L'evento più strano a cui avete assistito

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Lau2emme
00mercoledì 19 agosto 2015 16:46
Qual'è l'evento più strano e vicino al paranormale a cui avete assistito nella vostra vita ?
ve lo chiedo perchè secondo me le persone si dividono in due categorie, quelle che parlano per esperienza personale e quelle che lo fanno per sentito dire.
Non c'è nulla di male ad appartenere alla seconda, ma come fanno questi a giudicare fatti raccontati da altri? Secondo me chi ha vissuto nella sua pelle cose paranormali è più empatico, aperto e rispetto agli altri. Questi argomenti se sono affrontati con la mente ottusa non potranno mai essere compresi del tutto. Questa è solo la mia opinione, non so come la pensate voi ^_^
Hybrid1973
00mercoledì 19 agosto 2015 22:31
Grazie per l'interessante quesito.
Non posso delimitare ed estrarre un solo evento poiché passo dei periodi di piena chiaroveggenza con previsioni a catena, alternati a lunghi periodi di vita normale.
Per il resto nient'altro.

Ammettere che sia possibile prevedere il futuro (anche se spontaneamente e non a proprio piacimento), significa ammettere che la realtà è più "vasta" di quello che sembra.
Io mi dichiaro ateo e razionale ma non posso categoricamente escludere che possa effettivamente esistere qualcosa di non sondabile dai sensi.
Diciamo che sono convinto del fatto che se c'è qualcosa, non è quello scritto nei libri "sacri"
Dis.Pater
00giovedì 20 agosto 2015 08:40
Io ho avuto alcune esperienze "strane" legate ad un episodio molto triste successo alla mia famiglia e che mi ha lasciato a crescere solo i miei 2 figli. Sono episodi piacevoli che mi danno il coraggio di andare avanti. Per un po' ho indagato poi ho mollato tutto, alla fine ci ho anche fantasticato sopra. Ora basta ho detto anche troppo...eh
.YALE
00giovedì 20 agosto 2015 10:44
Niente da segnalare, [SM=g2201354] e non sono affatto d'accordo sul tuo ragionamento, esperienza diretta e approccio ai temi che tu definisci paranormali non cambiano nulla, almeno per me. Credo di essere in grado di giudicare qualcosa a precindere. Ti risulta che i medici per laurearsi o esercitare devono essere per forza pazienti?

Ho sentito diverse storie ambigue come tutti credo, ma sono come san tommaso. Trovo cmq probabile l'esistenza di dimensioni parallele che non conosciamo. Ufologicamente parlando mai visfo nulla che assomiglia a incontri ravvicina del 3 tipo, mi dispiace [SM=g2806963]
IBelive91
00giovedì 20 agosto 2015 15:45
Io ho avuto due avvistamenti che non riesco a spiegarmi e da li ho cominciato a interessarmi di ufo. [SM=g4414013]
Quello che ho visto non rientra in nessuna spiegazione che mi possono propinare i vari tuttologi che ho incontrato nella mia vita [SM=g2201342] compresi parenti e amici. Se ti interessa ne posso parlare più approfonditamente. So io cos'ho visto, anzi più mi informo più sono convinto che l'oggetto non sia niente di conosciuto. Se sono più "empatico" non lo so, giudichino gli altri.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com