L'uomo sogghignante.

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
yhcs
00martedì 3 luglio 2007 16:38
Salve, sono nuovo e spero di aver postato nella sezione giusta.
Vi chiedo se conoscete e sapete dove trovare informazioni (possibilmente in italiano) su "L'uomo sogghignante". Se non sapete a cosa mi riferisco leggete questo articolo:

www.ufologia.net/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=2404

Io purtroppo ho trovato solo queste di info. Vi ringrazio.
Fereter
00martedì 3 luglio 2007 19:20
Non ho mai sentito parlare di questo essere, ma mi riporta alla mente il caso di un umanoide (probabilmente un robot) avvistato negli USA da un agente di polizia che ricevette una chiamata notturna che segnalava la presenza di uno strano essere in mezzo a una strada poco frequentata: era alto almeno 2 metri, dotato di una pelle\tuta integrale\corazza netallica argentea. Sembrava non avere collo e aveva le braccia di differente larghezza (il destro era molto più sottile del sinistro). L'agente si avvicinò con l'auto cautamente e con i fari spenti, quando li accese la creatura si spaventò e fuggi vià a una velocita normale per un umano,ma i movimenti sembravano poco fuidi e robotici, ma ad un tratto spicco un balzo enorme e salto un recinzione (proprio come l'uomo sogghignate) lasciandosi alle spalle l'auto della polizia. Qualcuno a definito questo essere un "Tulpoide"(dal tibetano "tulpa", cioè fantasma), pensando che fosse un essere per metà etereo e per metà corporale, ansche se francamente non capisco cosa si intenda con questa definizione.

[Modificato da Fereter 03/07/2007 19.22]

Marvinfire
00martedì 3 luglio 2007 19:53
Sai che anche io non ho mai sentito parlare di questo essere. Eppure è da molto che mi interesso di abduction. Molto probabilmente la casistica più recente non ha visto altri casi. Comunque molto interessante ma non saprei darti altre informazioni purtroppo [SM=x708806]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com