L'ex ufficiale dei servizi segreti John Alexander, descrive la realtà degli UFO

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saturn_3
00lunedì 31 ottobre 2011 15:15
Un altro ex militare del quale si è scritto di tutto di più e che ha deciso di schierarsi dalla parte del disclosure. Incombe sempre un alone di scetticismo quando si parla di militari (o ex) che decidono di parlare sulla questione UFO. In questo caso il diretto interessato è il Col. John Alexander (chiamato anche Dr.) , 32 anni di carriera militare, incluso un periodo di lavoro come un ufficiale dei servizi segreti con una "X Files” mission: esplorare l'uso di psicocinesi e abilità psichiche a creare migliori soldati e migliorare la qualità dell' intelligence.

[IMG]http://[/IMG]

John B. Alexander è un ex Colonnello dell'Us Army, nella quale ha servito per 32 anni, dal 1956 al 1988. Nonostante il ritiro, recentemente è stato impegnato nuovamente dal governo statunitense con incarichi di consulenza militare, come in Afghanistan, e in generale ha intrapreso personalmente avventurose iniziative di diverso tipo in tutto il mondo. Nella sua carriera, oltre ad alcune partecipazioni come comandante nelle Forze Speciali in Vietnam e Thailandia, ha gestito e presenziato in alcuni programmi segreti di ricerca utili soprattutto allo sviluppo delle "No lethal Weapons".

Inoltre ha condotto progetti finalizzati alla comprensione e all'utilizzo delle facoltà paranormali e all'utilità di tecniche rivoluzionarie come la "Programmazione Neuro Linguistica", in campo militare. Viene menzionato ad esempio nel libro (che è diventato recentemente un film) "L'uomo che fissava le capre" di John Ronson, dove si analizza l'influenza delle tematiche New Age nell'esercizio e nell'organizzazione delle funzioni militari, ispirato soprattutto dal lavoro di Jim Channon, il vero protagonista e ideatore del "First Earth Battallion". Per il Col. John Alexander però la psicocinesi, spionaggio psichico o la visione remota non sono cose su cui scherzare.



Grazie alla sua scelta di intraprendere una carriera militare solida e meritevole, ottenuti diversi successi ed importantissimi riconoscimenti in seguito ad alcuni studi e relative pubblicazioni scientifico-militari, John Alexander durante gli anni di servizio si è guadagnato un livello di accesso ad informazioni classificate di altissimo livello. Visto il grande interesse personale e la sua predisposizione per il paranormale e l'ufologia, ha potuto approfondire tali questioni controverse da posizione privilegiata, senza per questo rinunciare alla propria carriera, riuscendo al contrario ad ottenere facoltà di ricercare per l'esercito in questi ambiti solitamente pericolosi a fini di prestigio, ottenendo dati e risultati notevoli.

Durante questi ultimi anni ha scritto alcuni libri in merito, soprattutto riguardanti la questione ufo, da cui se da un lato emerge un atteggiamento disincantato e severo nei confronti del mito creatosi intorno ad essa, dall'altro si evince chiaramente la sua netta convinzione riguardo l'esistenza di oggetti volanti extraterrestri in visita sul nostro pianeta.

L'ex ufficiale dell'intelligence dell'esercito John Alexander è stato recentemente intervistato da George Knapp per l'8 News Now a Las Vegas, Nevada

Alexander, pur definendosi a suo modo scettico, è convinto sostenitore della realtà UFO.. Come ha dichiarato a Knapp: "Gli UFO sono reali e io sto parlando di realtà fisica. Ci sono degli oggetti che si vedono, sfere di luce che svolazzano intorno alle astronavi, alcune di loro di un miglio e mezzo di diametro. Essi appaiono sul radar e sono davvero qui ".



Nel suo nuovo libro UFO: Miti, cospirazioni, e realtà è evidente la natura scettica di Alexander. Egli non crede che il governo abbia insabbiato l'esistenza degli UFO. Questa sua affermazione ha raccolto il disprezzo da parte di alcuni ufologi. "I credenti degl'UFO sono ancora più ostili degli scettici" - continua -
"Se non la pensi come loro diventi automaticamente un nemico e fai parte del cover up e blah, blah, blah ".

Alcune di queste testimonianze sono state esposte nel mese di febbraio all' International UFO Congress a cui Alexander ha partecipato.




Quì un'intervista risalente al marzo 2011 da parte di W.B. dal sito insolita notizia.

WB: W. B.
JA: John Alexander


WB: Durante la sua carriera, ha mai avuto contatti diretti con degli ufo?
JA: Non particolarmente, sono stato testimone di alcuni avvistamenti ma di profilo minore, come indicato nel libro.

WB: Cosa pensava che fossero a quel tempo? E oggi, dopo molti anni, cosa pensa che siano?
JA: Al tempo non avevamo idea di cosa fossero, mentre invece oggi sappiamo che sono oggetti reali, ma che vanno totalmente al di là della comune comprensione. Non ci sono risposte semplici in merito.

WB: So che lei nega il fatto che esista un cover-up da parte di alcuni governi, cosa pensa in proposito di casi di ufo crash, come Roswell?
JA: Sono direttamente sceso in campo contro i così detti "ufo-chrash", come Roswell, poichè i dati in nostro possesso non hanno senso. Ho molta difficoltà a credere che "essi" viaggino per così tanto, compiendo tutta questa distanza solo per poi schiantarsi qui da noi.

WB: Ancora a proposito del cover-up: crede che sia possibile che esso esista o sia esistito senza che lei ne sia mai venuto a conoscenza?
JA: No, non esiste nessuna politica di cover-up. Detto questo c'è e c'è stato un piccolo numero di investigatori di basso livello (gerarchico) che sospetto abbia avvertito e convinto alcuni testimoni di stare zitti. Ribadisco, nessuna politica specifica, questi individui erano solamente convinti di dover agire così.

WB: Quale livello di segrtezza ha raggiunto?
JA: Molto più alto di quanto si possa immaginare

WB: Cosa crede che l'umanità debba aspettarsi dagli sviluppi della questione ufo, nei prossimi anni?
JA: Non molto. La comunità ufologica è il suo stesso peggior nemico. Le loro storie assurde spaventano i veri ricercatori. Il campo è tossico alla carriera.

WB: Lei crede sia ragionevole pensae che alcuni ufo siano in realtà prototipi segreti dell'Us Army o della CIA?
JA: Sì ci sono molti aeromobili strani in sviluppo, ma questo non li rende simili a quelli extraterrestri

WB: Pensa che sia possibile che questi modelli giungano da una retroingegneria extraterrestre
JA: No.

WB: Ha mai sentito qualcosa in proposito dell'esistenza di mezzi extraterrestri sul nostro pianeta, personalmente o confidenzialmente magari da persone graduate e credibili, appartenenti ai servizi segreti o ai militari?
JA: Non da fonti credibili. In proposito abbondano i miti.

WB: Ma lei è sicuro che gli ufo non siano di provenienza umana, giusto?
JA: Sì

WB: Cosa pensa delle abductions?
JA: La cosa è complessa. Ci sono sempre state interazioni tra umani ed entità non umane per millenni. Solo alcune di esse sono in relazioni con gli ufo.

WB: Durante i suoi studi sul paranormale, ha mai assistito a fenomeni reali che non sono (ancora) spiegabili scientificamente?
JA: Moltissimi.

WB: Come mai secondo lei, seppur ci siano molti studi scientifici che confermano l'esistenza di questi fenomeni, ci sono molti scienziati che insistono nel negarli?
JA: Anche qui, il campo di studio di questi fenomeni è tossico per la carriera; se ne sei toccato non riesci più ad andartene. Purtroppo questi scienziati semplicemente si rifiutano persino di considerare i dati. E ce ne sono!

WB: Cosa vorrebbe dire a questi scienziati e alle persone estremamente scettiche che negano gli ufo e i veri casi di fenomeni paranormali?
JA: Che è tutto vero. Ciò di cui c'è davvero bisogno è che si renda possibile studiare questi fenomeni senza danneggiare o rischiare un'intera carriera. Ne vale la pena oltre ogni dubbio.
Pubblicato da W.B.
www.openminds.tv/former-intelligence-officer-discusses-the-reality-of-u...
insolitanotizia.blogspot.com/2011/03/intervista-esclusiva-con-il-colonne...
IRONMAN.75
00lunedì 31 ottobre 2011 17:35
Direi cha il concetto è tutto sintetizzato nell'ultima frase del militare :"Gli UFO sono reali e io sto parlando di realtà fisica. Ci sono degli oggetti che si vedono, sfere di luce che svolazzano intorno alle astronavi, alcune di loro di un miglio e mezzo di diametro. Essi appaiono sul radar e sono davvero qui ".

Ma per alcuni sono solo frottole... [SM=g1950684]


AlyxVance
00lunedì 31 ottobre 2011 18:06
molto interessante, grazie Saturn!!

io, invece, credo che ex militari, addetti radar ed ex cosmonauti siano le persone che van prese con più serietà quando rilasciano dichiarazioni. tali personaggi dispongono di un background non indifferente: possibile dunque che siano rimbecilliti dal giorno alla notte (in stile Bob Dean) ?? mi spiego, cosa porterebbe una persona come il colonnello John Alexander ad esporsi in tale maniera?? cosa ci guadagnerebbe esattamente?? la notorietà?? il benessere economico attraverso la vendita di libri e quant'altro?? forse, anzi, probabile..

ma c'è anche da considerare che quando una persona comincia a diffondere le proprie idee e testimonianze in materia è inevitabilmente soggetta ad atti di derisione e sberleffi vari da parte dei 'completamente scettici', che vedon lanterne cinesi e aeroplani nella totalità dei filmati, e che non considerano plausibile l'esistenza di civiltà aliene in un piccolo luogo come l'universo. piccolo piccolo.. [SM=g2201349]

John Alexander non mi sembra che affermi di esser stato contattato da entità extraterrestri, ne dichiara assurdità sui generis, ergo non cestino a priori le sue convinzioni.. [SM=g8320]
Delta.Force
00lunedì 31 ottobre 2011 18:39
Beh,le parole pronunciate dal Colonnello Alexander mi sembrano sensate e ben ponderate.Era ora,finalmente uno che non è in preda a deliri misticheggianti.
saturn_3
00lunedì 31 ottobre 2011 19:51
Non so se le prove che il Col. Alexander siano quelle incluse nel secondo filmato quì sopra postato. C'è una ripresa che mi ha colpito della quale non ne ero a conoscenza. Avevo visto solo qualcosa di simile in un altro filmato ma mi pare fosse una ricostruzione. Guardate al min. 3.28.-5.22 - 5.33 - 5-33. Dalla luce parte un raggio fino a terra. Possibile che si tratti di un falso in cgi?
Mentitore
00lunedì 31 ottobre 2011 20:48
Non so se sia lo stesso

saturn_3 un'analisi dei fotogrammi alla Insider od Eone Nero credo sarebbe d'aiuto. Ciononostante ho trovato delle informazioni.DATA 06 gennaio
LUOGO Russia occidentale
NOTIZIA Ufo emette raggio di luce
Fonte della notizia: www.allnewsweb.com

Provenienza dell'immagine: dall'archivio del CUN Ferrara e non collegata alla notizia citata
Testimoni: dozzine di persone
Traduzione: free translation from American-English into Italian by CUN Ferrara
Commenti, errori o imprecisioni: commenta la notizia specificando il titolo e la data della presente news

La notizia pubblicata sul sito in oggetto, a cura di Michael Cohen, riferisce di un fatto assai inquietante che avrebbe coinvolto gran parte degli abitanti dei paesi di Kurshaya, Gatovya, Manakhova e Terekhnova, situati nella regione Starooskolsk, vicino alla città di Belgorad, la quale si trova a circa 40 km dal confine con l'Ucraina, nella Russia occidentale.
La notte del 6 gennaio 2009 dozzine di persone avrebbero avvistato un misterioso Ufo di forma sferica che cambiava di continuo colore, mandando luminescenza che andavano dal bianco al blu. Nel frattempo, con una certa periodicità, emetteva un raggio laser di color bianco verso terra, spostandosi in una maniera del tutto differente ai movimenti solitamente compiuti dagli aerei.
Il fatto è stato diffusamente riportato dai media russi ma sorprendentemente non è stato ripreso da nessun altra agenzia di stampa ed è quindi passato in sordina. Gran parte degli abitanti che hanno rilasciato testimonianza, hanno anche dichiarato per tutta la durata dell'avvistamento i loro sistemi televisivi sarebbero stati colpiti da importanti interferenze che sarebbero vistosamente aumentate sia durante l'emissione del raggio laser e, in modo particolare, nel momento esatto in cui il raggio sarebbe giunto al suolo, sia durante il sorvolo delle loro abitazioni da parte del presunto Ufo.
Tuttavia, per alcuni abitanti del tutto scettici di fronte all'ufologia, si sarebbe trattato di raggi luminosi che provenivano dagli stabilimenti di lavorazione delle vicine miniere. Per altri, invece, non vi era alcun nesso con ciò ed in modo particolare con le interferenze sui loro impianti televisivi.
Una famiglia del vicino paese di Gorodishka, ha anche dichiarato di aver visto il raggio colpire la strada proprio di fronte alla loro auto ed hanno aggiunto di avere una grande familiarità con i raggi di luce che provengono dagli stabilimenti minerari ma questo non era proprio il caso. Infine, secondo i testimoni, l'oggetto è salito di colpo al di sopra delle nuvole.

digilander.libero.it/cuf.fe/archivio_2009.htm

Se alzi il volume nel video che hai postato, si sentono delle macchina passare. Non so se sia un effetto della registrazione, ma sembra il tipico rumore delle macchine della poltiglia di neve sulla strada. Quindi potrebbe essere la Russia se non fosse che sull'albero non sembra che si sia neve e che i due tipi non sembrano parlare russo.
In ogni caso sarebbe un buon indizio capire che lingua parlano (neolatina ?) (potrebbero sempre essere dei turisti)

Ho trovato queste foto, ma non sono sicuro dell'attinenza con il caso


KOSLINE
00lunedì 31 ottobre 2011 21:06
so' che un circo ha questa attrazzione che viaggia in giro per la russia , e non solo in russia Mentitore , piu' di una segnalazione si e' avuta per questa cosa del raggio che spara nel cielo , se' poi noti la foto che hai postato a me' sembra piu' che il raggio parte dalla terra per andare in cielo e non viceversa ,almeno mi da' questa impressione se' noti la foto piu' grande che hai postato si vede che il raggio piu' lo vedi in alto e' piu' aumenta la sua circonferenza diminuendo la sua densita' ,per me' e' sparato dal basso [SM=g1950677]
Mentitore
00lunedì 31 ottobre 2011 21:16
Ok fate finta di non aver letto la boiata che ho messo sopra del ufo sparatore di raggi in russia.

L'originalissimo che ha attirato la tua attenzione saturn_3 è questo

e ne tratta questo blog

La traduzione:
Dichiarazione: Un video mostra un UFO che spara raggi sopra Rosario. E 'stato registrato alla fine del 2007 da un giovane che è uscito l'Alto Rosario Shopping Center ed è stato reso noto da un ricercatore di prestigio da Victoria. L'esperto ha dichiarato che fenomeni simili erano stati visti in Germania e in Inghilterra.

Il video mostra una luce nel cielo che rilascia lampi contro il terreno di tanto in tanto. "L'ho registrato con il cellulare di un amico a Rosario, al di fuori del Rosario Alto Shopping Center. L'oggetto in movimenti lenti in un primo momento, oltre la presa instabile del cellulare. Ma quando ho visto il video nel dettaglio, ho visto che la luce strana, che diverse persone hanno per un satellite, è stato luci lampeggianti verso il suolo. Ho calcolato che la luce era circa 200 metri di distanza, non molto lontano. Dopo la registrazione per un tempo lungo, hanno cominciato a muoversi verso il Monumento alla Bandiera fino a quando non sparì. Personalmente, è stato fantastico. Qualcosa che io discutere e la gente non crederà. In breve, l'argomento è che la stessa luce, o uno simile, è stato visto di nuovo a tarda notte dopo quella settimana ".

Questa è stata la nota che accompagna il video, inviato a Silvia Perez Simondini, un noto ricercatore UFO che lavora nella città di Victoria, Entre Rios.

La registrazione è stata fatta il 7 dicembre 2007 e Perez Simondini ricevuto solo pochi giorni fa, quando il giovane che ha preso conoscenza dell'esistenza di Vision Ovni, il centro con la quale lavora. "Eravamo consapevoli del fatto che questi UFO fuoco i raggi contro il suolo. E 'accaduto in Germania e in Inghilterra. Perciò, quando mi ha mandato la registrazione, io non riuscivo a crederci. E 'diverso da quello che siamo abituati a vedere. Sono laser di tipo travi. Il ragazzo è riuscito a pellicola cinque travi tale ", ha detto il ricercatore della Radio Diez Programma Puntos su Radio 2.Perez Simondini sostenuto che specialista Salvatore Carta, la cui esperienza è ricercato dai ricercatori del mondo tutto l'anno, ha certificato l'autenticità del fenomeno. Il ricercatore ha aggiunto che l'aumento di fenomeni di questo tipo è notevole, aggiungendo che ha ricevuto 50 segnalazioni UFO nel gennaio di quest'anno.

Possibile interpretazione da scettico: alcune videocamere di bassa qualità quando sono esposte a fonti luminose intense ho letto in giro che possono dare dei difetti, per cui si vedono questi tipi di raggi che possono essere o perfettamente orizzontali o perfettamente verticali.

Possibile interpretazione da possibilista: alla nuova discoteca che hanno aperto hanno chiamato dj UFO (sì è brutta [SM=g8243] )
Mentitore
00lunedì 31 ottobre 2011 21:27
Mentitore
00lunedì 31 ottobre 2011 21:32
E forse lo sai cos'è? E' un aquilone luminoso, con il cavo luminoso. Però cerco prove!
KOSLINE
00lunedì 31 ottobre 2011 21:40
Re:
Mentitore, 31/10/2011 21.27:





ma onestamente puo essere di tutto per me' mentitore questo video e' senza contesto ,non si vede manco una stella ,potrebbe anche essere girato in camera chiusa ,non saprei che dire ,non ricordo cmq di averlo mai visto , vediamo quando passa Insider Eone o qualche altro utente , se hanno mai visto e sanno qualcosa su questo avvistamento [SM=g8297]

puo essere l'aquilone led con il cavo led ... ma non vedo nada tutto buio nel contest0 mi insospettiscie questa cosa

Mentitore
00lunedì 31 ottobre 2011 22:06
Secondo me KOSLINE non è fuori contesto.
A) E' lo stesso video che compare nel video principale della discussione e su cui saturn_3 ha espresso perplessità! In quel video si vedono una casa e un albero che puoi prendere come riferimento.

B) Io ho cercato il video a sè è lo stesso sebbene non vi siano la casa e l'albero all'inizio, forse è tagliato, appena potrò cercherò meglio.

C)Ne parla questo blog naturalplane.blogspot.com/2009/01/ufo-ovni-emits-rays-over-rosario-sa... (sopra ho messo la traduzione!)

D)Ho scoperto che c'è una scuola di aquiloni o roba simile nello stesso posto www.rosariovuela.com.ar/?page_id=15
Se scorri le foto trovi gli aquiloni a led, le foto sono tante non le ho ancora viste tutte, ma non mi stupirei se ci fossero delle notturne.

E)C'è chi ha condotto l'indagine per noi actualidad-ovni.blogspot.com/2009/02/el-ovni-de-rosario-caso-resue...

Caso interessante si è verificato nella città di Rosario, in Argentina negli ultimi 30 e 31 gennaio. Dopo un'ondata senza precedenti UFO nel 2008, non c'è da meravigliarsi che centinaia di testimoni, che in quelle prime ore del mattino sono stati diversi oggetti luminosi suspedidos discoidale nel cielo vicino al Rosario Alto Shopping, riguardo gli UFO. Ma il più interessante dal punto di vista della psicologia della percezione e psicologia della testimonianza, incompiuto per gli ufologi è che molti dei testimoni ha descritto un "fascio" o una "linea" proiettato da UFO a terra.
Dopo l'esame dei testimoni e di ricerca impeccabile, gli ufologi Vision OVNI gruppo trova l'origine del fenomeno. Era notte volare gli aquiloni organizzata da un gruppo di appassionati locali a questa attività. La visione UFO UFO contattato il gruppo responsabile, Voli Rosario aquiloni per verificare la loro ipotesi e confermato nello stesso giorno, stesso tempo della comparsa del "UFO", il gruppo si esibirà Rosario voli low cost notte della cometa, armato di un equipaggiamento leggero circolare in prossimità di Shopping Alto Rosario.

Sebbene Fly Rosario responsabili riconoscere la propria responsabilità nell'incidente, ha negato qualsiasi intento in esso. I "raggi" proiettata dal UFO erano in realtà il riflesso delle luci sulla fili di seta che collegava la cometa con i suoi piloti a terra. Caso chiuso.

F)Ok magari quello del video non è proprio lo stesso affarino, ma siccome sono un tacchino induttivista ritengo che sia altamente probabile la spiegazione dell'aquilone e dei led anche per questo fenomeno.

G)Appena potrò ricontrollerò tutta la faccenda con più calma, scusate se ho commesso qualche errore!
KOSLINE
00lunedì 31 ottobre 2011 22:15
Re:
Mentitore, 31/10/2011 22.06:

Secondo me KOSLINE non è fuori contesto.
A) E' lo stesso video che compare nel video principale della discussione e su cui saturn_3 ha espresso perplessità! In quel video si vedono una casa e un albero che puoi prendere come riferimento.

B) Io ho cercato il video a sè è lo stesso sebbene non vi siano la casa e l'albero all'inizio, forse è tagliato, appena potrò cercherò meglio.

C)Ne parla questo blog naturalplane.blogspot.com/2009/01/ufo-ovni-emits-rays-over-rosario-sa... (sopra ho messo la traduzione!)

D)Ho scoperto che c'è una scuola di aquiloni o roba simile nello stesso posto www.rosariovuela.com.ar/?page_id=15
Se scorri le foto trovi gli aquiloni a led, le foto sono tante non le ho ancora viste tutte, ma non mi stupirei se ci fossero delle notturne.

E)C'è chi ha condotto l'indagine per noi actualidad-ovni.blogspot.com/2009/02/el-ovni-de-rosario-caso-resue...

Caso interessante si è verificato nella città di Rosario, in Argentina negli ultimi 30 e 31 gennaio. Dopo un'ondata senza precedenti UFO nel 2008, non c'è da meravigliarsi che centinaia di testimoni, che in quelle prime ore del mattino sono stati diversi oggetti luminosi suspedidos discoidale nel cielo vicino al Rosario Alto Shopping, riguardo gli UFO. Ma il più interessante dal punto di vista della psicologia della percezione e psicologia della testimonianza, incompiuto per gli ufologi è che molti dei testimoni ha descritto un "fascio" o una "linea" proiettato da UFO a terra.
Dopo l'esame dei testimoni e di ricerca impeccabile, gli ufologi Vision OVNI gruppo trova l'origine del fenomeno. Era notte volare gli aquiloni organizzata da un gruppo di appassionati locali a questa attività. La visione UFO UFO contattato il gruppo responsabile, Voli Rosario aquiloni per verificare la loro ipotesi e confermato nello stesso giorno, stesso tempo della comparsa del "UFO", il gruppo si esibirà Rosario voli low cost notte della cometa, armato di un equipaggiamento leggero circolare in prossimità di Shopping Alto Rosario.

Sebbene Fly Rosario responsabili riconoscere la propria responsabilità nell'incidente, ha negato qualsiasi intento in esso. I "raggi" proiettata dal UFO erano in realtà il riflesso delle luci sulla fili di seta che collegava la cometa con i suoi piloti a terra. Caso chiuso.

F)Ok magari quello del video non è proprio lo stesso affarino, ma siccome sono un tacchino induttivista ritengo che sia altamente probabile la spiegazione dell'aquilone e dei led anche per questo fenomeno.

G)Appena potrò ricontrollerò tutta la faccenda con più calma, scusate se ho commesso qualche errore!



non ho visto ancora il video postato da saturn , be' dopo quello che hai trovato , penso anche io per la maggiore aquilone a led ormai sono difussisimi ,non scusarti mentitore ,anzi sei stato molto bravo, hai fatto un ottima indagine [SM=g8320]


saturn_3
00martedì 1 novembre 2011 14:37
Grazie mentitore per la tua indagine! Il filmato è stato tagliato all'inizio, quindi mancano dei riferimenti che abbiamo però in quello che ho poatato io. A dire la verità mi sembra un po' improbabile che il cavo o il filo collegato all'acquilone sia così perfettamente perpendicolare e dritto. Nel caso fosse un'aquilone penso che il filo dovrebbe essere un po' più obliquo o inarcato. forse potrebbe essere una trovata pubblicitaria per il shopping center, del genere piccolo dirigibile luminoso collegato ad un cavo. Mi sembra strano però che il cavo rifletta la luce sempre dall'alto verso il basso..
Mentitore
00martedì 1 novembre 2011 15:50
L'analisi dei fotogrammi sarebbe d'aiuto, ma io non sono capace.

Qui c'è uno scritto dell'ufologa che ha preso sul serio la faccenda ovnipress.com/not/2009/01/OP20090125-DiarioVictoria-OvniDisparaDestellosSobreCentroRos...

QUI UN ALTO VIDEO credo dello stesso fenomeno, data e ora coincidono!
www.tnylagente.com.ar/videolog=OvniRosario?15090

Secondo me l'intermittenza della luce è dovuta all'oscillazione dell'acquilone.

Quella del cavo riflettente o luminoso eccessivamente dritto è una bella obiezione, per ora l'unica cosa che posso controbattere è che se anche una cosa è altamente improbabile non per questo è impossibile

Mentitore
00martedì 1 novembre 2011 16:05
Ecco una chicca!
www.rosariovuela.com.ar/?p=82


Articolo Ultimo aggiornamento: 09/02/2009. (Le foto sono state aggiunte).
L'ultima settimana del mese di gennaio è stato pubblicato in molti modi un video di un UFO visto nella zona del parco Scalabrini Ortiz il 19 dicembre 2007. Qui potete leggere uno degli articoli pubblicati nei media locali. La pubblicazione in questione ci ha ricordato che a quel tempo avevamo fatto volo notturno nel parco, così abbiamo iniziato a controllare tutte le nostre foto e video del tempo, trovando alcune cose che sembravano confermare la nostra teoria.
Ma mancava qualcosa nel video si vede come, (secondo i risultati di ricercatori di Vision Ovni gruppo) dalla luce sparare una serie di "laser". Ora che cosa? . Ci aspettavamo una sorta di aberrazione cromatica o l'effetto di quella che viene chiamata "Artefatti" nel film così abbiamo deciso di fare test sul campo per cercare di verificarla.
Qual è il volo di notte?
Questa attività è quello di volare il nostro aquilone (lo stesso che ha volato durante il giorno) di notte e l'immissione di vari tipi di apparecchi. A causa del suo basso costo, peso ridotto ed alta potenza artefatti illuminazione basata su LED ad alta luminosità sono più utilizzati in questo tipo di attività.
Le luci possono essere posizionati nella stessa canna o appeso al filo. In uno dei 2 modi la prima cosa da considerare è la sicurezza, e per questo dobbiamo fare in modo che niente sta per cadere o rompere una volta in aria, quindi una buona misura con le discussioni forti, guarnizioni e moschettoni è di vitale importanza per evitare un incidente.
Campo di prova
Obiettivo: cercare di ottenere video che abbiamo potuto osservare l'effetto del raggio laser.
Materiali utilizzati:
Un modello di aquilone Rokakku le cui misure sono: 1,25 m di altezza di 1 m di larghezza, realizzata in tessuto "Sylver" L bianca con un giallo.
Una luce utilizzati per le tende, sono costituiti da un pezzo di plastica circolare (circa 20 cm di diametro) in cui ci sono 25 led ad alta luminosità LED bianco. Il set è alimentato da 4 batterie AA.
Moscuza linea per alzare il kite.
Moschettoni, guarnizioni, cinghie, bastoni, guanti e altro, trovato nella borsa di qualsiasi barrileteros.
Una notte limpida e ventosa.
Il dispositivo di illuminazione in questione e la Rokkaku utilizzati:
Alcuni importanti chiarimenti prima di continuare:
Quando diciamo che diamo per esempio a 50 metri di filo al barile, il che significa 50 metri di corda srotolato considerando che il volo del kite non è verticale, ma diagonale (con un angolo inferiore a 45 gradi) in modo questo non è corretto pensare che il barile era a un'altezza di 50 metri.
Tale attività ha avuto nulla a che fare con qualsiasi tipo di campagna pubblicitaria per lo shopping. Alcuni pensavano che fosse così, ma che il volo si svolgerà in una delle giornate di shopping è stato solo il vento. Il 19 dicembre 2007 il vento era leggero nord che volavano sopra i binari del treno.
Le mani!
Tabella del vento soffiava giorno:
Mercoledì 28 Gennaio 22:15 pm:
Siamo arrivati ​​al parco tre persone: Leonel Gerardo e me con i materiali di cui sopra. Il vento era piuttosto costante e abbastanza forte in direzione ovest-sud-ovest, ha deciso di mettere il Rokkaku Moscuzza NRO le 24 per evitare problemi ed è tagliato. Inoltre deciso di mettere una coda sulla, kite colore arancio, a 10 metri di lunghezza e 6 cm di larghezza. Abbiamo dato 50 metri di filo ea quel punto verificare che la luce, allora gli abbiamo dato a circa 500 metri più di fili. Il vento era molto forte e il nostro aquilone non poteva andare troppo, quindi è giusto far passare le colonne illuminazione del parco di altezza.
Tipo 23 ore di volo avremo tutti più o meno come volevamo (abbiamo avuto un paio di inconvenienti come la luce fuori più volte spostando la canna e non abbiamo potuto lasciare rokakku stabile).

Da tutto il tempo che abbiamo trascorso un'ora a scattare foto / video e spiegando a un paio di persone che passavano il posto che si trattava di questo.
Poi abbiamo proseguito lungo la canna, è stato quando alcune persone che sono state al centro commerciale e ho visto l'oggetto volante è venuto a vedere cosa è successo (si trattava di un gruppo di 4 ragazzi e una ragazza). Ci hanno detto che c'erano poche persone nel parcheggio del centro commerciale a guardare, filmare e scattare foto alla luce. Abbiamo finito per risparmiare e abbiamo visto circa 10 auto che ha fermato sulla strada per vedere che era cosa buona. Poi ho un paio su una moto che ha dichiarato di aver visto la luce da casa, situata in Urquiza e Alsina.
Questo conclude la prova del giorno Mercoledì senza aver ottenuto le immagini ei video che volevamo. Il giorno dopo abbiamo visto su internet l'impatto della manifestazione, diversi siti eco a questa e ho trovato questo video di Youtube girato dal centro commerciale:

Venerdì 30 Gennaio, 2009 22:30 pm:
Siamo arrivati ​​al parco Leonel, Gerardo ed io con le nostre rispettive fidanzate, mogli e figli. Abbiamo posto le nostre borse, sedie, e altre cose nello stesso luogo. Il parco ha avuto un sacco di gente pattinare, correre, fare sport e picnic.
Il vento era morbido, molto morbido, quindi abbiamo deciso di mettere il filo Rokkaku Moscuzza n ° 18 che è molto più leggero di quello utilizzato su Mercoledì, ha anche deciso che la distanza tra la canna e la luce deve essere superiore per il kite può andare un po 'più alto e più facile da catturare il vento. Gli abbiamo dato a circa 100 metri di distanza, e, infine, togliamo la coda al kite in modo da non avere quel peso in più. La direzione del vento era sud-ovest, in modo da togliere il barile per rimanere verso lo shopping.
Luce per garantire la linea di aquilone e il filo a lui ha iniziato lentamente mentre cercava di sollevare il peso del motore molto con poco vento che c'era. Siamo arrivati ​​a quasi 600 metri di filo, posizionando il Rokakku sul settore ipermercato e la luce tra il cinema e il parcheggio, in termini di altezza: la canna è di circa 100 metri e la luce per circa 60 o 70 metri ma non è sicuro.

Posta in gioco chiodo, legato al kite di loro e siamo andati (6 persone) al centro commerciale con le telecamere per vedere dove ero e scattare foto. Questo è stato uno che si ottiene:

Siamo rimasti sorpresi da ciò che sembrava splendente da lì, mentre la canna sembrava un punto leggermente più grande ma in lontananza. Nessuno guardò il centro commerciale e attenzione alla luce. Chiediamo anche l'attenzione a qualcosa che pensavamo sarebbe successo al contrario: mentre il parco poteva vedere perfettamente il filo, il Moscuzza è abbastanza luminoso e molto bene la luce riflessa dai riflettori che illuminano il parco, ma quando siamo arrivati ​​al centro commerciale abbiamo visto il filo appena visto a causa della quantità di luci nel parcheggio. A vederlo è stato quello di coprire le luci con la mano che ci ha dato dritto negli occhi.
Siamo tornati al nostro posto (leggi: i driver ad immagine del parco) e siamo stati lì riprese e chat. Non abbiamo sparare con il laser da vedere nel video postato. Siamo venuti a chiamare un paio di conoscenti per chiedere se potevano vederla. Chiamare uno che è fuori dal campo centrale (per Genova) e un terzo che Alberdi Avenue e Genova. Nessuno poteva vederlo, poi siamo venuti a scuotere la linea fusti e fare in modo leggero di circolare e di dare la sensazione acceso e spento. Così abbiamo avuto contatti in 2 posti!, Anche se con qualche difficoltà e che ha visto i rami degli alberi.
Tipo di giorno 00:30 Sabato 31 iniziano a vedere molte automobili venire a parcheggiare sul lato del parco e guardando la canna leggera e vicino a 1, la gente cominciò a venire in massa a dove eravamo. Ragazzi, chicha, grandi persone, intere famiglie, anche una persona che sosteneva di essere cacciatore di UFO si è avvicinata e ha detto che era molto buono, gustoso, ecc.ecc. Abbiamo fatto spostare un po 'di più, lo abbiamo portato di lato, e fili sciolti rapidamente raccolte alla luce scendere di diversi metri. Poi abbiamo cominciato a basso come era tardi e abbiamo avuto diversi metri di filo, oltre alle persone che erano nel posto che volevo vedere è in realtà. Abbiamo scelto il filo fino a quando la luce e il kite erano in parco, c'è appeso il nostro striscione con la scritta "Fly Rosario" di circa 5 minuti e poi è finito giù per mostrarlo. I ragazzi si è venuto a giocare e guardare da vicino, le battute ha iniziato (e sono state scherzando, dicono che non vogliamo farlo per soldi o qualcosa del genere, perché è così) di "Due dollari una foto con l'UFO" e spiegazioni su come fare e che è questa attività. Abbiamo finito per un risparmio di circa circa 1:30 e abbiamo lasciato il parco.
Nei giorni scorsi ci sono state molte note, link, video, foto, ecc online e provare ad elencarli qui sotto, ma prima vogliamo fare alcune precisazioni importanti sulla base di queste cose abbiamo visto:
L'altezza del kite in qualsiasi momento supera l'altezza della torre più alta del Guarani Dolphin, motivo per cui questa attività non pone alcun rischio per l'aviazione.
In nessun momento, a causa di questa attività, la performance ha risentito il funzionamento dei semafori nella zona. E 'normale che dopo le 00:00 intermittenza entrare in alcuni (uno è di colore giallo e il suo compagno in rosso).
Nessun telefono o simili dispositivi elettronici (fotocamera, video, ecc) è stato direttamente interessato da questa attività. Se si esaurisce la batteria, è stato semplicemente perché non era stato caricato.
Non era comunque pubblicità. Siamo arrivati ​​alla bandiera all'ultimo momento per far vedere chi siamo e non essere anonimi. Né era tutto per raccogliere soldi o qualcosa di simile, siamo un gruppo (nessuna organizzazione o simili) di amici che si ritrovano a volare gli aquiloni, e ognuno di noi le nostre banche i soldi con il nostro hobby.
In nessun momento aveva l'intenzione di mancanza di rispetto, giocare con l'opinione pubblica, sollevando false speranze e fuorviano i cittadini, o qualcosa di simile. Basta fare un'attività che molte persone in tutto il mondo effettuato in modo simile, e si rivelò essere visto da molti, che lo rende uno spettacolo di luci piacevole per alcuni, in un UFO o un'astronave aliena.
In nessun momento erano nascosti sotto un albero o altro. Eravamo nel parco, dall'altra parte della strada, con le nostre famiglie, borse, auto e sedie.
Un breve video preso da noi

non dei video presi da persone che erano al centro commerciale (in questo video potete vedere il fulmine famoso, che si può concludere che il 2007 è il nostro video e anche i raggi famosi sono altro che un effetto di fotocamera:

Ecco alcuni link a pagine che fare con il tema:
Vision Ovni:
www.notiexpress.com.ar/news.cgi?accion=vernew&id=51889&agrp=I&skin...
www.notiexpress.com.ar/news.cgi?accion=vernew&id=51378&agrp=I&skin...
www.youtube.com/user/xdavidpunkx
Speriamo che coloro che hanno testimoniato questo evento goduto lo spettacolo. E 'un'attività che facciamo più volte l'anno quindi sono sicuro che faremo di nuovo. E se otteniamo buone recensioni / commenti potrebbe anche pensare di fare un po 'più interessante (più luci, colori, ecc.)
aggiornamenti:
Alcune foto:



Aggiornamento: La seguente link si può leggere una chiara spiegazione dei raggi mostrato nel video. Il problema non è solo una saturazione in alcune aree del sensore della fotocamera.
learn.hamamatsu.com/articles/ccdsatandblooming.html
Tags: UFO UFO oggetto volante non identificato di luce ad alta rosario visionovni commerciale alieni video di laser rosariovuela
Mentitore
00martedì 1 novembre 2011 16:29
E con questi chiudo perchè dopo veramente non so più cosa dire

Qui è uno scambio di idee fra l'ufologa e quelli del gruppo degli aquiloni, usate il traduttore, la lingua è lo spagnolo
blogsdelagente.com/visionovni/2009/1/31/ovni-sobre-shopping-alto-rosario/?doing...

Guardatevi i video qui sono abbastanza palesi [SM=g6794]
www.ceticismoaberto.com/ufologia/1635/ovnis-que-lanam-raios-ident...

[SM=g1950677]
saturn_3
00mercoledì 2 novembre 2011 13:29
Rinnovo i complimenti mentitore! hai avuto un ottimo fiuto per l'aquilone. Ho letto con attenzione tutto l'articolo. Probabilmente l'effetto perfettamente verticale del "raggio" è dovuto al fatto che l'aquilone spostandosi lievemente e passando per la perpendicolare, ha fatto catturare al cavo di nylon il riflesso dei riflettori del centro commerciale come hanno spiegato i signori che hanno fatto volare gli aquiloni. Penso che questo possa soddisfare la mia curiosità su questo caso. Ora mi leggo gli ultimi links che hai postato riguardanti l'ufologa e il gruppo degli aquiloni...
IRONMAN.75
00mercoledì 2 novembre 2011 14:12
Amche per mè mentitore hai svolto un'ottima ricerca, ho cambiato totalmente idea forse John Alexander potrebbe essere anche in buonafede nelle sue affermazioni, ma è evidente che la fonte che dà la notizia non è competente nelle sue infomazioni che dà.

Bravo, bravo, bravo! [SM=g1420767]
saturn_3
00mercoledì 2 novembre 2011 18:26
Re:
IRONMAN.75, 02/11/2011 14.12:

Amche per mè mentitore hai svolto un'ottima ricerca, ho cambiato totalmente idea forse John Alexander potrebbe essere anche in buonafede nelle sue affermazioni, ma è evidente che la fonte che dà la notizia non è competente nelle sue infomazioni che dà.

Bravo, bravo, bravo! [SM=g1420767]




C'è anche da dire che nel video della trasmissione/TG 8news now vengono mostrati filmati dei quali non si sa se siano le prove portate da John Alexander o se abbiano montato un servizio di stampo sensazionalistico come è di prassi per i TG di un certo stampo. Quindi va bene sbufalare i filmati ma le parole di certi personaggi hanno un certo spessore. Che poi dietro ci sia il business per la vendita di libri è un'altra storia. Quello che io mi chiedo è perchè tutti questi ex militari o ex agenti dei servizi segreti, pur non vendendo libri, affermino certe cose. Per passare per pazzi? Ovviamente parteciperanno a congressi e non penso ci vadano gratis. Sarà un modo per arrotondare la pensione? Però spesso fanno nomi e cognomi. Un'altra domanda che mi pongo è: perchè questi ex che sono dentro agli xfiles non mostrano una volta per tutte un filmato genuino ma sempre e solo ducumenti che hanno un'attendibilità che lascia spesso a desiderare? [SM=g8297]
IRONMAN.75
00mercoledì 2 novembre 2011 18:44
Pienamente daccordo con tè saturn.
Probabilmente video non ne hanno secondo mè e questo è un bene, perchè vuol dire che forse non agiscono in malafede a parere mio.
Forse durante la loro carriera questi militari probabilmente hanno visto passare sotto i loro occhi velivoli o documenti compromettenti.
Ora non sò se un tempo gli era concesso fare copie per sè di tali documenti ma temo di no, ed è per quello che non possono portare prove con sè di quello che dicono.
Sarebbe troppo bello e nello stesso tempo sospetto che arrivassero con la testimonianza e le prove no?
AlyxVance
00mercoledì 2 novembre 2011 18:56
Re: Re:
saturn_3, 02/11/2011 18.26:

Un'altra domanda che mi pongo è: perchè questi ex che sono dentro agli xfiles non mostrano una volta per tutte un filmato genuino ma sempre e solo ducumenti che hanno un'attendibilità che lascia spesso a desiderare?



una delle scuse generalmente usate dagli ex militari (ma anche da persone che un tempo possedevano permessi speciali 'top secret' e quant'altro) è che non possono presentare prove concrete in quanto infrangerebbe il loro giuramento solenne prestato sulla bandiera a stelle e strisce. in altri termini, parlare troppo violerebbe la sicurezza nazionale in qualche modo e questo non sono disposti a farlo. ergo bisogna credergli sulla parola, o al limite prendere in considerazione quella scarsità di prove non troppo schiaccianti (i famosi 'documenti', che possono essere dei falsi clamorosi, come già accaduto in passato in diversi casi).

comunque l'impressione che ho di John Alexander è che non sia un vecchio pazzo. sono d'accordo che i falsi filmati vanno analizzati e castigati, ma non è certo che siano stati forniti da Alexander stesso. come al solito, a mio avviso (parere che potrebbe anche essere errato), l'informazione ha ricamato intorno alla vicenda e ha spettacolarizzato il tutto..
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com