MIG-21 rumeno urta un Ufo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+maranatha+
00domenica 25 novembre 2007 14:54
21 Novembre 2007 19.03



E' accaduto il 30 ottobre di quest'anno durante un volo di addestramento.

La notizia è passata nei telegiornali nazionali rumeni, quando un Mig 21 Lancer è stato costretto a rientrare da un volo di addestramento, perchè urtato da un oggetto volante non identificato.
L'oggetto è apparso improvvisamente dal nulla insieme ad altri quattro, ad una altezza di 6300 metri, mentre il caccia volava ad una velocità di 800Km orari.
L'altitudine e soprattutto il danno riportato dal veivolo, permettono di escludere con certezza che si trattasse di un volatile di qualche tipo.
Non è la prima volta di cui si ha notizia, che un caccia della serie Mig 21 abbia avuto un incontro ravvicinato con un ovni (oggetto volante non identificato).
L'episodio precedente (presente anche in questo forum riporto sotto il video) sarebbe avvenuto in Russia quando il caccia si è lanciato all'inseguimento del tipico ufo a forma di sigaro, il quale però ad un certo punto ha pensato bene di cambiare marcia e seminare l'inseguitore.
Il video in questione farebbe parte del materiale reso pubblico tra gli "x-files" del governo russo. In realtà su questo episodio/video permangono ancora alcuni dubbi, a partire proprio dall'abitacolo del caccia in cui sono state fatte le riprese, che sembrerebbe più quello di un aero americano, forse un F-15, che non un Mig.

30 Ottobre 2007 Mig-21 urta Ufo Cilindrico



camarda
00lunedì 26 novembre 2007 10:00
Ufo ??...
Sarà qualche aereo spia RUSSO, piuttosto.
(richard)
00lunedì 26 novembre 2007 11:49
Da quello che si puo' osservare nel video di scarsa qualita' in riferimento all'aereo militare parcheggiato nell'hangar e divenuto oggetto della presunta collisione in volo con un OVNI come dichiarato dall'ufficiale superiore nell'intervista il quale conferma appunto l'urto avvenuto in quota, cio' che da da pensare sono i danni visibili sul vettore militare che non riportano ,almeno come sembra dalle immagini del video,alcun segno di bruciatura e di lacerazioni caotiche del metallo sulla parte posteriore sotto l'impennaggio e della rottura del vetro-plastica della carlinga del pilota.
Questi secondo me sono i particolari che avvalorano le dichiarazioni dei militari rendendo attendibile l'accaduto dando l'impressione che i danni stessi siano stati causati da un qualcosa che abbia fuso o quanto meno ammorbidito il metallo dell'aereo.
claz3a
00martedì 27 novembre 2007 10:03
Interessante articolo +maranatha+...
Anche se, come al solito, le qualità video lasciano un po' a desiderare, direi che è molto probabile che il caccia abbia urtato un ovni... se no che cos'era?
Le autorità come hanno liquidato il fenomeno???
Piccolopopolo
00mercoledì 28 novembre 2007 08:42
Lo avranno liquidato come sempre... poi in romania non hanno neanche i soldi per comprare da mangiare, figurati se spendono tempo e denaro per analizzare casi ufo.
(richard)
00mercoledì 28 novembre 2007 16:59
In parte e' vero quello che dici ma teniamo pure in conto che anche paesi meno industrializzati comunque si dotano di apparecchiature belliche ignorando la situazione socio economica del loro paese ;basta guardare i piccoli staterelli dittatoriali africani dove addestrano alla guerra bambini di 10 anni che non riescono nemmeno a sorreggere nelle mani il peso di un mitragliatore kalasnikov.
I soldi per quelle cose si trovano sempre e comunque !
panzergt6
00giovedì 3 gennaio 2008 22:23
Confermo che nel secondo video dell'inseguimento del sigaro, l'aereo inseguitore non è russo bensì americano, un McDonnell-Douglas F-15 Eagle. Il seggiolino eiettabile è inconfondibile per noi modellisti aerei statici...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com