Liverpool: due donne cercano di imbarcare parente deceduto, scoperte all'aeroporto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
_Thomas88_
00martedì 6 aprile 2010 12:10
Ricordate il film “Weekend con il morto” in cui Larry Wilson e Richard Parker se ne vanno in giro col cadavere di Terry Kiser? Beh, si tratta di un film, ma c’è stato anche chi ha pensato di poterlo fare davvero.
Due donne sono state arrestate mentre cercavano di salire su un aereo in partenza da Liverpool per Berlino spingendo una sedia a rotelle con un loro parente morto.
E’ accaduto sabato pomeriggio all’aeroporto John Lennon di Liverpool: le due sono arrivate in taxi col cadavere dell’uomo, gli hanno messo un paio di occhiali da sole e l’hanno caricato su una sedia a rotelle.
Poi, facendo finta di nulla, hanno cercato di superare i controlli. Non ci sono riuscite e sono state arrestate per non aver denunciato la morte dell’uomo.
Nel corso dell’interrogatorio è emersa la verità: il 91enne, di origine tedesca, era deceduto venerdì e le due parenti avevano deciso di riportarlo in Germania per la sepoltura.
Dichiarare la morte e trasportare il feretro sarebbe costato troppo, poco più di 3000 euro, così le due, di 41 e 66 anni, hanno pensato di cavarsela con un semplice biglietto di sola andata.

Fonte: Daily Mail


[SM=g27831] ...si cerca di fare tutto il possibile per risparmiare...ma qualcuno pensa di farlo anche quando c'è di mezzo un parente morto.
(richard)
00martedì 6 aprile 2010 14:30
L'intento era buono,di questi tempi,con la crisi che c'è,....a questo punto credo sara' lo stato che si prendera' cura del trasporto del morto o quanto meno lo seppellira' nel cimitero cittadino.
Nemmeno da morto si puo' stare in pace con la nostra carcassa!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com