La religione nuove verità

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
genesi77
00domenica 12 ottobre 2008 21:51
solo una mente aperta potrà conoscere la verità
La religione è un modo per raccontare, per tramandare fatti veramente accaduti ma c'è una chiave per carpire i fatti realmente accaduti e la loro interpretazione.
Ogni popolo ha proprie culture, propri credi e propri modi d'interpretare i fatti accaduti in base alla loro evoluzione ma tutti raccontano fatti veri...accaduti milioni di anni fa...io ho una teoria su questo chiunque sia interessato rispondetemi e fate domande ed io vi svelerò questa nuovo modo di vedere le cose ho il bisogno concreto di svegliare altre menti e cercare di aiutare il prossimo ed aiutarlo a capire
AlienoGrigio
00lunedì 13 ottobre 2008 00:00
Ciao genesi, io sono cresciuto in una famiglia cattolica ho ricevuto i sacramenti e quindi come base sono cristiano. Il punto è che crescendo mi sono accorto che nessuno di noi segue fino in fondo i precetti della chiesa, siamo troppo occupati a guardarci allo specchio e a cercare giustamente la felicità.
Una persona di buona senso che guarda alla creazione non può credere che tutto sia avvenuto come dice la Bibbia, e che alcuni dei dogmi di religioni come il cattolicesimo o il protestantesimo siano corretti.
Dicci la tua visione delle cose, che sono curioso magari combacia con la mia [SM=g27822]
genesi77
00lunedì 13 ottobre 2008 09:29
Grazie sono contento di aver ricevuto subito una risposta
Ciao io invece vengo da una famiglia credente ma a modo proprio cioè non credono nella chiesa e di chi la gestisce ma credono in dio ed ho 3 zii di cui uno ateo, 1 super credente cattolico che segue tutto feste, digiuni, preghiere ecc. ed uno zio testimone di geova...
Sono arrivato ad un punto da non capirci più nulla ma di una cosa sono certissimo la religione divide e non unisce...e sono arrivato alla conclusione che devo scoprire la verità e spero un giorno di riuscirci ma diciamo che sono a buon punto...dato che l'argomento è vastissimo vorrei che tu mi facesti qualche domanda giusto per prendere spunto così comincio a spiegarti quello che ho scoperto...sei ok?
stereoff
00lunedì 13 ottobre 2008 09:58
Genesis che avrai mai scoperto di così grandioso [SM=x708802]
La religione è sempre esistita come bisogno intimo dei popoli di credere in qualcosa e in qualcuno e quando non sai più cosa fare cerchi di appigliarti a tutto anche a Dio.
Se guardiamo agli ultimi periodo la religione sicuramente divide, nel senso che basta vedere la guerra islam/ cristianesimo per accorgerci che i credi religioni ci porteranno probabilmente alla terza guerra mondiale.
Dai su genesi77 sputa il rospo che hai scoperto [SM=g27822]
Demirel81
00lunedì 13 ottobre 2008 14:36
Io non venero nessun Dio e sono devoto solo alla scienza, ma sono curioso di sapere cos'hai scoperto tu [SM=g27820]
genesi77
00lunedì 13 ottobre 2008 14:44
Benvenuti a tutti
Salve a tutti sono lieto e ben felice di rispondere a tutte le vostre domande sono otto anni che seguo una profonda ricerca e sinceramente non so da dove cominciare l'argomento è vasto ma se volete intraprendere questo cammino con me vi chiedo solamente la cortesia di cominciare voi a chiedere qualcosa nello specifico in modo da poter incanalare il mio discorso verso una direzione precisa rispondete tempestivi non vedo l'ora di comminciare!!!
UniversalMan
00lunedì 13 ottobre 2008 14:49
Domande di che genere? [SM=g27832]
Pes esempio che ci sai dire della resurezione di Gesù Cristo ha delle nuove news [SM=g27821]
genesi77
00lunedì 13 ottobre 2008 15:21
Eccomi qua
Ok domande...perfetto...
Allora ovviamente qualcosa potreste già saperla anche perchè in questo forum mi sono inscritto non per leggere ma per parlare...iniziamo
Nella bibbia la storia di gesù è raccontata nei minimi particolari tranne che per un buco temporale cioè dai suoi 6/10 anni fino ai diciamo 31/33 dove poi sarà crocefisso
Bè gesù in quel periodo è andato a studiare LE RELIGIONI in etiopia, passando per l'india fino ad arrivare in cina, ci sono documenti antichi dove si narra il passaggio di un gesù figlio di giuseppe che professava in quei posti e che ha studiato religione e cultura indiana, buddista ecc.
Dopo questo periodo di apprendimento gesù è tornato a casa studiando ancora qualche anno tra i sacerdoti a Qumràn per poi riallacciarsi alla storia che tutti conosciamo.
Gesù è stato messo in croce ma non è morto, ma neanche il suo corpo è morto...
Ho saputo da lo zio di un mio amico che fa il chirurgo che il fiele e l'aceto veniva usato come anestetico...cosa hanno passato i suoi compagni a gesù per dissetarlo mentre era crocefisso?ACETO E FIELE!!!
Il fiele somministrato in un corpo provoca diciamo il coma ma usato sapientemente fa aumentare nel sangue la percentuale di acqua che se usato in un giusto dosagio crea diciamo uno stato di morte apparente Lui in india aveva anche appreso, come descrivono i testi indiani, che aveva imparato l'arte indiana del sopportare il dolore cadendo in trance...questo è quello che accadde...
in accordo con i suoi compagni gesù tra l'anestetico e il fatto di stare in trance ha fatto si che sopportasse il dolore, non tutti sanno che i romani quando crocefigevano lasciavano il corpo in croce per più di una settimana proprio per far capire agli altri che chi andava contro i loro dogmi quella era la fine atroce che spettava loro...invece gesù è l'unico caso in tutta la storia romana che dopo un giorno venne tirato giù proprio da un suo seguace di arimatea dove pilato gli diede l'ok...venne curato nella grotta x 3 giorni con unguenti, medicando le sue ferite apro una parentesi (quando la guardia romana per vedere se era morto gli infilsa il costato dalla ferita esce sangue e acqua)proprio il risultato del fiele...quindi chiusa la parentesi passati quei 3 giorni gesù riapre gli occhi ed insieme alla sua compagna maria maddalena e a giovanni torna in etiopia dove li morirà di vecchiaia assieme a maria ed il suo fido compagno.
Difatti in etiopia ci sono 3 sepolcri dove si adora maria giovanni e gesù, mentre maria la madre di gesù scappa in francia/spagna con i fratelli e sorelle di gesù.
AURORA PILOT
00lunedì 13 ottobre 2008 15:30
Wow bel resoconto storico sulla fine di Gesù.
Complimenti Genesi77
UniversalMan
00lunedì 13 ottobre 2008 16:10
Resoconto che non ha basi scientifiche perchè qualsiasi uomo crocifisso in quelle condizioni non può resistere, la tua versione che è molto interessante è basata su quali prove scusa?
Macchiavella85
00martedì 14 ottobre 2008 01:36
[SM=g27820] questo vuol dire riscrivere la storia del cristianesimo
Lorenzolabile
00martedì 14 ottobre 2008 12:01
Re: Eccomi qua
genesi77, 13/10/2008 15.21:


Ho saputo da lo zio di un mio amico che fa il chirurgo che il fiele e l'aceto veniva usato come anestetico...cosa hanno passato i suoi compagni a gesù per dissetarlo mentre era crocefisso?ACETO E FIELE!!!
Il fiele somministrato in un corpo provoca diciamo il coma ma usato sapientemente fa aumentare nel sangue la percentuale di acqua che se usato in un giusto dosagio crea diciamo uno stato di morte apparente Lui in india aveva anche appreso, come descrivono i testi indiani, che aveva imparato l'arte indiana del sopportare il dolore cadendo in trance...questo è quello che accadde...




Hai detto bene usato sapientemente e appeso ad una croce quale tempo e modo di somministrazione avrebbe usato per dosare la giusta quantità e scongiurare un coma o una vera morte?
Inoltre non ho trovato riscontri che fiele e aceto provochino uno stado di morte apparente ( cita le fonti, tuo zio non basta ).
Il concetto di morte apparente non esiste in medicina è più un refuso della stregoneria.
Infatti la morte apparente e la caratteristica della cosidetta Transe letargica o catalettica è uno stato modificato di coscienza (SMC) in cui il soggetto,ha le funzioni vitali ridotte al minimo e perde ogni percezione della realta circostante. Nella letteratura magica è indotta dalle erbe del diavolo mandragora, belladonna, giusquiamo, datura. Quindi il tuo racconto secondo il mio umile parere è inverosimile [SM=g27822]
genesi77
00martedì 14 ottobre 2008 13:10
aceto e fiele
LA piegazione scientifica non ce l'ho da fartela avere ho solo la testimoniansa di questo chirurgo PRIMARIO comunque ho trovato nella LETTERA DI SANTA CATERINA DA SIENA CHE TUTTI POTETE LEGGERE UN PEZZO CHE FA RIFLETTERE RIGUARDO QUELLO CHE HO DETTO DI QUELLA SOSTANZA:
E' questa la bevanda santa che il figlio di dio ci chiede sulla croce.
Enoi non dobbiamo essere negligenti nel dargliele, ma solleciti, perchè vedi bene che per questa sete egli muore!
E non dobbiamo fare come fecero i giudei che gli diedero aceto e fiele.
Anche noi gli diamo, infatti, aceto e fiele, quando siamo nell'amor proprio, attaccati alle cose sensibili, nella negligenza radicata nell'apparenza e nel piacere del mondo,.........Veramente questo è aceto e fiele mescolato con una grande amarezza!Di questa amarezza è il suo dolore, perchè questo lo fa soffrire.A voi ogni considerazione!
Poi della prova della sua vita dopo la crocefissione se siete interessati chiedete e ve ne racconto CON PROVE CONCRETE, NOMI E DATE!:-)Volevo fare una correzione a quanto scritto l'altra volta maria la compagna di gesù scappo in francia ed in spagna, mentre in india/asia gesù scappò con maria la madre di gesù e tommaso scusate!

Piccolopopolo
00martedì 14 ottobre 2008 13:17
genesi premesso che io di religione ne mastico poco a livello di citazione dei testi e cose simili sono curioso di capire che prove hai sul fatto che non morì crocifisso.... perchè se è vero quello che dici non ci fu neanche resurezzione e quindi il magistero della chiesa non ha ragione di esistere perchè manca il perno. la rivelazione, la pasqua e tutto il resto...
genesi77
00martedì 14 ottobre 2008 13:21
Le prove della sua vita dopo la crecefissione?...eccole!
Piccolopopolo
00martedì 14 ottobre 2008 13:24
io non le vedo...
(richard)
00martedì 14 ottobre 2008 14:15
Re: Eccomi qua
genesi77, 13/10/2008 15.21:

Ok domande...perfetto...
Allora ovviamente qualcosa potreste già saperla anche perchè in questo forum mi sono inscritto non per leggere ma per parlare...iniziamo
Nella bibbia la storia di gesù è raccontata nei minimi particolari tranne che per un buco temporale cioè dai suoi 6/10 anni fino ai diciamo 31/33 dove poi sarà crocefisso
Bè gesù in quel periodo è andato a studiare LE RELIGIONI in etiopia, passando per l'india fino ad arrivare in cina, ci sono documenti antichi dove si narra il passaggio di un gesù figlio di giuseppe che professava in quei posti e che ha studiato religione e cultura indiana, buddista ecc.
Dopo questo periodo di apprendimento gesù è tornato a casa studiando ancora qualche anno tra i sacerdoti a Qumràn per poi riallacciarsi alla storia che tutti conosciamo.
Gesù è stato messo in croce ma non è morto, ma neanche il suo corpo è morto...
Ho saputo da lo zio di un mio amico che fa il chirurgo che il fiele e l'aceto veniva usato come anestetico...cosa hanno passato i suoi compagni a gesù per dissetarlo mentre era crocefisso?ACETO E FIELE!!!
Il fiele somministrato in un corpo provoca diciamo il coma ma usato sapientemente fa aumentare nel sangue la percentuale di acqua che se usato in un giusto dosagio crea diciamo uno stato di morte apparente Lui in india aveva anche appreso, come descrivono i testi indiani, che aveva imparato l'arte indiana del sopportare il dolore cadendo in trance...questo è quello che accadde...
in accordo con i suoi compagni gesù tra l'anestetico e il fatto di stare in trance ha fatto si che sopportasse il dolore, non tutti sanno che i romani quando crocefigevano lasciavano il corpo in croce per più di una settimana proprio per far capire agli altri che chi andava contro i loro dogmi quella era la fine atroce che spettava loro...invece gesù è l'unico caso in tutta la storia romana che dopo un giorno venne tirato giù proprio da un suo seguace di arimatea dove pilato gli diede l'ok...venne curato nella grotta x 3 giorni con unguenti, medicando le sue ferite apro una parentesi (quando la guardia romana per vedere se era morto gli infilsa il costato dalla ferita esce sangue e acqua)proprio il risultato del fiele...quindi chiusa la parentesi passati quei 3 giorni gesù riapre gli occhi ed insieme alla sua compagna maria maddalena e a giovanni torna in etiopia dove li morirà di vecchiaia assieme a maria ed il suo fido compagno.
Difatti in etiopia ci sono 3 sepolcri dove si adora maria giovanni e gesù, mentre maria la madre di gesù scappa in francia/spagna con i fratelli e sorelle di gesù.



Poiche' per principio non sono solito rifiutare nessuna ipotesi dei fatti, anche la piu'estrema,se cio' che racconti sul prosieguo della vita del Cristo dopo la crocefissione corrisponde a verita' sicuramente ci sono delle fonti da cui sono state attinte queste notizie.Se fossi in grado di fornirle per poterle consultare si potrebbero riscrivere molti fatti di importanza capitale a livello storico e religioso.


(Spiritello)
00martedì 14 ottobre 2008 14:17
Eccole dove scusa? [SM=g27814] E' una specie di messaggio in codice [SM=g27815]
genesi77
00martedì 14 ottobre 2008 14:32
La storia del viaggio di gesù dopo la crocefissione
Parte tutto da SAHIBZADA BASHARAT SALEEM
E' un poeta, politico, e custode della tomba di gesù che si troverebbe nel Kashmir nella città di Srinagar, india.
Questo signore, morto da quelache anno, aveva con se delle tavole antiche prese dall'archivio di stato del Kashmir del suo albero genealogico dove lui era l'ultimo e diretto discendente di Yuza Asaf il suo primo antenato...sai qual'è il significato di Yuza?GESU'.
Yuza era il nome di gesù in quei luoghi ma veniva chiamato anche (Yuzu, Yuz, Issa o Isa) infatti del periodo dell'adolescenza di gesù non c'è traccia in nesun testo occidentale mentre nei testi orientali è pieno zeppo del suo incontro.Ha trascorso diciamo tra i 10 e i 31 anni della sua vita li studiando le arti e le religioni già esistenti orientali e ci tornò per fugire dopo la crocefissione con tommaso e maria.
Addirittura molte città del posto vennero chiamate inserendo uno dei nomi affibiati come la città Yuzu Dhara, Issa Brari, Kal Issa, Issa Kush, Issa Mati ecc.C'è in Afghanistan una tribù che segue ancora usanze israelite che si chiama Yusufzai...sapete cosa significa? Figlio di Giuseppe!!!!!!
E' vera questa sua geneologia? Si! L'archeologo Professor Fida M. Hassnain di Srinagar (Direttore degli archivi, Biblioteche e Monumenti del governo del Kashmir) ha confermato dopo studi effettuati sulle tavole che Gesù era prorpio l'antenato di Sahibzada Basharat Saleem.
Il perchè la chiesa non vuole riconoscere questa scoperta di un Gesù dopo la crocefissione?
Perchè non avrebbe più senso di esistere la religione cattolica...
un gesù che finge la propria morte in collaborazione con maria, giovanni di Arimatea e Tommaso, scappa con loro nel Kashmir prende per moglie una donna del luogo e procrea altri figli...sarebbe una cosa inconcepibile per l'epoca in cui è accaduto posso pure capire i motivi di riservatezza ma al giorno d'oggi non possiamo credere a tutte le frottole no?
Gesù fu sposato con maria maddalena e la chiesa lo nega, dopo la crocefissione fuggirono lei con giuseppe, lazzaro e alcune donne dalla parte opposta di dove fuggiva gesù con la madre maria e tommaso( fratello gemello di gesù).
Si è dovuta sacrificare per non destare sospetti e far seguire gesù, anche perchè se l'avrebbero seguita non avrebbero trovato lui che si trovava tutt'altra parte.
Le prove di gesù sposato con maria maddalena?
Gesù in tutti i testi nella bibbia viene chiamato spesso quasi sempre Rabbi.
Secondo la legge ebraica (LEX MISHNAICA)per essere un Rabbi gesù avrebbe dovuto essere legalemnte sposato e avere figli, così da essere completo ed essere rabbi.
Ebbe una moglie anche nel kashmir gli fu inposto dal re prendere per moglie una donna del posto per osservare le leggi dell'impero e prese in moglie Myran o Maryan.ed ebbe figli di cui ultimo discendente è il sopra citato.grazie per l'attenzione a tutti è un piacere confrontarmi con voi



(richard)
00martedì 14 ottobre 2008 14:44
Sono veramente interessanti le notizie che fornisci e meritevoli di una ricerca quantomai approfondita. Alcune le conoscevo abbastanza bene mentre per altre era piu' un sentito dire.
Grazie genesi77!
UniversalMan
00martedì 14 ottobre 2008 14:54
Re: La storia del viaggio di gesù dopo la crocefissione
genesi77, 14/10/2008 14.32:


Gesù fu sposato con maria maddalena e la chiesa lo nega, dopo la crocefissione fuggirono lei con giuseppe, lazzaro e alcune donne dalla parte opposta di dove fuggiva gesù con la madre maria e tommaso( fratello gemello di gesù).
Si è dovuta sacrificare per non destare sospetti e far seguire gesù, anche perchè se l'avrebbero seguita non avrebbero trovato lui che si trovava tutt'altra parte.
Le prove di gesù sposato con maria maddalena?
Gesù in tutti i testi nella bibbia viene chiamato spesso quasi sempre Rabbi.
Secondo la legge ebraica (LEX MISHNAICA)per essere un Rabbi gesù avrebbe dovuto essere legalemnte sposato e avere figli, così da essere completo ed essere rabbi.
Ebbe una moglie anche nel kashmir gli fu inposto dal re prendere per moglie una donna del posto per osservare le leggi dell'impero e prese in moglie Myran o Maryan.ed ebbe figli di cui ultimo discendente è il sopra citato.grazie per l'attenzione a tutti è un piacere confrontarmi con voi





Al massimo è il contrario.. tutti gli esegeti di ambito religioso e non sono concordi nell'affermare che Gesù non era sposato. A provarlo sono testi ebraici nei quali la comunità non riconosceva Gesù come Rabbì in quanto non sposato come era in obbligo al tempo per le autorità religiose.
genesi77
00martedì 14 ottobre 2008 15:24
come no?
Se leggi la bibbia lo chiamano rabbi...leggila!
+maranatha+
00martedì 14 ottobre 2008 18:00
Asaf-Yuz non vuol dire Gesù ma identifica delle figure religiose in questo caso Barlaam e Giosafat figure indiane morti tra nel 3° ed il 4° secolo e che possiamo dire una rincarnazione del Budda versione Cristiana.
Yuza non identifica nulla...
ISSA è il nome arabo per l'islam... i musulmani non credono nella figura del Cristo come del messia ma lo riconoscono in una figura di un "profeta" nel corano.
Quindi Issa identifica prima ancora della nascita di Gesù una figura profetica che dovrà venire e non il Cristo...
Yusufzai identifica la tribù di Giuseppe una delle dodici tribu del Tanakh il nostro Vecchio Testamento e non il padre di Gesù...(più leggo e più mi dispiace dirtelo ma hai perso 8 anni della tua vita a leggere favolette storpiate)...Giuseppe d'Arimatea e non Giovanni ...Negli atti di Tommaso si spinse in un momento successivo in India...
Rabbi significa Maestro e veniva utilizzato in diversi modi...nell'arabo anche quando si parla di Dio.
Nel Torah non si riferisce alla "professione" del saggio ma agli apostoli quando si riferiscono a Gesù quindi assume il secondo Caso.
Spero almeno che saprai il significato di Gesù se vogliamo tradurre "il salvatore" che si riferisce non al nome proprio di Gesù che in realtà è Emmanuel che significa "Dio è con Noi".

E' meglio fare un ripassino Genesi e stare attenti che le tue fonti siano corrette e cadano non in errori grossolani...non tutti gli asini volano. [SM=g27822]
genesi77
00martedì 14 ottobre 2008 19:16
sento un tono di offesa
Non mi piace il tono con cui parli e comunque in otto aani non ho fatto solo questo e poi tutte le cose che ho detto sono stati scritti su libri anche famosi nel campo da scrittori e scrittrici che sono andati sul posto a leggere e tradurre i testi sacri quindi non sti screditando me ma il loro lavoro... ti ricordo che per qualcuno di loro per scrivere un libro gli è costato anni e anni...vorrei sapere cosa fai tu per essere così sicuro di quello che dici
genesi77
00martedì 14 ottobre 2008 19:21
mi sono dimenticato una cosa
se su google scrivi yuza issa gesù usciranno solo siti che confermano quello che ti ho detto io cioè che si sta parlando di gesù con quei termini forse oltre la bibbia dovresti saper usare internet e leggere un po di più ed essere meno egocentrico...e poi non ho mai detto che quello che dico io è legge ma se ho i dubbi di quello che si sa è meglio tacere...è un consiglio per te e comunque te o chiunque voglia scrivete così yuza issa gesù e leggete poi fatemi sapere se sono solo io a scrivere queste cose...
+maranatha+
00martedì 14 ottobre 2008 19:51
Genesi non credo che tu possa sentire il tono con cui scrivo e non è assolutamente offensivo...ti incito invece a cercare la verità.
Ma il modo in cui hai ostentato sicurezza inel trattare questo argomento ti fa cadere nell'errore basta che tu ti rilegga e poi rilegga cosa ho scritto vedrai che le tue informazioni non sono corrette.
Puoi aver letto e tradotto miriade di libri e conosciuto anche chi li ha scritti anche Dan Brown ha scritto il "suo romanzo" tra finzione e realtà.
Il fatto che Gesù possa essere andato in India o altrove non lo metto in dubbio "è possibile" fino all'età di 33 anni come uomo...poi se sia manifestato in modo diverso dopo la sua morte e resurrezione è un mistero.Del resto anche io ho letto ciò che citi come "documenti" e rimangono tali in diverse culture lo testimoniano anche i Vangeli Apocrifi e Gnostici diversi dai Sinottici ed il vangelo di Giovanni scelti da Costantino.
Sicuramente non entro in merito al discorso che c'è gente che ha usato tutte le sue forze nella vita per trovare la sua "verità" avendo delle origini socio/culturali/religiose ben diverse.
Se poi parliamo di numeri la Bibbia è il libro storico e documento più stampato di tutti i tempi le fonti partono dal vecchio testamento fino al nuovo passando per una tradizione orale che parte dal popolo di Sion...allora perchè ancora esiste? Perchè dietro a tutto ciò c'è la Fede. Non scrittori, dotti, filosofi, scienziati (anche se sappiamo bene che tra i grandi c'è anche Zichichi) ma di chi invece vuole toccare Cristo con la Fede di chi Crede a ciò che non è provabile perchè riconosce nel Vangelo(lieto annunzio) l'Amore di Dio nella propria vita.
Allora rispondo allo domanda che mi hai posto...
Cosa faccio io per per essere così sicuro...è una bella domanda.
La risposta esatta non c'è perchè bisogna fidarsi e convertirsi.
Dio Ti Ama e ti lascia libero di accogliere il suo amore nella tua vita.Poi se il problema è se è andato in India, se si è sposato questa è un'altra storia.
Come dici tu se Cristo non fosse resuscitato non avrebbe senso il Cristianesimo ma Cristo è morto e risorto per me e per te.
Se poi credi che abbia fornicato con la Maddalena beh le uniche "prove" che citano è "un bacio" che erroneamente l'hanno scambiato per un atto affettuoso.Attraverso il Bacio che Cristo da alla Maddalena, a Giuda e a Pietro (e non solo) questi sono i più famosi) passa la conoscenza.
Cmq questa è un'altra storia...
genesi77
00martedì 14 ottobre 2008 20:01
scusa se ho frainteso
Ho capito però il tuo accanimento nel dire il contrario...sei credente ed hai fede quindi per me possiamo cambiare argomento con te scusami
+maranatha+
00martedì 14 ottobre 2008 20:05
genesi77 sul tuo--> guarda su google come scrivono gli altri...beh devi sapere che l'indicizzazione di una parola non premette che la stessa sia corretta...quindi nel caso di yuza issa se io la metto su google il primo risultato è Yuza Asaf ...Hazrat Issa o Buddha Issa ... sul forum di Canaglia.it?????????????? auhauhauah!Se invece metto Yuz Issa mi esce una bella pagina di wikipedia che sebbene non sia un enciclopedia attendibile si avvicina a qualcosa di più vicino ad una ricerca seria.
Se poi guardi i link sotto sono tutti in inglese e dicono:Gesù in India...gesù nel mondo Musulmano...ecc.ecc.
Quindi questo già deve metterti il dubbio Yuza non vuol dire nulla mettono una a alla fine che non centra nulla...la figura che citi tu è Yuz Asaf.

Premetto che in questa cartella non affrontiamo le tematiche religiose solo da un punto di vista spirituale ma anche da un punto di vista storico ma come tu sicuramente mi insegnerai la certezza non la puoi trovare nella storia ma puoi interpretare i suoi significati che non sono necessariamente collegati all'obbiettivo che ti prefiggi all'inizio. [SM=g27822]
Comunque ripeto non voglio che tu pensi che stia giudicando il tuo lavoro ma se permetti se dai dei tati errati tendo a correggere fino a prova contraria.
Ovviamente mi aspetto che gli altri facciano lo stesso con me nello stesso modo.
Non è mai male correggere in modo costruttivo.
genesi77
00martedì 14 ottobre 2008 20:08
per me può finire qui il discorso sei troppo radicato nel tuo credo e non sono qui per farti cambiare idea e tantomeno per cambiarla io scusa
+maranatha+
00martedì 14 ottobre 2008 20:14
genesi ma infatti non vi è pretesa di cambiare nessuno... il titolo della tua discussione è: La religione nuove verità.
Ma le "nuove verità" così esposte non sono corrette del resto non ti ho risposto con parabole ma con fatti storici ed etimologici delle parole che hai utilizzato.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com