La mia personale esperienza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
maiomaiomaio
00sabato 3 gennaio 2015 19:54
[IMG]Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia personale esperienza, anche se con un pò di timore, siccome non mi sono esposto molto a riguardo. Vorrei raccontarvi questo perchè dopo aver inviato mail dopo mail a siti riguardanti fenomeno ufologici, non ho ottenuto risposte molto "soddisfacenti", non hanno dissipato i miei dubbi, se non anzi averli aumentati. Scrivo questo post per due motivi, il primo è per cercare, insieme a voi una possibile risposta a quanto mi è accaduto, e la seconda perchè è difficile e "stressante" tenermi tutto dentro. Vi chiedo un minimo di comprensione, non vi chiedo di credermi a ogni costo, perchè non ho nessuna prova. Ma passiamo ai fatti.

Era novembre 2013, il giorno esatto non lo ricordo, era comunque intorno all'8-9. Erano circa le 4 4.30 di notte, al tempo non lavoravo quindi spesso andavo a letto tardi. Mi venne voglia di fumare una sigaretta, così mi diressi sul balcone. ( il mio balcone affaccia su un ampio parcheggio, separato solo da un basso casolare e qualche pianta ). Quando uscii sul balcone, non ricordo bene la dinamica di come sia iniziato il tutto, alzai gli occhi al cielo, e sopra di me stazionava un disco volante. Non emetteva alcun rumore ne spostava l'aria. Da terra distava circa 30-35 metri, mentre da me 20-25. Rimasi immobile a fissarlo non sapendo bene come comportarmi. Con un movimento molto fluido e rapido, passò da una posizione orizzontale a verticale, come se si volesse puntare su di me. Fui colpito da un raggio di particelle verdi e nello stesso momento dentro di me esplose un'ondata di calore. Il tutto durò pochi secondi, dopo di che tornò a una posizione orizzontale. Non feci in tempo a notare in un'altra direzione, un secondo velivolo, che però era troppo lontano per distinguere bene la forma, stazionava immobile illuminando le nuvole sottostanti con una luce bianca,che il disco volante sopra di me era completamente scomparso. Ancora sotto shock e un pò traumatizzato rientrai in casa e mi diressi a letto.

Ho caricato un disegno molto pacchiano dell'oggetto in questione. Anche se non sono sicuro che verrà caricato [SM=g1420771]

Questo è ciò che accadde. Un anno dopo mi misi in contatto con un ufologo della mia città e ci incontrammo. Ma più che esaminare la mia esperienza, mi raccontò aneddoti di altri avvistamenti nella mia zona e nazionali. Mi disse soltanto che probabilmente si trattava dei Grigi, mi chiese di che gruppo sanguigno facevo parte, perchè a quanto mi disse alcuni gruppi sono più "idonei" per eventuali ibridazioni ( ovviamente non sapevo di che gruppo sanguigno facevo parte [SM=g2201336] ), classificò il mio incontro come del 3° tipo, perchè non poteva escludere che in passato potrebbero avermi rapito e che potrebbero tornare.

Riflettendoci sopra sono giunto alla conclusione, che probabilmente mi hanno fatto una sorta di scansione, anche se non saprò mai il motivo probabilmente... Secondo voi invece? Che idea vi siete fatti?

Ho fatto anche qualche sogno riguardanti ufo, se qualcuno fosse interessato, li descriverò.

Sarò felice di rispondere a eventuali domande, ora vi saluto [SM=g8320] [SM=g1950677]
kinaido
00sabato 3 gennaio 2015 20:11
Ma dove abiti nel deserto del nevada, nel sahara, dove? Possibile che nessuno ha visto questi cosi? Eri completamente solo? E perché soltanto ora dopo più di un anno ti rivolgi a noi? Cioè ti succede una cosa del genere e tu non pensi di andare in ospedale a farti fare degli accertamenti, non denunci il fatto ai carabinieri, niente di tutto ció. VAI DA UN UFOLOGO [SM=g1950688] E per di più dopo un anno. Trovata geniale [SM=g1950690]

Posso esprimere ancora una volta la mia totale incredulità? No perché l'altra volta (nel caso di valdio) mi è stato giustamente detto dalla moderazione che tutti hanno diritto a raccontare le proprie esperienze e lasciare il beneficio del dubbio. Io peró di dubbi non ne ho [SM=g8320]
maiomaiomaio
00sabato 3 gennaio 2015 20:32
Come c'è scritto erano le 4 e mezza di notte, chi vuoi che fosse in giro? :) ero completamente da solo, mi rivolgo dopo un anno su questo forum perchè l'ho trovato oggi :P
Ci ho pensato di andare dai carabinieri, ma sai non è sempre facile, mi ci è voluto molto tempo per metabolizzare la mia esperienza. Andare all'ospedale per cosa? Non credere sia così facile da affrontare una situazione del genere perchè non lo è ^_^ Sei libero di esprimere la tua incredulità senza nessun problema, la mia non vuole essere nessuna provocazione, trollaggio o creare più account ( anche se non ne capisco il senso ). Anche solo scrivere in pubblico ciò che mi è successo mi crea qualche problema perchè come ho già detto, è un avvenimento delicato della mia vita.
:)
kinaido
00sabato 3 gennaio 2015 20:46
Re:
maiomaiomaio, 03/01/2015 20:32:

Come c'è scritto erano le 4 e mezza di notte, chi vuoi che fosse in giro?



Beh dipende comunque da quanto è abitato il quartiere. Se abiti in piena campagna è più difficile che a quell'ora trovi qualcuno sveglio. Ma giá se abiti in cittá o in una piccola cittadina, vuoi che non ci sia qualcuno in piedi? Per esempio gli autotrasportatori a quell'ora sono giá in giro, i tassisti, i netturbini ecc



ero completamente da solo, mi rivolgo dopo un anno su questo forum perchè l'ho trovato oggi :P



vuoi dire che per tutto questo tempo hai cercato su internet se c'erano dei forum a sfondo ufologico e soltanto dopo un anno lo hai trovato? oh mica ci vuole tanto, basta che scrivi su Google le parole ufo e forum e qualche noto forum lo trovi, compreso questo [SM=g8320]



Ci ho pensato di andare dai carabinieri, ma sai non è sempre facile, mi ci è voluto molto tempo per metabolizzare la mia esperienza.



A chiunque succeda una cosa del genere, la reazione istintiva di una persona normale è difendersi, chiedere protezione a qualcuno. E i primi supporti che mi verrebbero in mente sono forze dell'ordine e ospedale. E' naturale, matematico che sia cosí



Andare all'ospedale per cosa?



Ma come per cosa? Dici di essere stato "colpito da un raggio di particelle verdi" e che "nello stesso momento dentro di me esplose un'ondata di calore" e tu non ti preoccupi di andare a farti visitare in un ospedale? strano..



Anche solo scrivere in pubblico ciò che mi è successo mi crea qualche problema perchè come ho già detto, è un avvenimento delicato della mia vita.
:)



immagino..e hai cercato di risolvere questo tuo disagio con qualche psicoterapeuta?

Comunque, questo fatto che non sei andato dalle forze dell'ordine né in un ospedale, potrebbe far pensare che sei un testimone un pó sprovveduto [SM=g1420767]

Di solito la letteratura ufologica annovera tipologie di testimoni un pó più avveduti di te, che forniscono spesso elementi interessanti per l'avvio di uno studio (per esempio il caso Zanfretta ma ce ne sono tanti altri)
_Thomas88_
00sabato 3 gennaio 2015 20:51
Sicuro che non fosse un sogno e che è accaduto realmente?

Ti dico il mio punto di vista, chiaro e tondo:
prendendo per vero il tuo racconto, che risposte ti aspetti da noi?

Hai descritto bene la vicenda, hai parlato del disco volante e del suo raggio di particelle verdi che ti ha colpito. Nulla di terrestre può fare questo.
Qualcuno forse pensa che l'aviazione americana nasconde agli occhi del mondo velivoli futuristici dalle forme più assurde e dalle immense potenzialità. Ma non è così. Hanno i droni, i caccia stealth, i missili balistici, la capsula Orion, ma non dischi volanti che fanno queste cose. Per entrare in possesso dei dati delle persone hanno altre vie (droni, internet e i social network, i cellulari, ecc) Perchè dovrebbero spendere milioni di dollari per creare dischi volanti che "scannerizzano" le persone?!?!
Lo stesso dicasi per i cinesi o i russi.

Noi non possiamo cancellare i tuoi dubbi. Hai raccontato quello che ti è successo ma senza foto o video della tua vicenda la gente è tenuta a basarsi sul tuo racconto. Solamente su quello. Non possiamo analizzarlo, scoprendo se è vero o falso. Non c'è CGI qui, o Photoshop.
Quindi ti ritroverai due schieramenti:
gli scettici ti prenderanno per bugiardo e non ti crederanno, i "believers" ti crederanno. Però nessuno potrà mai togliere i tuoi dubbi e dare una risposta alle tue domande.

Io personalmente non mi esprimo, perchè (sempre prendendo per vero il tuo racconto) quello che ti è successo va oltre la mia comprensione.
Dis.Pater
00sabato 3 gennaio 2015 21:09
Benvenuto [SM=g8320] Non sono un esperto quindi prendi la mio opinione per una semplice opinione personale. E' possibile sapere il nome, senza entrare nella privacy dell'ufologo che ha classificato questo come contatto del terzo tipo?
Tutte queste certezza, scansione rapimento ecc secondo me sono avventate senza che prima non abbia delle prove [SM=g2806963]
La storia dell'ibridazione ecc sono leggende secondo me, e l'ufologo che ha curato la tua storia doveva esigere delle prove per fare questa "diagnosi". Tu hai qualche segno fisico di queste tua avventura? oppure segni di altro tipo ? [SM=g2806961]
Takenspace
00sabato 3 gennaio 2015 21:26
Non mi piace assolutamente il tipo di atteggiamento con cui si sta sviluppando queste discussione.

Il fatto che una persona racconti la sua esperienza e che risulti assurda non autorizza nessuno a tacciarlo da troll dopo due post.
Una cosa sono i giudizi sulla sua storia altro è il processo alle intenzioni.

Richiamo il regolamento di questa cartella:

http://freeforumzone.leonardo.it/d/6955020/Regolamento-cartella-Abduction-Leggere-prima-di-postare-/discussione.aspx

e precisamente
- Si ricorda che il forum non costituisce ne sostituisce un consulto medico, pertanto ogni segno fisico, cicatriziale o anche psicologico, va prima di tutto trattato da un medico specialistico, in modo da escludere ogni eventuale presenza di patologia o malattia in atto.

- Il forum vuole essere un luogo di approfondimento e di discussione sui rapimenti, aperto alle esperienze personali per cercare di aiutare la persona in un contesto di rispetto e tolleranza.
Pur essendo ammessi chiaramente dubbi e dissensi non saranno tollerati toni canzonatori, infamanti o di presa in giro nei confronti di chi decide di confidare la propria esperienza.



Non voglio ritornarci, e non accetterò che ci sia un processo a un utente iscritto da due minuti. Siamo persone serie e se vogliamo rispetto dobbiamo darlo. Discutete della sua storia senza scendere in giudizi personali.
maiomaiomaio
00sabato 3 gennaio 2015 21:46
Dunque scusatemi ma non sono pratico di forum quindi non so bene come rispondere :P
per @Kinaido, abito in piena città, ma casa mia come ho scritto affaccia su un parcheggio. Dubito che se ci fosse stata altra gente li vicino che poteva vedere tutto quello che è successo, sarebbero comparsi. Avranno calcolato anche loro che in quel preciso momento non c'era nessuno in giro. o almeno io la penso così. Posso essere di certo uno sprovveduto, o fifone, perchè non ho avuto la faccia di presentarmi ai carabinieri a dire di aver visto un disco volante, e andare in ospedale? Che accertamenti potevano fare? Sulla mia salute mentale forse... Non ne ho parlato praticamente con nessuno, figurati se vado in ospedale o ai carabinieri per denunciare il fatto :)

per @Thomas88 non ho ben capito la domanda iniziale scusami :P sono certo al 100% che non fosse un sogno, da voi mi interessano le vostre opinioni al riguardo e le vostre esperienze, non pretendo di certo di poter comprendere su questo forum il motivo del mio episodio.... ;)

per @dis.pater perdonami ma preferisco preservare la privacy dell'ufologo in questione ;) avevo riscontrato solo un graffio, diviso in tre nel basso ventre, ma ho un gatto magari è stato lui, non mi ricordo :P altri segni evidenti sul corpo non ne ho mai avuti.

per @_X-721_ no problem :)
ILNegroni
00sabato 3 gennaio 2015 23:14
Ciao maio maio io ho avuto esperienze diverse di poltergeist in tenerà età. In principio hanno cercato in tutti i modi di convincermi che ero pazzo e sono finito a prendere farmaci, ansiolitici e antidepressivi.
Mi sono trovato con la mia famiglia per prima che non mi ha mai creduto, alla fine ho pensato davvero che fossi pazzo. Per fortuna ho trovato la forza di indagare e costruirmi pezzo pezzo la mia verità.

Perchè ti dico questo? Sai ci sono esperienze che non possono essere credute sulla parola, da nessuno neanche da chi ti vuole bene. Io mi sono ritrovato solo a lottare contro i miei demoni, e non sapevo se era una cosa che vedevo io e gli altri no, o se ero davvero quel pazzo che mi hanno cercato di far credere gli altri, anche a fin di bene.

La mia esperienza non è ufologica, ma come te non so dargli una spiegazione, è durata a lungo nel tempo e succede ancora, sono fenomeni paranormali di carattere persecutorio che non li auguro a nessuno. Sono molto reali per me, vividi nei miei sensi, non sono immaginazione, ma gli altri mi guardando come uno strano. Da piccolo non sapevo difendermi e ho ingoiato vagonate di medicinali, adesso sono ancora in recupero ma non mi faccio incatenare da nessuno in schemi mentali precostituiti.
Hai fatto bene a non andare dai carabinieri, ti avrebbero riso in faccia, e poi magari ti chiamavano gli assistenti sociali.
maiomaiomaio
00sabato 3 gennaio 2015 23:25
Re:
ILNegroni, 03/01/2015 23:14:

Ciao maio maio io ho avuto esperienze diverse di poltergeist in tenerà età. In principio hanno cercato in tutti i modi di convincermi che ero pazzo e sono finito a prendere farmaci, ansiolitici e antidepressivi.
Mi sono trovato con la mia famiglia per prima che non mi ha mai creduto, alla fine ho pensato davvero che fossi pazzo. Per fortuna ho trovato la forza di indagare e costruirmi pezzo pezzo la mia verità.

Perchè ti dico questo? Sai ci sono esperienze che non possono essere credute sulla parola, da nessuno neanche da chi ti vuole bene. Io mi sono ritrovato solo a lottare contro i miei demoni, e non sapevo se era una cosa che vedevo io e gli altri no, o se ero davvero quel pazzo che mi hanno cercato di far credere gli altri, anche a fin di bene.

La mia esperienza non è ufologica, ma come te non so dargli una spiegazione, è durata a lungo nel tempo e succede ancora, sono fenomeni paranormali di carattere persecutorio che non li auguro a nessuno. Sono molto reali per me, vividi nei miei sensi, non sono immaginazione, ma gli altri mi guardando come uno strano. Da piccolo non sapevo difendermi e ho ingoiato vagonate di medicinali, adesso sono ancora in recupero ma non mi faccio incatenare da nessuno in schemi mentali precostituiti.
Hai fatto bene a non andare dai carabinieri, ti avrebbero riso in faccia, e poi magari ti chiamavano gli assistenti sociali.



Ti ringrazio per la risposta e per aver condiviso la tua esperienza, ti auguro il meglio! [SM=g8320]
Hiverside
00sabato 3 gennaio 2015 23:53
Saludusu, Prevengo i richiami del mod e chiedo scudo se sarò crudo così via il dente e via il dolore.

Rispetto la tua storia, lo dico prima.

MA..

Non ho mai sentito di un testimone che vuole proteggere l'identità dell'ufologo, di solito è il contrario.

Non ti ricordi esattamente il giorno di un evento così importante della tua vita? E'impossibile. Se mi dici che hai avuto un missing time sono tentato di prenderti più sul serio [SM=g6794]

Nei rapimenti la storia che gira non è sul gruppo sanguigno è sul fattore Rh, detto così dal fattore Rhesus se c'è o no un antigene. Il nome è da un Macaco, non spaventarti... [SM=x2976656]
Tornando a noi, siccome il fattore rh- è meno diffuso penso sia recessivo (potrei aver detto una minchiata) nei globuli rossi del 15% della popolazione non c'è. Da qui la storia che i grigi preferiscono gli rh negativi come gli uomini preferiscono le bionde.

Sei rh negativo? Se si non spaventarti, è un caso.

La tua storia se fosse vera sarebbe ovviamente inspiegabile, nel senso che avresti poco da capire, esiste qualcosa nel mondo che ti investa di calore, verde e che ti faccia svegliare dopo un po'? Non mi risulta, quindi 1) non è vera, 2) è vera e sei un prescelto, 3) oppure l'hai sognata.

Anche io ho passato la fase tunnel di malanga ne sono uscito studiando. Seriamente invece esiste una tecnica chiamata ipnosi regressiva, tutta da verificare per far affiorare i ricordi, l'unica cosa vagamente medica che potresti fare per indagare su quello che ti è successo è quella. va fatta da medici laureati e specializzati per indagare sui ricordi che ti hanno condizionato la vita. Spero di essere stato diretto ma non offensivo.
Saludusu.

maiomaiomaio
00domenica 4 gennaio 2015 00:05
Re:
Hiverside, 03/01/2015 23:53:

Saludusu, Prevengo i richiami del mod e chiedo scudo se sarò crudo così via il dente e via il dolore.

Rispetto la tua storia, lo dico prima.

MA..

Non ho mai sentito di un testimone che vuole proteggere l'identità dell'ufologo, di solito è il contrario.

Non ti ricordi esattamente il giorno di un evento così importante della tua vita? E'impossibile. Se mi dici che hai avuto un missing time sono tentato di prenderti più sul serio [SM=g6794]

Nei rapimenti la storia che gira non è sul gruppo sanguigno è sul fattore Rh, detto così dal fattore Rhesus se c'è o no un antigene. Il nome è da un Macaco, non spaventarti... [SM=x2976656]
Tornando a noi, siccome il fattore rh- è meno diffuso penso sia recessivo (potrei aver detto una minchiata) nei globuli rossi del 15% della popolazione non c'è. Da qui la storia che i grigi preferiscono gli rh negativi come gli uomini preferiscono le bionde.

Sei rh negativo? Se si non spaventarti, è un caso.

La tua storia se fosse vera sarebbe ovviamente inspiegabile, nel senso che avresti poco da capire, esiste qualcosa nel mondo che ti investa di calore, verde e che ti faccia svegliare dopo un po'? Non mi risulta, quindi 1) non è vera, 2) è vera e sei un prescelto, 3) oppure l'hai sognata.

Anche io ho passato la fase tunnel di malanga ne sono uscito studiando. Seriamente invece esiste una tecnica chiamata ipnosi regressiva, tutta da verificare per far affiorare i ricordi, l'unica cosa vagamente medica che potresti fare per indagare su quello che ti è successo è quella. va fatta da medici laureati e specializzati per indagare sui ricordi che ti hanno condizionato la vita. Spero di essere stato diretto ma non offensivo.
Saludusu.




Purtroppo non godo di una buona memoria, un pò per lo shock emotivo che mi ha causato l'avvenimento, e il fatto che ero leggermente confuso, non mi sembra un errore grave non ricordare il giorno preciso. Molto spesso mi dico, oggi è successo qualcosa di importante e non mi ricordo la data, se non vuoi credermi solo per quel motivo mi va bene uguale :P è quasi scontato che non provenga dal nostro mondo, quindi è del tutto plausibile che abbiano qualche sorta di macchinario che mi potrebbe investire di calore e particelle verdi :)
Ho preso contatto giusto l'altro giorno con un medico per l'ipnosi regressivo, avremo in incontro tra qualche giorno :)
Riguardo l'ufologo, perchè dovrebbe essere rilevante sapere chi sia? Non mi sembra giusto nei suoi confronti divulgare il suo nome, anche perchè il suo operato non è stato uno dei migliori [SM=g1420769]
Detto questo, grazie per la risposta [SM=g8320]
kinaido
00domenica 4 gennaio 2015 00:06
Re:
maiomaiomaio, 03/01/2015 21:46:

] Che accertamenti potevano fare? Sulla mia salute mentale forse...



ma no, ti pare... [SM=g8320]
hai parlato di un raggio di particelle verdi (tipo questo? [SM=g2806963] ) che ti inondava il corpo di calore, quindi immagino qualche preoccupazione ti sia venuta lí per lí. Io al posto tuo ci sarei andato, ma cosí tanto per sentirmi più sicuro



per @dis.pater perdonami ma preferisco preservare la privacy dell'ufologo in questione



hai ragione, ma io me la prendo con l'ufologo in questione

se fossi stato io al suo posto, con un pezzo cosí tosto, ne avrei parlato io stesso davanti a tutti, a costo di farmi prendere in giro da tutti. ALtro che Chiumento..
maiomaiomaio
00domenica 4 gennaio 2015 00:14
Re: Re:
kinaido, 04/01/2015 00:06:

maiomaiomaio, 03/01/2015 21:46:

] Che accertamenti potevano fare? Sulla mia salute mentale forse...



ma no, ti pare... [SM=g8320]
hai parlato di un raggio di particelle verdi (tipo questo? [SM=g2806963] ) che ti inondava il corpo di calore, quindi immagino qualche preoccupazione ti sia venuta lí per lí. Io al posto tuo ci sarei andato, ma cosí tanto per sentirmi più sicuro



per @dis.pater perdonami ma preferisco preservare la privacy dell'ufologo in questione



hai ragione, ma io me la prendo con l'ufologo in questione

se fossi stato io al suo posto, con un pezzo cosí tosto, ne avrei parlato io stesso davanti a tutti, a costo di farmi prendere in giro da tutti. ALtro che Chiumento..




No non era proprio così, non so bene come descriverlo, erano particelle verdi, ma non credo fosse tipo un raggio traente per rapirmi. Per quello che ho capito parlando con vari ufologi, sembra quasi che non freghi molto, dalle risposte che avevo ricevuto ... Sembrerà strano ma più di 3 mail praticamente non si andava oltre, d'accordo non ho nessuna prova, ma un minimo di preparazione un ufologo avrà imparato come trattare certe cose, o mi sbaglio? :)

Ps. Certo che ero preoccupato [SM=g1420770]
kinaido
00domenica 4 gennaio 2015 00:19
Re: Re:
maiomaiomaio, 04/01/2015 00:05:



Riguardo l'ufologo, perchè dovrebbe essere rilevante sapere chi sia? Non mi sembra giusto nei suoi confronti divulgare il suo nome, anche perchè il suo operato non è stato uno dei migliori [SM=g1420769]



fammi capire, tu prendi contatti con un ufologo che vale poco o niente?

siccome hai detto che questo ufologo lo hai contattato un anno dopo l'evento (quindi immagino a novembre 2014, appena due mesi fa), a meno che a te non interessa rivolgerti a persone competenti che non si sono giá macchiate la carriera in passato (tipo chiumento), devo fare mente locale e pensare quali sono stati gli ufologi italiani che in questi ultimi due mesi hanno svolto un pessimo lavoro. Sinceramente mi vengono in mente Carannante, Benni, Pinotti. Altri ufologi non me ne vengono in mente

comunque, fa niente, era solo per curiosità [SM=g1950677]


maiomaiomaio
00domenica 4 gennaio 2015 00:21
Re: Re: Re:
kinaido, 04/01/2015 00:19:



fammi capire, tu prendi contatti con un ufologo che vale poco o niente?

siccome hai detto che questo ufologo lo hai contattato un anno dopo l'evento (quindi immagino a novembre 2014, appena due mesi fa), a meno che a te non interessa rivolgerti a persone competenti che non si sono giá macchiate la carriera in passato (tipo chiumento), devo fare mente locale e pensare quali sono stati gli ufologi italiani che in questi ultimi due mesi hanno svolto un pessimo lavoro. Sinceramente mi vengono in mente Carannante, Benni, Pinotti. Altri ufologi non me ne vengono in mente

comunque, fa niente, era solo per curiosità [SM=g1950677]





Beh ma io che ne potevo sapere che non vale molto come ufologo? :P non sono così esperto da sapere i nomi di ufologi di prestigio. Poi era della mia città, quindi era comodo potersi incontrare [SM=g8320]
kinaido
00domenica 4 gennaio 2015 00:22
Re: Re: Re:
maiomaiomaio, 04/01/2015 00:14:




un minimo di preparazione un ufologo avrà imparato come trattare certe cose, o mi sbaglio? :)




non tutti, anzi

ci sono comunque ufologi più bravi e ufologi meno bravi



Hiverside
00domenica 4 gennaio 2015 00:22
Re: Re:
maiomaiomaio, 04/01/2015 00:05:



Purtroppo non godo di una buona memoria, un pò per lo shock emotivo che mi ha causato l'avvenimento, e il fatto che ero leggermente confuso, non mi sembra un errore grave non ricordare il giorno preciso. Molto spesso mi dico, oggi è successo qualcosa di importante e non mi ricordo la data, se non vuoi credermi solo per quel motivo mi va bene uguale :P è quasi scontato che non provenga dal nostro mondo, quindi è del tutto plausibile che abbiano qualche sorta di macchinario che mi potrebbe investire di calore e particelle verdi :)
Ho preso contatto giusto l'altro giorno con un medico per l'ipnosi regressivo, avremo in incontro tra qualche giorno :)
Riguardo l'ufologo, perchè dovrebbe essere rilevante sapere chi sia? Non mi sembra giusto nei suoi confronti divulgare il suo nome, anche perchè il suo operato non è stato uno dei migliori [SM=g1420769]
Detto questo, grazie per la risposta [SM=g8320]




Lo shock emotivo non può cancellare una data, cancella degli episodi singoli, pochi secondi, un'ora. Come per un incidente, o quando sei ubriaco ma ti ricordi il giorno. Quindi non ti ricordi il giorno, l'ufologo non lo riveli perchè è inaffidabile, allora che ci vai a fare se il suo operato non è dei migliori? [SM=p3784264]
Guarda che gli alieni sono esseri che agiscono per logica, non fuggono alle regole universali, non fanno un viaggio di 5234298093 anni luce per investire te con un raggio verde. Annamu.
Come fai a non ricordarti il giorno esatto, io l'avrei messo nel calendario segnato in rosso.
Sono d'accordo con kinaido, la tua storia ha troppi buchi per essere non solo creduta, ma essere plausibile a mio parere personale.

Per quanto riguarda l'ipnosi quando ci devi andare? anche questo..ora ti ho nominato l'ipnosi e tu hai già l'appuntamento, quando per un anno non hai fatto nulla [SM=g2806961]
Non lo so è tutto strano, magari tu sarai stato vittima di abduction ma io la vedo molto dura.

Chi è il medico che controllo se è iscritto all'albo [SM=j2201351]

ti sei mai interessato di ufologia prima di questo episodio?


Hiverside
00domenica 4 gennaio 2015 00:24
Re: Re: Re:
kinaido, 04/01/2015 00:19:



fammi capire, tu prendi contatti con un ufologo che vale poco o niente?






Abbiamo pensato la stessa cosa, ho letto dopo mentre ero intento a scrivere.
kinaido
00domenica 4 gennaio 2015 00:24
Re: Re: Re: Re:
maiomaiomaio, 04/01/2015 00:21:



Beh ma io che ne potevo sapere che non vale molto come ufologo? :P non sono così esperto da sapere i nomi di ufologi di prestigio. Poi era della mia città, quindi era comodo potersi incontrare [SM=g8320]



l'hai scoperto dopo quindi che non era un buon ufologo? cioè ti ha solato in pratica..io solo per questo il suo nome lo farei eccome [SM=g6794]
solo che non capisco se il suo cattivo operato risale a prima o dopo il vostro incontro

kinaido
00domenica 4 gennaio 2015 00:25
Re: Re: Re: Re:
Hiverside, 04/01/2015 00:24:




Abbiamo pensato la stessa cosa, ho letto dopo mentre ero intento a scrivere.




[SM=g3943211]
maiomaiomaio
00domenica 4 gennaio 2015 00:31
Re: Re: Re:
Hiverside, 04/01/2015 00:22:




Lo shock emotivo non può cancellare una data, cancella degli episodi singoli, pochi secondi, un'ora. Come per un incidente, o quando sei ubriaco ma ti ricordi il giorno. Quindi non ti ricordi il giorno, l'ufologo non lo riveli perchè è inaffidabile, allora che ci vai a fare se il suo operato non è dei migliori? [SM=p3784264]
Guarda che gli alieni sono esseri che agiscono per logica, non fuggono alle regole universali, non fanno un viaggio di 5234298093 anni luce per investire te con un raggio verde. Annamu.
Come fai a non ricordarti il giorno esatto, io l'avrei messo nel calendario segnato in rosso.
Sono d'accordo con kinaido, la tua storia ha troppi buchi per essere non solo creduta, ma essere plausibile a mio parere personale.

Per quanto riguarda l'ipnosi quando ci devi andare? anche questo..ora ti ho nominato l'ipnosi e tu hai già l'appuntamento, quando per un anno non hai fatto nulla [SM=g2806961]
Non lo so è tutto strano, magari tu sarai stato vittima di abduction ma io la vedo molto dura.

Chi è il medico che controllo se è iscritto all'albo [SM=j2201351]

ti sei mai interessato di ufologia prima di questo episodio?





Se vuoi ti posto le email che mi sono scambiato col medico con cui ho parlato stamattina, prima di postare il mio post qua. Lo Incontro giovedi, si chiama Flavio Della Croce. Riguardo l'ufologia ho sempre avuto un fascino, guardavo magari dei documentari o facevo qualche ricerca su internet, come penso facciano in molti. Sei libero di non credermi o di pensare che nella mia storia ci siano dei buchi.
Per quanto riguarda la data ripeto, non mi ricordo il giorno preciso, non mi sembra sia rilevante ... Forse avrei dovuto segnarla così mi sarei ricordata, ma a alcune cose ci pensi tardi ;)
kinaido
00domenica 4 gennaio 2015 00:32
Re: Re: Re:
Hiverside, 04/01/2015 00:22:



ora ti ho nominato l'ipnosi e tu hai già l'appuntamento, quando per un anno non hai fatto nulla [SM=g2806961]





oppure l'incontro con l'ufo l'ha avuto un anno fa e se ne é accorto solo da qualche giorno...magari per tutto questo tempo se ne era dimenticato..
non lo so non ci sto capendo più nulla [SM=g2806961]
maiomaiomaio
00domenica 4 gennaio 2015 00:36
Re: Re: Re: Re: Re:
kinaido, 04/01/2015 00:24:



l'hai scoperto dopo quindi che non era un buon ufologo? cioè ti ha solato in pratica..io solo per questo il suo nome lo farei eccome [SM=g6794]
solo che non capisco se il suo cattivo operato risale a prima o dopo il vostro incontro





Dalle mail che ci siamo scambiati sembrava uno a posto, anche se di email "importante" un pò esplicativa era una, dopo di che ci siamo incontrati. Se volete posso scriverla qua .. Dopo il nostro incontro non ci siamo praticamente più sentiti.
Hiverside
00domenica 4 gennaio 2015 00:38
Re: Re: Re: Re:
maiomaiomaio, 04/01/2015 00:31:



Se vuoi ti posto le email che mi sono scambiato col medico con cui ho parlato stamattina, prima di postare il mio post qua. Lo Incontro giovedi, si chiama Flavio Della Croce. Riguardo l'ufologia ho sempre avuto un fascino, guardavo magari dei documentari o facevo qualche ricerca su internet, come penso facciano in molti. Sei libero di non credermi o di pensare che nella mia storia ci siano dei buchi.
Per quanto riguarda la data ripeto, non mi ricordo il giorno preciso, non mi sembra sia rilevante ... Forse avrei dovuto segnarla così mi sarei ricordata, ma a alcune cose ci pensi tardi ;)



ottimo, eccolo
it.linkedin.com/pub/flavio-della-croce/44/321/3a4

Specializzato qui
Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ed Ipnosi - Bologna
Riconosciuta dal MIUR (D.D. 30.5.02 - G.U. n. 142 del 19.6.02)

www.psicologia-psicoterapia.it/scuole-psicoterapia/psicoterapia/smipi-scuola-specializzazione-ipnosi-erickson-bolo...

E' affidabile puoi andare con sicurezza, ti potrà aiutare.

Non ti sto giudicando sto analizzando la storia per poterti aiutare, e vedere che non capiti nelle mani sbagliate [SM=g3943211]
maiomaiomaio
00domenica 4 gennaio 2015 00:43
Re: Re: Re: Re:
kinaido, 04/01/2015 00:32:




oppure l'incontro con l'ufo l'ha avuto un anno fa e se ne é accorto solo da qualche giorno...magari per tutto questo tempo se ne era dimenticato..
non lo so non ci sto capendo più nulla [SM=g2806961]




No no, lo ricordo fin da quella sera, ma cerca di capire, che comunque sono una persona, e come tale commetto errori, e ognuno ha i suoi tempi per metabolizzare le cose... Non sapevo come comportarmi, chi contattare, ne tanto meno sapevo se fossi stato creduto. Anche perchè giustamente bisogna credermi sulla parola... E' stato difficile affrontare un evento di tale portata nella mia vita e alla fine ero da praticamente da solo. E' passato molto tempo, anche perchè di tanto in tanto mi veniva voglia di comprendere quello che mi era successo, e quindi cercavo siti in grado di aiutarmi, che però mi hanno lasciato a bocca asciutta .. ogni tanto trovo un nuovo sito e riprovo a raccontare il mio accaduto ... Non è che sto tutto il giorno a cercare siti/ufologi in grado di "aiutarmi" ... :)
kinaido
00domenica 4 gennaio 2015 00:43
Re: Re: Re: Re:
maiomaiomaio, 04/01/2015 00:31:



Se vuoi ti posto le email che mi sono scambiato col medico con cui ho parlato stamattina, prima di postare il mio post qua



ma quando ve la siete scambiata l'emai? il dottore ti ha risposto? è possibile vedere anche la sua risposta con tanto di indirizzo email corrispondente? potresti fare uno screenshot di tutto ció?

e comunque non vorrei mettere il dito nella piaga, ma una email non dimostra nulla

uno potrebbe benissimo pensare che ti sei inventato una identitá qualsiasi su Hotmail, Outlook, quello che sia, e con la quale hai mandato un messaggio a chicchessia solo per dare più credibilità a questa storia

mi rivolgo ai @Moderatori : io non voglio assolutamente offendere maiomaiomaio, né trascendere in giudizi personali, peró vorrei far presente che questo utente ha raccontato una storia importante di fronte alla quale ci sono solo due possibilità: o è vera, o è falsa. O bianco o nero insomma, non ci sono mezze misure. E' una questione che non lascia spazio ad interpretazioni di nessun tipo. E' per questo che mi sto comportando di conseguenza: non voglio sembrare ambiguo o troppo delicato, penso sia giusto cercare di capire fino in fondo questa storia e per farlo ho bisogno di non sentirmi limitato. Senza offendere la persona in questione, certo, ci mancherebbe.
maiomaiomaio
00domenica 4 gennaio 2015 00:44
Re: Re: Re: Re: Re:
Hiverside, 04/01/2015 00:38:



ottimo, eccolo
it.linkedin.com/pub/flavio-della-croce/44/321/3a4

Specializzato qui
Scuola di Specializzazione in Psicoterapia ed Ipnosi - Bologna
Riconosciuta dal MIUR (D.D. 30.5.02 - G.U. n. 142 del 19.6.02)

www.psicologia-psicoterapia.it/scuole-psicoterapia/psicoterapia/smipi-scuola-specializzazione-ipnosi-erickson-bolo...

E' affidabile puoi andare con sicurezza, ti potrà aiutare.

Non ti sto giudicando sto analizzando la storia per poterti aiutare, e vedere che non capiti nelle mani sbagliate [SM=g3943211]




Grazie per l'interesse ^_^
maiomaiomaio
00domenica 4 gennaio 2015 00:47
Re: Re: Re: Re: Re:
kinaido, 04/01/2015 00:43:



ma quando ve la siete scambiata l'emai? il dottore ti ha risposto? è possibile vedere anche la sua risposta con tanto di indirizzo email corrispondente? potresti fare uno screenshot di tutto ció?

e comunque non vorrei mettere il dito nella piaga, ma una email non dimostra nulla

uno potrebbe benissimo pensare che ti sei inventato una identitá qualsiasi su Hotmail, Outlook, quello che sia, e con la quale hai mandato un messaggio a chicchessia solo per dare più credibilità a questa storia

mi rivolgo ai @Moderatori : io non voglio assolutamente offendere maiomaiomaio, né trascendere in giudizi personali, peró vorrei far presente che questo utente ha raccontato una storia importante di fronte alla quale ci sono solo due possibilità: o è vera, o è falsa. O bianco o nero insomma, non ci sono mezze misure. E' una questione che non lascia spazio ad interpretazioni di nessun tipo. E' per questo che mi sto comportando di conseguenza: non voglio sembrare ambiguo o troppo delicato, penso sia giusto cercare di capire fino in fondo questa storia e per farlo ho bisogno di non sentirmi limitato. Senza offendere la persona in questione, certo, ci mancherebbe.



Hahaha non sono così messo male da cercare in tutti i modi di essere creduto, addirittura mandarmi messaggi da solo :P Non so come fare uno screenshot, se me lo spieghi lo posterò volentieri ^_^ Non ci siamo scambiati l'email, ha un sito dove si può contattare e solo dopo averlo contattato posso vedere la sua mail :)
kinaido
00domenica 4 gennaio 2015 00:58
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
maiomaiomaio, 04/01/2015 00:47:



Hahaha non sono così messo male da cercare in tutti i modi di essere creduto, addirittura mandarmi messaggi da solo



sei tu che ci hai "sfidato" chiedendoci di vedere la mail [SM=g1420769]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com