Ma non potrebbe essere la soluzione più semplice?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ufoforfree
00venerdì 12 dicembre 2008 02:00
ciao a tutti,
ho letto un pò di roba sul forum, tuttavia io credo che gli ufo sono roba umana, non ne sappiamo nulla perchè la vogliono tenere segreta a causa di un solo e facilissimo motivo: gli UFO non vanno a benzina o kerosene, quindi addio petrolio, addio petrolio e addio profitti e addio soldini, facile no? per questo ce li hanno nascosti. non capisco perchè cercare in cielo una soluzione che sta qui da noi.

poi forse mi sbaglio... sono di mente aperta, ma mi sembra la ragione più valida, almeno credo. fatemi sapere voi come la pensate...

ciao [SM=g27811]
(richard)
00venerdì 12 dicembre 2008 14:05
Per me il problema ufo non è originario di questa terra perche' altrimenti non esisterebbero le abductions e tutte le le problematiche annesse tipo impianti ,materiali non esistenti allo stato puro o del tutto estranei al nostro pianeta e tanto altro ancora.
cri-alien
00venerdì 12 dicembre 2008 14:45

bè credo che la ricerca di una spiegazione terrestra anche per un fenomeno come gli ufo sia la naturale e razionale paura che l'uomo ha nei confronti di ciò che non conosce, del diverso.

e quindi cerca sempre e comunque la spiegazione più razionale, cerca la risposta in quello che conosce, ma in realtà credo che il fenomeno ufo sia qualcosa che vada al di sopra di ogni nostra immaginazione, è qualcosa che ancora è tutto da scoprire...

ufoforfree
00venerdì 12 dicembre 2008 22:39
si però le abductions o test del genere le fanno pure i militari, io vorrei credere agli ufo come alieni ma ho paura di prendere un abbaglio e illudermi su una cosa che non è così poi. per questo spero di capire se davvero sono alieni.

Il fatto è che temo che i militari abbiano scoperto una tecnologia super, e non la tirano furoi a causa del petrolio, perchè una tecnologia come quella UFO che non va a razzo o reazione quindi no petrolio, metterebbe in crisi il potere economico di chi sul petrolio ci fa i soldi e per questo la usano solo in segreto e noi pensiamo agli alieni.
(richard)
00venerdì 12 dicembre 2008 22:45
Ma allora che problema avrebbero gli USA a preoccuparsi del petrolio della guerra in Iraq per controllare le fonti energetiche mondiali avendo a disposizione un'energia infinita con tutto quello che si porta dietro!
Rivelity
00venerdì 12 dicembre 2008 23:24
La risposta e' semplice per non far avanzare qualsiasi stato ,alla fine il petrolio porta sempre ricchezza!!! Immaginati un'altro stato che vuole imporsi su altri succederebbe il caos!!! Bisogna mantenere l'equilibrio. E le superpotenze lo sanno questo.Non fa' differenza se gli ufo sono terrestri o alieni l'importante e' l'equilibrio.
(richard)
00venerdì 12 dicembre 2008 23:34
Credo che gli USA se ne fregherebbero alla grande di tutto e di tutti pur di liberarsi del velenoso petrolio,viaggerebbero "puliti" e gratis senza fine alla faccia dei petrolieri senza piu' petrodollari.
ufoforfree
00sabato 13 dicembre 2008 01:21
richard tu forse hai ragione, però sai qual'era il mio dubbio? te lo espongo subito: se gli UFO fossero terrestri, diciamo americani, alla NASA e alla DIFESA MILITARE farebbe risparmiare triliardi di dollari che ora usano come propellente per i loro mezzi. Però avevo un dubbio, vedi se è una cosa assurda o reale, cioè se gli USA tirano fuori una tecnologia come gli UFO che magari non vanno a petrolio, dopo non vi sarebbe il problema che il mondo vedendo che i militari americani utilizzano un energia diversa magari libera e gratuita, dopo gli altri Paesi non vorrebbero per forza averla pure loro e gli USA costretti poi a dargliela di forza per evitare incidenti diplomatici perdendo poi l'esclusiva della sua tecnologia e i soldi che invece ora prendono vendendo benzina alla gente?
non vi sarebbe questo problema se tirassero fuori gli UFO?
(richard)
00sabato 13 dicembre 2008 21:44
Prima che scoperte del genere possano essere rese pubbliche e cedute ad altri,sempre che gli USA ne siano gli scopritori e su questo ho grossissimi dubbi, passeranno almeno cent'anni,perche' rivoluzionerebbero la vita ,lo sviluppo economico ed il problema piu' grosso oggi esistente sul pianeta, ovvero la richiesta di energia.
E nessuna nazione in possesso di una energia del genere la renderebbe disponibile a tutti per scopi umanitari.
Lachaise-L-N-
00lunedì 22 dicembre 2008 11:28
Re:
gli ufo e le abduction non sono solo militari,ma anche di origine aliena.
il motivo è semplice: ci sono sempre stati avvistamenti e rapimenti fin da quando esiste l uomo...non è roba degli ultimi 60 anni

(richard)
00lunedì 22 dicembre 2008 13:15
Io direi soprattutto aliene!
Lachaise-L-N-
00lunedì 22 dicembre 2008 13:26
Re:
(richard), 22/12/2008 13.15:

Io direi soprattutto aliene!



si', diciamo che cooperano. gli addotti rapiti dagli alieni vengono sempre portati in basi militari sotterranee terrestri.
ogni addotto pero' subisce rapimenti anche di tipo prettamente terrestre: i militari infatti cercano di estrapolare informazioni importanti riguardo gli alieni dal soggetto rapito.


(richard)
00lunedì 22 dicembre 2008 14:56
Ma se allora c'è cooperazione,a quanto pare, alieni-militari quale fine avrebbero le abductions che vengono messe in atto all'oscuro dei militari sulle loro navicelle e di cui almeno qui in Italia si interessa Malanga?
Lachaise-L-N-
00domenica 4 gennaio 2009 21:32
Re:
per quel che so io nelle abduction aliene c'è sempre una certa cooperazione,perche' gli addotti vengono portati nelle basi militari sotterranee per essere sottoposti agli ormai famosi trattamenti.
pero' si sa anche di abduction effettuate da soli militari,che cercano di carpire dall addotto alcuni "segreti" alieni


Diego95
00giovedì 22 gennaio 2009 22:57
uforfree, se non erro gli usa spendono per il petrolio,invece che guadagnarci... so che hanno riserve interne, ma lo importano anche.


forse non usano queste tecnologie perche costano di piu..boh...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com