Lavaggio del Cervello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
lear77
00giovedì 14 agosto 2008 19:18
boicottiamo i media tradizionali

Una grande campagna per boicottare un potere, quello dei media, che oramai ha dato prova di complicità del sistema che opprime le masse invece che di aiutarle.

I Media, telegiornali, giornali ed organi di informazione ci offrono quotidianamente un bombardamento negativo e negativizzante volto ad infondere paure e timori nelle masse.

Tutto questo va sotto il nome di CONTROLLO.

E’ un meccanismo perverso, studiato a tavolino dove a guadagnarci sono i media, poiché quando si parla di ciò che va male vendono più giornali e dall’ altro ci guadagna il sistema marcio che ci opprime, poiché la negatività aiuta il Potere stesso a controllare le masse.

E’ arrivato il momento di rompere questo circolo vizioso negativo di cui anche noi siamo complici incoscienti.

Quando si parla di cose scandalose, crimini, tragedie i media hanno un grande successo e questo e’ anche una nostra responsabilita’.
Ci danno “in pasto” ciò che attira la gente che spesso si interessa a cose negative e tragiche.

E’ una forma di assuefazione incosciente, di abitudine, per cui siamo ormai siamo “programmati” per ricercare il negativo.

Rompiamo questa catena questo circolo vizioso negativo, per cui male attira male.

Smettiamo di interessarci al negativo perche’ questo condiziona terribilmente il nostro cervello, forma una visione della vita, del futuro e del mondo in generale distruttiva.

Non c’e’ da stupirsi che andando per strada la maggior parte delle persone siano pessimiste e vedono un futuro terribile.

Bombardati come siamo dal negativismo sapientemente diffuso dai media, un cervello non può che farsi contaminare e conformare al modello negativo dilagante nella nostra società.

Per cambiare per liberarci da questa schiavitù politico-mediatica smettiamo di guardare i media tradizionali, smettiamo di subire questo “lavaggio del cervello”.

Abbiamo la fortuna di vivere nell’ epoca di Internet e quindi possiamo informaci grazie a questo mezzo che ci da l’opportunità di scegliere l’ informazione senza subirla passivamente, secondo quelli che sono i nostri interessi, ed evitando tutte quelle notizie negative che non ci apportano nulla nella nostra vita, se non una visione pessimistica che ci distrugge.

Oltretutto internet ci rende attori attivi, non lasciamo che qualche redattore decida per noi cio’ che dobbiamo o non dobbiamo sapere, scegliamo da noi stessi ciò che ci interessa.


Abbandoniamo l’ informazione tradizionale, Televisione e giornali e rivolgiamoci ad Internet

www.rael.org
(richard)
00venerdì 15 agosto 2008 12:08
Sono anni che ho abbandonato i media tradizionali buttando letteralmente la tv dalla finestra avendone fin sopra i capelli.
Odio fortissimamente la TV!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com