La psicologa Carla Lonardi: parlo con gli alieni da 16 mesi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saturn_3
00martedì 30 luglio 2013 17:49
Riporto un articolo dalla Home che riguarda una presunta neo contattata/contattista. Come la ormai nota contattista Marina Tonini, anch’essa vive in provincia di Verona ed asserisce di essere in contatto con umanoidi alti provenienti dal pianeta Lira, ma ahimè la Lyra è una costellazione ( it.wikipedia.org/wiki/Lira_(costellazione) ) . Però ci si può sbagliare..in fondo anche la Tonini è in contatto con esseri provenienti dal pianeta Sirio. In questo caso però Sirio è un sistema binario, composto da due stelle bianche orbitanti l'una attorno all'altra. it.wikipedia.org/wiki/Sirio#Sistema_stellare

Gli umanoidi descritti sono un mix tra quelli che sarebbero stati incontrati da Adamski nel 1952 e il tipo più aggiornato denominato “Felino” da Corrado Malanga e da altri presunti addotti come ad es. Federico Bellini. La descrizione dei Siriani dal viso olivastro e i capelli scuri, sembra cozzare con quelli descritti dalla Tonini. C’è un po’ di confusione quindi. Gli alieni avrebbero consigliato poi alla Dott.ssa Lonardi di documentarsi. Guardacaso in quei giorni Pier Giorgio Carìa era a Verona e lei gli spiega l’accaduto. Ricordiamo che Carìa (per chi non lo conoscesse) appartiene alla famiglia Bongiovanni, Urzì, Maussan ed avvalla i bottoni, sacchetti di plastica, palloncini filmati da Urzì e compagnia bella.

Carla Lonardi è inoltre titolare di uno studio olistico. Nulla in contrario contro tale attività, anzi… Però in questi tempi di crisi c’è chi ipotizza si possa trattare di un’azione di marketing. In effetti il tutto è molto new-age, come le conferenze sugli angeli alle quali la stessa Lonardi partecipa.

Qui la pagina facebook di Carla Lonardi www.facebook.com/carla.lonardi.1 dove fino a qualche minuto fa era presente questo video ma è stato eliminato:



Tra i preferiti non poteva mancare la pagina di Ashtar Sheran. Ovviamente non compare ufoonline…

Potrete leggere anche cose come questa:

Anche oggi sul giornale L'Arena c'è un articolone su avvistamenti di Ufo sopra Verona.
Evviva! Finalmente i nostri fratelli passano anche di qua!!!! E se vi capita di leggere articoli simili pensate che sopra quelle navi ci cono esseri che come noi amano e a casa hanno qualcuno che li aspetta.

ma passiamo all’articolo della Home.


Carla Lonardi è una psicologa, ci ha scritto per segnalarci la sua esperienza di interazione aliena. Noi le diamo spazio volentieri. La donna ha 48 anni, è di Bussolengo e lavora nel suo studio olistico di psicologia e tecniche energetiche. Sposata e con un figlio, la sua vita viene sconvolta sedici mesi fa, come scritto dal quotidiano online l'Arena, sempre attento ai temi di confine. Finita al Pronto Soccorso per un malore, tutto il suo mondo ne esce stravolto. "Sono diventata contattata e contattista. All'inizio mi sono spaventata, credevo di essere impazzita" confessa. «La mia formazione di psicologa e psicoterapeuta mi ha subito spinta a pensarlo, ma non avevo altri sintomi, la pazzia non c'entrava. Loro” mi hanno scelta, non so il motivo. Non è stato facile neppure per me credere che fosse vero, prima, e uscire allo scoperto, poi, come mi hanno chiesto di fare».

Ecco tutta la sua storia cominciata il 6 febbraio 2012.

Quel giorno Carla è stata trasportata al Pronto Soccorso di Bussolengo e da lì trasferita a Peschiera in stato di semi incoscienza. La paura era che la paziente avesse un'ischemia cerebrale transitoria anche se la TAC non confermò ne smentì la diagnosi. Mentre medici e infermieri la soccorrevano, lei ha iniziato a vedere qualcosa di "incredibile". "Mi sono sentita trascinare in uno spazio luminoso. Pensavo di morire. Giravo vorticosamente. Poi improvvisamente sono finita in una stanza bianca dove c'erano degli uomini altissimi, penso sui due metri e mezzo. Uno, quello che poi ho continuato a vedere aveva un viso felino, occhi molto grandi, bocca sottile, capelli bianchi lunghi. Diceva di arrivare dal pianeta Lira. Gli altri due erano diversi, siriani dicevano".

Prosegue il suo racconto al Giornale l'Arena:

"Avevano sempre gli occhi grandi, ma la testa più allungata, il viso olivastro e i capelli più scuri. Io ero terrorizzata. Mi dicevano di non agitarmi, che erano venuti in pace. Non muovevano la bocca, sentivo la voce a livello telepatico. Mi hanno spiegato che questo incontro era stato organizzato da tempo, che non dovevo temere nulla e avrebbero chiesto la mia collaborazione in futuro."


Due ore dopo il malore, la donna si riprende e riconosce chi le sta attorno e pensa a uno scherzo.
Dieci giorni dopo, mentre era in convalescenza e stava leggendo tranquilla un libro sul divano la cosa si riprete.

"Era mattina ed è arrivata “la voce”», racconta. «“Sono Elatron” ha detto e ho ricordato che quel nome l'aveva già pronunciato la prima volta. Era l'uomo alto con i capelli bianchi. È stato un contatto veloce, perché mi sono agitata, ho pensato di star male un'altra volta. Lui continuava a ripetere “Stai tranquilla, non agitarti, documentati”.

La donna si rivolge a Pier Giorgio Caria, ufologo, apparso spesso su Rai Due a “Voyager”, che era a Verona n quei giorni.

Non so perché è accaduto a me. Gli incontri durano da due a dieci minuti, poi lui si smaterializza. Prima di vederlo avverto mentalmente che sta arrivando, poi sento un ronzio metallico.

Le presunte manifestazioni aliene si manifestano a casa della donna, che sente arrivare queste visioni a cui i familiari non hanno mai assistito pur conoscendo i fatti.

Ecco coma la donna descrive l'alieno:

"Indossa una tuta simile alle nostre da sci azzurra-argento con una fascia dorata in vita. Gli occhi sono chiarissimi, un po' freddi anche se il suo modo di parlare è affabile. Ha uno sguardo che incute un rispetto reverenziale. Quando appare è una bellissima emozione, sento amore, uno stato di benessere. Mi ha chiesto se ero disposta a collaborare a un progetto che coinvolge altri terrestri, se potevo divulgare questa realtà. Gli ho risposto che ero preoccupata per le implicazioni che avrebbe comportato e lui ha detto che dovevo fare una scelta, che i detrattori ci sono sempre. Entro l'estate Elatron mi ha annunciato che ci sarà un altro bell'avvistamento".

Attendiamo dunque questo bell'avvistamento. Certo, in estate è abbastanza facile vedere luci notturne. speriamo in qualcosa di più eclatante.

Su Elatron non ho trovato nulla a parte il nome di un'azienda svizzera. Sarà forse un parente di Metatron? www.lucedimetatron.com/

www.ufoonline.it/2013/07/27/la-piscologa-carla-lonardi-parlo-con-gli-alieni-da-...

www.larena.it/stories/Home/532869_sulle_astronavi_ci_sono_essericon_cui_parlo_da_sedi...
uando
00martedì 30 luglio 2013 18:44
....eee eccone un'altra !!!Questi alieni fanno piu rapimenti dell'anonima sequestri! [SM=g3061043]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com