravo Ironman...ottimo lavoro.
Io me li sono scaricati. Con calma li leggerò.
IRONMAN.75
00giovedì 7 aprile 2011 20:44
Si non li ho ancora letti tutti neanche io,anche perchè come dice Saturn c'é anche altra roba.
L'importante è che ce li abbiamo, poi se ci saranno conferme dopo una(lunghissima da parte mia)traduzione.... con calma potremo approfondire la questione Roswell.
IRONMAN.75
00venerdì 8 aprile 2011 13:49
L'F.B.I. pare abbia cancellato i file, ho provato a ricercali sul sito ma non me li vivisualizzava più...peccato.
Per chi é arrivato tardi, come promesso avrei sfogliato un po' quei documenti bhé non so se puo' essere una prova ma qualcosa dice.
Secondo voi ?



Uploaded with ImageShack.us


_Thomas88_
00venerdì 8 aprile 2011 14:04
Bravo Ironman.
Provo a recepire le cose più importanti:
la data del documento sembra essere 22 Marzo 1950;
3 piattini volanti sono stati recuperati in New Mexico;
erano descritti con una forma circolare, con una sospensione centrale (?, forse si intende una cupola), approsimativamente di 16m di diametro;
ognuno era occupato da tre corpi dalla forma umana ma alti solo 90cm circa, con una tuta metallica.
Poi sotto si parla del radar molto potente che ha interferito con il meccanismo di controllo dei piattini.
saturn_3
00venerdì 8 aprile 2011 14:06
Eh, difficile farlo risultare come prova dato che non ci sono timbri nè dell'esercito, nè dell'aeronautica militare, nè della marina. Comunque io sono riuscito ad entrare quì. Oggi la connessione da un po' di problemi. Anche a te? ci mette 30 secondi per aprire una pagina..

Prova da quì sotto:

vault.fbi.gov/UFO/UFO%20Part%2016%20of%2016/view
IRONMAN.75
00venerdì 8 aprile 2011 15:30
Si l'unica cosa su cui possiamo essere certi può essere la provenienza dei file.
Però... entra così nello specifico.
Hanno cancellato anche i nomi dell'informatore e qualcos'altro che non ho ben capito nell'ultima riga.
Sembra dire che non sono state fatte altre valutazioni.....magari per confermare che cio' che si afferma sopra non é frutto di fantasia?.
Ribadisco..i file dal sito F.B.I sono spariti perchè?Ordini dall'alto?

[SM=g2201354]
saturn_3
00venerdì 8 aprile 2011 16:30
saturn_3
Quella delle cancellazioni tramite pennarello nero era una pratica usata in quegl'anni ma anche più recentemente. Comunque i documenti si possono ancora visionare. Riprova a cliccare sul link sopra..
IRONMAN.75
00venerdì 8 aprile 2011 16:55
Ok grazie, non lo sapevo.Gli ho scaricati tutti,ma poi ne ho tenuti solo due :Roswell e Ufo16.Si sul link sopra và,confermo. [SM=g8320]
Sheenky
00sabato 9 aprile 2011 10:01
IRONMAN.75
00sabato 9 aprile 2011 11:11
Si secondo i C.U.I ,ma io non ci vedo comunque chiaro.C'é un po' di nebbia, percarità ogni opinione é legittimissima.

Non vedo la necessità di mettere un timbro su un documento in sospeso,
di cui non si ha spiegazione...la data comunque c'é.

In quanto ai radar... bhé!In quegli anni lì si sapeva ben poco del fenomeno e qualsiasi spiegazione più banale(anche la più gnocca)forse andava bene.
Poi non voglio convincere nessuno....ma io la penso così.
saturn_3
00sabato 9 aprile 2011 11:20
Io non vedo il motivo per il quale il sito dell'FBI dovrebbe mettere a disposizione del pubblico documenti falsi in cui dicono che ci sono stati dei crash con ritrovamenti di corpi alti solo 3 piedi. Per quanto riguarda Roswell si sa come'è andata. Questo documento del disco esagonale legato con una fune sarà il documento che hanno pubblicato per copertura del reale crash. Stando a ciò che ha dichiarato il col. Corso i dischi venivano abbattuti con armi Tesla.
_Thomas88_
00sabato 9 aprile 2011 12:23
La copertura dell'incidente di Roswell tira in ballo il Progetto Mogul e il Progetto High Dive.
Ma concordo con voi ragazzi: perchè l'FBI pubblicherebbe un documento falso?
Comunque non saprei, il CUI ha detto buoni motivi per non crederlo reale...
saturn_3
00domenica 10 aprile 2011 13:59
Oggi a Studio Aperto hanno dato la notizia dei files dell' FBI. Per la precisione hano dato credito al ritrovamento dei 3 dischi con i tre corpi di 90cm all'interno ed hanno smentito, come dicono i documenti, il crash di Roswell. Vabbè, ok che Studio Aperto è un tg per modo di dire, però hanno detto chiaramete: a questo punto, dato che si tratta di files dell'FBI, hanno una certa attendibilità e dimostrano che gli ufologi non sono tutti dei visionari come è sempre stato detto...Secondo me è un passo avanti. Gli Stati Uniti si devono adeguare al resto del mondo per quanto riguarda l'apertura degli archivi. Tramite il F.O.I.A. si sono potuti rendere noti parecchi documenti ma sono sempre stati pubblicati su riviste di settore. Penso e spero che presto potremmo saerne di più anche tramite gli altri TG. [SM=g1420767]
IRONMAN.75
00domenica 10 aprile 2011 14:37
A questo punto lo spero anch'io.Speriamo non dormano .. [SM=g8356]
zoran15
00domenica 10 aprile 2011 20:35
da repubblica
Questa volta il documento sugli Ufo viene niente meno che dall'FBI. Secondo l'agente Guy Hottel, il 22 marzo del 1950 tre oggetti volanti non identificati precipitarono nel New Mexico e furono "catturati" dal servizio investigativo americano. All'interno dei velivoli c'erano nove corpi dalle fattezze umanoidi alti circa 90-100 centimetri. Gli oggetti non identificati avevano un diametro di circa 16 m ed erano leggermente rialzati al centro. Insomma Ufo nel senso più classico del termine. "Gli occupanti erano vestiti come i piloti dei jet", racconta Hottel nel suo documento. E' possibile, conclude l'agente dell'FBI, che gli oggetti volanti siano precipitati causa delle interferenze dei numerosi radar presenti nell'area.

Questa testimonianza è in una serie di altri atti resi pubblici dall'FBI negli ultimi giorni in un suo sito Internet dove vengono divulgati documenti non più segreti richiesti dai cittadini statunitensi. Il sito Vault 1 presenta testi che riguardano vari aspetti delle investigazioni dell'FBI, dai diritti civili ai ganster, dalle testimonianze di ricerche su organizzazioni criminali fino a quelli che vengono definiti "fenomeni inspiegati". I documenti vengono lasciati sul sito fin quando vi è una certa richiesta da parte del pubblico, dopo di che vengono cancellati.

Attualmente tra i documenti c'è, tra gli altri, il caso Hottel. Interessante però è anche il documento che riguarda il caso ufologico noto come "incidente di Roswell". Si verificò nel luglio del 1947, quando qualcosa di strano per quell'epoca precipitò in prossimità della cittadina di Roswell, nel New Messico. I racconti passati di mano in mano segnalano che dapprima un comunicato stampa pubblicato dalla base aerea che si trovava in prossimità di quella località parlava proprio di un "disco volante", ma poi le dichiarazioni ufficiali statunitensi spiegarono che si trattava di un semplice pallone sonda e a tal proposito vennero mostrate alcune immagini.

Il caso però ha continuato ad alimentare sospetti e ancora oggi viene avanzata l'ipotesi che a cadere nel deserto non fu un pallone sonda, ma qualcosa di sconosciuto. Ebbene il sito dell'FBI il caso sembra offrire una soluzione: si parla di un oggetto che aveva la forma di un disco esagonale che doveva essere sospeso per mezzo di un cavo a un pallone, il quale aveva un diametro di circa sei metri e mezzo, e si dice anche tuttavia, che secondo comunicazioni telefoniche tra due basi aeree l'ipotesi del pallone sonda fosse poco credibile. In ogni caso il pallone e il disco vennero portati alla base aerea e lì trattenuti senza ulteriori analisi.
IRONMAN.75
00lunedì 11 aprile 2011 11:20
Proprio così Zoran15, ma siamo abituati a non considerare ufficiali le fotocopie qui in Italia .....sai com'é!

Poi addirittura anche se hai prove evidenti.(in certi processi che ben sappiamo).Ma questo é un'altro discorso....
Sheenky
00lunedì 11 aprile 2011 11:56
Ehm...dimenticate la cosa principale.
Sono nel sito dell FBI.
Quindi anche se non sono ufficializzati potrebbero essere veri.
La domanda sorge spontanea.
Questi documenti sono stati messi li, perchè?
La risposta viene naturale.
Per favorire il cover up e la disinformazione. Questo perchè, se sono falsi, c'è comunque chi ci crederà. Se sono veri, stessa cosa, c'è chi ci crederà, e chi no. O magari nel documento è riportata solo una piccola parte di verità.
Chi può sapere tutto questo? Noi no di certo. Noi facciamo esattamente il gioco che vogliono farci fare. Noi in questo momento siamo piena parte della manovra di disinformazione che è in atto.
saturn_3
00lunedì 11 aprile 2011 13:54
Sta succedendo un putiferio con questi documenti..C'è chi li bolla come falsi, c'è chi dice che non tutti sono falsi ecc..C'è chi dice che Guy Hottel ha ammesso di aver creato il falso. Mah..secondo me il tutto è ben pilotato. Specialmente ora che anche il Galles ha aperto gli archivi degli x files è ha reso noti 33 casi di cui 5 spegabili. (notizia dell'ultim'ora)
IRONMAN.75
00lunedì 11 aprile 2011 14:17
Bene, i protagonisti (tipo il Col.corso) cosa hanno sempre detto?
Con la pensione che ha il Col.Corso secondo me potrebbe benissimo campare senza dire stupidaggini, siete daccordo?
Allora perché negare senza indagare?Dobbiamo credere a storie raccontate da altri che non erano neanche presenti all'avvenimento storico?
Io una teoria ce l'ho però per il momento non la dico.
Avete ragione lasciamoli scannare ancora un po' tanto prima o poi la veritàsi saprà, e per certe persone che ci campano con questi argomenti é meglio che sia falsa. [SM=g2201341] (non volevo dirlo ma l'ho detto)
Noi invece che ci siano o non ci siano gli alieni saremo sempre quà.


Sheenky
00lunedì 11 aprile 2011 16:05
I documenti FBI E UFO: Tutte le risposte ai dubbi dei lettori

Dopo la pubblicazione della notizia sugli ufo legati ai dispacci pubblicati dall'FBI, molte domane sono balenate nella testa dei lettori e sono rimaste senza risposta. In effetti esistono episodi molto diversi tra loro e l'interpretazione può generare dei fraintendimenti. I giornali hanno riportato la notizia con una certa leggerezza. Cerchiamo di mettere ordine sugli archivi dell'FBI, la loro autenticità e il modo in cui si possono leggere i faldoni on line.

Dove si trovano i documenti?
I documenti di cui stiamo parlando sono visibili sul sito dell’Fbi vault.fbi.gov/ in base alle regole sulla trasparenza del «Freedom of Information Act» voluto dall’Amministrazione Obama. Si dividono in dispacci semplici, memorandum, documenti riservati. Ogni documento ha degli omissis che non tolgono nulla alla completezza e alla comprensibilità delle informazioni. Gli archivi non sono esclusivamente di documenti ufologici ma contengono tutti gli atti federali passati sotto l'FBI che non siano coperti da segreto di stato.
Quindi è possibile vedere solo le pagine declassificate dal Federal Bureau Investigation.

I cable sugli Ufo erano già noti?
In parte i documenti erano già conosciuti. La Freedom of Information Act è una legge del 1966 emendata nel 1996 con regole precise per normare l'accesso ai documenti elettronici "Electronic Freedom of Information Act (E-FOIA)". Dopo i tempi tecnici necessari tutti gli enti pubblici americani hanno messo in rete i documenti, che già erano visibili ma non accessibili a tutti. Alcuni di questi documenti hanno rinnovato l'interesse perchè sono diventati liberamente scaricabili.

Di cosa si compongono i faldoni sugli Ufo?
I file si compongono di documenti redatti dagli ufficiali in servizio, ma anche da allegati di articoli di giornale, e ogni informazione che potesse risultare utile. E' bene precisare che non ci troviamo di fronte ad indagini, ma archiviazioni di singoli documenti. Per questo i titoli strillati di molti giornali "l'FBI conferma l'esistenza degli ufo" non hanno ragione di esistere.

Si parla di altre tematiche legate agli ufo?
Si, esistono per esempio archivi sulle mutilazioni animali, su velivoli sperimentali, su missili militari e via dicendo. Per le mutilazioni animali in particolare è presente una cartella (http://vault.fbi.gov/Animal%20Mutilation/).
Ci sono riferimenti anche al Project Blue Book (http://vault.fbi.gov/Project%20Blue%20Book%20%28UFO%29%20/Project%20Blue%20Book%20%28UFO%29%20part%201%20of%201/view?searchterm=ufos).

Di cosa parlano i due cable più famosi?
Il primo cable è legato all'incidente ufo più famoso del mondo E’ infatti in New Mexico che si trova la contea di Roswell, di cui si parla da molto tempo e che è divenuta celebre proprio grazie alle storie sugli ufo. E’ qui che, stando al rapporto dell’agente Guy Hottel, sarebbero stati ritrovati tre dischi volanti. Sempre stando al rapporto, all’interno di ogni disco v sarebbero stati tre corpi, aventi forma umanoide ed alti meno di un metro. Tutti i corpi avevano addosso vestiti di tessuto metallico ed a trama fitta. Nel rapporto sarebbe riportata anche la probabile causa che ha portato i tre oggetti volanti a schiantarsi, ovvero le interferenze elettromagnetiche provocate dai radar militari presenti in quella zona.
L'altro cable è quello dell’avvistamento nello Stato dello Utah. Si basa fondamentalmente su tre testimonianze date da altrettante persone. Si tratta di una guardia armata di un negozio, di un poliziotto della cittadina di Logan e di un’agente della polizia stradale dello Stato. Tutti e tre avevano asserito, in data 4 aprile 1949, di aver avvistato un oggetto volante argenteo che poi sarebbe, pare, esploso. Molto simile alla testimonianza dei cittadini di Trenton, i quali hanno detto di aver avvistato una doppia esplosione aerea seguita dalla caduta di vari oggetti.

Se i documenti sono ufficiali perchè ci sono ancora dei dubbi?
I dubbi esistono perchè si fa confusione con l'interpretazione dei fascicoli. In Italia sarebbe come dare credito a una perizia di parte in un processo o considerare veritiera una deposizione processuale equiparandola ad una sentenza, o alla conclusione di una commissione d'inchiesta governativa.
I documenti sono importanti perchè dimostrano l'attenzione con cui l'FBI monitorava ogni possibile prova della vita extraterrestre, ma restano semplici dispacci. La prova è nel fatto che sono stati resi pubblici. Ogni documento serio sull'esistenza degli ufo o il recupero di corpi sarebbe classificato top secret e non sarebbe possibile la sua diffusione nonostante la legge americana sulla trasparenza degli atti.


Non è strano che siano proprio gli ufologi a tentare di minimizzare?
In realtà non si tenta di minimizzare ma di non cadere nella trappola della stampa generalista che pubblica solo titoli ad effetto e non va più a fondo. L'ufologia per essere credibile deve essere la più grande critica di se stessa. Nessuno vuole sminuire l'importanza dei documenti, ma riportare tutto nei binari della serietà.

Fonte: ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO...
IRONMAN.75
00lunedì 11 aprile 2011 18:15
Rispetto
Rispetto la tua opinione anche se non la condivido affatto, mi dispiace ma io non riesco a capire come possa essere ritenuna non seria una cosa del genere.
Sarebbero documenti veri?Bene.... chi si occupa di investigare dovrebbe verificare innanzitutto se esiste una copia originale di questo documento(secondo me),anche se capisco la pericolosità della cosa.
Io non li etichetterei come falsi da subito:solo perché una persona avva sentito dire che la cosa era stata organizzata e che si sono inventati tutto.
Mi sembra una diagnosi un pò superficiale e senza prove.
A questo punto chi investiga su gli ufo o anche gli ufologi(secondo me) dovrebbero accertarsi se il documento di Rosweel é effettivamente un falso o no, a questo punto é un falso?Bene ci si fa fare una dichiarazione scritta da chi li ha postati sul sito che trattasi di falso!!
Altrimenti una battaglia a chi si crede più furbo degli altri.
Io ritengo che i nostri ufologi italiani siano i più validi al mondo,
ma finché non ci sarà una smentita su quei documenti io non posso ritenerli uno scherzo della natura anche perché.....sono usciti dopo il 1 Aprile e potrebbe non essere uno scherzo.
Sheenky
00lunedì 11 aprile 2011 18:42
Vedi, il problema è questo.
Non sappiamo se la notizia di fondo è vera o no.
E perchè non lo sappiamo? Perchè grazie a questo giochetto, viene a crearsi disinformazione ufologica. C'è chi lo riterrà vero, e chi no.
Lo lasciano li apposta, perchè crea confusione sul fenomeno.
Non è difficile da capire. E' una cosa che gli conviene. Il cover up è fatto anche di questo.

__________________________________________________________________
__________________________________________________________________

L’FBI e gli UFO

Da
Beatrice Mautino
Pubblicato: 11 aprile 2011Postato in: Dal mondo

È con titoli come “Gli UFO esistono: parola dell’FBI” che in questi giorni è tornata alla ribalta la nota dell’FBI che conterrebbe le prove di un atterraggio alieno avvenuto in New Mexico negli anni Cinquanta. Luigi Bignami l’ha ripresa su La Repubblica:
Secondo l’agente Guy Hottel, il 22 marzo del 1950 tre oggetti volanti non identificati precipitarono nel New Mexico e furono “catturati” dal servizio investigativo americano. All’interno dei velivoli c’erano nove corpi dalle fattezze umanoidi alti circa 90-100 centimetri. Gli oggetti non identificati avevano un diametro di circa 16 m ed erano leggermente rialzati al centro. Insomma Ufo nel senso più classico del termine. “Gli occupanti erano vestiti come i piloti dei jet”, racconta Hottel nel suo documento. È possibile, conclude l’agente dell’FBI, che gli oggetti volanti siano precipitati causa delle interferenze dei numerosi radar presenti nell’area.
Affascinante, ma è vero? No. Guy Hottel ha riportato all’FBI una testimonianza raccolta, ma non sapeva di essere l’ennesima vittima di una truffa.
Tutto ha inizio in New Mexico nel 1948, l’anno successivo all’incidente di Roswell. Silas M. Newton e Leo A. Gebauer raccontano a Frank Skully, giornalista di Variety, una storia che ha dell’incredibile: nei pressi della cittadina di Aztec è atterrata un’astronave di 30 metri di diametro contenente i corpi di sei esseri umanoidi. Newton e Gebauer fanno appena in tempo a buttare un occhio e a raccogliere qualche campione, quando arrivano i militari a ripulire la zona per non lasciare tracce. Nessuno in città si è accorto di nulla e gli unici due testimoni indipendenti dell’accaduto sono, quindi, Newton e Gebauer. Skully, entusiasta, raccoglie le testimonianze, romanza un po’ e ci scrive un libro: Behind the flying saucers (qui in ebook, gratuito).
Nel frattempo Silas Newton e Leo Gebauer usano le informazioni ottenute dagli alieni per fare affari. I due sono coinvolti nel giro delle esplorazioni petrolifere e affermano di possedere una macchina costruita con “tecnologia aliena” in grado di rilevare petrolio e gas naturale. Gli affari per Newton e Gebauer girano molto bene per circa quattro anni, quando un altro giornalista, JP Cahn, della rivista True, li smaschera. I due avrebbero inventato di sana pianta la storia copiando l’idea da Mike Conrad, un regista di Hollywood. Conrad stava girando un film sugli UFO e per creare interesse aveva diffuso la notizia che nella pellicola ci sarebbe stato anche un filmato autentico. Aveva anche ingaggiato un attore per far la parte dell’agente dell’FBI che dichiarava di avere in custodia il filmato.
In seguito alla pubblicazione dell’inchiesta su True molte persone si sono fatte avanti per denunciare la truffa ad opera dei due “testimoni” e il fascicolo dell’UFO di Aztec è stato chiuso (senza mai essere stato aperto).
Come si arriva però all’FBI? Sul sito dell’associazione New Mexican for Science and Reason è stata ricostruita passo per passo la catena che ha fatto arrivare la testimonianza farlocca di Newton nelle mani dell’agente Guy Hottel.
Newton ha raccontato la storia a George Koehler (impiegato presso la stazione radiofonica KMYR di Denver). Koehler l’ha raccontata a Morley Davies che l’ha girata ai due rivenditori di automobili Murphy e Van Horn, che l’hanno passata al loro collega Fick. Fick l’ha raccontata al direttore del Kansas City Wyandotte Echo. A questo punto della catena, Koehler era diventata ”Coulter”, proprio come nel gioco del telefono senza fili! L’articolo è stato ripreso in prima pagina, dove ha catturato l’interesse di un agente dell’OSI [Office of Special Investigation, ndr]. L’agente ha passato la la storia a Guy Hottel del FBI che ha scritto la nota.

Ancora oggi, a più di cinquant’anni di distanza, la truffa di Silas Newton e Leo Gebauer continua a ingannarci.

Aggiornamento: l’inchiesta di JP Cahn è raccontata bene qui da Lorenzo Campani.

Fonte: cunnetwork.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=973...
IRONMAN.75
00lunedì 11 aprile 2011 19:35
Rispetto sempre chi racconta questa versione dei fatti ma c'e' qualcosa che non capisco: cioé...pur sapendo che si trattasse di due truffatori di fama internazionale,tutta una serie di persone avrebbero gabbato un'agente dell'F.B.I? [SM=g8180] Mi sembra un po' strano!Sono dei gegni incantatori.
Ci vedo un po' di nebbia a riguardo.
IRONMAN.75
00mercoledì 13 aprile 2011 09:43
ANALISI


Uploaded with ImageShack.us

Io comunque continuo a sfogliare i documenti, tra quelli che ho sbirciato mi ha affascinato questo che riporto.
Oltre ai documenti su Roswell e Majestic 12, l'FBI ha anche reso pubblici i documenti sugli UFO.

Una nota di notevole importanza quanto contiene informazioni su alcune navi provenienti da un pianeta etereo come la terra, ma a una vibrazione più elevata.

La nota è in particolare rivolta a certi scienziati chiave che intervengono nelle autorità militari e l'aviazione, un certo numero di funzionari pubblici e alcune pubblicazioni.Il foglio è datato 8 Luglio 1947 ed è contrassegnato come importante.

L'autore di questa nota ha diverse lauree universitarie ed è un ex direttore di una facoltà universitaria.

L'autore dice: 'Quando si decide di attaccare le navi, gli aeromobili attaccando, tra la popolazione potrebbero portare al panico ' .

Altre importanti informazioni a proposito della nota:

1. 1. Parte dei dischi trasportano equipaggi, gli altri sotto controllo remoto

2. 2. La loro missione è di pace. I visitatori si propongono a noi su questo piano.

3. 3. Questi visitatori sono simili agli umani ma molto più grandi fisicamente.

4. 4. Non sono gente della terra, ma provengono dal loro mondo.

5. 5. Loro provengono da un pianeta che é eterico e non è percepibile a noi.

6. 6. I corpo dei visitatori, automaticamente si "materializza entrando la frequenza vibratoria della nostra materia densa. '(Cfr. "apporti")

7. 7. I dischi possiedono un tipo di energia radiante, o un raggio, che facilmente può disintegrare una nave avversaria. Sono capaci rientrare al loro mondo eterico e così semplicemente sparire dalla nostra vista, senza alcuna traccia.

8. 8. La regione da cui provengono NON è il "piano astrale", ma corrisponde al LOKA o TALAS.

9. 9. Probabilmente non può essere raggiunto via radio, ma probabilmente via radar, se si mette a punto un buon sistema di segnale.

I piatti sono di forma ovale e composto di un metallo o di lega resistente al calore, che è ancora sconosciuto. Di fronte al piatto c'è il pannello di controllo.Dietro ci sono gli armamenti, che consistono essenzialmente di un dispositivo potente energia in caso di emergenza da cui un fascio può essere generato.

Se a qualcuno volesse approfondire(la traduzione é molto spiccia)..... o ha trovato qualche altro documento inquietante, vorrei cercare di capirci almeno qualcosa.(ovviamente se la cosa interessa)


Fonte: vault.fbi.gov/
IRONMAN.75
00mercoledì 13 aprile 2011 19:57
Tra i posti che mi piacerebbe visitare c'e' anche Rosweel, per capire cosa ne pensa veramente la popolazione della zona; su questa storia.



Uploaded with ImageShack.us
Sheenky
00mercoledì 13 aprile 2011 20:19
Re:
IRONMAN.75, 13/04/2011 19.57:

Tra i posti che mi piacerebbe visitare c'e' anche Rosweel, per capire cosa ne pensa veramente la popolazione della zona; su questa storia.



Uploaded with ImageShack.us




Si scrive Roswell [SM=j2201351]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com