Nazismo e Occulto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raiden1988
00venerdì 17 luglio 2009 15:48
Apro la discussione precisando che non ho intenzione di aprire una diatriba politica, ma ho come scopo il volervi mettere a conoscenza di alcune strane cose che ho letto negli ultimi anni circa alcuni misteri legati ad Hitler e al Nazismo.

Hitler, a detta di alcuni suoi fidati uomini, sembrava spesso essere manovrato da esseri superiori. Egli stesso avrebbe confidato ad alcuni uomini proprio dell'esistenza di altri sopra di lui. Ma a chi o cosa si riferiva?

Ogni tanto, nel corso della notte, Hitler si svegliava urlando terrorizzato da qualcosa che aveva visto nella sua stanza. Altre volte lo si sentiva parlare senza che apparentemente ci fosse qualcuno in stanza con lui. Parlava da solo oppure con chi parlava? Forse gente venuta da fuori?

Alcuni documenti e disegni inerenti a dischi volanti furono ritrovati in Germania al termine della guerra. Inoltre lo stesso Hitler sembra avesse dato ordine di costruire dei veivoli simili agli UFO.

Alcuni aerei e altre apparecchiature tedesche costruite durante la guerra ricordano molto da vicino veivoli americani che saranno costruiti solamente decenni dopo. Ingegneria tedesca all'avanguardia o aiuti da altri pianeti?

Il DNA venne scoperto solo nel 1953, eppure il Dottor Mengele già dagli anni 30 parlava di Dna e di clonazione. Fantasie di un folle oppure cos'altro?

Adolf Eichmann fu catturato in Argentina e processato in Israele nel 1960. Condannato a morte, fu giustiziato il 1 giugno 1962. Al momento della lettura della sentenza disse, rivolgendosi ai giudici "Vi ringrazio. Voi uccide me, ma io sono qui, in Italia, in Argentina e in Germania. Presto ci rivedremo e il vostro destino si compirà." Discorsi di un pazzo oppure un discorso con una qualche inerenza alla clonazione?

Sempre circa Eichmann esistono altre tre curiosità:
1) Quando fu arrestato e processato alcuni lineamenti del viso erano diversi rispetti a come li aveva in passato. Probabilmente a colpa dell'età, ma il naso (nonostante non se lo fosse mai rifatto) era diverso.
2) Nel corso del processo egli avrebbe detto alcune cose circa la sua vita sbagliando alcuni elementi che chiunque facilmente ricorderebbe.
3) Negli anni 70 esistono voci che affermano fosse presente ad un incontro con Mengele ed Hitler stesso. Quest'ultima cosa sembra essere assurda, a meno che l'uomo giustiato come Eichmann non fosse un altro e che Hitler fosse vivo.

E' dunque possibile che almeno in parte dietro questo movimento politico vi sia un alone di mistero? Se sì, come mai? E poi, tale mistero è realmente tale?
Credo che nessuno potrà mai dirlo al 100%
Lachaise-L-N-
00venerdì 17 luglio 2009 17:44
Re:
il mio parere (in 2 parole) è che gli alieni abbiano a che fare con Hitler, il nazismo e le sue "fanatiche credenze", piu' di quanto si possa immaginare.

Legion1
00venerdì 17 luglio 2009 17:52
1) Che Hitler fosse un tantino fuori di testa, credo sia opinione comune.
2) Credo sia ormai cosa risaputa che gli ingegnieri nazisti negli ultimi anni della guerra stessero lavorando a progetti di velivoli molto avanzati. Alcuni di questi velivoli erano di forma discoidale e volavano grazie ad un sistema di pale rotanti tipo quelle di un elicottero. (nulla di fantascientifico). Per tutti gli anni trenta infatti sono stati in molti a cercare di risolvere i problemi di instabilità dell'allora nascente elicottero, e furono proprio i tedeschi ad utilizzare il primo elicottero in campo militare, il Flettner Fl 282. Quindi non mi stupirei se proprio loro hanno cercato di evolvere in maniera anche estrema tale progetto.
3)A fine guerra gli americani e i russi fecero man bassa di tutte le tecnologie tedesche. Probabilmente la stessa tecnologia stealth deriva dal prototipo tedesco Horten 2-29 che fu testato con successo il 24 Dicembre del 1944 (troppo tardi per poter essere utilizzato nel conflitto)
4) Nel 1953 James Watson e Francis Crick presentarono sulla rivista Nature quello che è oggi accertato come il primo modello accurato della struttura del DNA,quello della doppia elica.
MA il DNA fu isolato dal biochimico svizzero Friedrich Miescher già nel 1869.
Quindi vista l'ossessione maniacale che i nazisti avevano per la perfezione della razza, non ci vedo nulla di strano se il Dottor Mengele parlava di DNA negli anni 30.
sir_banana
00venerdì 17 luglio 2009 17:56
il corpo di hitler non è mai stato verificato con certezza , alcuni pensano che dopo la guerra sia scappato in argentina dove c'era molta presenza nazzista.
UniversalMan
00sabato 18 luglio 2009 13:03
Re:
sir_banana, 17/07/2009 17.56:

il corpo di hitler non è mai stato verificato con certezza , alcuni pensano che dopo la guerra sia scappato in argentina dove c'era molta presenza nazzista.




insieme a frank sinatra, elvis presley e ora M.jackson [SM=g27821]
Tutti i personaggi famosi hanno la loro leggenda sulla morte presunta.
Dimenticavo moana pozzi [SM=g27830]
_CiSkUz_
00sabato 18 luglio 2009 14:53
Haha, loro si che si sanno divertire. :)

Si, Hitler aveva probabilmente a che fare con qualcosa di strano.
Sono state trovate alcune strane strutture nazziste che secondo testimoniaze erano edificate sopra campi magneti. Queste erano legate al lancio di strani veivoli.
AdraTheGreat
00martedì 12 gennaio 2010 19:27
resterà sempre un mistero... se gli alieni sono così superiori a noi non credo ad una loro complicità con Hitler...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com