Microchip ai bambini nati da maggio 2014? Bufala!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saturn_3
00lunedì 30 dicembre 2013 17:56
Circola già da parecchio la notizia che i bambini nati dopo maggio 2014 dovranno avere un microchip sottocutaneo per avere sotto controllo i dati clinici e la vita privata di una persona da parte del Nuovo Ordine Mondiale. La notizia viene riproposta anche ieri dall' ormai arcinoto sito bufalistico Segni dal Cielo che proprio non ce la fa. Un minimo di ricerca, un minimo di indagine per controllare se la notizia ha un minimo di fondamento...niente.

Qui trovate l'articolo di SDC

www.segnidalcielo.it/2013/12/29/microchip-obbligatorio-per-tutti-i-neonati-da-magg...

In realtà la notizia originale è stata data dalla testata satirica Corriere del mattino. Quindi non esiste nessuna legge sul microchip, nessuna proposta in merito, né in Europa né negli States.


Per approfondire il riciclo della notizia:

bufaleuntantoalchilo.blogspot.it/2013/12/il-microchip-obbligato...
((Sestante(
00lunedì 30 dicembre 2013 18:03
La mia compagna partorisce a Febbrario e aveva letto su un sito si chiama Alfemminile se ricordo bene .?. mi aveva telefonato allarmata per questa cosa, sinceramente non sapevo cosa pensare ma non ero turbato per niente e poi dopo una breve ricerca abbiamo capito che era tutta una bufala. Però non è una cosa inverosimile rendere obbligatoria una pratica medica, anche i vaccini e le profilassi sono per legge obbligatorie, un chip che monitora alcuni parametri, livello di zuccheri per esempio, pressione, temperatura e li scheda è una cosa non scandalosa. Per la mia compagna si evidentemente per me no.
saturn_3
00lunedì 30 dicembre 2013 18:30
Il fatto è che i complottisti sono convinti della veridicità della notizia e per giunta credono sia una mossa messa in atto dal NWO per il controllo delle persone ed in particolare della mente. Sembra comunque ci siano stati degli esperimenti su detenuti ritenuti pericolosi in Messico se non sbaglio. Lo lessi una decina d'anni fa. Dovrei fare una ricerca per vedere se la notizia era ed è attendibile. Per il momento, pare, il tutto è risultato essere una bufala.
ContactUfo
00lunedì 30 dicembre 2013 18:36
Ma cosa serve un microchip ormai se su facebook twitter e instagram i nostri segreti li diciamo a tutti?
Stige81
00lunedì 30 dicembre 2013 18:42
Re:
ContactUfo, 30/12/2013 18:36:

Ma cosa serve un microchip ormai se su facebook twitter e instagram i nostri segreti li diciamo a tutti?



Alla stregua del "perchè inventare le macchine volanti quando con un solo click si è dall'altra parte del pianeta?"

Un anno fa, con l'aiuto degli impianti sportivi, si era deciso di apporre dei sensori a tutti gli atleti agonisti, in modo tale da controllare i valori fisici durante gli sforzi, i consumi di liquidi e lipidi e rapporti cardiovascolari.
Era utile soprattutto per capirne lo stato durante il proseguo dell'attività fisica, quindi il tutto è stato trasformato in una sorta di leggenda metropolitana, in chiave futuristica, con l'ausilio di microchip (fa molto fashion) utilizzati per rintracciare e/o analizzare valori biometrici (fa molto cool) durante la vita dell'individuo.

Inutile dire lo scopo di tutta questa cosa, per non parlare dei costi...
saturn_3
00lunedì 30 dicembre 2013 20:44
Qui c'è il caso di Paolo Dorigo, ex brigatista che asserisce di avere un microchip impiantato per controllarlo.

www.signoraggio.it/controllo-mentale-accade-anche-in-italia-ecco-le-prove-il-caso...
Ulisse-77
00lunedì 30 dicembre 2013 22:05
L'unico vero progetto di chip umano è stato fatto negli anni 2000 e interrotto perchè aveva provocato il cancro nelle cavie da laboratorio come scrisse il WPost, una relase dell'articolo è visibile qui www.washingtonpost.com/wp-dyn/content/article/2007/09/08/AR2007090800997...

Il progetto era stato approvato dalla Food and Drug Administration.
I chip sono costosi e produrli è una pratica di nano ingegneria che non può fare chiunque quindi una schedatura di massa potrebbe essere vera solo con atti approvati dai governi chi dice il contrario dice bugie.
Però non è il chip sottopelle che preoccupa ma il gps dentro il nostro corpo per monitorare gli spostamenti ...quello mette tutti in ansia [SM=g2806964]
_Thomas88_
00martedì 31 dicembre 2013 17:46
Ho iniziato a leggere l'articolo di SDC ma non l'ho finito.

Ho letto i vostri commenti e sono d'accordissimo con tutti voi.
Questi microchip sottocutanei piacciono molto ai complottisti. Ci fanno teorie su teorie e ne rilasciano una dietro l'altra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com