La rivoluzione interiore.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
FrankNet
00martedì 29 dicembre 2009 08:06
La consapevolezza di se stessi, del cosmo e di Dio.
Non sono un messia, un profeta, un alieno o qualcuno venuto dal futuro, ma sono semplicemente un uomo come tutti voi che ha deciso di lasciare un messaggio sul forum di questo sito web perchè da tempo osservo le notizie e le discussioni qui riportate.
Sono un ricercatore e sviluppatore scientifico e sociale, possiedo un gruppo di lavoro di ricerche e sviluppi scientifici e sociali di nome Frank Group, tale gruppo è completamente privato e anonimo allo stato.
Lascio questo messaggio perchè quando si cerca di trattare qualcosa di filosofico o occulto si entra quasi sempre o nello scetticismo o nell'immaginazione più fantascientifica, quindi voglio essere di aiuto alle persone di questo forum, sperando che dopo aver conquistato la vostra attenzione mi ricambierete collaborando con il mio gruppo attraverso terminale o computer dove sarete informati di qualsiasi ricerca o sviluppo scientifico e sociale.
Quando si parla di qualcosa di filosofico il primo paradosso che ci viene in mente e se tutto ciò è reale o no, in principio la scienza era chiamata filosofia naturale e per scienza si intendeva qualsiasi forma di conoscenza, solo dopo fu chiamata la filosofia naturale con il termine di scienza e dopo ancora venne chiamata scienza solo la conoscenza che noi possiamo dimostrare attraverso un metodo sperimentale.
Cosi abbiamo incominciato a chiamare scienza naturale ciò che è dimostrabile attraverso un metodo sperimentale e con scienza sociale ciò che non è dimostrabile attraverso un metodo sperimentale.
Cosi noi identifichiamo la realta con ciò che ci viene dimostrato mentre per il resto rimangono delle variabili.
Questo ci porta a perdere la vera essenza della conoscenza, infatti chi ci dice che tutto ciò che noi dimostriamo o vediamo non sia solo un illusione ?
La verità è che per conoscere davvero la realtà non ci dobbiamo solo affidare al metodo sperimentale scientifico e a quello statistico culturale filosofico e sociale, ma anche al metodo logico matematico.
Infatti nessun metodo ci può mostrare la realtà in un modo migliore di come c'è lo mostra la matematica e la logica dato che la matematica e la geometria sono alla base di qualsiasi meccanica e sono la base di qualsiasi forma di conoscenza.
Adesso dimenticate il metodo sperimentale e quello filosofico sociale e concentriamoci in quello matematico e logico.
Prima di tutto sappiamo che la logica è uguale per tutti in questo e in qualsiasi altro posto nel cosmo, quindi è la base per la conoscenza.
Adesso poniamoci le domande esistenziali che ci poniamo da millenni in modo logico e matematico e vediamo cosa ci dicono.
Cosa siamo? Da dove veniamo? Perchè esistiamo? Chi ci ha creato? Perchè sono vivo? Perchè sono consapevole di esistere? Chi sono? Esiste la vita dopo la morte? Cosa è l'universo? Cosa è il cosmo?
Siamo soli nell'universo? Quale è la nostra vera storia e preistoria? Esiste Dio?
Queste sono solo poche delle tante domande esistenziali che ci poniamo da millenni, ma la matematica e la logica ci dice qualcosa che persino i migliori scienziati e religiosi hanno dovuto accettare.
Davvero credete che in universo infinito affiancato da altri universi infiniti siamo gli unici esseri viventi? Non sarebbe troppo egocentrica come supposizzione? Davvero credete che la consapevolezza e la coscienza siano un prodotto della materia o della carne che sono semplici particelle inconscie che seguono una legge di causa ed effetto? Davvero credete che dopo la morte non esiste più nulla e a quale scopo? Davvero credete che tutto questo non sia stato creato da un unica persona prima dei tempi?

Adesso come dimostrare attraverso un metodo sperimentale la realtà che ci fà vedere il metodo matematico e geometrico?
Come viaggiare più veloci della luce? Come viaggiare ai confini dell'universo? Come viaggiare nello spazio e nel tempo? Come viaggiare in altri universi? Come viaggiare in altre dimensioni? Come viaggiare nel cosmo? Come possiamo separare il nostro spirito dal nostro corpo e sperimentare l'immortalità e l'universo spirituale?
Come conoscere meglio noi stessi? Come conoscere meglio il cosmo? Come conoscere meglio l'immagine di Dio?
Prima di tutto dobbiamo ottenere una forma di energia infinita in termini di potenza e tempo, molte di queste energie possono essere la fusione fredda, l'energia di punto zero e tante altre che molti hanno scoperto, ma che la civilta umana ancora non possiede.
Dopo di che sfruttare questa energia per motori, propulsori e tecnologie che ci permettono di viaggiare più veloci della luce e tante altre cose in più.
Dopo sviluppare tecnologie che ci permettono di separare il nostro spirito dal nostro corpo e tante altre cose in più anche qui.
Infine entrare a conoscenza della nostra preistoria, della nostra storia, di noi stessi, del cosmo e di Dio, fino ad arrivare alla consapevolezza delle stesse.

Con questo suddividiamo i metodi sperimentali estratti dai metodi matematici e geometrici in diretti e indiretti.
I metodi diretti sono quelli dove noi interaggiamo con la materia e con lo spirito attraverso lo spirito.
I metodi indiretti invece sono quelli dove noi interaggiamo con la materia e con lo spirito attraverso la materia.
Da qui incominciamo con i metodi indiretti seguendo la scala dalle scienze naturali a quelle sociali cosi come anche attraverso il metodo diretto.
Quindi la prima cosa di cui dobbiamo venire a conoscenza è la meccanica ossia la disciplina che segue la matematica e la geometria, in questo caso si parla di meccanica quantistica o di fisica quantistica, cosi come anche quella relativistica, classica, celeste e via dicendo.
Incominciamo dalla meccanica quantistica che ci descrive la struttura del nostro universo e ci permette di acquisire sapienza e facoltà.
Un universo è una membrana spaziotemporale costituita da brane spaziotemporali che sono le stringhe e le superstringhe dello spaziotempo, cosi come le particelle e le onde sono le stringhe e le superstringhe dell'energia.
Spazio, tempo e energia sono le forze che compongono un universo, sono forze che possono essere olografiche o quantizzate e a grande scala appaiono come dimensioni.
Lo spazio e il tempo si uniscono in unica forza a causa della loro simmetria e danno vita allo spaziotempo che permette all'energia di manifestarsi.
Lo spaziotempo a sua volta per effetto della sua simmetria interna e per effetto del suo continuum spaziotemporale produce energia che in breve tempo scompare in un ciclo infinito, questa energia viene chiamata energia di punto zero, poichè si manifesta in ogni parte dell'universo anche allo zero assoluto.
Queste particelle a differenza di quelle che compongono la materia e le energie che conosciamo vengono chiamate virtuali e non reali poiche appaiono e scompaiono continuamente e a sua volta sono onde longitudinali a differenza delle normali onde latitudinali.

L'energia di punto zero è anche chiamata energia del vuoto o fluttuazione quantistica, queste particelle virtuali hanno un enorme energia ma vivono per un tempo brevissimo, si manifestano come onde longitudinali come quelle sonore e distinte da quelle elettromagnetiche, appaiono o come fermioni virtuali o come bosoni virtuali, i fermioni virtuali appaiono in coppia particella e antiparticella che a sua volta si annichiliscono e formano fotoni virtuali che a sua volta vengono assorbiti dallo spaziotempo alla velocita del tempo di planck, i bosoni appaiono direttamente come fotoni virtuali che vengono assorbiti al tempo di planck.
L'energia di punto zero è anche detta mediatrice di forza, perchè è responsabile del funzionamento delle altre energie e appare in un livello di background quantistico, ossia con la stessa energia in qualsiasi punto dello spaziotempo.
Abbiamo capito quindi che l'energia di punto zero ha un alta frequenza, si manifesta come onde longitudinali ed è sommerso in un background quantistico.
Diversi effetti in natura ci danno la prova dell'esistenza di questa energia, i due più importanti sono l'effetto casimir e l'effetto hawking, ma parleremo solo dell'effetto hawking.

L'effetto hawking si manifesta in prossimità di un buco nero dove una coppia di particelle virtuali appare nel confine degli eventi del buco nero e si dividono ottenendo una particella reale.
Il confine degli eventi divide le particelle virtuali a causa dell'alta forza gravitazionale del buco nero.
L'alta forza gravitazionale del buco nero può essere sostituita con un alta forza elettromagnetica artificiale che ci renderebbe capaci di estrarre l'energia di punto zero.
Estrarre l'energia di punto zero equivale ad avere energia quasi infinita in termini di potenza e tempo, questa energia a sua volta ci servira per sviluppare nuove tecnologie.
Per ottenere una forza elettromagnetica di questo tipo bisogna sfruttare varie forme di energie in modo quasi infinito in termini di tempo.

***Moderazione***
Ho raccolto i post in un unico messaggio. Ricordo che è vietato postare più di tre messaggi consecutivi o fare flood.
Mistero-74
00martedì 29 dicembre 2009 18:59
Frank,non è che puoi andare avanti a postare.....se qualcuno è interessato ti risponde!!!
FrankNet
00mercoledì 30 dicembre 2009 08:29
Frank Group
Mi scuso con lo staff di Ufoonline, con mistero 74 e tutti gli utenti di questo forum, grazie per la vostra attenzione, continuero al più presto nel prossimo post.
FrankNet
00mercoledì 30 dicembre 2009 09:08
Frank Group
Per chi è davvero interessato a comunicare con me e con la Frank Group basta andare su link e risorse nel forum e cercare Frank Group.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com