L'are 51 svela tutto nel 2029

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Raio
00mercoledì 23 novembre 2005 14:38
Purtroppo non ricordo il sito, cmq molto tmpo fa cercando notizie su Bob Lazar ho letto una converazione che diceva di aver avuto con un addetto alla sorvrglianza dentro l'S-4 che gli disse che l'unia cosa che poteva dirgli era che l'area51 avesse svelato tutto nel 2029 ASPETTIAMO CON ANZIA! P.S. se qualcuno trova il sito me lo dica grazie
FoLLyELf
00sabato 26 novembre 2005 15:52
Ho trovato questo su Lazar: una sua intervista molto interessante:
-------------

ROBERT SCOTT LAZAR è un fisico americano che dichiara di aver svolto le sue attività tra il dicembre 1988 e l'aprile 1989 in una zona denominata S-4, circa 16 km più a sud dell'Area 51 propriamente detta, presso il laghetto di Papoose. Ora, è certo che Lazar, nel 1982, abbia lavorato presso i Laboratori Nazionali di Fisica di Los Alamos (una circostanza che questo ente ha cercato di negare). Egli dice di aver assistito ai test di un disco volante ( che egli ha soprannominato " modello sportivo " ) e di aver lavorato al sistema di propulsione del disco volante.

IN QUESTA INTERVISTA AL GIORNALISTA DI LAS VEGAS, GEORGE KNAPP, LAZAR SPIEGA TUTTO CIO' CHE SA' SUL DISCO VOLANTE E L' AREA S-4:

Nel Luglio del 1990 gli spettatori di KLAS TV, una televisione locale di Las Vegas, durante una trasmissione sugli ufo conobbero per la prima volta bob lazar.

Knapp: Ci descriva la sua esperienza.

Lazar: Ho lavorato a Los Alamos nei laboratori federali, come fisico, ed ero stato assunto come esperto di laboratorio per la base S4.

Knapp: Dov'è si trova questa base?

Lazar: Si trova a circa 20 Km a sud di Groom Lake e a circa 180 Km a nord di Las Vegas.

Knapp: Le hanno detto quale lavoro avrebbe svolto?

Lazar: Mi hanno detto che si trattava di un lavoro ad alto contenuto tecnico, qualcosa che mi avrebbe interessato.

Knapp: Da quando ha cominciato a fare rivelazioni pensa che il suo telefono sia sotto controllo?

Lazar: Si. Ho un rivelatore che si attiva molte volte.

Knapp: Qual è stata la ragione che l'ha spinta a divulgare queste informazioni? E' stato perché la infastidivano?

Lazar: Si, era per fermare tutto questo. Quando tentai di avere copia del mio certificato di nascita, venni a sapere che non esisteva più e che io non ero mai nato all'ospedale in cui nacqui. Questo mi fece riflettere seriamente su quello che stava succedendo. Così ho richiesto il curriculum dei lavori precedenti che avevo svolto e ho scoperto che anche tutto quello era sparito. Così presi la decisione di fare qualcosa prima che sparissi anch'io, come il mio passato.

NOTA PERSONALE ( E' stato accertato che molti documenti sulla vita passata di Bob Lazar sono scomparsi e attualmente non sono reperibili )

Knapp: Così anche a Los Alamos risultava che non l'avevano mai assunta?

Lazar: Giusto.

Knapp: Dopo che il suo racconto è apparso in televisione cosa è successo?

Lazar: Mi hanno fatto sapere che mi sono molto vicini.

Knapp: Era preoccupato per la sua vita?

Lazar: E' questo il motivo per cui ho detto tutto ai microfoni. E' un modo per cautelarsi da eventuali sparizioni.

Knapp: E' ancora preoccupato?

Lazar: Si.

Knapp: Parliamo ora della tecnologia che ha visto, della prima volta che ha visto qualcosa che a suo parere non era terreno.

Lazar: La prima esperienza fu con il reattore antimateria.

Knapp: Ci spieghi che cos'è, come funziona e cosa fa.

Lazar: E' un piatto di 18 pollici di diametro con una sfera sopra. All'interno della sfera c'è una scaglia di elemento 115, che è un elemento molto pesante. Il 115 nell'interno crea un campo gravitazionale ed espelle onde gravitazionali, che sono poi amplificate nella parte bassa dell'apparecchiatura. In generale, questa tecnologia ci è virtualmente sconosciuta.

Knapp: Abbiamo visto il modello e le foto ( RICOSTRUITE AL COMPUTER ). Ci sono parti in movimento?

Lazar: Non individuabili. Essenzialmente il lavoro era di progettazione inversa. Avere cioè un prodotto finito da analizzare a rovescio per capire come fosse fatto. E se si poteva produrre con materiale terreste.

Knapp: Cosa si può fare con un generatore di antimateria?

Lazar: Trasformare la materia al 100% in energia, mentre la fissione nucleare ha come rendimento solo 8 decimi dell'1% della trasformazione della materia in energia.

Knapp: Come funziona?

Lazar: Apparentemente l' elemento 115, bombardato con protoni, rilascia particelle di antimateria che reagiscono con qualsiasi materia posta all'interno del reattore con generazione di calore. All'interno del sistema c'è un generatore termoionico a rendimento 100% che trasforma il calore in energia elettrica.

Knapp: Questo reattore antimateria com'è collegato al campo gravitazionale?

Lazar: Il reattore ha due funzioni: produce una fonte di energia elettrica molto grande e, sulla sfera, produce le onde gravitazionali grazie all'impiego del 115 il cui funzionamento è oggi sconosciuto. Le onde vengono poi incanalate verso la parte bassa del generatore, dove ci sono tre amplificatori di gravità che provvedono ad aumentarle di intensità.

Knapp: Che cosa ha imparato sulla gravità?

Lazar: La gravità è un'onda. E' stato ipotizzato che la gravità sia una particella chiamata gravitone, ma questo non è esatto. E' in definitiva un'onda che può essere ottenuta da un elemento come il 115.

Knapp: Cosa si può fare con questo campo gravitazionale?

Lazar: Si ha la possibilità di fare qualsiasi cosa. La gravità distorce il tempo e lo spazio. Così facendo si può avere un diverso modo di viaggiare. Così, invece di viaggiare in maniera lineare da A a B, si distorce tempo e spazio e si porta a sé la destinazione senza muoversi.

Knapp: Molti scettici dicono che gli alieni sono troppo distanti nello spazio - tempo per arrivare fino a noi. Ma questa tecnologia che ci illustra rende irrilevante questa considerazione. Giusto?

Lazar: Esattamente. Quando distorci il tempo non c'è più un riferimento normale del tempo stesso, e questo è tutto ciò che fa la gravità che tu produci.

Knapp: Cioè si può viaggiare avanti o indietro nel tempo?

Lazar: Non necessariamente. Alla base del disco volante ci sono i tre generatori di gravità. Quando si vuole viaggiare verso un punto, il disco si mette di fianco ed i generatori producono un raggio gravitazionale che viene puntato sulla destinazione. Aumentando la potenza dei generatori, questi tirano la spazio verso quel punto. Tutto questo avviene con la distorsione del tempo, così la velocità è teoricamente infinita.

Knapp: La prima volta che ha usato il reattore antimateria che esperimenti ha eseguito ?

Lazar: Gli scienziati che lo usavano hanno creato un campo gravitazionale molto forte, in cui dei piccoli dischi neri si sono formati come conseguenza della deviazione della luce.

Knapp: Era come se avessero creato un buco nero?

Lazar: Si, potrei dire che c'è un'analogia.

Knapp: Che cos'è l' elemento 115 e perché dice che non può essere prodotto sulla Terra?

Lazar: E' un elemento molto pesante. Nella carta degli elementi sulla Terra, che noi abbiamo sintetizzato, ne abbiamo 106. Dal 103 in avanti questi elementi si disintegrano fino al 106. Gli scienziati ritengono comunque che, fra il 113 ed il 116, gli elementi dovrebbero essere stabili. E questo è vero perché l' elemenyo 115 esiste. E' stabile. Ma sarebbe impossibile sintetizzarlo, come sintetizziamo elementi pesanti come il bismuto e il plutonio, che vengono messi in un acceleratore e bombardati con protoni, immettendo così protoni nei loro atomi per incrementarne il numero atomico. Per creare il 115 ci vorrebbe una quantità infinita di potenza e tempo.

Knapp: Quali sono le altre proprietà che ha l' elemento 115 ?

Lazar: Ha una grande capacità di produrre energia. Messo comunque nel generatore antimateria ha una grande capacità di distruzione. Inimmaginabile se usato come arma.

Knapp: Come che cosa? Cosa causerebbe mezzo chilo di elemento 115 ?

Lazar: Un chilo di quella materia ha il potenziale di 47 testate all'idrogeno di 10 megatoni l'una. Un chilo corrisponde, come dimensioni, a due prugne.

Knapp: La gente che ci chiama non crede molto a queste affermazioni. Credono che lei abbia lavorato in S4, ma credono che l' elemento 115, i dischi volanti, i generatori di antimateria siano progressi nostri di cui lei non era a conoscenza.

Lazar: Prima di tutto è impossibile produrre l' elemento 115 ( SI RIFERISCE AGLI ANNI 90...IN FUTURO CHISSA'... ) E poi tutti quelli che lavorano alla base sono là per scoprire come sono fatte queste cose. I materiali ci sono sconosciuti. L'idea del progetto è di riprodurre tutto ciò con materiali terrestri. Ovviamente, si trattava di cose trovate, o consegnateci.

Knapp: Da dove arriva l' elemento 115 ? Che tipo di ambiente può produrlo?

Lazar: Secondo me l' elemento 115 può trovarsi alla periferia di una supernova, o attorno ad un sistema binario, dove c'era maggiore massa durante la formazione, dando così la possibilità di formazione di elementi pesanti.

Knapp: Così ha visto un generatore di antimateria, un sistema di propulsione gravitazionale, l' elemento 115 e ha letto dei rapporti con informazioni sconvolgenti. Ce ne può parlare?

Lazar: La ragione per cui non l'ho mai fatto prima d'ora è perché si trattava solo di rapporti. Erano solo parole scritte sulla carta, e potevano essere una fonte di disinformazione. Certamente, ciò che lessi sul 115 aveva avuto un riscontro pratico nel laboratorio in cui ho lavorato. I rapporti erano sugli alieni e perfino sulla religione. C'erano fotografie di alieni, rapporti di autopsie, molte informazioni.

Knapp: Qual'era il loro aspetto?

Lazar: Erano i tipici Grigi. Una creatura alta circa 1,2 metri, una testa larga priva di capelli, occhi neri , braccia lunghe. Magri.

Knapp: Cosa diceva l'autopsia?

Lazar: Ho visto dei corpi in esame. L'interno era scuro come se l'elemento principale che li componeva fosse il ferro, e sembrava che vi fosse solo un grande organo che riassumeva in sé le funzioni di cuore, fegato, polmoni... Il rapporto, riportava solo pesi e misure senza arrivare a nessuna conclusione.

Knapp: Diceva da dove arrivavano gli alieni ?

Lazar: Si, un rapporto diceva che arrivavano dal Reticolo 4.

Knapp: Dove è questo Reticolo?

Lazar: Mi è stato detto che venivano dalla costellazione Z, e per Reticolo 4 intendevano il quarto pianeta del loro Sole. Nello stesso rapporto la Terra era indicata come Solar 3, cioè il terzo pianeta del nostro Sole.

SUCCESSIVAMENTE A BOB LAZAR E' STATO FATTO IL TEST DELLA MACCHINE DELLA VERITA':

I RISULTATI SONO STATI DISCORDANTI...

IN ALCUNE DOMANDE SEMBRA CHE BOB LAZAR SIA SICURO DEL DISCO VOLANTE E DI CIO' CHE HA VISTO.... PERO' SU ALCUNE DOMANDE E' RISULTATO PIU' ANSIOSO E NERVOSO....

FORSE SOLO UNA PARTE DELLE COSE CHE HA DETTO SONO VERE ? O FORSE LA MACCHINA DELLA VERITA' NON E' POI COSI' AFFIDABILE ?

SOLO IN FUTURO SI SAPRA' SE BOB LAZAR MENTE OPPURE.. HA DETTO LA VERITA' !

Ricavato da "http://it.wikipedia.org/wiki/Bob_Lazar"
Raio
00domenica 27 novembre 2005 14:28
Comunque l'elemento 115 si chiama ununpentium mentre il 113 Ununtrium
I'm the Truth
00sabato 4 febbraio 2006 09:34
Perchè non credere a Lazar?...i suoi dati come mai non esistono più...sicuramente vogliono nascondere il vero passato di Lazar...io spero e penso che quello che ha detto è vero...perchè mentire davanti a tutti?
ocram91.marco
00sabato 11 febbraio 2006 16:24
per ma lazar lavora per il governo e utilizza la sccusa dei ufo come copertura per far credere che l'area 51 sia segreta propiuo per questo perchè cissa' che fanno li dentro esperimenti su esseri umani o test luclear aere super veloci super tecnologici come il tb-3b o sr-75.Se lazzar avrebbe rivelato la verita' non credo che sabbe ancora in vita, penzando come e protetta l'area
I'm the Truth
00sabato 11 febbraio 2006 17:06
Ocram potresti avere ragione è un ipotesi plausibile ma non è sicuro e visto tutti gli avvistamenti, testimonianze non penso che qualcosa di alieno non ci sia là sotto.
Comunque gli Americani non hanno "agito" su Lazar perchè se lo uccidevano facevano capire tutta la verità...
Oppure lo hanno ignorato, infatti hanno eliminato la sua identità in quel progetto...
ocram91.marco
00sabato 11 febbraio 2006 17:21
credo che hai raggione forse sosno stao inflenzato da mio padre che non crede totalmente hai ufo alieni ecc..per farmi perdonare guadate qusto video provenienti dall'area 51 linck www.eyepod.org/Video-Alien-Interview.html il video lo gia visto taNTO TENPO FA MA ERA SENZA AUDIO ANZI C'ERA UNA CANZONE E SEMBRAVA CHE L'ALIENO CANTASSE .INVECA IN QUSTO SI SENTE PARLARE QUALCUNO NON SO CHI MA SEMBRA TANTO LA VOCE DI TARMINATOR
ocram91.marco
00sabato 11 febbraio 2006 17:24
SE QUALCUNO SA BENE CAPIRE L'INGLESE PUO' SCRIVERE COSA DICE QUELLO CHE PARLA?
ocram91.marco
00sabato 11 febbraio 2006 17:28
NON CAPISCO PERCHE è AL TUTTO AL BUIO.HO L'IMPRESSIONE CHE SIA UN FALSO . L'ALIENO SEMBRA UN PUPAZZO.VOI CHE NE PENZATE
shane54
00giovedì 16 febbraio 2006 22:07
sono convinto che nell'aria51 non ci sia più niente gia da tempo...si parlava di una base segreta in alaska (ma nemmeno a questo credo molto)...ho visto il video di bob lazar, beh se quello che dice è vero è più facile credere anche all'incidente di roswell...quello che non mi convince e come gli stessi alieni possano lasciare nelle nostre mani veivoli e attrezzatura aliena?? voglio dire ci spiano da milioni di anni, nessuno sa con certezza se esistono, si muovono su mezzi spaziali antigravità...e non riescono a "sequestrare" la loro navetta distrutta?? credo in un'unica soluzione...l'anno fatto apposta. una civiltà in grado di raggiungere il nostro pianeta non può incappare in un incidente durante un acquazzone!! non credete??
shane54
00giovedì 16 febbraio 2006 22:12
Re:

Scritto da: ocram91.marco 11/02/2006 17.28
NON CAPISCO PERCHE è AL TUTTO AL BUIO.HO L'IMPRESSIONE CHE SIA UN FALSO . L'ALIENO SEMBRA UN PUPAZZO.VOI CHE NE PENZATE



è sicuramente un pupazzo!!
niko_alien
00sabato 20 settembre 2008 21:22
io penso che nell'Area 51 ci sia sotto qualcosa...Bob Lazar potrebbe dire la verità come potrebbe mentire..ma non noto il guadagno che otterrebbe nel mentire..poi ci sono serti fatti che parlano da soli (ad esempio la sparizione dei suoi fascicoli dove lavorava in passato, non esiste la sua nascita ecc...)e poi se mentisse credo che il governo degli U.S.A lo avrebbe già punito, mentre adesso il governo finge e non parla degli avvenimenti da lui raccontati..io credo che ci sia sotto del vero su quello che dice Bob Lazar.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com