Miliardario Americano gestirà le segnalazioni UFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
2di7
00sabato 26 dicembre 2009 10:49
La Federal Aviation Administration delega ufficialmente ad una azienda privata la gestione delle segnalazioni UFO.

La FAA (Federal Aviation Administration) ha recentemente pubblicato un documento in cui si raccomanda ad eventuali testimoni di attività UFO di inviare le loro segnalazioni direttamente ad una delle società del miliardario Robert Bigelow.

Un articolo di Jesus Diaz, è stato pubblicato in una rubrica di "Sciences" sul sito Gizmodo:

"E' uno dei miei eroi, un avventuriero dello spazio che può trasformare il mondo. E sicuramente lo farà perché pensa che sia possibile.
La sua Azienda Privata -- Bigelow Aerospace -- ha già collocato due stazioni spaziali in orbita attorno alla Terra: Genesi 1 e 2. Mira a costruire un albergo nello spazio, e il progetto sta procedendo come previsto. Il miliardario potrebbe sembrare un eccentrico, ma prima di tutto è un uomo d'affari.

Robert Bigelow è realmente affascinato dallo spazio e tutto ciò che è connesso. Non ha solo investito milioni di dollari per mettere in orbita l'hotel, ma ha fondato la BAASS: Bigelow Aereospace Advanced Studies Space.

Tra le recenti revisioni dei protocolli del FAA -- un documento rilasciato il 10 dicembre -- la BAASS d'ora in avanti sarà l'organizzazione designata per gestire le varie segnalazioni dei piloti o controllori del traffico aereo in caso di avvistamento UFO."

Il documento di 448 pagine specifica chiaramente in 5 linee la nuova direttiva.:" Le persone che desiderano segnalare un UFO o un fenomeno inspiegabile devono contattare l'organizzazione BAASS per la raccolta dei dati. E' stato fornito un numero telefonico ed una E-MAIL.

Jesu Diaz continua: "Da nessuna parte si consiglia di contattare i militari, e non si indica nessuna segreteria telefonica o un indirizzo E-MAIL di un qualche Dipartimento di Servizi Segreti, CIA o della NASA. Ma solo la BAASS. Potrebbero essere collegati? Non proprio. La nota dell'Azienda:

"Non siamo una filiale della Bigelow Aereospace. Si tratta di una nuova struttura di ricerca dedicata all'identificazione, valutazione e acquisizione di tecnologie innovative nel mondo, per lo sviluppo di veicoli spaziali con sede a Las Vegas, Nevada. Assumiamo Scienziati…

"Sta avvenendo una cosa incredibile, perché l'Azienda sta assumendo astrofisici, biochimici, microbiologi, specialisti nel campo delle nanotecnologie, fisici, esperti in sistemi di propulsione e d esperti di tecnologie Stealth e non e' tutto:

La nota specifica "- Tutti i gli scienziati devono soddisfare i requisiti richiesti ed accettare le condizioni di segretezza superiore, devono accettare di sottoporsi al controllo del loro passato-.""

L'Agenzia Spaziale che gestisce la Navigazione Aerea, ha concesso notevoli privilegi a questo investitore che potrà mettere le mani su sistemi di propulsione esotici.

David Shiga, della rivista NewScientist, ricorda di aver discusso la questione con Bigelow: "Gli chiesi se il suo interesse per gli UFO da lunga data fosse correlata la progetto delle stazioni spaziali, lui rispose: "Può darsi… ma vi dico di più…."

E' inoltre sorprendente che la FAA abbia completamente ignorato l'organizzazione MUFON diretta da James Carrion. Robert Bigelow pare abbia scavalcato la più famosa organizzazione sugli UFO. Qualche osservatore ha confermato che le autorità Americane utilizzerebbero il miliardario del Nevada per raccogliere dati sensibili, informazioni e tutto quello che riguarda il fenomeno UFO.
Ma a quale scopo? (Ndr.)

Nel mese di Novembre Bigelow aveva, per una manciata di dollari, acquisito i siti web di HBCC di Brian Vike, che raccoglie ogni anno centinaia di rapporti UFO.

Le prime reazioni nel mondo ufologico si sono sentite. Le persone si chiedono come la FAA del Governo Americano, che è responsabile del traffico aereo, possa demandare i suoi incarichi e le sue responsabilità ad una azienda privata. Qualsiasi UFO potrebbe essere una minaccia per la sicurezza Nazionale, sia l'USAF (United States Air Force) e la NSA (National Security Agency) dovrebbero essere responsabili del trattamento di questi dati al fine di garantire che questi avvistamenti non rappresentino una minaccia, prima di trasferire i casi ad organismi indipendenti come la BAASS o il MUFON.

Il profilo di Robert Bigelow su Wikipedia: en.wikipedia.org/wiki/Bigelow_Aerospace

il Sito della compagnia di Bigelow: www.bigelowaerospace.com/

Fonte: ufoplanet.ufoforum.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com