L'USAF fu creata per sorvegliare gli UFO?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Legion37
00martedì 22 marzo 2011 14:47
La notizia proviene dal sito di "UFO Digest", in cui si racconta che uno degli autori, il signor Lousi Hart, avrebbe ricevuto una email da parte di una sua amica che gli avrebbe rivelato una interessante informazione.

Hart ha dichiarato che la donna (di cui non sono state rivelate le generalità) è descritta come "estremamente affidabile" e che quello che c'è scritto nella email ricevuta deve imporre ad "aprire realmente gli occhi".

La sua amica avrebbe avuto una conversazione con un agente di polizia presso la base USAF di Langley il giorno 17 marzo 2011.

Si racconta che il poliziotto stava partecipando ad una operazione classificata, gestita da quesa "amica donna". In una conversazione, avuta con il poliziotto per circa 30 minuti, si è parlato di un avvistamento UFO, che la sua amica aveva precedentemente sperimentato.

La donna afferma che circa un anno fa vide un enorme, velivolo di forma quadrata (ndr CUI nell'immagine in apertura articolo una foto d'archivio di un presunto UFO di forma quadrata, non corrispondente al caso in questione), che si librava sopra un semaforo. La donna aveva appena finito di lavorare di notte. Era immenso, non emetteva nessun rumore , ma si muoveva lentamente sopra la base. L'oggetto avrebbe danneggiato il suo orecchio, dall'interno, per via della pressione che proveniva dal di sotto del velivolo. Anche un'altra auto era presente sulla scena, mentre il velivolo passava sopra la loro testa.

La donna, si leggerebbe nell'email, pensò ad un aeroplano. Non immaginava che stava vedendo un UFO reale. Ebbe questa definitiva convizione una volta riferito tutto al marito. Non fece nessun rapporto dell'avvistamento.

Condividendo i dettagli della questione con l'ufficiale di polizia avrebbe dichiarato che "la US Air Force fu creata, specificamente, per la sorveglianza degli UFO".

Inoltre, parlando di queste cose con il marito, avrebbe notato delle date ravvicinate, tra il presunto UFO crash di Roswell e la creazione della USAF.

L'incidente UFO di Roswell sarebbe avvenuto nel mese di giugno o luglio del 1947, mentre la creazione dell'USAF è da datare al 18 settembre 1947.

Considerazioni Centro Ufologico Ionico: l'USAF, essendo apparato aeronautica d'eccellenza degli Stati Uniti d'America, è responsabile della vigilanza e sorveglianza dei cieli americani in caso di intrusione non autorizzata nel proprio spazio aereo. Ciò avviene anche negli altri Stati mondiali, con le loro rispettive aeronautiche. Quindi la sorveglianza degli UFO è atto dovuto, visto che questi oggetti possono essere un pericolo per le operazioni e la sicurezza di una Nazione. Quindi nulla di nuovo sotto il sole. Il fatto poi che l'USAF fosse stata creata, pochi mesi più avanti, dopo il presunto UFO crash di Roswell è un fatto marginale, visto che avvisaglie di strani velivoli non identificati si ebbero già nel 1942 a Los Angeles con il famoso "raid aereo". E poi, come sempre, email anonime e che dicono "tutto o nulla". Che dire, prendiamo questa notizia come un ennesimo tassello di un "puzzle" che sembra davvero lontano da ricomporre in tutta la sua interezza.


Fonte: Centro Ufologico Ionico

Traduzione, adattamento e sintesi a cura del Centro Ufologico Ionico
IRONMAN.75
00martedì 22 marzo 2011 16:28
si altro tassello,di ufo quadrati e' la prima volta che ne sento parlare.precisa che non emetteve nessun rumore,interessante.....
fabik
00mercoledì 23 marzo 2011 08:57
Interessante, peccato non avere nessun riscontro.
_Thomas88_
00mercoledì 23 marzo 2011 12:06
Penso che l'ultima parte dell'articolo dica tutte le considerazioni finali che potremmo fare...
E' normale che l'USAF si occupi anche degli Ufo: deve controllare e proteggere lo spazio aereo americano.
Ma non penso sia stata creata appositamente per gli Ufo; come ha detto il CUI, avvistamenti Ufo eclatanti c'erano stati anche prima del 1947.
Ah, io specifico che prima dell'USAF c'era l'USAAF...quindi c'era sempre una "forza aerea" che con il tempo è stata separata dall'esercito ed è diventata un corpo a se delle forze armate americane sotto l'acronimo USAF.
IRONMAN.75
00mercoledì 23 marzo 2011 14:06
io ti ringrazio thomas per questa nozione in piu',c'e' sempre da imparare qualcosa da te.no lo sapevo questo scorporamento dell'USAAF.
forse avevano troppo da lavorare.....
Legion37
00mercoledì 23 marzo 2011 17:17
Vero,hai ragione Thomas, sembra proprio una di quelle email spedite un pò a tutti e che poi risultano come leggende metropolitane.
E poi anche dell'UFO quadrato è la prima volta che anch'io ne sento parlare...
Ah dimenticavo,grazie per l'infomazione sull'USAF.
_Thomas88_
00giovedì 24 marzo 2011 12:07
Prego ragazzi, sempre a disposizione!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com