La Merck ammette l’inoculazione del virus del cancro

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AlessandroCacciatore
00martedì 7 febbraio 2012 21:39
La Merck ammette l’inoculazione del virus del cancro

La divisione vaccini della farmaceutica Merck, ammette l’inoculazione del virus del cancro per mezzo dei vaccini. La sconvolgente intervista censurata, condotta dallo studioso di storia medica Edward Shorter per la televisione pubblica di Boston WGBH e la Blackwell Science, è stata tagliata dal libro “The Health Century” a causa dei sui contenuti – l’ammissione che la Merck ha tradizionalmente iniettato il virus (SV40 ed altri) nella popolazione di tutto il mondo.

Questo filmato contenuto nel documentario “In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism”, prodotto e creato liberamente dalle associazioni di tutela dei consumatori e dall’esperto di salute pubblica, Dr. Leonard Horowitz, caratterizza l’intervista al maggior esperto di vaccini del mondo, il Dott. Maurice Hilleman, che spiega perché la Merck ha diffuso l’AIDS, la leucemia e altre orribili piaghe nel mondo:



Produzione dei Vaccini facoltativi e non:

Si deve acquistare il germe della malattia (NdR: ma non e’il germe a produrre la malattia, trattasi di falsita’ in biologia), un batterio tossico o un virus “vivo” (NdR: NON e’ possibile avere virus “vivi”, in quanto essi NON sono esseri viventi ma proteine di lipidi contenete porzione di DNA) che deve essere attenuato, o indebolito per uso umano; con una serie di passaggi passando i virus attraverso colture di tessuti animali parecchie volte per ridurre la relativa potenzialita’ patogena; es.il vaccino associato al morbillo, parotite e rosolia (MMR) viene preparato nell’embrione di pulcino; il virus della poliomielite attraverso i reni della scimmia verde africana; il virus della rosolia attraverso le cellule diploidi umane, ovvero organi sezionati di feti abortiti.

Come si producono, lo spiega il dott. Alain Scohl in un articolo di cui presentiamo le parti più significative, apparso su Kairos n. 4/97 dove afferma: “L’inoculazione dei vaccini viene praticata a dispetto di tutte le abituali regole di sicurezza raccomandate per i trattamenti medici.” Le tecniche di preparazione dei vaccini sono tenute segrete.

Normalmente neanche i grandi professori le conoscono (forse neanche al Ministero ?).

Oggi i vaccini virali moderni sono preparati prevalentemente su colture di cellule umane fetali o animali, cancerizzate artificialmente, per renderle letteralmente immortali (si riproducono sempre all’interno dei corpi viventi), ed avere una certa “stabilità del prodotto”, quando non si tratti di cellule già cancerose (linfomi).

Per accrescere il rendimento della produzione, le cellule “immortali” vengono “nutrite” con siero del sangue di vacca, che possiede un fattore dì crescita particolarmente attivo. E’ proprio il liquido di coltura di queste cellule cancerizzate che viene inoculato, dopo filtraggio e trattamenti per attenuare o uccidere i virus. E’ assolutamente impossibile ottenere un prodotto puro. L’OMS “auspica” pudicamente una purezza del 90%.

Quali pericoli ?

Con questi vaccini si inoculano nel nostro organismo:

- Sostanze cancerogene sicuramente in enormi quantità

- Alcuni strumenti (su scala cellulare) serviti alla manipolazione genetica (nel caso dei vaccini geneticamente manipolati), come enzimi e parti di DNA.

Questo materiale può innescare in qualsiasi momento variazioni del messaggio genetico nel vaccinato, oltre a virus sconosciuto.

Per certi vaccini (polio ed altri) vengono utilizzate colture di cellule di reni della scimmia verde africana, (NdR: con cui viene preparato il vaccino della polio – il rene della scimmia contiene un progenitore del virus HIV, quello che dicono produca l’Aids) il siero del vitello e l’embrione di pulcino sono proteine estranee, materia biologica composta di cellule animali.

I virus detti impropriamente “uccisi”

un virus NON puo’ essere ucciso in quanto NON e’ un essere vivente ma solo una proteina tossica contenete DNA – vengono resi “inattivi” – in relata’ solo “indebolito” – con calore, radiazioni o prodotti chimici, ma in certi casi uno stato febbrile puo’ riattivare il virus.

Il virus “indebolito” deve poi essere rinforzato con dei coadiuvanti (buster degli anticorpi) e degli stabilizzatori, aggiungendo farmaci, antibiotici e disinfettanti tossici alla base del preparato:

neomicina, streptomicina, cloruro di sodio, idrossido di sodio, idrossido di alluminio, cloridrato di alluminio, sorbitolo, gelatina idrolizzata, formaldeide (prodotto canceroso) e thiomersal (parte del mercurio).

Commento: NdR: il virus NON e’ un micro organismo, ma solo una proteina di lipidi contenente DNA, quindi e’ una proteina TOSSICA !

Dato che questa “materia tossica organica” viene iniettata direttamente nella circolazione sanguigna, saltando TUTTI i meccanismi di difesa immunitaria naturale; essa può alterare anche la nostra struttura genetica, oltre ad immunodeprimere il soggetto vaccinato.

Diversi ricercatori hanno notato che i vaccini “ingannano” il corpo stimolando a focalizzarsi solo su un aspetto (cioè la produzione di anticorpi) delle molte strategie complesse normalmente disponibili al sistema immunitario.

Virus (Proteine tossiche) degli animali utilizzati nelle colture di preparazione dei vaccini ed inoculati con essi, possono saltare la barriera della specie in maniera occulta e inosservabile. E’ esattamente quello che è successo durante gli anni 50 e gli anni 70 in cui milioni di persone sono state infettate con i vaccini della poliomielite (sabin) e contaminati con il virus SV-40 (scimmia virus) e passato dagli organi della scimmia utilizzati per preparare i vaccini.

SV-40 – contaminante – (il quarantesimo virus di Scimmia rilevato da quando i ricercatori hanno cominciato a osservarli), è considerato un potente soppressore del sistema immunitario, un innesco potente dell’HIV, il nome dato al virus dell’ AIDS.

Si dice che causa uno stato clinico simile all’ AIDS ed è stato trovato anche nei tumori al cervello, nella leucemia ed in altri cancri umani. I ricercatori lo considerano un virus che genera il cancro della Pleura: mesotelioma.

Secondo il Dott. David Kessler, ex funzionario della Food and Drug Administration, “soltanto circa l’un per cento degli eventi seri (reazioni avverse ai vaccini) viene segnalato alla FDA. Quindi, è assolutamente possibile che ogni anno milioni di persone abbiano reazioni avverse ai vaccini obbligatori”.

Il Dott. Robert Mendelsohn che ha criticato spesso la medicina ufficiale per la sua dottrina bigotta.

Ha sostenuto che “i medici sono i preti che erogano l’acqua santa sotto forma di inoculazioni” per dare l’iniziazione rituale della grande industria medica alla nostra consacrazione.

Il Dott. Richard Moskowitz afferma: “I vaccini sono diventati i sacramenti della nostra fede nella biotecnologia. La loro efficacia e sicurezza sono viste estensivamente come auto evidenti e che non necessitano di ulteriori prove”. Ogni anno la FDA riceve migliaia di rapporti di reazioni avverse ai vaccini.

Questi dati includono lesioni cerebrali e morti.

Queste informazioni vengono immagazzinate in un database segreto del Governo (USA) a cui i cittadini americani possono accedere (con alcune restrizioni) ricorrendo al Freedom of Information Act (Legge sulla Libertà di Informazione). E’ diviso in categorie che includono i vaccini somministrati, i tipi di reazione, informazioni sui ricoveri e le morti e altro ancora.

I dati contenuti vanno dal 1990 all’Agosto 2004.

Tratto da: thinktwice.com/secret.htm

ATTENZIONE: lo stesso programma criminale vale per le diffusioni periodiche delle epidemie influenzali !!!

Info www.mondobiologicoitaliano.it/art_cancro.html

fonte www.laleva.org/it/2011/01/la_merck_ammette_linoculazione_del_virus_del_can...

www.informarexresistere.fr/2012/02/07/la-merck-ammette-l%E2%80%99inoculazione-del-virus-del-cancro/#axzz1...
Nonsonosolo
00martedì 7 febbraio 2012 21:41
Mio dio e come mai questa cosa viene fuori solo ora? [SM=g2201356]
AlessandroCacciatore
00martedì 7 febbraio 2012 21:45
In realtà è storia vecchia, ma ovviamente tutto viene continuamente censurato e niente viene mai confermato o parlato da nessuno, figurati se un qualunque TG ne riporterebbe mai la notizia. L'ultimo caso interessante lo abbiamo avuto con il falso allarme dell'H1N1. Le case farmaceutiche sono uno dei tanti mali del mondo purtroppo, ma questo lo sanno tutti. Due medici che conosco, tra cui un cardiologo, non si sottoposero al vaccino per l'H1N1, poiché mi dissero esplicitamente (ma già lo avevo capito da me) che in realtà era tutta una farsa, tanto per aumentare i fatturati di queste schifose multinazionali, e i soldi non li si fa solo comprando i vaccini (cosa che prontamente i governi fecero, perché se la stavano facendo sotto), ma anche comprando amuchine varie, mascherine, kit igienici e così via, cosa avvenuta sempre nel 2008, infatti nelle famarcie non si trovò più nulla. Ricordo ancora la preoccupazione di mia madre. Alla fine, dopo mie insistenze e da parte anche dei dottori che conoscevamo, tra cui il nostro di famiglia, si convinse della stronzata, e del falso allarme in realtà ingigantito, enfatizzato senza senso, se non far arricchire queste merde di "case". Eeeeh, il business.
Nonsonosolo
00martedì 7 febbraio 2012 21:49
Che i vaccini fossero molto pericolosi lo si sa da tanto tempo, sono armi da guerra che in balia delle multinazionali possono servire addirittura a controllare il saldo naturale delle nascite. Però a questi livelli, non pensavo potessero arrivare!
AlessandroCacciatore
00martedì 7 febbraio 2012 21:51
Ma fanno anche di peggio, cosa credi. Il cancro in realtà si è sviluppato proprio per colpa di questi vaccini schifosi, né più né meno. Questa è gente pazza, e chi la controlla è peggio di loro. Neanche a farlo apposta, l'anno scorso venne fuori la notiza del super-virus, che abbiamo anche discusso in questo forum. A cosa serve tutto questo? Si è sempre avuto il terrore di una imminente guerra biotecnologica, e speriamo di non giungerci mai. Oggi come oggi l'essere umano è molto condizionato e dipendente dai farmaci, è risaputa la cosa, la si vede ogni giorno, ci sono anche i soggetti patologici, che aiutano a far arricchire queste case anche se hanno un semplice mal di testa. Siamo una società molto dipendente da famarci, in particolare ansiolitici, psicofarmaci e il viagra, si perché anche il sesso ha un ruolo importante in tutto questo!
°Menelao°
00martedì 7 febbraio 2012 22:05
Ho letto molte cose giuste ma anche una marea di legende metropolitane. [SM=g8334]
Scusate ma il cancro non è certo colpa dei vaccini, esiste da molto prima che i vaccini fossero commercializzati su larga scala. Quindi mi sembra un falso mito che fa tanta paura ma è falso.
Poi che alcuni vaccini siano cancerogeni è vero, molti sono stati ritirati altri hanno effetti collaterali gravi, e nei neonati alcuni come quelli obbligatori possono causare gravi ritardi mentali e emiparesi. Detto questo i vaccini hanno tolto di mezzo malattie mortali, diminuito piaghe sociali come vaiolo, epatite b ecc.

Poi i vaccini altro non cono che virus che vengono indeboliti così che si riproducano con molta difficoltà all’interno dell’organismo. I vaccini contro il morbillo, la parotite, la rosolia e la varicella sono fatti in questa maniera. I virus normalmente causano la malattia moltiplicandosi molte volte nel corpo. Mentre i virus naturali si replicano migliaia di volte, i virus attenuati dei vaccini di norma si replicano per non più di 20 volte. Poiché i virus dei vaccini non si riproducono molto non sono in grado di causare la malattia.
Il vantaggio dei virus vivi "attenuati" è che una o due dosi di vaccino determinano una immunità che dura tutta la vita. Il limite di questi vaccini è che questi in genere non possono essere somministrati a persone con difetti del sistema immunitario (come persone affette da cancro o AIDS).
Ora ci sono anche persone che pur sembrano sane dopo un vacino crepano o rimangono gravemente ammalate, ma la casistica e uno a centomila ecc... è più facile essere uccisi da un fulmine.

Se poi vogliamo parlare delle ca**ate delle industrie farmaceutiche e dei danni dei farmaci e delle mafie colluse al loro utilizzo parliamone. Ma che il cancro sia frutto dei vacini è una boiata.


AlessandroCacciatore
00martedì 7 febbraio 2012 22:07
I vaccini hanno contribuito al cancro, alla sua espansione. E si, stiamo parlando delle cazzaate condotte dalle case farmaceutiche e il cancro è una di queste, soprattutto se usata come arma ;)
Nonsonosolo
00martedì 7 febbraio 2012 22:18
Re:
AlessandroCacciatore, 07/02/2012 22.07:

I vaccini hanno contribuito al cancro, alla sua espansione. E si, stiamo parlando delle cazzaate condotte dalle case farmaceutiche e il cancro è una di queste, soprattutto se usata come arma ;)




La prima parte della frase è falsa. Posta i dati del fatto che i vaccini hanno contribuito all'espansione del cancro. Il cancro non è certo contagioso. Porta dati epidemiologici per affermarlo. Io ero rimasto al cancro causato dai PM10 poveri sottili, radiazioni, carni rosse, fumo ecc. Il vacino non l'ho mai sentito.

Sulla seconda frase che le case farmaceutiche conducano una campagna mafiosa usando come arma i farmaci sono invece completamente d'accordo.
°Menelao°
00martedì 7 febbraio 2012 22:21
Re: Re:
Nonsonosolo, 07/02/2012 22.18:





Sulla seconda frase che le case farmaceutiche conducano una campagna mafiosa usando come arma i farmaci sono invece completamente d'accordo.




A bè ma quello l'ho detto anche io sopra
KOSLINE
00martedì 7 febbraio 2012 23:14
Mai fatto un vaccino in vita mia manco al militare [SM=g8884]

Perché dei vaccini mi ha sempre preoccupato il lato degli effetti collaterali a lunga distanza , e perché non credo tanto nella prevenzione contro la natura ...

pero sta cosa, per veri motivi, mi sa tanto di bufala ... [SM=g8297]

Hiverside
00martedì 7 febbraio 2012 23:28
Re:
KOSLINE, 07/02/2012 23.14:

Mai fatto un vaccino in vita mia manco al militare [SM=g8884]

Perché dei vaccini mi ha sempre preoccupato il lato degli effetti collaterali a lunga distanza , e perché non credo tanto nella prevenzione contro la natura ...

pero sta cosa, per veri motivi, mi sa tanto di bufala ... [SM=g8297]





Quindi ricapitoliamo per quelli distratti, non sai di cosa si parla, non hai elementi per giudicare ma ti sa di bufala. Lo terremo a mente quando analizzi i casi ufo, casomai usassi gli stessi parametri per smontare un avvistamento [SM=j1950678]
KOSLINE
00martedì 7 febbraio 2012 23:37
Re: Re:
Hiverside, 07/02/2012 23.28:




Quindi ricapitoliamo per quelli distratti, non sai di cosa si parla, non hai elementi per giudicare ma ti sa di bufala. Lo terremo a mente quando analizzi i casi ufo, casomai usassi gli stessi parametri per smontare un avvistamento [SM=j1950678]




chi di dice che non so di cosa stiamo parlando ? ma sai leggere? ho detto per vari motivi .... [SM=g1420769]


ho piu' di una prova che sia una bufala Hiverside , se fai una ricerca su questo signore Fakettaro ti renderai conto di cosa stiamo parlando ... solo che sto facendo altro ora , che perdere tempo dietro a farneticazioni complottistiche da due soldi, che piacciono tanto hai boccaloni cosmici che non sono in grado di fare manco una ricerca, riportando i link ... [SM=g8320]

Ecco bravo tienilo a mente , prima di sparare a zero contro la gente informati [SM=g1950684]





Hiverside
00martedì 7 febbraio 2012 23:39
Re: Re: Re:
KOSLINE, 07/02/2012 23.37:




chi di dice che non so di cosa stiamo parlando ? ma sai leggere ho detto per vari motivi .... [SM=g1420769]


ho piu' di una prova che sia una bufala Hiverside , se fai una ricerca su questo signore Fakettaro ti renderai conto di cosa stiamo parlando ... solo che sto facendo altro ora , che perdere tempo dietro a farneticazioni componentistiche da due soldi riportando i link ... [SM=g8320]

Ecco bravo tienilo a mente , prima di sparare a zero contro la gente informati [SM=g1950684]





Hai ritrattato ne prendo atto. [SM=g6794]
E ribadisco non sai di cosa parli

KOSLINE
00martedì 7 febbraio 2012 23:41
Re: Re: Re: Re:
Hiverside, 07/02/2012 23.39:



Hai ritrattato ne prendo atto. [SM=g6794]
E ribadisco non sai di cosa parli




Ma che ti sei fumato stasera Hiverside? , ho ritrattato cosa? [SM=g8297]


Hiverside
00martedì 7 febbraio 2012 23:46
Re: Re: Re: Re: Re:
KOSLINE, 07/02/2012 23.41:



Ma che ti sei fumato stasera Hiverside? , ho ritrattato cosa? [SM=g8297]






Ma si sei prevenuto.
La frase che scrivi "e perché non credo tanto nella prevenzione contro la natura ... " mi sa tanto di testimone di geova... tipo non interferiamo con la natura che tanto la spunterà sempre. Non so se mi spiego, penso che il tuo approccio sia da prevenuto tutto qui. Mica è un male, ma hai nella testa la parola fake che ti frulla più della parola vagina e questo è un male considerando quanto quest'ultima ti frulla in testa [SM=g2201354]
KOSLINE
00martedì 7 febbraio 2012 23:54
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Hiverside, 07/02/2012 23.46:




Ma si sei prevenuto.
La frase che scrivi "e perché non credo tanto nella prevenzione contro la natura ... " mi sa tanto di testimone di geova... tipo non interferiamo con la natura che tanto la spunterà sempre. Non so se mi spiego, penso che il tuo approccio sia da prevenuto tutto qui. Mica è un male, ma hai nella testa la parola fake che ti frulla più della parola vagina e questo è un male considerando quanto quest'ultima ti frulla in testa [SM=g2201354]



Secondo me qui di prevenuto nei miei confronti ci sei solo tu ...

certo che non vado contro natura perché io sono natura ...

testimone di geova , guarda questa potevi risparmiartela a me che non credo per fede ma solo per convinzione ....

Fake ? be se stiamo in un mondo di fakettari o boccaloni Cosmici(come mi sembri tu) non e' colpa mia .... [SM=g1420771]

cmq giusto che non si dica che parlo ad occhio ti passo questo link che mi ha passato l'utente Eone , fai i compitini e poi ne riparliamo .... [SM=g1950684]


Il caro dottore è stato richiamata anche dall'FDA che lo definisce un ciarlatano dato che stava propinando e vendendo una poltiglia naturopatica per curare la SARS

www.casewatch.org/fdawarning/prod/2004/horowitz.shtml




KOSLINE
00mercoledì 8 febbraio 2012 00:12
Hiverside, 07/02/2012 23.46:




Ma si sei prevenuto.
La frase che scrivi "e perché non credo tanto nella prevenzione contro la natura ... " mi sa tanto di testimone di geova.[SM=g2201354]



Giusto per capirci non e' una frase spirituale , ma più scientifica di quanto pensi

faccio un esempio , l'influenza ultimamente molti dottori sono propensi a non curarla, si utilizza la parola deve sfogare, tranne nei casi più gravi , perché si e' scoperto che e' un passaggio che serve al nostro organismo , poi non credo nella chimica applicata al nostro organismo, perché ti cura una cosa e te ne provoca un altra , ma sono propenso a rimedi di origine naturale , non per niente le migliori medicine sono quelle che si rifanno ad estratti di erbe ecc...

comprendi il messaggio ? comprendi ora che sei prevenuto ? e che forse hai troppa vagina nella mente che ti offusca , consiglio cam 4 se non hai altro di meglio nel reale [SM=g1950677]
werde2000
00mercoledì 8 febbraio 2012 00:42
Re:
KOSLINE, 08/02/2012 00.12:



consiglio cam 4 se non hai altro di meglio nel reale [SM=g1950677]




Ammazza sei esperto vedo [SM=g1950684]


Ho letto la discussione e propongo un contributo perfetto sia per la questione vacino sia per la storia di andare contro natura citata da kosline.

Si presume che una vaccinazione ci aiuti a costruire immunità nel nostro sistema nei confronti di organismi potenzialmente dannosi che causano malessere e malattia. Tuttavia il nostro sistema immunitario è già programmato a farlo, in risposta ad organismi che invadono naturalmente il nostro corpo.

La maggior parte degli organismi che generano malattia, entra nel corpo attraverso le mucose del naso, della bocca, del sistema polmonare o del tratto digestivo, non attraverso una iniezione.

Queste membrane mucose hanno un loro sistema immunitario, chiamato IgA e che è un sistema diverso da quello attivato quando il vaccino viene iniettato nel corpo. Questo sistema IgA è la prima linea di difesa del corpo. Il suo lavoro è combattere gli organismi invadenti nei loro punti di ingresso, riducendo o addirittura eliminando il bisogno di attivare il sistema immunitario del corpo.
Quando si inietta un vaccino nel corpo e soprattutto quando questo lo si combina ad un immuno-coadiuvante come lo squalene), il nostro sistema immunitario IgA viene bypassato e il nostro sistema immunitario va su di giri in risposta alla vaccinazione.

E’ contrario alla natura iniettare organismi nel corpo per provocare la immunità e la vaccinazione porta in sé un enorme potenziale per danneggiare seriamente la vostra salute.

Il maggiore ingrediente in un vaccino sono i virus morti o quelli vivi che sono stati attenuati (indeboliti e resi meno nocivi). I vaccini contro la influenza contengono anche un numero di tossine chimiche, incluso il glicole etilenico (antigelo), la formaldeide, il fenolo (acido carbolico) e persino antibiotici come Neomicina e streptomicina.

In aggiunta ai virus e ad altri additivi, molti vaccini contengono anche immunocoadiuvanti come l’alluminio e lo squalene.

Lo scopo di un immuno-coadiuvante, aggiunto al vaccino, è quello di aumentare la risposta immunitaria alla vaccinazione. I coadiuvanti fanno si che il sistema immunitario iperreagisca alla introduzione dell’organismo contro il quale si è stati vaccinati.

Questi coadiuvanti si suppone che facciano il lavoro più velocemente (ma certamente non in modo più innocuo), cosa che riduce la quantità per dose di vaccino, ma anche il numero di dosi somministrate ad ogni individuo. Tanto minore sarà il vaccino richiesto per ogni individuo tanto più dosi individuali saranno disponibili per le campagne di vaccinazione di massa.

.........

Non cose che dico ma Meryl Nass, una autorità in merito ai vacini.
eone nero
00mercoledì 8 febbraio 2012 00:45
Per i complotti ed i deliri c'è sempre tempo e non finiscono mai a quanto vedo. [SM=g8245]

Dal link citato:

AlessandroCacciatore, 07/02/2012 21.39:



Tratto da: thinktwice.com/secret.htm

ATTENZIONE: lo stesso programma criminale vale per le diffusioni periodiche delle epidemie influenzali !!!

Info www.mondobiologicoitaliano.it/art_cancro.html

fonte www.laleva.org/it/2011/01/la_merck_ammette_linoculazione_del_virus_del_can...





Tipico articolo in pieno stile complottista americano senza nessuna base e con personaggi estremamente dubbi coinvolti.

L'articolo è presente in Italia con una serie di copia ed incolla e links nidificati, che fanno girare il gatto in tondo mordendosi la coda in un delirio uroborico in chiave complottistica catastrofistica.

Con logicamente la fonte originaria non attiva. [SM=g8245]

www.mondobiologicoitaliano.it/art_cancro.html

L'articolo è basato su un'intervista rilasciata dal dott. Hilleman, ex dirigente della Merck, nella quale accusa la compagnia per cui lavorava.

Questa intervista è contenuta in un documentario del Dr. Leonard Horowitz (un dentista) sul quale bisognerebbe stendere un velo pietoso per mancanza di onestà e per complottismi e cospirazionismi varie.

Horowitz si è beccato un richiamo dell'FDA dopo aver propinato un intruglio illegale che a suo dire guariva dalla SARS. [SM=g8245]

www.casewatch.org/fdawarning/prod/2004/horowitz.shtml

Come non bastasse ha accusato l'America di aver creato in laboratorio i virus dell'AIDS ed EBOLA per degli stermini di massa.

en.wikipedia.org/wiki/Leonard_Horowitz

Da quanto leggo nell'articolo thinktwice.com/secret.htm ,che dovrebbe essere la fonte il complotto arriva probabilmente grazie alle influenze delle Chiese americane, non tradotto completamente in italiano troviamo nell'originale:


Satanic Rituals:

Dr. Robert Mendelsohn often criticized modern medicine for its sanctimonious doctrine. He argued that "doctors are the priests who dispense holy water in the form of inoculations" to ritually initiate our loyalty into the larger medical industry. Dr. Richard Moskowitz agrees: "Vaccines have become sacraments of our faith in biotechnology. Their efficacy and safety are widely seen as self-evident and needing no further proof."

Others see a link between vaccinations and satanic rituals or witchcraft, where animals are sacrificed and their organs brewed in a hellish concoction of horrid substances: voodoo medicine by 21st century mad scientists. Sadly, our children are their unwilling subjects as society is slowly devoured by their insatiable appetite for human experimentation.



thinktwice.com/secret.htm

Altrettanto interessante è vedere che la fonte della base dati cui si è attinto dall'articolo dati di cui parla l'articolo, è questo sito curato da un non medico [SM=g8245]


I am not a medical professional.

Rather, I am a computer scientist with over forty years experience. So where I am well qualified to deal with data, I do not claim to be an expert on the medicine behind the numbers.



medalerts.org/analysis/about

Qua troviamo una conferenza del Dr. Leonard Horowitz dal titolo

Dr. Leonard Horowitz - influenza suina genocidio anglo-americano 1/2



Dr. Leonard Horowitz - influenza suina genocidio anglo-americano 2/2



Alcuni links che finiscono di spiegare la figura di Horowitz, autore del documentario del 2007 "In Lies We Trust: The CIA, Hollywood & Bioterrorism"

www.skepdic.com/horowitz.html

E come volevasi dimostrare il caro Horowitz è stato nominato cavaliere del Sovereign Orthodox Knights Hospitaller of St. John of Jerusalem.

Quindi il complotto è da parte ecclesiastica americana.

www.drlenhorowitz.com/Press/press_releases/personal/knighting_2...

Ho parlato diverse volte dei complotti e delle cospirazioni nate in seno alle Chiese americane, approfondiremo a tempo debito, già abbiamo visto qualcosa nel caso dei primi contattisti post 1947.

Quindi inutile litigare la bufala ci sta tutta sulle basi vere dei cartelli e delle mafie delle multinazionali farmaceutiche.


werde2000
00mercoledì 8 febbraio 2012 00:58
Vabbè eone però la discussione su vacini multinazionali e morti non mi sembra affatto campata in aria come ho spiegato sopra.
KOSLINE
00mercoledì 8 febbraio 2012 01:03
[SM=g1420767] Eone sempre informato e preciso ....

Si Werde ,ottimo 3ad conosco Meryl Nass, magari apriamo un 3ad la vedo una buona cosa, ho un po di materiale da postare sui vaccini [SM=g2201339] ...

E chi non conosce cam 4 non conosce il web [SM=g1420769]
eone nero
00mercoledì 8 febbraio 2012 01:07
werde2000, 08/02/2012 00.58:

Vabbè eone però la discussione su vacini multinazionali e morti non mi sembra affatto campata in aria come ho spiegato sopra.



Non ho dio certo messo in discussione il tuo post che ho apprezzato per gli spunti di riflessione offerti [SM=g8320] , tra l'altro lo ho letto solo dopo aver postato, avevo la finestra aperta da un bel po mentre cercavo i collegamenti religiosi di Horowitz [SM=g8416]

Mi sono limitato per dovere di cronaca e per amore per la verità a raccontare le origini di quel complotto.

Avevo aperto un topic nel quale dopo aver chiesto notizie su un "rimedio anticancro", ho riportato diversi misfatti della medicina.


ufoonline.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=...


eone nero
00mercoledì 8 febbraio 2012 01:27
Hiverside, 07/02/2012 23.28:




Quindi ricapitoliamo per quelli distratti, non sai di cosa si parla, non hai elementi per giudicare ma ti sa di bufala. Lo terremo a mente quando analizzi i casi ufo, casomai usassi gli stessi parametri per smontare un avvistamento [SM=j1950678]



Come diceva il mitico Edika

Perchè tanto Odio? [SM=g6794]

[IMG]http://i39.tinypic.com/28s25xk.jpg[/IMG]

Ricapitolo io, con Kosline abbiamo fatto una piccola ricerca sul complotto del post iniziale su quel ciarlatano di Horowitz, ed il suo documentario (non lo abbiamo detto noi che è ciarlatano lo ha detto l'F.D.A.).

Kosline che ringrazio [SM=g2201355] ,ne ha dato un'anticipazione in attesa delle radici del complotto che stavo verificando, nato come avevo ipotizzato in ambito ecclesiastico americano.

Quindi relax. [SM=g1950677]

Se hai prove contrarie a quanto scritto a disposizione per vagliarle entrambi.


Edit:

Stavo cercando la chicca finale, perdonate ma la avevo nei meandri dei segnalibri

La cura in pastiglie contro il cancro [SM=g8245] [SM=g8142] sponsorizzata dal Dr Horowitz.

web.mac.com/len15/CCURE/C-CURE%3A_The_Safe,_Natural,_and_Reliable_Skin_Cancer_Rem...

Questa è speculazione pura sui mali di milioni di individui.

Edit 2:

E con questo termino altrimenti mi devo dare al turpiloquio. [SM=g8142]

Altre chicche su Horowitz

I suoi siti commerciali. [SM=g8142]

www.drlenhorowitz.com/

www.healingcelebrations.com/

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com